PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!!!!!!!



Inglostadt
16-01-2013, 20:29
Ciao a tutti, mi presento sono Diego e da poche ore sono il felice neo proprietario di un audi A6 3.0 tdi s line berlina, colorazione bianco ibis allestita con un paio di accessori ( cerchi 20, tetto apribile, portellone automatico, MMI touch, pacchetto luci e quant'altro) a breve diventerà un taxi, cosa che mi renderá probabilmente uno dei più matti in Italia ma tant'e...... Lo sono davvero :w00t:

Le foto le ho giá ma non è ancora un taxi ovviamente, e me la consegneranno tra una decina di giorni. Se siete curiosi (e mi spiegate come fare) posso postarne una.

Auspico che la mia permanenza sia lunga e piena di consigli (ne chiederò parecchi dato che di Audi non ne so moltissimo) e magari di presenziare anche a qualche piccolo raduno se non troppo lontano..... Ih ih ih :laugh:

Auguro a tutti un buon proseguimento!!!!!! Ciao!!!!!!

primaA3
17-01-2013, 09:42
Ciao Diego, benvenuto tra noi :smile:

Inglostadt
17-01-2013, 21:06
http://imageshack.us/photo/my-images/822/imagelmu.jpg/

Magari con una foto vi esponete un pò per un ciao....... Grazie primaA3!!!!!!


- Nome = Diego
- Età = 27
- Comune e Provincia= Trieste
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A6 3.0 tdi s tronic ibisweiss
- Anno di produzione = 2012
- Accessori = pacchetto s line interno ed esterno, cerchi da 20, mmi touch, portellone automatico, xenon plus, audi parking plus, tetto apribile, altoparlanti amplificati.

ozen74
17-01-2013, 21:18
Ciao....... Bellissima macchina.......io non so come farai a far salire le persone su questa macchina...io diventerei pazzo AHAHAHAHAH

tutcelera
17-01-2013, 21:44
Benvenuto Diego :)

Inglostadt
17-01-2013, 23:28
Ciao....... Bellissima macchina.......io non so come farai a far salire le persone su questa macchina...io diventerei pazzo AHAHAHAHAH

Effettivamente è un problemino che mi ero posto...... Ma alla fin fine hanno prevalso la passione e la follia

(ho cominciato a convincermi che mettendoci i tappetini in gomma e lavandola ogni secondo giorno dentro e fuori come faccio già adesso con l'attuale riuscirò a preservarla........ Mento a me stesso lo so.....:asd::asd::asd: