Accedi

Visualizza Versione Completa : Sblocco centralina rete di bordo

luca13021975
15-01-2013, 19:11
Ciao a tutti, chiedo a chi ha già montato retrofit fari bixeno e conseguente cambio centralina se hanno risocntrato problemi vari sull'auto e quali sono? Lo sblocco componenti posso farlo dopo aver montato centralina e codificata x far funzionare fari bixeno (comprata usata lettera P)? In Audi questo "famoso" sblocco componenti lo fanno senza fare storie?
Grazie

luca13021975
16-01-2013, 20:43
Nessuno sa dirmi qualcosa?

ricmy
16-01-2013, 21:08
Ciao a tutti, chiedo a chi ha già montato retrofit fari bixeno e conseguente cambio centralina se hanno risocntrato problemi vari sull'auto e quali sono? Lo sblocco componenti posso farlo dopo aver montato centralina e codificata x far funzionare fari bixeno (comprata usata lettera P)? In Audi questo "famoso" sblocco componenti lo fanno senza fare storie?
Grazie
che noia, sempre le solite cose. dette e ridette

ogni componente a un suo blocco, la rete di bordo blocca le luci interne e l'illuminazione del quadro e del monitor e debolissima.
la codifica dei fari la puoi fare e funzioneranno perfettamente, quando farai lo sblocco e solo audi lo può fare, dovrai ricodificarla, perche metterà in automatico la tua codifica iniziale.
io li ho usati 1 mese prima di sbloccare la centralina, mentre per altre centraline devi andare subito, perche i blocchi sono piu potenti

luca13021975
16-01-2013, 22:55
Grazie x la spiegazione.

Scusa ma sono nuovo del forum e non sono pratico!