Visualizza Versione Completa : HELP....SERRATURA BAGAGLIAIO BLOCCATA!!
Alex1973
15-01-2013, 19:08
Da un pò di tempo la serratura del bagagliaio rimane bloccata...nel senso ke apro la macchina e si aprono solo le 4 portelle..il portellone di dietro no...e si sente un rumore elettrico x qualke secondo!!Posso aprirlo solo con la kiave...ma appena lo rikiudo si blocca di nuovo!!
Soluzioni???
credo che si sia rotto qualcosa ci sara' da sostituire il blocco serratura.
Alex1973
15-01-2013, 19:15
Abbiamo dato corrente a tutto e funziona tutto!!
E' sicuramente il motorino che blocca la serratura.
Alex1973
16-01-2013, 11:29
E' il compressore..situato dietro al fanale posteriore sx!!
Se fosse lui non si aprirebbero nenache le portiere!
è il motorino che si è rotto cioè è la ruota dentata interna che si è sgranata lui funziona però non fa aprire la serratura
Alex1973
16-01-2013, 18:56
abbiamo dato corrente al motorino e al pistoncino ke comanda la serratura e funzionano entrambi...il rumore elettrico ke parte quando apro le portiere viene dal compressore!!
A me, ogni tanto rimane incastrata la leva ...... devo spostarla manualmente .... rimane schiacciata e, non tornando nella sua posizione, non funziona più......
Se è questo, basta che con la mano, tiri la leva del portellone verso l'esterno ....... però, quando me lo fa, non sento nessun rumore.
Il compressore apre e chiude tutte le porte.Se fosse lui non farebbe funzionare neanche le portiere. Controlla per bene prima di fare acquisti sbagliati.
Alex1973
17-01-2013, 08:34
GRAZIE A TUTTI
Il compressore apre e chiude tutte le porte.Se fosse lui non farebbe funzionare neanche le portiere. Controlla per bene prima di fare acquisti sbagliati.
quoto
---------- Post added at 17.42.11 ---------- Previous post was at 17.41.47 ----------
GRAZIE A TUTTI
risolto?
infatti se era il compressore ne portiere e manco il tappo in tinta del carburante ti apriva..
E' sparito,sarà rimasto chiuso dentro!:laugh:
Alex1973
23-01-2013, 07:01
No scusate..un grave lutto ha colpito la mia scuola calcio...due ragazzini di 15 anni morti in un incidente col motorino!
Nn avevo certo al testa di pensare alla chiusura
No scusate..un grave lutto ha colpito la mia scuola calcio...due ragazzini di 15 anni morti in un incidente col motorino!
Nn avevo certo al testa di pensare alla chiusura
Sentite Condoglianze alle Famiglie!!
carleido
14-09-2015, 16:51
Ciao Alex, ho il tuo stesso problema... ma come hai risolto tu? ho smontato tutto dalle parti meccaniche alle elettriche.. sto impazzendo. Grazie
hai guardato i fusibili? :\ a me ua volta mi faceva rumore il relè ma non si apriva.. sostituito il fusibile e adesso funziona ><
carleido
28-09-2015, 18:22
Non ci avevo pensato.. ora vado a vederli e ti faccio sapere. Grazie :D
carleido
20-11-2015, 00:12
Risolto.. ho comprato una zv-pumpe usata, rimpazzata la mia e ora funziona nuovamente tutto. Il ricambio ha questo aspetto: http://i.ebayimg.com/t/ZV-Pumpe-VDO-Zentralverrigelung-AUDI-A3-8L-A4-B5-A6-C4-8L0862257L-/00/s/MTIwMFgxNjAw/$T2eC16V,!y0E9s2S65r0BQrd%29G1EKg~~60_35.JPG
Strano però che non funzionasse solo il cofano....