PDA

Visualizza Versione Completa : Speeday Monza - German Day 17 marzo 2013 - Turno riservato by Audi RS Club

Pagine : 1 [2] 3

BladeRRunner
18-02-2013, 12:10
domani eseguo bonifico...

speriamo per il tempo...

France
18-02-2013, 12:13
Gabry io ho già pagato, controlla e aggiorna lista grazie ;)

Black-Angel
18-02-2013, 12:32
Ora sono visibili i movimenti della giornata, alle 9 stamani no.
Aggiorno nel pomeriggio nuovi pagamenti ricevuti.

---------- Post added at 12.32.54 ---------- Previous post was at 12.29.10 ----------

Aggiornata la lista.

Ommy
18-02-2013, 12:58
@blade-runner:
se sei motociclista serio hai già la testa ben sulle spalle.
entrare con le termiche con testa NON sarà un problema.
ti linko questo sfogo sui luoghi comuni di vari giorni fa.
vai tranquillo e goditi macchina e situazione con appunto testa sulle spalle
(non come la maggior parte dei 4ruotisti che la testa gliela hanno dimenticata in "fase di progetto"....)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44816-Speeday-Monza-German-Day-24-febbraio-2013-Turno-riservato-by-Audi-RS-Club&p=878700&viewfull=1#post878700

@pellet:
ragguagliami in privato sul ferro nuovo, via mail magari.
s.tronic, spero....

@all:
buonissimo divertimento, coscienzioso !!!.
ricordate che monza SEMBRA facile, ma poi per noi pollastri, alla prima minkiata, veloctà consistente e peso ciclopico dei nostri rottami si fanno sentire !!!

spiacente di non poterci essere.
avrei conosciuto volentieri NM225 e la sua attrezzatura...
e tutti i nuovi !!!
sarà per la prossima volta !!!

cercate però di NON fare il solito evento:
- prima 500 pagine inutili di topic
- poi 2 foto scarse e finito tutto.....

riconsiglio poi una successiva tappa di gruppo a varano (PR) in primavera (ambiente alla mano, divertente ed economico) con magnata dalla gelsy !!!

Come detto da te Ivo, essendo la mia prima volta in pista, vado consapevole di: 1 non essere mai andato, quindi cautela, 2 non sono un pilota, quindi di conseguenza attenzione ancora maggiore, e per finire 3 non ho una macchina da pista ma semplicemente una macchina sportiva con tutti i suoi limiti.
questione gomme, (sempre che si svolgerà domenica l'evento) sabato in base alle condizioni meteo, valuto se mettere le estive o se tenere le invernali (eventualmente sostituisco al volo ruote sabato in serata)

R-power
18-02-2013, 13:20
grande OMMY !
fai bedding prima di calare in itaGlia....
hai un sicuro giovamento e minor rischio compromissione

BladeRRunner
18-02-2013, 13:39
...lo scaRRico di responsabilita' va' consegnato a mano all'ingresso..

o faxato prima..?

---------- Post added at 16.39.49 ---------- Previous post was at 16.36.25 ----------

grande OMMY !
fai bedding prima di calare in itaGlia....
hai un sicuro giovamento e minor rischio compromissione

ciao,

ti leggo ben "navigato" e quindi ti chiedo:

come mai TUTTI sostengono che dopo 2 giri le "all season" saranno da prendere e da buttare a prescindere dal ritmo..

mentre tu sostieni il contrario.

Lo sostieni perche' consigli un'andatura turistica..

la verita' dove sta' ? ancora nn capisco

pacor
18-02-2013, 14:27
ciao,

ti leggo ben "navigato" e quindi ti chiedo:

come mai TUTTI sostengono che dopo 2 giri le "all season" saranno da prendere e da buttare a prescindere dal ritmo..

mentre tu sostieni il contrario.

Lo sostieni perche' consigli un'andatura turistica..

la verita' dove sta' ? ancora nn capisco

Ivo ha scritto che,se,entri con la testa e con le M+S,non vi sono problemi,ergo,non devi strafare/"tirare il collo",altrimenti è pacifico che ti "mollano".
Per fortuna Monza non è una pista "mangia pneumatici",mentre con freni e meccanica li mette maledettamente alla prova!!
Ma come dice giustamente Ivo basta entrare col cervello collegato,fare il bedding per i freni prima,far seguire a giri tirati giri di raffreddamento,una volta che si abbassa la bandiera a scacchi (fine del turno) fare il giro di rientro ai box,facendo opportunamente raffreddare i freni e la meccanica, (se possibile proseguire anche nel paddock) ,andando ad una andatura regolare,(ne troppo piano,ne troppo forte) e toccando il meno possibile i freni.

---------- Post added at 14.27.01 ---------- Previous post was at 14.22.40 ----------

...lo scaRRico di responsabilita' va' consegnato a mano all'ingresso..

o faxato prima..?

Va portato e consegnato al gazebo del Club che troverete nel paddock,all'entrata di Vedano vi verranno consegnati i pass,senza quelli non è possibile entrare e parcheggiare nell'area dei box.

BladeRRunner
18-02-2013, 14:44
Ivo ha scritto che,se,entri con la testa e con le M+S,non vi sono problemi,ergo,non devi strafare/"tirare il collo",altrimenti è pacifico che ti "mollano".
Per fortuna Monza non è una pista "mangia pneumatici",mentre con freni e meccanica li mette maledettamente alla prova!!
Ma come dice giustamente Ivo basta entrare col cervello collegato,fare il bedding per i freni prima,far seguire a giri tirati giri di raffreddamento,una volta che si abbassa la bandiera a scacchi (fine del turno) fare il giro di rientro ai box,facendo opportunamente raffreddare i freni e la meccanica, (se possibile proseguire anche nel paddock) ,andando ad una andatura regolare,(ne troppo piano,ne troppo forte) e toccando il meno possibile i freni.

---------- Post added at 14.27.01 ---------- Previous post was at 14.22.40 ----------

Va portato e consegnato al gazebo del Club che troverete nel paddock,all'entrata di Vedano vi verranno consegnati i pass,senza quelli non è possibile entrare e parcheggiare nell'area dei box.

grazie,
la mia domanda era un po' provocatoria, anche perche' molti miei conoscenti appena han sentito "monza e all season"subito hanno comiciato a ragionare da piloto professionisti quali non sono ma da professori quali lo sono....dicendo che le all season vanno fuori temperatura e creerebbero problemi di aderenza a prescindere.. nonostante continuo a ripetere che non vado a fere il tempone..

quindi son cazzari professori o c'han ragione?

vado per la prima..

pacor
18-02-2013, 14:50
In parte hanno ragione,ma basta lavorare sulle pressioni in modo da averle corrette,soprattutto non tirare e non si hanno grossi problemi.
Giustamente come dici tu,siamo li per divertirci non per fare il tempo!!!

Podgora
18-02-2013, 14:54
grazie,
la mia domanda era un po' provocatoria, anche perche' molti miei conoscenti appena han sentito "monza e all season"subito hanno comiciato a ragionare da piloto professionisti quali non sono ma da professori quali lo sono....dicendo che le all season vanno fuori temperatura e creerebbero problemi di aderenza a prescindere.. nonostante continuo a ripetere che non vado a fere il tempone..

quindi son cazzari professori o c'han ragione?

vado per la prima..

Ciao, ti ripeto io lo scorso anno ho girato con le termiche, non ho strafatto ma comunque mi sono tolto delle soddisfazioni. Ho portato a casa macchina e gomme sane, quindi se vuoi girare con le tue all season è tutto ok come ti stiamo dicendo un pò tutti....... ma è ovvio che con gomme "estive" avrai sicuramente minori problemi.
Che sia chiaro che sarai ben accetto qualsiasi gomme tu decida di montare.

pacor
18-02-2013, 15:00
Ciao, ti ripeto io lo scorso anno ho girato con le termiche, non ho strafatto ma comunque mi sono tolto delle soddisfazioni. Ho portato a casa macchina e gomme sane, quindi se vuoi girare con le tue all season è tutto ok come ti stiamo dicendo un pò tutti....... ma è ovvio che con gomme "estive" avrai sicuramente minori problemi.
Che sia chiaro che sarai ben accetto qualsiasi gomme tu decida di montare.

Vai Michè!!! :laugh::wink:

R-power
18-02-2013, 15:03
leggiti il mio post linkato sopra
o giralo ai professionisti.

mi sembra che nei dintorni (anche ampi da monza) di WEBBER ce ne siano pochini.

se vai a vedere uno dei miei video seguendo uno Z4-rent sul baganto al ring,
capirai cosa è un professionista: "uno che con auto di m..., materiali di m..., in luogo a medio pericolo e situazione ad altissimo pericolo guida in quel modo"
l'ho conosciuto: è novegiese o giu di li
corre con tutto, ultimamente fa campionati con porsche paura.
parla ZERO, chiacchera ANCORA MENO
agisce.

di ai tuoi vari profi, con la stessa vettura di sorpassare quel tipo li al ring sul bagnato.
li aspetto ai paddock, se gli arrivano davanti
gli regalo la mia baracca superbollo già pagato con molti ossequi.

Per il resto confermo quanto riportato da Paolo Corio (pacor).
Gira con il setup che preferisci (comprese capacità personali e livello delle persone che ti sono attorno), ma tienilo in debito conto.
se devi abbattere il best-lap di vettel il german non è la sede ideale e probabilmente il tuo set-up complessivo va rivisto....
se devi tirare 4 marce, beccare un pò di foto, sparare pirlate con tutti i presenti e godere di mezz'ora senza tombini sbirri e pirla vari, sei a posto così.

nel caso quando esci dalla pista, nei paddock di che:
- hai visto i 285 di tacho,
- hai staccato a 50mt dalla 1a variante con il tacho ancora a 250 e
- hai fatto 1.58 ma che era migliorabile con meno traffico lento
e sei allineato ai migliori e quindi aPPPPosto !!!

pacor
18-02-2013, 15:14
nel caso quando esci dalla pista, nei paddock di che:
- hai visto i 285 di tacho,
- hai staccato a 50mt dalla 1a variante con il tacho ancora a 250 e
- hai fatto 1.58 ma che era migliorabile con meno traffico lento
e sei allineato ai migliori e quindi aPPPPosto !!!

:laugh::laugh::laugh::laugh:
Poi quando esci dalla pista,prima del tunnel ti urleranno "SGOMMA SGOMMA SGOMMAAAAAAAAA!!!!" :laugh:

---------- Post added at 15.14.14 ---------- Previous post was at 15.12.25 ----------

se vai a vedere uno dei miei video seguendo uno Z4-rent sul baganto al ring,
capirai cosa è un professionista: "uno che con auto di m..., materiali di m..., in luogo a medio pericolo e situazione ad altissimo pericolo guida in quel modo"
l'ho conosciuto: è novegiese o giu di li
corre con tutto, ultimamente fa campionati con porsche paura.
parla ZERO, chiacchera ANCORA MENO
agisce.

di ai tuoi vari profi, con la stessa vettura di sorpassare quel tipo li al ring sul bagnato.
li aspetto ai paddock, se gli arrivano davanti
gli regalo la mia baracca superbollo già pagato con molti ossequi.

Certamente Ivo,ma tu sei riuscito a non farti staccare ed il merito non è solo de Ul Funf!! :wink:
Per il resto son d'accordo con te,poca chiacchiera ed agire.

R-power
18-02-2013, 15:28
paolo

io ero in TOTALE E SCHIFOSA superiorità tecnica
- 4wd
- ESP sport on
- toyo
- motore con molti cv in +
- trasmissione fulminea
- stando dietro vedevo i punti peggiori

lui:
- z4 3.0i sfondata da decinaia di noli
- tp bmw (che è già detto tutto)
- ESP assolutamente spento (se no lui dice che è peggio..... ahahahha)
- gomme conti oem al limite di usura
- cambio manuale
- prima mattina in vita sua con quell'auto e seconda giornata al ring in vita sua (e gli credo pienamente)

se solo sapessi fare 1/10 di quello che sa fare PAAL,
nella firma forum metterei solo:
"SIETE TUTTI DELLE MEZZE SEGXE !!! ZITTI E MUTI E MANDATEMI VERGINI SACRIFICALI !!!"

ahahahah

Mr. Pellet
18-02-2013, 15:31
Ahahahah!! Le verginelle... :D

Ti linko in PM il mezzo Ivo!! ;)

pacor
18-02-2013, 15:36
se solo sapessi fare 1/10 di quello che sa fare PAAL,
nella firma forum metterei solo:
"SIETE TUTTI DELLE MEZZE SEGXE !!! ZITTI E MUTI E MANDATEMI VERGINI SACRIFICALI !!!"

ahahahah

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 15.36.40 ---------- Previous post was at 15.35.56 ----------

Ti linko in PM il mezzo Ivo!! ;)

'stardo. :tongue::laugh:

Mr. Pellet
18-02-2013, 15:37
Ahahah! Lo giro anche a te Paolo! :P

BladeRRunner
18-02-2013, 16:10
concordo con tutti...ma dato che danno neve parto avvantaggiato.....!!

Podgora
18-02-2013, 16:12
concordo con tutti...ma dato che danno neve parto avvantaggiato.....!!

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Io avevo programmato il cambio gomme per venerdì :sad::sad:

LUPIN
18-02-2013, 16:56
:sad:

http://monzarace.tv/it/JNv8w2g/Autodromo/cosa-succede-a-monza-aci-milano-e-sias-sono-immobili

Oski
18-02-2013, 19:03
uffaaaaa....danno neve , pioggia e gelo.....

R-power
18-02-2013, 19:26
c'hai mica la AWD....
avessi un M3 o un lotus....

ahahah
cakkio hai preso a fare una AWD se poi ti lamentiiiii
ahahahahah

Oski
18-02-2013, 19:33
c'hai mica la AWD....
avessi un M3 o un lotus....

ahahah
cakkio hai preso a fare una AWD se poi ti lamentiiiii
ahahahahah

ivo e for me?mai andato in pista....sinceramente farmi la prima sul bagnato non mi piace....le pilot super sport non sono good for rain......anzi fan propr cagher...

Mr. Pellet
18-02-2013, 19:48
Bella li! Io mi son sempre trovato benissimo anche su bagnato con le Pilot che reputo tra le migliori sul wet.. ;)

Oski
18-02-2013, 20:08
Bella li! Io mi son sempre trovato benissimo anche su bagnato con le Pilot che reputo tra le migliori sul wet.. ;)

ma con le pilot super sport ti sei trovato bene?con ps 2 o ps3 anche io ma con le super sport è meglio andare pianino....sono senza fughe per l'acqua...

Il Peos
18-02-2013, 20:41
Tutti gli anni neve...che palle :(

Peccato ma passo la mano...alla prox!

joe mangusta
18-02-2013, 21:57
ma che neve e neve...al massimo ci sarà la classica pioggerellina milanese...dai dai che non salta nulla!

Mr. Pellet
18-02-2013, 22:58
Si Manu, scusami. Ps2 e ps3 sempre perfette. Le super sport non le ho mai montate! Perdonami. Errore mio! ;)

redman
19-02-2013, 10:00
Purtroppo per motivi vari,tempo a parte devo rinunciare.Ci vediamo con la bella stagione promesso!!!
Un saluto a tutti e a presto.

Mr. Pellet
19-02-2013, 10:22
Peccato! Alla prossima. Ma mi sa che il turno verrà spostato.

joe mangusta
19-02-2013, 10:48
albe ma le previsioni non mettono neve, penso che non verrà il finimondo da qui a domenica...spero...

Black-Angel
19-02-2013, 11:12
Aggiornata la lista!

Mr. Pellet
19-02-2013, 11:14
Non lo so Gio, anche io spero sia così, ma ho guardato le previsioni su tutti i principali siti e mettono neve..

Maurino Turbo
19-02-2013, 11:27

Anche secondo me le migliori sulla piaggio sono le michelin , anche io mi sono sempre trovato bene ;)

Apparte tutto tutti i meteo denno neve , gireremo con le m+s XD

marameo
19-02-2013, 11:28
Quelli che ho visto io,neve giovedì e venerdì 1/2 g.....:(

Il problema è che poi né la spalano e ,tantomeno,prima ci mettono il sale....

Mr. Pellet
19-02-2013, 11:48
Esatto Mauro, il problema sta li...

marameo
19-02-2013, 12:27
http://m.accuweather.com/en/it/vedano-al-lambro/213954/weather-forecast/213954#1

Gio-ven :neve
Sab :sereno
Dom :mattino precipitazioni all'80%

Va beh,stante il fatto che la neve di inizio settimana scorsa in ritardo ma,come previsto è arrivata....
La nevicata che prevedevano 3/4 settimane fa qui c'era sereno con qlc nube.....

Direi che nn tutto è perduto,dita incrociate......;)

---------- Post added at 12.27.14 ---------- Previous post was at 12.17.13 ----------

http://www.weather.com/weather/tenday/Vedano+al+Lambro+ITLM3255:1:IT

Qui,la % di acqua e Neves domenica è al 60,però' è sempre coperto ed è presente spesso la neve.....boh:(

BladeRRunner
19-02-2013, 12:59
bonifico fatto e mail..

per quel che mi riguarda se piove son soldi buttati...a questo punto e' meglio neve e che rimandino..

Caruch
19-02-2013, 13:03
Presenza per auto nel paddock, logicamente + accompagnatore.

Prevveduto già al pagamento!

marameo
19-02-2013, 13:36
per quel che mi riguarda se piove son soldi buttati...a questo punto e' meglio neve e che rimandino..

Pensavo anch'io la stessa cosa.....una volta.......

Secondo me,visto da un motociclista nn può essere altrimenti,ma l'auto,che di ruote ne ha 4,riserva delle belle sorprese....

Prendi confidenza con l'aderenza relativa a velocità ben più bassa di quello che permette la pista asciutta.

Tanto il time attack nn serve x divertirsi;)

BladeRRunner
19-02-2013, 14:37
Pensavo anch'io la stessa cosa.....una volta.......

Secondo me,visto da un motociclista nn può essere altrimenti,ma l'auto,che di ruote ne ha 4,riserva delle belle sorprese....

Prendi confidenza con l'aderenza relativa a velocità ben più bassa di quello che permette la pista asciutta.

Tanto il time attack nn serve x divertirsi;)

vedremo ....

R-power
19-02-2013, 14:51
con la pioggia è bellissimo !!!
si impara meglio a gestire e "sentire" l'auto.
tutta roba che, se fatta seriamente, torna d'aiuto poi a spingere bene sull'asciutto

Podgora
19-02-2013, 14:57
con la pioggia è bellissimo !!!
si impara meglio a gestire e "sentire" l'auto.
tutta roba che, se fatta seriamente, torna d'aiuto poi a spingere bene sull'asciutto

Confermo con la pioggia non si andrà fortissimo, ma ci si diverte tanto !!! Sopratutto all'uscita delle curve......

R-power
19-02-2013, 15:17
ed è davvero soprattutto la possibilità di poter imparare e conoscere....
raramente fattibile con 4wd con gomme larghissime da 15qli e rotti

marameo
19-02-2013, 15:57
ben detto,con certe masse in gioco e il 4 wd,prima di sondare i limiti sull'asciutto devi andare davvero veloce......

E prima che accumuli esperienza ne passa di acqua sotto i ponti.....

Il bagnato in pista funge davvero da situazione perfetta x in parare ad osare...andando piano;)

Ommy
19-02-2013, 18:38
Ivo consigli su che pressione fare alle gomme della mia baracca? (estive 235/225 35 19)

R-power
19-02-2013, 19:12
c'è un poderoso post di "mansell" su VWgolfclub sulle pressioni gomme stradali in pista
secondo cui al contrario delle gomme pista
è meglio partire alti di pressione e poi abbassarla per evitare surriscaldamenti che stravolgono le proprietà della mescola
(vedo se lo becco) ma lo trovi anche via google

perchè race e strada hanno mescole che lavorano quasi al contrario.

però ti direi:
- se piove fregatene, stai leggermente più basso delle pressioni esercizio (tipo 3/10 in meno)
- se asciutto parti con pressioni targa, fai 3 giiri medi,, fermati e abbassale a 3/10 meno del targa
è uno sbatti ma purtroppo è la sorte delle gomme strada dover essere controllate spesso.
se inizia a scivolare per surriscaldamento mescola non "ti rientra" piu fino a fine turno nemmeno se rallenti

la curva dove rischi di piu di comprometterle è la parabolica data lunghezza, velocità e carico....
semmai sacrificala un attimo tanto non è che sei li a far gara

Ommy
19-02-2013, 19:19
ecco, io già pensavo che avrei dovuto farla a qualcosina in + della targhetta

R-power
19-02-2013, 19:19
FOUND
(axxo se amo il web, se ci fosse stato ai miei tempi......)
e grandissimo mansell, tra l'altro salutamelo quando sei giù. fa il tuo stesso lavoro in conce monzese.....

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/78891-speed-day-monza-2010-2011/page__view__findpost__p__2167248

con il bagnato è un pò tutto piu aleatorio,
ma metti in cantiere:
- buon manometro
- lascia tappini a casa
- armati di pazienza a fermare almeno 1 volta nel turno a controllre-regolare (in folle a macchina non frenata; velocissimo come azione e via per non surriscaldare freni....)

ricordati il bedding
(lo trovi anche in google o sito brembo o apracing)
http://www.endlessdata.info/Endless%20brake%20pad%20manual.pdf

no dai, non insistere
ti puoi sdebitare offrendo un PP8 a vincenzo in zona lugano sud o nord.....

Ommy
19-02-2013, 19:25
Per pressione allora do una bella lettura al link che hai postato

Bedding ho già spulciato il web ieri e me ne sono già fatto un'idea su cosa fare, anche se leggendo diversi siti ognuno ha la sua su come farlo :laugh:

Per il resto, peccato che non vieni anche tu a monza, un'elemento come te non può mancare :wink:

R-power
19-02-2013, 20:13
spero che si faccia il 24 per tutti voi,
se viene invece rimandato ci sono.....

e ti volo sopra le orecchie con una TP di 16 anni fa....
sguizzerotto !!!!
ahahhaha

Mr. Pellet
19-02-2013, 20:50
Prendila dolce Ivo!!! :P

Maurino Turbo
20-02-2013, 09:22
brutte previsioni cavolo per una volta che mi decido a venire in pista :( kmq ce un posto al coperto dove comunque le ragazze possono stare?

R-power
20-02-2013, 09:55
c'è un simpatico bar sopra ai box !
oppure c'è un bar fuori dai paddock in mezzo tra i 2 rettilinei.

oppure salto il volo per la cina,
passo io a prendere le ragazze e le ospito al calduccio del camino a casa mia
intanto che voi fate i vettel nel catino monzese....
FIDATI !!!

Mr. Pellet
20-02-2013, 10:05
Ahahahahahahah!!! Fidati fidati Maurino.. :)))

Black-Angel
20-02-2013, 10:52
Aggiornati pagamenti.
Grazie.

BladeRRunner
20-02-2013, 10:53
mi chiedevo:

ma l'hostess modella che mi/ci aiutera' (quando le ns fidanzate saranno distratte!) a gestire le "pratiche"...si presentera', a prescindere dalle condizioni e temperature, con vestitino succinto..tipo velina/ombrellina, ossia stivalone con tacco 12,e rigorosamente scosciata

:w00t:

...o un piu' protettivo ma ben gradito, pantacollant e tacco 12...

che mi dite...?

:icon_keel_1: :toothy9:

Mr. Pellet
20-02-2013, 10:57
Blade: la modella (che non lo fa di professione) mia amica, è anche fidanzata. Per cui, come dice il detto, guardare ma non toccare.. :))
Battute a parte il vestiario sarà consono alla giornata, che si prevede fredda e bruttina (anche se forse sarà rimandato l evento). Purtroppo non possiamo pretendere scosciamenti vari quando fuori ci sono 0 gradi...

R-power
20-02-2013, 11:12
rinnovo la proposta camino....
solo per "foro"-dotate....

al massimo il PELLET presente sullo stage per tenere videocamera per "gli onboard"....
ahahahah

Mr. Pellet
20-02-2013, 11:16
Ahahah!! Ci sta ci sta... :)))

BladeRRunner
20-02-2013, 11:32
Blade: la modella (che non lo fa di professione) mia amica, è anche fidanzata. Per cui, come dice il detto, guardare ma non toccare.. :))
Battute a parte il vestiario sarà consono alla giornata, che si prevede fredda e bruttina (anche se forse sarà rimandato l evento). Purtroppo non possiamo pretendere scosciamenti vari quando fuori ci sono 0 gradi...

certo immaginavo....sappi cmq che anch'io sono strafidanzato, indi per cui vale anche per me il detto guradatemi e non toccatemi!

aaahha

---------- Post added at 14.32.00 ---------- Previous post was at 14.30.18 ----------

rinnovo la proposta camino....
solo per "foro"-dotate....

al massimo il PELLET presente sullo stage per tenere videocamera per "gli onboard"....
ahahahah

pero'....davanti al camino..mm..quasi quasi vengo anch'io...

c'e' posto per me?

Mr. Pellet
20-02-2013, 11:35
Ahahah, ma in quale club pensi di essere arrivato?!? :P
Comunque non mi fiderei a far compagnia a Ivo davanti al camino... XD

BladeRRunner
20-02-2013, 12:13
due risate per sdrammatizzare il freddo fan sempre bene!

PS

non pensavo ad un club prive'..

ahhahah

Mr. Pellet
20-02-2013, 12:18
Ahahahah!! Potrebbe essere una buona idea!! ;))

joe mangusta
20-02-2013, 12:39
Ivo sei più ingrifato di Silvio...:biggrin:
ma anche tu hai la pompetta? ahahah :tongue:

tornando seri per un attimo...
allora ci sono news per domenica?
dai che voglio girare, anche a pista umida:w00t:

@Black Angel... a pranzo si aggiunge un amico TT munito :)

Ommy
20-02-2013, 12:40
Ivo, e io che pensavo che saresti arrivato con la baracca :ciap:

dai che se si rimanda ti vediamo all'opera eheh :laugh:

R-power
20-02-2013, 12:52
ho il volo alle 12.20 a malpensa T1 e il pickup a fino alle 10.30
non riesco a venire
in ogni caso avrei fatto la mezz'ora con FUNF senza neanche regolare le gomme per far divertire JR e per foto e goliardia di gruppo
poi dalle 1045 a notte sfondavamo DAS BAVARESE.....

@all:
lista-camino-yoda aperta a sole femmine,
unica eccezione PELLET solo se arriva con valigie di borbonese
per look, fassion e look e profumo figo....
gli altri "barba" invece DEVONO starsene a girare con le carrette nel circuito più veloce del mondiale di F1....
ahahahah

Mr. Pellet
20-02-2013, 14:37
Ahahah I love you! Ivo ce lo abbiamo noi!!!
Peccato che non ci sei. Alla prossima ti porto campione di Dolce&Gabbiano... :)))

France
20-02-2013, 14:42
ci sono novità x domenica ???

Oski
20-02-2013, 15:08
devo ricordarmi di cancellare i POV dalla go pro prima di partire.....ormai invece di una hero 2 è una eros in 2...........ahahahahaha

R-power
20-02-2013, 15:46
girare gli hard-casalinghi con la go-pro è tristissimo....
con grandangolo anche Rocco ci perde.....
(provato.... meglio la vecchia canon, anche a luce la gopro fa pietà... devi stare con le alogene da stadio....)

a meno di fare dei macro a 5cm...

oski, se hai roba così MAI cancellarefai backup du HDD che poi visioniamo davanti al camino !!!

Maurino Turbo
20-02-2013, 16:00
Ahahahahahahah!!! Fidati fidati Maurino.. :)))

ahahahahah si guarda mi stavo giusto fidando, apparte gli scherzi branco di arrapati , speriamo di passare una bella giornata insieme all insegna delle nostre auto :)

Oski
20-02-2013, 16:07
girare gli hard-casalinghi con la go-pro è tristissimo....
con grandangolo anche Rocco ci perde.....
(provato.... meglio la vecchia canon, anche a luce la gopro fa pietà... devi stare con le alogene da stadio....)

a meno di fare dei macro a 5cm...

oski, se hai roba così MAI cancellarefai backup du HDD che poi visioniamo davanti al camino !!!

mi devi sempre sminuire è??paragonarmi a rocco......

---------- Post added at 16.07.35 ---------- Previous post was at 16.05.38 ----------

cmq a parte gli scherzi...che si dice per monza?si gira o si rimanda??perchè per me è veramnte un acongiura...su tre volte tre volte non poterci andare per cause di forza maggiore è sfiga!!!

marameo
20-02-2013, 16:15
Ieri ho sentito il proprietario del pitstopcafè,che è a diretto contatto con l'organizzatore dell'evento.

Mi ha detto di pazientare a domani o meglio venerdì,confidano in un miglioramento delle previsioni x nn annullare lo speedday....

Ommy
20-02-2013, 18:21
attualmente a me il phon da pioggia per domenica e solo qualche fiocco di neve venerdì, ma conoscendo meteo phon, non é troppo affidabile....

Mr. Pellet
20-02-2013, 18:27
Per me è meglio che si rinvii..

forevertt
20-02-2013, 18:57
Io sto "gufando" perchè venga rinviata!! ahahah
Scherzi a parte per questo weekend non posso girare perché sono senza freni..
Se verrà rimandato la prossima volta sarò sicuramente dei vostri, viceversa vi auguro una buona giornata ;-)

kri power
20-02-2013, 22:23
mah.... il meteo.it sul ^Fon^ da 2000w con batteria solare di scorta si sbaglia poche volte.....
ragazzi arriva la neve !!!!!
penso che rimanderemo e chissà..... magari girerò in pista :-)

ps. non per ^ prova speciale ^ ma per dire.... ma allora non son l'unico ad esser così ..... cmq tengo la bocca chiusa e penso .... nel caso agisco !!!
è quasi un rebus alla Alex ma si capisce ;-)

buenas días dalla safety car

Mr. Pellet
20-02-2013, 23:18
In effetti Kri non ho capito molto.... XD

kri power
21-02-2013, 08:36
a pensare alla patata !!!
cmq qui nevica bene ....

maxquattro
21-02-2013, 08:53
anche qui a modena ci dà!!

Maurino Turbo
21-02-2013, 09:57
Varese nevica! speriamo viene rinviato !
:(

Mr. Pellet
21-02-2013, 10:05
Sta nevicando un po' dappertutto nel nord Italia. In mattinata vi faccio sapere appena so qualcosa!

odontoaudiRS3
21-02-2013, 10:55
Ehmmm ehmmm......e girare con pista innevata no???? Sai Pella che pendoli alla Ascari??? Per non parlare della parabolica tutta in power-slide...ah ah ah ah!!!

R-power
21-02-2013, 11:12
Ehmmm ehmmm......e girare con pista innevata no???? Sai Pella che pendoli alla Ascari??? Per non parlare della parabolica tutta in power-slide...ah ah ah ah!!!

più che pendoli in ascari direi:
- se arrivi a lumaca, che tristezza,
- se arrivi velocino con 15qli e rotti..... che RAIL !!!

sempre sperando che venga confermata,
ma purtroppo con annunciato brutto e freddo
e precedenti speed saltati,
prevederei grosso calo di pubblico presente (sia german che no)
con "sprecato" impegno di tutti i club e gli organizzatori presenti.

ovvio che, in generale, se uno si deve mettere per strada, magari fare un 100km e poi ritorno con servizi a mezzo funzionamentio e spesso "donna" di malumore...
tanto vale stare a casa....

Mr. Pellet
21-02-2013, 11:18
Si mi immagino Mauri!! :))) anche se non riuscirei comunque a farli questo weekend non avendo ancora preso l RS! La prossima settimana arriva, per questo sto tifando perché venga spostato!!! :)))
Tu piuttosto con la tua futura RS5 prevedo gustosi traversi.... :)))

joe mangusta
21-02-2013, 11:19
zona Monza pioggia, niente neve

Mr. Pellet
21-02-2013, 11:21
Ma dove vivi tu Gio?!?! :))) ho appena sentito Gabriele e ha detto che nevica di brutto... ;) sicuro di essere in quel di Monza??? :))

joe mangusta
21-02-2013, 11:31
ero prima in viale Sicilia, zona stadio Brianteo (saranno 2km in linea d'aria) e pioveva :)
mi confermano invece i camionisti che arrivano in ditta che altrove nevica (emilia e piemonte)

Mr. Pellet
21-02-2013, 11:33
Io so che Gabri essendo in zona Varese mi ha detto li che nevica. Oggi nel pomeriggio sentiva in autodromo e vedeva cosa gli dicevano. ;)

Ommy
21-02-2013, 12:31
qua da me siamo già arrivati a poco meno di 10cm...

marcob_s3
21-02-2013, 12:39
qui in trentino nevica ...

Caruch
21-02-2013, 12:51
Attendo sviluppi in questi giorni, se riesco devo comunque venire in zona milano anche per altro quindi più info ci sono e meglio mi organizzo.

Ps credo che debba ancora arriva da me, 12 gradi e un gran sole!!!
X ORA!!!

R-power
21-02-2013, 13:05
Attendo sviluppi in questi giorni, se riesco devo comunque venire in zona milano anche per altro quindi più info ci sono e meglio mi organizzo.

Ps credo che debba ancora arriva da me, 12 gradi e un gran sole!!!
X ORA!!!

vai a caXXare va.....
ahahhahah
che invidia !!!
posti da sogno !!!

Maurino Turbo
21-02-2013, 14:06
Anche a monza nevica..un mio amico a monza mi ha detto 99% rinviato , aspettiamo notizie :)

Caruch
21-02-2013, 14:09
vai a caXXare va.....
ahahhahah
che invidia !!!
posti da sogno !!!

Che fai me la tiri!!! è tutto nuvoloso!!!

Black-Angel
21-02-2013, 15:14
Allora, abbiamo sentito Simone Vivarelli dell'Autodromo.
Domani mattina prendono una decisione, ma a questo punto credo sia meglio che rinviino.
Nel caso mi hanno detto che sarà spostato o il 10 o il 17 marzo.
Appena avremocomunicazione in merito, scriverò le novità.
Nel frattempo ho già allertato fotografi, modella, Michelin, ecc ecc della concreta possibilità del rinvio.

Podgora
21-02-2013, 17:25
Speriamo che prendano la decisione di rinviare l'evento

primaA3
21-02-2013, 17:27
Penso sarebbe la cosa più sensata.. :wink:

R-power
21-02-2013, 18:48
se è da rinviare spererei 17
(rientro 9 da cina sbiellatissimo)

a quel punto presente, agguerrito,
piXXa as usual
prenoto modella e foto (sia pubbliche che private)......
ahahahhaha

Mr. Pellet
21-02-2013, 19:07
Spero anche io si rinvii, ma tifo per il 10 poiché il 17 Marzo non riuscirei ad essere presente e mi dispiacerebbe. ;)

kri power
22-02-2013, 08:11
!!! Gui danda Neve Gabo !!!

non riuscirei nemmeno ad uscir dal garage con l'RS ....
direi che è rinviato a tutti gli effetti .... qui nevica di brutto ...
C1ao matt1

RedRS
22-02-2013, 09:01
Anche a Torino neve

Mr. Pellet
22-02-2013, 09:55
Aspettiamo comunicazione ufficiale dall'autodromo.

R-power
22-02-2013, 10:28
dai PELLET
se rimandano....
10 o 17 DEVI esserci !!!
a meno che ti sposi, rimanda impegni
(a maggior ragione se ti sposi.... ahahahah)

BladeRRunner
22-02-2013, 10:31
io lavoro in brianza....ha smesso dieci minuti fa' di fioccar..zio can...

pacor
22-02-2013, 11:39
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ragazzi mi ha appena chiamato l'organizzatore dell'evento,il German è stato spostato,causa meteo avverso,a domenica 17 marzo
Le condizioni offerte saranno sempre quelle,verranno tenute valide le quote già pagate ed il turno sarà sempre il medesimo,ovvero dalle 10.10 alle 10.40.
Non resta altro da aggiungere se non,FORZA RAGAZZI AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!! :biggrin::wink:

BladeRRunner
22-02-2013, 11:41
la scelta migliore....ci si vede a marzo allora!

pacor
22-02-2013, 11:47
la scelta migliore....ci si vede a marzo allora!

Mi raccomando,a marzo ti voglio vedere con le semislick!! :laugh::tongue:

Ommy
22-02-2013, 11:48
Dai che così vediamo anche dei nostri Vin Gasolio :biggrin:
Sperando poi che il 17 la meteo sia migliore

R-power
22-02-2013, 11:53
al 17 marzo
R-power presente pista + pranzo
UL FUR (franz) presente come accompagnatore + pranzo

mi organizzo con i soci DAS BAVARESE (per capire con quante auto giriamo nel turno club)
e poi pago

bacioni a tutti !!!

PELLET,
rimanda impegni e vieni !!!
voglio puù TE che la modella gnocca !!!

pre-prenoto MODELLA
e foto,
poi ci sentiamo.

zero
22-02-2013, 12:21
Ecchecazz!! Questo rinvio proprio nn c voleva...

avevo comprato l'aspirapolvere nuovo apposta...

vabè ...

Podgora
22-02-2013, 13:22
Bene è stata la scelta migliore posticipare !! Ci si vede al 17 marzo con acora più carica !!

R-power
22-02-2013, 14:00
Bene è stata la scelta migliore posticipare !! Ci si vede al 17 marzo con acora più carica !!

michele,
io voglio foto con modella,
come TUO AVATAR....
poi son carichissimo !!!

pacor
22-02-2013, 14:11
poi son carichissimo !!!

Vai a Rovato....:tongue:

Mr. Pellet
22-02-2013, 14:13
Mannaggia..il 17 non potrò essere dei vostri. Dispiace davvero tanto!!!!
Ivo: ho un impegno importante per il mio futuro lavorativo.. Purtroppo è inderogabile! Mi fa piacere vedere che richiedo la mia presenza a gran voce, ma non posso fare altrimenti! Mi sdebiterò!! Trattatemi bene la Carlotta, mi raccomando!!! :D

Maurino Turbo
22-02-2013, 14:37
Scelta migliore, Mr. pellet mi dispiace che non puoi venire ,x tutti gli altri ci si vede a marzooo ;)

R-power
22-02-2013, 14:37
Ivo: ho un impegno importante per il mio futuro lavorativo.. Purtroppo è inderogabile! Mi fa piacere vedere che richiedo la mia presenza a gran voce, ma non posso fare altrimenti! Mi sdebiterò!! Trattatemi bene la Carlotta, mi raccomando!!! :D

nooo dai pellet.
ma inizi lavoro la DOMENICA ?

gravissimo errore,
lo commisi anche io nel 1993: prima riunione domenicca mattina alle 08.00 NON ancora assunto
la prima di 1000-mila coglionate !!!
evitala, a meno che tu vada a lavorare per VICTORIA's SECRET.

dai !!!
poi senza di te la CARLOTTA si innamora di vincenzo...
e come faccio con la vecchia ?
sono uno fedele, ma non riesco ad intristire una ragazza dicendole di no....
io lo faccio per Lei, non per me.....
ahahahah

vieni e inventati palla atomica !!!
malattia venerea fulminea con ricovero e trapianto di cervello alla domenica eseguito da prof.alzheimer e il suo staff...,
dimissioni in serata
e lunedì pronto a timbrare !

inoppugnabile direi

http://v025o.popscreen.com/eGp5Z21uMTI=_o_dottor-alzheimer.jpg

pacor
22-02-2013, 14:40

Che famo,Albi? :tongue:
Ti cancello dalla lista? :biggrin::wink:
Hai il TT-RS e non lo "svergini" in pista? :tongue:
Daiiiiiiiiii!!!!!!! :wink:

R-power
22-02-2013, 14:44
non cancellare,
vedrai che dopo l'intervento AL CERVELLO
oltrepassa il "vallo di saronno"
permane con le "borbonese"
poi se ne torna al ZUD
prima che si alzi il ponte-levatoio e i giannizzeri gli gettino l'olio bollente misto a urina-di-capra
(salvaguardando ovviamente la RS..... se era la S spider gli oliavano anche quella.... ahahahah)

BladeRRunner
22-02-2013, 15:10
Mi raccomando,a marzo ti voglio vedere con le semislick!! :laugh::tongue:

hahahahahaaah....faccio un po' di travesi,lunghi e testacoda quindi per lisciare le allllllllssison!

che dici?

---------- Post added at 18.10.40 ---------- Previous post was at 18.03.07 ----------

hahahahahaaah....faccio un po' di travesi,lunghi e testacoda quindi per lisciare le allllllllssison!

che dici?

a parte gli scherzi purtroppo ho difficolta ad effettuare un cambio gomme in questo momento ...le spese sono e saranno tante per fine mese e per marzo...ma una chiamata al mio gomm ia faccio lo stess..

marameo
22-02-2013, 15:13
Ivo,6 troppo il Re delle minchiate,ha ha ha ha.....
@ Pellet: dice bene il Pacor,nn puoi mancare di battezzare la tua nuova belva nel Tempio Della Velocità...:)

Vabbè,alla fine di sicuro sarà più caldo a metà Marzo,che solitamente ci fanno fare da apripista con la scusa che siamo Quattro dotati;)

R-power
22-02-2013, 15:26
Ivo,6 troppo il Re delle minchiate,ha ha ha ha.....
@ Pellet: dice bene il Pacor,nn puoi mancare di battezzare la tua nuova belva nel Tempio Della Velocità...:)

Vabbè,alla fine di sicuro sarà più caldo a metà Marzo,che solitamente ci fanno fare da apripista con la scusa che siamo Quattro dotati;)

ahahha
cosa fate nei paddock senza di me ???
un mortorio atomico, tutti a gloriarsi di carrette da "turco" con tuning da "quelli del tunnnel"
... ahahahah
almeno la buttiamo sul ridere !!!

poi nel catino ci sono tutti i PROFI,
quindi li dentro io sto zitto, fuori traiettoria, con le 4 frecce e occhi fissi nel retrovisore !!!

pacor
22-02-2013, 15:41
quindi li dentro io sto zitto, fuori traiettoria, con le 4 frecce e occhi fissi nel retrovisore !!!

Come diceva Pozzetto,il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!! :tongue::laugh:

---------- Post added at 15.41.21 ---------- Previous post was at 15.40.29 ----------

a parte gli scherzi purtroppo ho difficolta ad effettuare un cambio gomme in questo momento ...le spese sono e saranno tante per fine mese e per marzo...ma una chiamata al mio gomm ia faccio lo stess..

Dai fai la chiamata al gommista!! :tongue:

marameo
22-02-2013, 15:45
Verissimo:)
direi inoltre di aggiungere ai PROF gli occupanti della tribuna Ascari in uscita e ,nn ultimo gli INTELLETTUALI della casta del tunnel:-D

pacor
22-02-2013, 15:55
Verissimo:)
direi inoltre di aggiungere ai PROF gli occupanti della tribuna Ascari in uscita e ,nn ultimo gli INTELLETTUALI della casta del tunnel:-D

SGOMMA SGOMMAAAAAAAAAA!!!! :tongue:
Ma lo diranno anche a una auto Sfizzera? :biggrin:

marameo
22-02-2013, 16:05
Hai voglia,lì arriva pure Cosa Nostra ad incitarti:))))))))))

pacor
22-02-2013, 16:30
Hai voglia,lì arriva pure Cosa Nostra ad incitarti:))))))))))

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Ommy
22-02-2013, 17:06
SGOMMA SGOMMAAAAAAAAAA!!!! :tongue:
Ma lo diranno anche a una auto Sfizzera? :biggrin:

Paolo, intesa per la tua o per la mia? :laugh:

R-power
22-02-2013, 17:09
minKKKia
2 sguizzerotti
"generell 50" used....

SEM-A-POST !!!

ahahahah

Mr. Pellet
22-02-2013, 18:11
Ahahahah!!! Mi stavo sbellicando... :D Ivo se non ci fossi dovrebbero inventarti... :)))
Vedo un po' come mi metto, se davvero vedo un piccolo spiraglio sono dei vostri!! ;)

Paolo: entro quando devo confermarti??

pacor
22-02-2013, 18:24
Ahahahah!!! Mi stavo sbellicando... :D Ivo se non ci fossi dovrebbero inventarti... :)))
Vedo un po' come mi metto, se davvero vedo un piccolo spiraglio sono dei vostri!! ;)

Paolo: entro quando devo confermarti??

10 marzo,max 13 marzo. :wink:
Dai Albi non puoi mancare!!! :cooool:

---------- Post added at 18.19.04 ---------- Previous post was at 18.17.29 ----------

Paolo, intesa per la tua o per la mia? :laugh:

Tutte e due,l'unione fa la forza!! :laugh::laugh:

---------- Post added at 18.24.19 ---------- Previous post was at 18.19.04 ----------

minKKKia
2 sguizzerotti
"generell 50" used....

SEM-A-POST !!!

ahahahah

Tutta invidia!! :tongue::laugh::laugh::laugh:

Mr. Pellet
22-02-2013, 18:50
Ok. Allora ti faccio sapere entro la data Paolo! :) grazie!

kri power
23-02-2013, 11:04
nooo dai pellet.
ma inizi lavoro la DOMENICA ?

gravissimo errore,
lo commisi anche io nel 1993: prima riunione domenicca mattina alle 08.00 NON ancora assunto
la prima di 1000-mila coglionate !!!
evitala, a meno che tu vada a lavorare per VICTORIA's SECRET.

dai !!!
poi senza di te la CARLOTTA si innamora di vincenzo...
e come faccio con la vecchia ?
sono uno fedele, ma non riesco ad intristire una ragazza dicendole di no....
io lo faccio per Lei, non per me.....
ahahahah

vieni e inventati palla atomica !!!
malattia venerea fulminea con ricovero e trapianto di cervello alla domenica eseguito da prof.alzheimer e il suo staff...,
dimissioni in serata
e lunedì pronto a timbrare !

inoppugnabile direi

http://v025o.popscreen.com/eGp5Z21uMTI=_o_dottor-alzheimer.jpg

no be dopo di questa ..... rido da solo davanti allo schermo!! che peste :-)
mi fai troppo ridere .... !!!!!!!!!!!!!

mrwhite
24-02-2013, 17:22
o allora chi ha vinto? dai dai dai ditemi tutto.....io ho puntato 20 euro su mr pellet e altri 20 su mr. pacor....mi raccomando e' ragazzi...hehe bravi bravissimi e ora foto video reportage chi piu' ne ha piu' ne metta...grazie ciao! complimenti..

France
24-02-2013, 17:33
Mi sa che to sei perso qualche passaggio..ahahah

Mr. Pellet
24-02-2013, 17:34
Ahahah anche secondo me!! :D

mrwhite
24-02-2013, 17:53
hehe giusto uno o due immagino...vabbe' come non detto...ma almeno spiegate dai! :p

ah rinviata perche' avevano tutti quanti paura di france che e' noto che sul bagnato rompe le ossa a tutti capito :) ciao

Mr. Pellet
24-02-2013, 18:18
No, sul bagnato si rompe le ossa lui.... ;)

France
24-02-2013, 21:18
Ahahahah anche sull' asciutto...

Mr. Pellet
24-02-2013, 21:21
Ahahah!! :D

R-power
25-02-2013, 07:54
giniiiiiii
baci da HK
23 gradi centigradi....
sotto hotel conce Aston....

Mr. Pellet
25-02-2013, 09:08
Tanta invidia!!! :P

Ommy
25-02-2013, 12:53
Non é forse il caso di cambiare l'intestazione del topic, aggiornando la data?

R-power
25-02-2013, 13:03
elvetico preciso come un IWC.....
ahahaha

Mr. Pellet
25-02-2013, 16:35
Chi voleva venire in pista sta comunque seguendo il topic ed è aggiornato. ;) comunque vedrò se sostituire la data! Grazie!

primaA3
25-02-2013, 17:23
La data del topic l'ho aggiornata io. :smile:

Mr. Pellet
25-02-2013, 17:26
Ok Andre!

Ommy
25-02-2013, 18:56
eheh ivo :tongue:

però già vendendo l'intervento di un utente che chiedeva video e foto, era forse il caso di aggiornare il titolo :smile:

R-power
26-02-2013, 03:35
vedrai che dopol'evento in usualemodalità "pantofolai"
3 post e fine....ahahahh
prima 95pagine di minkiate
dopo 2....striminzite
stop!
ahahahah

Mr. Pellet
26-02-2013, 08:25
Ahahahah attendo speranzoso... XD

Ommy
26-02-2013, 09:12
Eheh Ivo, è sempre così, cmq io vedo di armarmi con 2 gopro

renatofurlan
02-03-2013, 13:57
Ciao a tutti,

Se c'è ancora posto,è possibile aggiungersi per la pista senza un audi ma con una seat???

Con me verrebbe anche un accompagnatore e ci fermeremo anche a pranzo.

Se si può, le quote totali da versare sono di 110€?

Grazie

Saluti

Ommy
02-03-2013, 21:46
Seat teoricamente é marchio spagnolo, anche se ad oggi fa parte del gruppo VW, quindi non so quale vale

FabioS3
03-03-2013, 20:14
Ciao a tutti,
vorrei partecipare anche io ma prima ho una domanda che sarà sicuramente scontata per molti di voi ma non per me che sarebbe la prima volta che partecipo ad un trackday: se vengo con un accompagnatore (mio fratello), può guidare anche lui oppure l'accompagnatore può fare solo il passeggero?
Grazie per le delucidazioni.
Fabio

Mr. Pellet
03-03-2013, 21:04
Direi che nell arco dei 30 minuti di turno in pista puoi fermarti ai box e scambiare il passeggero. Non so solo se dobbiate pagare tutti e due però per il turno di pista.

FabioS3
04-03-2013, 09:55
Direi che nell arco dei 30 minuti di turno in pista puoi fermarti ai box e scambiare il passeggero. Non so solo se dobbiate pagare tutti e due però per il turno di pista.

Si il mio dubbio sul fatto che l'accompagnatore possa anche guidare non era tanto dal punto di vista pratico, ma proprio dal punto di vista del regolamento, prima di andare incontro a qualche problema. E poi appunto la quota da versare...

marameo
04-03-2013, 10:56
Esatto,il problema è nel regolamento.......che è da interpretare.....
Prima della gestione degli speedday da parte di Wake gt,nn facevano storie,ovvero,ti fermavi in corsia box,facevi cambio e via,nessun problema.
La scorsa settimana un mio amico ,invece,è stato cazziato x questo comportamento:pare che ora in corsia box nn puoi fare più' nulla se nn scendere magari X controllare il mezzo....
Quindi,l'organizzatore dice che durante il turno,x qualsiasi fermata esci dalla pista e fai quello che devi nel paddock.nn importa quante volte entri ed esci durante il turno,l'importante è che nn ti fermi in corsia box x fare soste NON di emergenza.

---------- Post added at 10.56.15 ---------- Previous post was at 10.51.52 ----------

X quanto riguarda le quote nn credo proprio ci debba essere differenza....

R-power
04-03-2013, 11:50

pellet...
mo la vedo
in bianco "povero" l'hai presaaaaaaa
bravo !

BladeRRunner
04-03-2013, 12:54
...serve il casco..?

FabioS3
04-03-2013, 13:41
Esatto,il problema è nel regolamento.......che è da interpretare.....
Prima della gestione degli speedday da parte di Wake gt,nn facevano storie,ovvero,ti fermavi in corsia box,facevi cambio e via,nessun problema.
La scorsa settimana un mio amico ,invece,è stato cazziato x questo comportamento:pare che ora in corsia box nn puoi fare più' nulla se nn scendere magari X controllare il mezzo....
Quindi,l'organizzatore dice che durante il turno,x qualsiasi fermata esci dalla pista e fai quello che devi nel paddock.nn importa quante volte entri ed esci durante il turno,l'importante è che nn ti fermi in corsia box x fare soste NON di emergenza.

---------- Post added at 10.56.15 ---------- Previous post was at 10.51.52 ----------

X quanto riguarda le quote nn credo proprio ci debba essere differenza....

Ok allora andrò nel paddock a fare il "cambio-pilota" e poi rientriamo!
Mi potete aggiungere alla lista?
Fabio Carrese: Fabios3 + Accompagnatore
In settimana provvedo a fare il bonifico 55+15 €
Grazie
Ciao
Fabio

Mr. Pellet
04-03-2013, 14:27
pellet...
mo la vedo
in bianco "povero" l'hai presaaaaaaa
bravo !
Da vero "barbone"!!! XD me l ha detto anche il Duca!!! Ahahahah!!

Maurino Turbo
04-03-2013, 15:49
...serve il casco..?

è vero, serve il casco? sul regolamento ce scritto di si..

Mr. Pellet
04-03-2013, 15:51
Il casco serve solo sulle vetture cabrio! ;)

Ommy
04-03-2013, 19:24
sulle vetture normali non é obbligatorio, ma se vuoi metterlo nessuno te lo vieta

renatofurlan
04-03-2013, 20:02
Ciao,

Nessuno risponde al mio post?

Posso venire lo stesso?

saluti

Mr. Pellet
04-03-2013, 20:58
Devo informarmi da Gabriele, Renato. Ti faccio sapere!

renatofurlan
04-03-2013, 21:13
ok grazie!

e complimenti per la "belva"!!!

pacor
04-03-2013, 22:13
Ciao,

Nessuno risponde al mio post?

Posso venire lo stesso?

saluti

Al German,purtroppo,non puoi entrare con le Seat,in quanto viene considerata spagnola.

Ommy
05-03-2013, 09:06
Al German,purtroppo,non puoi entrare con le Seat,in quanto viene considerata spagnola.
Come pensavo purtroppo

renatofurlan
05-03-2013, 13:18
Azz peccato!!

Grazie lo stesso..

piedepesante
05-03-2013, 15:21
ragazzi...allora entro venerdì dovrei ritirare la GTI se è tutto a posto sarò presente con accompagnatore!!!
Una sola domanda...se pago per me + un accompagnatore...posso caricare poi nel turno in pista un 3° amico? o no?

scusate

Grazie

Marco

Mr. Pellet
05-03-2013, 17:15
Ciao. Sono contento che partecipi! A mio avviso, e ti diranno meglio gli organizzatori, se entra in pista vale sempre come accompagnatore, per cui deve pagare anche lui! ;)

R-power
06-03-2013, 10:45
puoi caricare tutti quelli che vuoi...fino al limite omologa macchina.

renato
vieni e poi inizi a girare nel primo turno libero
se non sbaglio 10.45 da 45minuti
oppure nel pome
nel frattempo fai casino con noi !!!
guarda sito speedday x chiarimenti.

lele16v
06-03-2013, 13:33
Ma domanda un pò cosi..
La mia idea era di venire a trovarvi dato che approfitto anche per conoscere di persona gente che ho sentito solo per telefono o via forum e non credo di girare con il mio turbonafta 1.9, ma se volessi farmi una scampagnata per "raccogliere funghi" in pista, non si può pagare al momento e fare una girata sulla pista dei miei sogni?:laugh:

Ciao a tutti!!

renatofurlan
06-03-2013, 13:35
grazie,

infatti mi sto mettendo d' accordo con un altro ragazzo con la seat per andare al pomeriggio...

Mr. Pellet
06-03-2013, 14:09
Ma domanda un pò cosi..
La mia idea era di venire a trovarvi dato che approfitto anche per conoscere di persona gente che ho sentito solo per telefono o via forum e non credo di girare con il mio turbonafta 1.9, ma se volessi farmi una scampagnata per "raccogliere funghi" in pista, non si può pagare al momento e fare una girata sulla pista dei miei sogni?:laugh:

Ciao a tutti!!
Contento se vieni, per il pagamento in loco non saprei..devi sentire Gabriele! ;)

piedepesante
06-03-2013, 14:39
puoi caricare tutti quelli che vuoi...fino al limite omologa macchina.

renato
vieni e poi inizi a girare nel primo turno libero
se non sbaglio 10.45 da 45minuti
oppure nel pome
nel frattempo fai casino con noi !!!
guarda sito speedday x chiarimenti.

ma allora perdonami...basta che pago per me e la vettura...se poi carico altre persone questo non risultano come accompagnatore??
comunque a breve do conferma.

Spero si unica anche mio fratello ed un mio caro amico con la sua auto ;)

R-power
07-03-2013, 03:21
piede,
mi risulta che:
- speedday-monza: paga l'auto, non pagano accompagnatori
- gestione german-day in turno club RSCLUB: paghi laquota club come pilota e ogni singolo accompagnatore che varca la soglia cancello vedano (ma con questo pagamento hai vari "plus" che il solo speedday monza non ti da.
trovi tutto in prima pagina qui.
siamo entrati una volta con RS6 scotsman in 5 senza alcun problema

lele16v
consiglio:
separti da treviso e vieni giù, fatti anche la mezz'ora in pista.
anche a 60kmh il gusto di guidare per30 minuti senza buche e tombini vale la spesa.
decidi e prenotati entro i termini,
non te ne pentirai !
basta che non mi tocchi il PELLET che è mio !!!
poi adesso che è "disparo" anche lui.....
in 2 facciamo il v10 di scotsman... ahahahh

lele16v
07-03-2013, 09:01
Contento se vieni, per il pagamento in loco non saprei..devi sentire Gabriele! ;)

:thumbsup::thumbsup:

Allora ci vedremo li :biggrin:

---------- Post added at 09.01.26 ---------- Previous post was at 08.59.33 ----------

lele16v
consiglio:
separti da treviso e vieni giù, fatti anche la mezz'ora in pista.
anche a 60kmh il gusto di guidare per30 minuti senza buche e tombini vale la spesa.
decidi e prenotati entro i termini,
non te ne pentirai !
basta che non mi tocchi il PELLET che è mio !!!
poi adesso che è "disparo" anche lui.....
in 2 facciamo il v10 di scotsman... ahahahh

Ok grazie del consiglio :rolleyess:
comunque mi sa che sabato sarò a milano, dormirò li e domenica mattina monza..
Poi vediamo per che ora arrivo, mi sembra di aver capito che ci sono 2 turni no?!:unsure:

alessio1981
07-03-2013, 13:21
Io dovrei esserci, ma avendo la reperibilità il giorno prima, potrei mangiarmi il giorno di riposo per venire al raduno...non dovrebbe accadere, ma nel caso come rimaniamo?

Black-Angel
07-03-2013, 13:46
Che ti mando un pm :-)

dany
07-03-2013, 13:57
dovrei esserci anch io....finalmente! quand è il termine ultimo x iscriversi e quanti turni si possono fare? ho letto ma non ho capito bene riguardo l entrare come German day e/o speedday

mirea
07-03-2013, 21:52
Ciao, se volessi solo venire con moglie e figlia come spettatore, cosa bisogna fare?

Mr. Pellet
08-03-2013, 00:29
Iscriverti, pagare 30 € per l entrata e divertirti assieme a noi! ;)

Podgora
08-03-2013, 13:53
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monza

E NO EHHHH.......!!!!

Ommy
08-03-2013, 18:18
orca, daranno mica ancora neve...

Oski
08-03-2013, 19:57
e no eee???se rimandano di nuovo sono rovinato , parto il 30 per due settimane ai caraibi e il 24 ho un impegno inderogabile....non ho più domeniche libere!!!

dany
10-03-2013, 23:04
presente solo per la pista al momento senza accompagnatore, ciao

BladeRRunner
11-03-2013, 11:07
leggevo anch'io....incrediBBile, danno neve solo domenica..fino a sabato ovviamente sole...

in caso che decide l'autodromo..?

Maurino Turbo
11-03-2013, 11:09
IERI UNA BELLISSIMA GIORNATA :( che palleeeee

Ommy
11-03-2013, 12:46
dai per lo meno ad oggi é cambiato e non danno + neve

BladeRRunner
11-03-2013, 13:12
dai per lo meno ad oggi é cambiato e non danno + neve

marzerello pazzarello......

oggi e' bello.....:smile:

e domani ...bruttarello....!! :maad:

Podgora
11-03-2013, 13:19
Sembrerebbe rientrato il problema meteo......

Da me si dice che ci sono solo 2 cose che fanno come vogliono....il tempo e il c.lo !!!

alessio1981
11-03-2013, 13:29

Da me si dice che ci sono solo 2 cose che fanno come vogliono....il tempo e il c.lo !!!

meno male che non sono del tuo paese

Mr. Pellet
11-03-2013, 14:33
Ahahah esatto Alessio!! :D comunque non dovrebbe esserci problema neve ne pioggia!!

AleRS3
11-03-2013, 20:20

da quanto tempo non me lo diceva la mia nonna........ed ovviamente in dialetto!!!

e a malincuore speriamo che la nonna questa volta abbia torto....

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7

zero
11-03-2013, 21:58
Domanda tecnica fondamentale!!

Ma al risto c'e' la Tv?

No perche' ci sarebbe il mondiale .... :-)

stefano
11-03-2013, 22:14

Ma al risto c'e' la Tv?

credo ci sia ;-)

Oski
11-03-2013, 23:02
credo ci sia ;-)

me fai vedè sti dischi invece di perdere tempo sul forum ???ahahahahaha.....io ogni volta che scruto le foto della pagina faratech partorisco idee malsane ....adè ho visto la aventador con quell'ala che si alza un pò di più della mia....

stefano
12-03-2013, 00:38
me fai vedè sti dischi invece di perdere tempo sul forum ???ahahahahaha.....io ogni volta che scruto le foto della pagina faratech partorisco idee malsane ....adè ho visto la aventador con quell'ala che si alza un pò di più della mia....

parli di questi ? :

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/media/set/?set=a.502617709796521.1073741826.151189644939331&type=1

Mr. Pellet
12-03-2013, 07:07

Ma al risto c'e' la Tv?

Alessandro, se intendi il mondiale di F1, la gara c'è alle 3.30 di mattina!! Non so se la facciano poi vedere il differita o in replica!

France
12-03-2013, 08:05

Oski
12-03-2013, 13:11

ogni giorno cambiano le previsioni , aspettiamo venerdi che saranno senz'altro più precise.....

R-power
12-03-2013, 13:14
se piove tutta la week e dan pioggia anche domenica
non ho voglia di tirar giù le termiche per mettere le r888.

non ho tettoia e prendo lavata madonna

giro con le termiche,
tanto devo seguire riwa su Bavarese...

e amen

AleRS3
12-03-2013, 13:33

non buona questa previsione!!

Black-Angel
12-03-2013, 18:17
Ragazzi,

vi metto di seguito l'elenco aggiornato delle varie prenotazioni e pagamenti ricevuti.
Date un'occhiata alla vostra posizione se tutto torna o ci sono errori.
Nel caso comunicatelo subito.

Grazie.

AUDI RS CLUB

Lista piloti:

1) Podgora (Socio RS Club) - Auto: RS5 - Pagamento del 10/02/2013 via bonifico - 50€ OK
2) Oski (Socio RS Club) - Auto: TT S 8J Coupè - Pagamento del 14/02/2013 via bonifico - 50€ OK
3) Elia P. (Acc kri power Socio RS Club) - Auto: ???? - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 50€ OK
4) matteo#51 (Socio RS Club) - Auto: S3 8P - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 50€ OK
5) Cesars4 (Socio RS Club) - Auto: RS4 B7 Berlina - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 50€ OK
6) Nevio (Socio RS Club) - Auto: A3 8P - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 50€ OK
7) R-power (Socio RS Club) - Auto: TT RS 8J Coupè - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 50€ OK
8) Frizzino92 (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè 2.0 TFSI - Pagamento del 04/02/2013 via bonifico - 55€ OK
9) joe mangusta (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè 2.0 TFSI - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 50€ Mancano 5€
10) RedRs (NON Socio RS Club) - Auto: RS3 8P - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 55€ OK
11) Ommy (NON Socio RS Club) - Auto: RS3 8P - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 55€ OK
12) Maurino Turbo (NON Socio RS Club) - Auto: S3 8L - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 55€ OK
13) BladeRRunner (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè 2.0 TFSI - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 55€ OK
14) FabioS3 (NON Socio RS Club) - Auto: A4 B6 Avant - Pagamento del 12/03/2013 via bonifico - 55€ OK

TOTALE: 14

Lista Paddock (ossia lista piloti +):

1) marameo (Socio RS Club) - Auto: RS4 B5 - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 10€ OK
2) Pierky81 (Socio RS Club) - Auto: A6 2.4 Avant - Pagamento del 14/02/2013 via Paypal - 10€ OK
3) kri power (Socio RS Club) - Auto: RS4 B5 - Pagamento del 14/02/2013 via Paypal - 10€ OK
4) alessio1981 (Socio RS Club) - Auto: Q5 - Pagamento del 15/02/2013 via bonifico - 10€ OK
5) Caruch (Socio RS Club) - Auto: A3 8P - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
6) hicrodus (Socio RS Club) - Auto: Q5 - Manca pagamento
7) Black- Angel (Socio RS Club) - Auto: - Pagamento del 18/02/2013 in contanti - 10€ OK
8) Mr. Pellet (Socio RS Club) - Auto: TT RS 8J Coupè - Manca pagamento
9) pacor (Socio RS Club) - Auto: S4 B8 - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 10€ OK
10) Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè - Pagamento del 06/02/2013 via bonifico - 10€ OK
11) zero (NON Socio RS Club) - Auto: A8 - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 10€ OK

TOTALE: 11

Lista accompagnatori Pista:

1) Acc. Oski (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via bonifico - 10€ OK
2) Acc. Elia P.(acc. kri power Socio RS Club) - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 10€ OK
3) Acc. matteo#51 (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
4) Acc. Cesars4 (Socio RS Club) - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 10€ OK
5) Acc Nevio (Socio RS Club) - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 10€ OK
6) Acc. R-power (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 10€ OK
7) Acc. RedRS (NON Socio RS Club) - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 15€ OK
8) Acc. Ommy (NOn Socio RS Club) - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 15€ OK
9) Acc. Maurino turbo (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 15€ OK
10) Acc. FabioS3 (NON Socio RS Club) - Pagamento del 12/03/2013 via bonifico - 15€ OK

TOTALE: 10

Lista accompagnatori solo paddock:

1) Acc. Pierky81 (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 10€ OK
2) Acc. kri power (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 10€ OK
3) Acc. Caruch (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
4) Acc. 1 Maurino Turbo (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
5) Acc. 2 Maurino Turbo (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
6) Acc. BladeRRunner (NON Socio RS Club) - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 15€ Ritornare 5€
7) Acc. 1 Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
8) Acc. 2 Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
9) Acc. 3 Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento

TOTALE: 9

Lista pranzo:

1) Podgora (Socio RS Club)- Manca pagamento
3) Oski + 1 (Socio RS Club) - Manca pagamento
5) Elia P. + 1 (Acc. Socio RS Club kri power) - Manca pagamento
7) matteo#51 + 1 (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 40€ OK
9) Cerars4 + 1 (Socio RS Club kri power) - Manca pagamento
11) Nevio + 1 (Socio RS Club) - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico- 40€ OK
13) R-power + 1 (Socio RS Club) - Manca pagamento
14) pacor (Socio RS Club) - Manca pagamento
15) joe mangusta (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
16) marameo (Socio RS Club) - Manca pagamento
18) Pierky81 +1 (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 40€ OK
20) kri power + 1 e 1/2 (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 40€ OK
21) alessio1981 (Socio RS Club) - Pagamento del 15/02/2013 via bonifico - 20€ OK
23) Caruch + 1 (Socio RS Club) - Manca pagamento
24) hicrodus (Socio RS Club) - Manca pagamento
25) Black-Angel (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 20€ OK
26) Mr. Pellet (Socio RS Club) - Manca pagamento
30) Andreaaudi1988 +3 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
31) zero (NON Socio RS Club) - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 20€ OK
33) Fefè S3 + 1 (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 40€ OK
35) Fotografi
36) Carlotta (Modella)
37) Tecnico Michelin
38) Frizzino92 - Manca pagamento

TOTALE: 38

Vi riporto lista partecipanti VW Golf Club Italia :D

Lista Piloti

1) Riwa (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw Golf V GTI - Pagamento del 13/02/2013 via bonifico - 50€ OK
2) MANSELL (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 13/02/2013 via bonifico - 50€ OK
3) M1kyGTI (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 13/02/2013 via bonifico - 50€ OK
4) Ricky32 (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 15/02/2013 via bonifico - 50€ OK
5) 3diablo3 (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 50€ OK
6) Twister (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 12/03/2013 via bonifico - 50€ OK
7) Alehandro80 (NON Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 14/02/2013 via bonifico - 55€ OK
8) Erry86 (NON Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 28/02/2013 via bonifico - 55€ OK

Totale: 8

Lista aggiunte paddock

1) Oltre 300.000 km (NON Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 10€ OK

Lista accompagnatori pista

1) Wiglaf (Socio Vw Golf Club) - Manca pagamento
2) RandomWoman2 (Socio Vw Golf Club) - Manca pagamento
3) Acc. Erry86 (NON Socio Vw Golf Club) - Pagamento del 28/02/2013 via bonifico - 15€ OK

Totale: 3

Lista accompagnatori solo paddock

1) Acc.1 Oltre 300.000 Km (NON Socio Vw Golf Club) - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 10€ OK
2) Acc.2 Oltre 300.000 Km (NON Socio Vw Golf Club) - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 10€ OK

Totale: 2

Lista Pranzo

1) Riwa (Socio Vw Golf Club) - Manca pagamento
2) MANSELL (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
3) 3Diablo3 (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
4) Twister (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
5) Wiglaf (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
6) RandomWoman2 (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento

Totale: 6

TOTALE COMPLESSIVO:

Pista: 22 (14 + 8)
Accompagnatori pista: 13 (10 +3)
Paddock (pista +): 12 (11 + 1)
Accompagnatori solo paddock 11 (9 + 2)
Pranzo: 44 (38 + 6)

---------- Post added at 18.17.05 ---------- Previous post was at 18.15.15 ----------

IMPORTANTISSIMO!

Come già spiegato Michelin Italia parteciperà come nostro sponsor.

All'evento sarà presente un tecnico, che oltre a rispondere alle domande sugli pneumatici che vorrete sottoporgli, effettuerà delle misurazioni.

Inoltre, ed ecco la grande novità da non perdere,
[COLOR="red"] Michelin metterà a disposizione alcuni pneumatici particolari da testare in pista ad alcuni fortunati partecipanti della giornata,
che montano attualmente sulla vettura la misura di pneumatico adatta (e che rimane segreta :-))

Per questo movito vi chiedo di fornirci nel dettaglio entro domani sera (13/03/2013), il modello di vettura con cui entrerete in pista nonchè la marca, il modello e la misura degli pneumatici che monterete (compreso indice di velocità e di carico).

Potete invarci una email a: [email protected]

Sulla base delle informazioni raccolte, Michelin assegnerà alcuni pneumatici in prova al possessore della vettura con la gommatura più adatta al test!

Sono sicuro che non perderete questa opportunità!

R-power
12-03-2013, 19:01
fatto mail inviata !!!!

grandioso

zero
12-03-2013, 19:13
Alessandro, se intendi il mondiale di F1, la gara c'è alle 3.30 di mattina!! Non so se la facciano poi vedere il differita o in replica!

Purtroppo dopo l'acquisto di Rupert è tutto in differita quello che manda la rai (credo) e fare una tirata pista (di formula1 :) ) ristorante (con voi :) ) è troppo anche per un fisico bestiale come il mio! (oink! oink!)

Ommy
12-03-2013, 19:17
come Ivo, mail spedita

R-power
12-03-2013, 19:18
Purtroppo dopo l'acquisto di Rupert è tutto in differita quello che manda la rai (credo) e fare una tirata pista (di formula1 :) ) ristorante (con voi :) ) è troppo anche per un fisico bestiale come il mio! (oink! oink!)

ma un bel video-recorder no ????
bacione
dai che ci vediamo !!!

Ommy
12-03-2013, 19:24

non ha tutti i torti eheh

kri power
12-03-2013, 20:17
se piove io e Fefè stiam al coperto.....
siam stati invitati in box da un rivenditore ...
magari possiam sempre mettere un identificativo del nostro club alle auto ;-) per aver maggior visione... giusto ?

zero
12-03-2013, 23:05
bacione
dai che ci vediamo !!!

di un contenuto criptato senza decoder?....mmmm...lo vedo difficilino... :)

eppoi se al risto c'è il tv vuoi mettere quanto bello sia con un bel caffettino in mano ,satolli di risa, divertimento e buon cibo,godersi almeno i primi 10 giri in vostra piacevolissima compagnia? ...non ha prezzo :)

R-power
13-03-2013, 01:34
Zero se non dico pirkate la prima gara e' anche in chiaro su RAI. Controlla.

Black-Angel
13-03-2013, 11:08
se piove io e Fefè stiam al coperto.....
siam stati invitati in box da un rivenditore ...
magari possiam sempre mettere un identificativo del nostro club alle auto ;-) per aver maggior visione... giusto ?

Avremo i fotografi che paghiamo per fare il reportage del grupp auto e vari particolari della giornata, che poi finiranno sul nuovo sito internet.
Quindi, le macchine è buona cosa lasciarle nel gruppo club nel paddock.
Poi nel pomeriggio allestiremo il set per le foto con la modella.
Comunque entro domani i dettagli.

---------- Post added at 11.08.58 ---------- Previous post was at 09.44.47 ----------

Per ora ho ricevuto le misure degli pneumatici da 5 su 14 partecipanti:

- Ommy
- R-power
- joe mangusta
- Oski
- Podgora

Forza che entro sera devo mandare i dati! :-)

maxfuma
13-03-2013, 11:55
Zero se non dico pirkate la prima gara e' anche in chiaro su RAI. Controlla.

Per chi non lo sapesse la gara è alle 8,00 ora italiana visto che si corre in Australia.

R-power
13-03-2013, 12:22
io la registro comunque....

zero
13-03-2013, 13:23
Alle 8? Che c..o! Allora me la vedo per la strada in mezzo alla bufera d neve che continuano ad annunciare :)

BladeRRunner
13-03-2013, 14:08
..nel frattempo io gli butto giu' 4 ventu s-1 :iconcool:....magari con le catene :angry5:

FabioS3
13-03-2013, 16:41
Ciao,
scusate una domanda, per entrare e andare sugli spalti invece bisogna pagare o c'è il libero ingresso?

Grazie
ciao
Fabio
P.s. Entro sera spero di sapere la misura delle gomme, perchè verrò con l'S3 di mio fratello e quindi sto aspettando che mi faccia sapere che gomme monta...

alessio1981
13-03-2013, 17:25
Confermo la presenza, però il "simil natante" mi sà che resterà a casa...vediamo come butta il weather

Black-Angel
13-03-2013, 19:26
Ricevute le misure degli pneumatici di BladeRRunner.

Forza che avete solo poche ore!!!
Domattina daremo le info a Michelin ed i giochi sono fatti.
Mi fa specie che su 14 pistaioli, solo 6 mi abbaimo risposto :-(

Nel pomeriggio io e Pacor siamo andati in autodromo e abbiamo pagato il turno.
Se piove si girerà, se nevicherà, ci ritorneranno i soldi.

Ma ecco altre importanti novità:

1) Abbiamo chiesto un box al comperto, in caso di pioggia e domani ci diranno se è disponibile.
Così potremo ripararci un po' e potremo allestire in modo approriato il set fotografico con le auto e la modella che abbiamo pianificato nel primo pomeriggio.

2) Visto l'elevato numero di partecipanti e le previsione incerte del meteo, siamo riusciti a far spostare il pranzo direttamente nella struttura dei paddock, quindi non dovremo uscire dall'autodromo!

Spero che queste novità siano di vostro gradimento.

kri power
13-03-2013, 20:41
immaginavo ci fosse qualche problema ...anche se onestamente non capisco perché non si possano conciliare le due cose.

p.s. il locale mi intrigava molto.

bye

Fefè S3
13-03-2013, 21:45
ciao ragazzi non voglio fare polemiche ma non capisco questa cosa del paddock e vorrei dei chiarimenti :BangHead:.......si paga l entrata paddock per ogni singola persona che hai in auto per occupare all interno del paddock un posto auto e gia' da qui non capisco il senso......in piu da quanto ho visto le ultime volte......chi prima arriva meglio alloggia......allo speed day di novembre la mia alla mattina lo dovuta mettere in mezzo a delle opel corsa vedete un po' :angry4: ........io penso che dato che si paga un entrata paddock con area audi RS club......penso che devono lasciare all inteno del paddock un area proporzionata alle auto che arriveranno con il club......uno arriva alle 10 perche non ha un turno prenotato come me ed e gia' tagliato fuori perche deve parcheggiare l auto dal lato opposto del club ......!!! a questo punto se deve funzionare così e non ho nessun turno prenotato la lascio anche fuori che non cambia niente....!!! non e bello essere tagliati fuori in questo modo.......in piu tutte le volte si va a pranzo e nel pomeriggio non si puo' piu rientrare nell area paddock....!!!

dany
13-03-2013, 21:59
Ragazzi,

vi metto di seguito l'elenco aggiornato delle varie prenotazioni e pagamenti ricevuti.
Date un'occhiata alla vostra posizione se tutto torna o ci sono errori.
Nel caso comunicatelo subito.

Grazie.

AUDI RS CLUB

Lista piloti:

1) Podgora (Socio RS Club) - Auto: RS5 - Pagamento del 10/02/2013 via bonifico - 50€ OK
2) Oski (Socio RS Club) - Auto: TT S 8J Coupè - Pagamento del 14/02/2013 via bonifico - 50€ OK
3) Elia P. (Acc kri power Socio RS Club) - Auto: ???? - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 50€ OK
4) matteo#51 (Socio RS Club) - Auto: S3 8P - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 50€ OK
5) Cesars4 (Socio RS Club) - Auto: RS4 B7 Berlina - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 50€ OK
6) Nevio (Socio RS Club) - Auto: A3 8P - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 50€ OK
7) R-power (Socio RS Club) - Auto: TT RS 8J Coupè - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 50€ OK
8) Frizzino92 (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè 2.0 TFSI - Pagamento del 04/02/2013 via bonifico - 55€ OK
9) joe mangusta (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè 2.0 TFSI - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 50€ Mancano 5€
10) RedRs (NON Socio RS Club) - Auto: RS3 8P - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 55€ OK
11) Ommy (NON Socio RS Club) - Auto: RS3 8P - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 55€ OK
12) Maurino Turbo (NON Socio RS Club) - Auto: S3 8L - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 55€ OK
13) BladeRRunner (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè 2.0 TFSI - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 55€ OK
14) FabioS3 (NON Socio RS Club) - Auto: A4 B6 Avant - Pagamento del 12/03/2013 via bonifico - 55€ OK

TOTALE: 14

Lista Paddock (ossia lista piloti +):

1) marameo (Socio RS Club) - Auto: RS4 B5 - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 10€ OK
2) Pierky81 (Socio RS Club) - Auto: A6 2.4 Avant - Pagamento del 14/02/2013 via Paypal - 10€ OK
3) kri power (Socio RS Club) - Auto: RS4 B5 - Pagamento del 14/02/2013 via Paypal - 10€ OK
4) alessio1981 (Socio RS Club) - Auto: Q5 - Pagamento del 15/02/2013 via bonifico - 10€ OK
5) Caruch (Socio RS Club) - Auto: A3 8P - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
6) hicrodus (Socio RS Club) - Auto: Q5 - Manca pagamento
7) Black- Angel (Socio RS Club) - Auto: - Pagamento del 18/02/2013 in contanti - 10€ OK
8) Mr. Pellet (Socio RS Club) - Auto: TT RS 8J Coupè - Manca pagamento
9) pacor (Socio RS Club) - Auto: S4 B8 - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 10€ OK
10) Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Auto: TT 8J Coupè - Pagamento del 06/02/2013 via bonifico - 10€ OK
11) zero (NON Socio RS Club) - Auto: A8 - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 10€ OK

TOTALE: 11

Lista accompagnatori Pista:

1) Acc. Oski (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via bonifico - 10€ OK
2) Acc. Elia P.(acc. kri power Socio RS Club) - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 10€ OK
3) Acc. matteo#51 (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
4) Acc. Cesars4 (Socio RS Club) - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 10€ OK
5) Acc Nevio (Socio RS Club) - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 10€ OK
6) Acc. R-power (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 10€ OK
7) Acc. RedRS (NON Socio RS Club) - Pagamento del 12/02/2013 via bonifico - 15€ OK
8) Acc. Ommy (NOn Socio RS Club) - Pagamento del 17/02/2013 via paypal - 15€ OK
9) Acc. Maurino turbo (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 15€ OK
10) Acc. FabioS3 (NON Socio RS Club) - Pagamento del 12/03/2013 via bonifico - 15€ OK

TOTALE: 10

Lista accompagnatori solo paddock:

1) Acc. Pierky81 (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 10€ OK
2) Acc. kri power (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 10€ OK
3) Acc. Caruch (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
4) Acc. 1 Maurino Turbo (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
5) Acc. 2 Maurino Turbo (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 10€ OK
6) Acc. BladeRRunner (NON Socio RS Club) - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico - 15€ Ritornare 5€
7) Acc. 1 Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
8) Acc. 2 Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
9) Acc. 3 Andreaaudi1988 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento

TOTALE: 9

Lista pranzo:

1) Podgora (Socio RS Club)- Manca pagamento
3) Oski + 1 (Socio RS Club) - Manca pagamento
5) Elia P. + 1 (Acc. Socio RS Club kri power) - Manca pagamento
7) matteo#51 + 1 (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via paypal - 40€ OK
9) Cerars4 + 1 (Socio RS Club kri power) - Manca pagamento
11) Nevio + 1 (Socio RS Club) - Pagamento del 20/02/2013 via bonifico- 40€ OK
13) R-power + 1 (Socio RS Club) - Manca pagamento
14) pacor (Socio RS Club) - Manca pagamento
15) joe mangusta (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
16) marameo (Socio RS Club) - Manca pagamento
18) Pierky81 +1 (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 40€ OK
20) kri power + 1 e 1/2 (Socio RS Club) - Pagamento del 14/02/2013 via paypal - 40€ OK
21) alessio1981 (Socio RS Club) - Pagamento del 15/02/2013 via bonifico - 20€ OK
23) Caruch + 1 (Socio RS Club) - Manca pagamento
24) hicrodus (Socio RS Club) - Manca pagamento
25) Black-Angel (Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via contanti - 20€ OK
26) Mr. Pellet (Socio RS Club) - Manca pagamento
30) Andreaaudi1988 +3 (NON Socio RS Club) - Manca pagamento
31) zero (NON Socio RS Club) - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 20€ OK
33) Fefè S3 + 1 (NON Socio RS Club) - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 40€ OK
35) Fotografi
36) Carlotta (Modella)
37) Tecnico Michelin
38) Frizzino92 - Manca pagamento

TOTALE: 38

Vi riporto lista partecipanti VW Golf Club Italia :D

Lista Piloti

1) Riwa (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw Golf V GTI - Pagamento del 13/02/2013 via bonifico - 50€ OK
2) MANSELL (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 13/02/2013 via bonifico - 50€ OK
3) M1kyGTI (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 13/02/2013 via bonifico - 50€ OK
4) Ricky32 (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 15/02/2013 via bonifico - 50€ OK
5) 3diablo3 (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 19/02/2013 via bonifico - 50€ OK
6) Twister (Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 12/03/2013 via bonifico - 50€ OK
7) Alehandro80 (NON Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 14/02/2013 via bonifico - 55€ OK
8) Erry86 (NON Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 28/02/2013 via bonifico - 55€ OK

Totale: 8

Lista aggiunte paddock

1) Oltre 300.000 km (NON Socio Vw Golf Club) - Auto: Vw ??? - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 10€ OK

Lista accompagnatori pista

1) Wiglaf (Socio Vw Golf Club) - Manca pagamento
2) RandomWoman2 (Socio Vw Golf Club) - Manca pagamento
3) Acc. Erry86 (NON Socio Vw Golf Club) - Pagamento del 28/02/2013 via bonifico - 15€ OK

Totale: 3

Lista accompagnatori solo paddock

1) Acc.1 Oltre 300.000 Km (NON Socio Vw Golf Club) - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 10€ OK
2) Acc.2 Oltre 300.000 Km (NON Socio Vw Golf Club) - Pagamento del 18/02/2013 via bonifico - 10€ OK

Totale: 2

Lista Pranzo

1) Riwa (Socio Vw Golf Club) - Manca pagamento
2) MANSELL (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
3) 3Diablo3 (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
4) Twister (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
5) Wiglaf (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento
6) RandomWoman2 (Socio VW Golf Club) - Manca pagamento

Totale: 6

TOTALE COMPLESSIVO:

Pista: 22 (14 + 8)
Accompagnatori pista: 13 (10 +3)
Paddock (pista +): 12 (11 + 1)
Accompagnatori solo paddock 11 (9 + 2)
Pranzo: 44 (38 + 6)

---------- Post added at 18.17.05 ---------- Previous post was at 18.15.15 ----------

IMPORTANTISSIMO!

Come già spiegato Michelin Italia parteciperà come nostro sponsor.

All'evento sarà presente un tecnico, che oltre a rispondere alle domande sugli pneumatici che vorrete sottoporgli, effettuerà delle misurazioni.

Inoltre, ed ecco la grande novità da non perdere,
[COLOR="red"] Michelin metterà a disposizione alcuni pneumatici particolari da testare in pista ad alcuni fortunati partecipanti della giornata,
che montano attualmente sulla vettura la misura di pneumatico adatta (e che rimane segreta :-))

Per questo movito vi chiedo di fornirci nel dettaglio entro domani sera (13/03/2013), il modello di vettura con cui entrerete in pista nonchè la marca, il modello e la misura degli pneumatici che monterete (compreso indice di velocità e di carico).

Potete invarci una email a: [email protected]

Sulla base delle informazioni raccolte, Michelin assegnerà alcuni pneumatici in prova al possessore della vettura con la gommatura più adatta al test!

Sono sicuro che non perderete questa opportunità!

ti segnalo che il mio nome non compare nella lista piloti, entro stasera scade il termine ultimo per saldare l importo cosa devo fare, vi faccio ora il bonifico?

Oski
13-03-2013, 22:38
ti segnalo che il mio nome non compare nella lista piloti, entro stasera scade il termine ultimo per saldare l importo cosa devo fare, vi faccio ora il bonifico?

mi sà che ti conviene chiamarlo , potrebbe non leggere il messaggio...

R-power
13-03-2013, 22:53
grandi organizzatori.
a mio avviso ottimo customer service.

siamo ai livelli della "montagna va a maometto"
strongest then weather forecast.

non è da tutti avere box x relax e pranzo in paddock se meteo avversa.
full track addicted.
per il mio DNA a segmenti bianco-rossi (tipo cordolo) manca solo PP8 by belen e diventa giornata perfetta....

grazie

PS:
è possibile sapere in anticipo da michelin la rosa dei fortunelli, anche per prepararsi.
io sono agibile sia in 18 che in 19 con almeno 3 misure.
e' utile sapere entro sabato sera che cerchi calzare....
per non arrivare coi 18 e le gomme son 19.... ahahahah
sai che drift ????

marameo
13-03-2013, 23:58
Ragzzi,come anticipato dal direttivo,confermo che il pranzo è stato spostato all'interno dell'area paddock in quanto il titolare del pitstop cafè mi ha detto che saremmo stati un poco stretti a pranzare nel suo locale.
X cui pranzeremo nell'edificio adibito a hospitallity fotografi con un servizio che mi ha assicurato ancora meglio di quello preventivato:wink:

Nn x ultimo,evitiamo così di dover organizzare il trasferimento al locale e le auto rimarranno in area paddock :smile:

---------- Post added at 23.50.11 ---------- Previous post was at 23.46.22 ----------

p.s. il locale mi intrigava molto.

Effetivamente il locale dove dovevamo pranzare era davvero azzeccato come atmosfera,semmai quando parti x tornare a casa ti ci porto:)

---------- Post added at 23.58.30 ---------- Previous post was at 23.50.11 ----------

ciao ragazzi non voglio fare polemiche ma non capisco questa cosa del paddock e vorrei dei chiarimenti :BangHead:.......si paga l entrata paddock per ogni singola persona che hai in auto per occupare all interno del paddock un posto auto e gia' da qui non capisco il senso......in piu da quanto ho visto le ultime volte......chi prima arriva meglio alloggia......allo speed day di novembre la mia alla mattina lo dovuta mettere in mezzo a delle opel corsa vedete un po' :angry4: ........io penso che dato che si paga un entrata paddock con area audi RS club......penso che devono lasciare all inteno del paddock un area proporzionata alle auto che arriveranno con il club......uno arriva alle 10 perche non ha un turno prenotato come me ed e gia' tagliato fuori perche deve parcheggiare l auto dal lato opposto del club ......!!! a questo punto se deve funzionare così e non ho nessun turno prenotato la lascio anche fuori che non cambia niente....!!! non e bello essere tagliati fuori in questo modo.......in piu tutte le volte si va a pranzo e nel pomeriggio non si puo' piu rientrare nell area paddock....!!!

Ciao,capisco il tuo disappunto sulla questione parcheggio interno paddock,come vedi questa volta pranzando in autodromo nn muoveremo le macchine che quindi resteranno al suo interno.X la cifra richiesta,certamente risulta dal garantire una quota di sostentamento x il ns club.Cmq sia,anche entrando solamente a piedi,chi gestisce l'autodromo ti fa pagare un biglietto d'ingresso...

Sarà cmq mia premura richiedere una zona park riservata alle auto del ns club...

zero
14-03-2013, 00:25
Ma c'è il televisore??

:biggrin::biggrin::biggrin:

Black-Angel
14-03-2013, 09:55

Ciao Francesco,

il tuo disappunto è giustissimo ed è una cosa che abbiamo fatto sempre presente all'autodromo.
Ieri pomeriggio abbiamo puntualizzato ancora questo punto e la risposta è stata che:

- Quest'anno hanno 6 parcheggiatori invece di 2 e quindi comanderanno di prestare attenzione maggiore all'assegnazione delle aree.
- Comunicheranno di contrassegnare uno spazio per circa 35 vetture rs club

In più oggi mi diranno se ci daranno un box coperto.

Abbiamo poi chiesto di farci avere un permesso per il rientro nel pomeriggio, in via eccezionale. Anche qui ce l'hanno concordato, però credo che non servirà, pranzando all'interno del paddock.

---------- Post added at 09.54.49 ---------- Previous post was at 09.53.29 ----------

Come risposto via email, fai subito il bonifico, mandami ricevuta via email, dimmi l'auto e la misura degli pneumatici che monti.

Grazie.

---------- Post added at 09.55.17 ---------- Previous post was at 09.54.49 ----------

Vieni anche a pranzo?
Sei solo?

R-power
14-03-2013, 10:51
grandissimo MARAMEO.

un grazie al capo del pit.stop cafè.
trattamento davvero VIP a mio avviso !!!

Mr. Pellet
14-03-2013, 11:00
Ricevute le misure degli pneumatici di BladeRRunner.

Forza che avete solo poche ore!!!
Domattina daremo le info a Michelin ed i giochi sono fatti.
Mi fa specie che su 14 pistaioli, solo 6 mi abbaimo risposto :-(

Nel pomeriggio io e Pacor siamo andati in autodromo e abbiamo pagato il turno.
Se piove si girerà, se nevicherà, ci ritorneranno i soldi.

Ma ecco altre importanti novità:

1) Abbiamo chiesto un box al comperto, in caso di pioggia e domani ci diranno se è disponibile.
Così potremo ripararci un po' e potremo allestire in modo approriato il set fotografico con le auto e la modella che abbiamo pianificato nel primo pomeriggio.

2) Visto l'elevato numero di partecipanti e le previsione incerte del meteo, siamo riusciti a far spostare il pranzo direttamente nella struttura dei paddock, quindi non dovremo uscire dall'autodromo!

Spero che queste novità siano di vostro gradimento.
Gabri, tu hai provato a telefonare o quantomeno contattare le persone che mancano?!

stefano
14-03-2013, 13:27
Aggiungete, se possibile, un posto a tavola per il sottoscritto.

Grazie mille !!!!

Maurino Turbo
14-03-2013, 14:11
Ragazzi qualkuno mi sa dire la via di dell entrata di dove ci dobbiamo trovare al mattino? almeno imposto il navigatore e via :)

Mr. Pellet
14-03-2013, 17:02
C'è scritto in prima pagina. ;)

Maurino Turbo
14-03-2013, 17:19
La via precisa non lo trovata, ci troviamo davanti all ingresso S.Maria alle Selve ma la via per arrivare li ? grazie :)

marameo
14-03-2013, 17:21
Ragazzi qualkuno mi sa dire la via di dell entrata di dove ci dobbiamo trovare al mattino? almeno imposto il navigatore e via :)

Imposta Vedano al Lambro,via Villa.
Quando sei in fondo alla via trovi l'entrata nel parco,segui la curva a sinistra in discesa e ti ritrovi davanti alla biglietteria dell'autodromo:)

Maurino Turbo
14-03-2013, 17:22
Grazie mille ragazzi , sempre super disponibili ;)

Mr. Pellet
14-03-2013, 17:25
Imposta Vedano al Lambro,via Villa.
Quando sei in fondo alla via trovi l'entrata nel parco,segui la curva a sinistra in discesa e ti ritrovi davanti alla biglietteria dell'autodromo:)
Esatto. ;)

Oski
14-03-2013, 22:47
chi viene dalle parti della liguria?continua a dare brutto tempo , mi sà che si girerà piano piano.... uffaaaaaaa!!!!!

dany
15-03-2013, 06:52
chi viene dalle parti della liguria?continua a dare brutto tempo , mi sà che si girerà piano piano.... uffaaaaaaa!!!!!

io, andiamo in su insieme? io parto da genova

Oski
15-03-2013, 07:18
io, andiamo in su insieme? io parto da genova

Si certo , facciamo la Serravalle partendo da Genova??

marameo
15-03-2013, 11:56
Oggi neanche una nuvola........ma nn è domenica.......vabbè.

Ommy
15-03-2013, 12:45
novità? perché qua da me danno neve tra la notte di sabato e domenica, con compresa domenica,

zero
15-03-2013, 13:42
Mi sembra impossibile che possa addirittura nevicare,quì in veneto c'è perfino il sole.

Dei metereologi non mi fido.Con i miei cani da slitta saremo presenti! :)

marameo
15-03-2013, 14:35
Poco fa ho parlato con l'organizzatore,le previsioni x ora rimangono invariate,ovvero,domenica possibili piogge o neve a bassa quota....
Certo che vedendo una giornata così nessuno ci crede a quello che prevede il servizio meteo....

BladeRRunner
15-03-2013, 14:40
se ce' qulcuno che viene da varese o svizzera se prende l'autostrada direzione milano ci si puo' beccare in qualche autogrill....

---------- Post added at 17.40.21 ---------- Previous post was at 17.37.36 ----------

a noi il meteo ci fa' una pippa.....sole,donne motori e spago al sugo ne faran da padrona....

_metal_metal

R-power
15-03-2013, 15:06
marameo,
non sarebbe opportuno un check da parte organizzatori su fattibilità o meno di evento domenica?
la scorsa volta si erano incontrati al venere pome e avevano deciso il rinvio.

sia per chi viene da lontano che per chi è vicino arrivare per le 9 ai cancelli e sentirsi dire "rimandata"
è un pò una minkiata.....

seenti magari pacor-gabriele in merito

BladeRRunner
15-03-2013, 15:19
secondo me sperano in madre natura x le condizioni atmosferiche...si sa' come' il mese di marzo neve e pioggia cazzi e mazzi ..poi spuntera' il sole..vedrai