PDA

Visualizza Versione Completa : concessionaria audi



pirata v6
17-01-2013, 00:02
ciao a tutti, domani mattina devo portare il mio gioiellino in audi per un lavoro in garanzia, e nello stesso tempo gli faccio attivare i comandi vocali, lunedì ho chiamato per prenotare l'intervento e gli ho avvisati che ce da attivare il modulo sds e loro mi hanno risposto: non so se si puo fare dobbiamo vedere la macchina, fate un po voi dove sta la proffessionalità:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

albetdi
17-01-2013, 13:04
Sai che scoperta

penelopino
17-01-2013, 22:58
In Audi non si può MAI FARE NULLA................non è una novità.................penelopino

MaxA6
17-01-2013, 23:39
ciao a tutti, domani mattina devo portare il mio gioiellino in audi per un lavoro in garanzia, e nello stesso tempo gli faccio attivare i comandi vocali, lunedì ho chiamato per prenotare l'intervento e gli ho avvisati che ce da attivare il modulo sds e loro mi hanno risposto: non so se si puo fare dobbiamo vedere la macchina, fate un po voi dove sta la proffessionalità:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Si, ma per attivarlo il modulo SS deve essere presente!
Ce lo hai già e lo devi attivare o lo metti aftermarket?

albi3000v6
18-01-2013, 01:07
Si, ma per attivarlo il modulo SS deve essere presente!
Ce lo hai già e lo devi attivare o lo metti aftermarket?
x cui potri metterlo pure io anche se è un 2004 il comando vocale?

matteoparmeggiani
18-01-2013, 01:41
Ma a quali comandi vocali fate riferimento?? Quando spingi il tastino sul volante?? Sarò un po' sfigato ma da quando l'ho presa usata 1 anno fa non sono mai riuscito a farle capire un bel niente!!!!

Pierky81
18-01-2013, 08:52
Si va bè i comandi vocali non è che siano di questa grande utilità ma comunque per averli bisogna inserire un modulo nell'MMI e poi faselo attivare in conce!

pirata v6
18-01-2013, 12:24
il modulo sds va intallato nel bagagliaio dalla parte sinistra dove ce l'amplificatore la radio ed il lettore dvd del navi, dovece la radio ce uno scomparto gia predisposto per metterlo, va dentro ad incastro, l'attivazione va fatta da mamma audi e si comanda a voce telefono/navi/radio/cd

Matpat3
18-01-2013, 14:47
parere strettamente personale, useless

MaxA6
18-01-2013, 20:30
parere strettamente personale, useless
mah, io lo uso tantissimo, ma non ho solo quello telefonico
comando il navi, la radio, l'AMI, il DC
tutto a voce
useful

Matpat3
18-01-2013, 21:10
Per questo il parere era personale ahahah

albetdi
20-01-2013, 17:58
Sarà, ma da Navishop hanno già fatto...

mapi
20-01-2013, 19:36
parere strettamente personale, useless


QUOTO

---------- Post added at 19.36.33 ---------- Previous post was at 19.34.57 ----------


Sarà, ma da Navishop hanno già fatto...

cosa?

prunca
20-01-2013, 22:41
Pensate... Il primo anno che avevo la mia audina lho portata in concessionaria perché avevo un problema in garanzia con l apertura del cofano bagagli.. In pratica avevo uno dei due pistoni a gas che Perdeva olio.. E quindi faceva fatica ad aprirsi da solo.... Gli ho esposto il problema ed il tizio dell officina mi dice... Mi devi lasciare la. Macchina.. Dobbiamo fare una diagnosi con il PC e fare l adattamento.. Con il mio lavoro sostituisco in continuazione molle a gas.. L ho guardato negli occhi e gli ho detto.. Adattamento???? Ma devi sostituire 2 pistoni ad olio.. E lui!!!! Lei con capisce un caxxx.. A questo punto ho aperto il mio libro e l ho insultato dalla a alla z... :-) :-) ma che persone incompetenti.. Dal quel momento la mia audina non ha visto mai più un officina audi..

MaxA6
21-01-2013, 09:54
cosa?
Come. non lo sai?

---------- Post added at 09.54.56 ---------- Previous post was at 09.49.41 ----------


Pensate... Il primo anno che avevo la mia audina lho portata in concessionaria perché avevo un problema in garanzia con l apertura del cofano bagagli.. In pratica avevo uno dei due pistoni a gas che Perdeva olio.. E quindi faceva fatica ad aprirsi da solo.... Gli ho esposto il problema ed il tizio dell officina mi dice... Mi devi lasciare la. Macchina.. Dobbiamo fare una diagnosi con il PC e fare l adattamento.. Con il mio lavoro sostituisco in continuazione molle a gas.. L ho guardato negli occhi e gli ho detto.. Adattamento???? Ma devi sostituire 2 pistoni ad olio.. E lui!!!! Lei con capisce un caxxx.. A questo punto ho aperto il mio libro e l ho insultato dalla a alla z... :-) :-) ma che persone incompetenti.. Dal quel momento la mia audina non ha visto mai più un officina audi..
Come, non sai che bisogna sempre effettuare una scansione VCDS o VAS per effettuare diagnosi ai pistoncini della portiera baule?
E se per caso ne sostituisci almeno una poi devi tornare in Audi per far rimuovere CP.
.....
.....
.....
.....
.....

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :laugh:

pirata v6
21-01-2013, 12:19
:w00t::w00t::w00t:hahahahahahahahahaha bella questa hahahahahahahahahahahaha:w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t:

albetdi
21-01-2013, 12:28
Pensate... Il primo anno che avevo la mia audina lho portata in concessionaria perché avevo un problema in garanzia con l apertura del cofano bagagli.. In pratica avevo uno dei due pistoni a gas che Perdeva olio.. E quindi faceva fatica ad aprirsi da solo.... Gli ho esposto il problema ed il tizio dell officina mi dice... Mi devi lasciare la. Macchina.. Dobbiamo fare una diagnosi con il PC e fare l adattamento.. Con il mio lavoro sostituisco in continuazione molle a gas.. L ho guardato negli occhi e gli ho detto.. Adattamento???? Ma devi sostituire 2 pistoni ad olio.. E lui!!!! Lei con capisce un caxxx.. A questo punto ho aperto il mio libro e l ho insultato dalla a alla z... :-) :-) ma che persone incompetenti.. Dal quel momento la mia audina non ha visto mai più un officina audi..
Ciao, bisognerebbe fare una mappa delle conce dove (noi) abbiamo avuto a che fare....in maniera negativa, in modo che altri utenti nn ci caschino, e magari si spostano di qlc km, perchè, almeno competenti....tracciati sempre da noi...
@mapi l' attivazione della sds full voice...

prunca
21-01-2013, 12:46
Ce pure denunciano.... :-D :-D hahahahahahahaha

pirata v6
21-01-2013, 12:50
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

albetdi
21-01-2013, 13:02
Ho paura che se facciamo sta mappa, sono più i bollini neri e qlc...bollino verde....ahahahahahahah chi fa da se fa per tre....

pirata v6
21-01-2013, 17:06
esatto !!!!!!!!!!!!!!!!!