Visualizza Versione Completa : info su nuovo acquisto
salve ragazzi volevo sapere alcune notizie riguardo pregi e difeti di un audi A4 B8 anno 2009 2000 143cv tdi volevo sapere se questo modello presenta problemi conosciuti (difetti noti) o è una buona autovettura fatemi sapere ciao a tutti ;)
baldoandre
17-01-2013, 16:30
ciao secondo il mio parere il problema piu grave riscontrato su tantissimi esemplari la FRIZIONE.......
poi per il resto molte sciocchezze......
che problema ha la frizione? alti problemi? grazie ma tutti per la collaborazione :smile:
montegalloterror
17-01-2013, 21:03
frizione, volano, kit braccetti, fari xeno....... basta!! per il resto è un'ottima auto
baldoandre
17-01-2013, 21:33
frizione, volano, kit braccetti, fari xeno....... basta!! per il resto è un'ottima auto
FARI xeno cosa?
montegalloterror
17-01-2013, 21:59
FARI xeno cosa?
vibrazione e sfarfallio, accentuato su chi ha gli afs.
Anche io tuoi ci faranno sicuro, a meno che non percorri strade perfette. anche in Audi mi è stato confermato
baldoandre
17-01-2013, 22:12
Io faccio tutte strade abbastanza belle...
Poi sai non mi sono mai accorto bo???
Ma Audi che dice?
montegalloterror
17-01-2013, 22:38
niente in Audi mi hanno detto che è un problema alla molla elettromeccanica delgi xeno, quindi nessuna risoluzione al problema.
Magari domani sera prova a fare una strada con buche e se i tuoi fari sono afs noterai sicuramente il problema, visto che anche tu sei pignolo
baldoandre
17-01-2013, 22:47
Afs cosa vuol dire?
domethebest84
18-01-2013, 00:00
Bhe dai mica male frizione piu volano..2200 euro..lo xenon..braccetti?!!e poi?cmq oggi sono andato in conce per la serratura sportello che non andava piu..e ho fatto notare che per accenderla dovevo schiacciate molto a fondo il pedale frizione..sapere che mi hanno detto?!?:frizione da cambiare!!per ora temporeggio
baldoandre
18-01-2013, 09:23
Magari fortuna ma questa mia b8 appena presa per ora non ha nessun difetto del genere
Frizione perfetta
Xeno provato oggi nulla....
Vibrazioni braccetti 0.......
Interni perfetti senza cigolii strani.....
Modello 2010 170cv......
Sperem!!!!!!!
montegalloterror
18-01-2013, 10:58
Magari fortuna ma questa mia b8 appena presa per ora non ha nessun difetto del genere
Frizione perfetta
Xeno provato oggi nulla....
Vibrazioni braccetti 0.......
Interni perfetti senza cigolii strani.....
Modello 2010 170cv......
Sperem!!!!!!!
anche la mia va bene, ma se ti giri il forum vedi quante lamentale a livello frizione, xenon e braccetti. Afs significa che ha i fari direzionali, evidentemente non li hai, altrimenti è impossibile non avere questo problema. Per quanto riguarda i braccetti, tu hai il kit modificato perchè è del 2010, comuque la vibrazione si sente a 120 orari, basta lasciare il volante.
TTpower1976
18-01-2013, 12:28
Bhe dai mica male frizione piu volano..2200 euro..lo xenon..braccetti?!!e poi?cmq oggi sono andato in conce per la serratura sportello che non andava piu..e ho fatto notare che per accenderla dovevo schiacciate molto a fondo il pedale frizione..sapere che mi hanno detto?!?:frizione da cambiare!!per ora temporeggio
E' ovvio che devi spingere a fondo la frizione.
O non sei capace di metterla in moto o tieni il sedile troppo dietro.
domethebest84
18-01-2013, 16:35
E invece no..in primis avevo un Bmw che aveva la stessa accensione piu i meno..mai avuto una mancata accensione!ho fatto verificare in Audi e son stati loro a dirmi che devo ambiare frizione..e che e essa a contribuire all accensione e al fatto che devo spingere infondissimo il pedale frizione
montegalloterror
18-01-2013, 16:43
E invece no..in primis avevo un Bmw che aveva la stessa accensione piu i meno..mai avuto una mancata accensione!ho fatto verificare in Audi e son stati loro a dirmi che devo ambiare frizione..e che e essa a contribuire all accensione e al fatto che devo spingere infondissimo il pedale frizione
beh probabile allora!! ora devi verificare se c'è da cambiare anche il volano!!!
domethebest84
18-01-2013, 17:00
No ma io se faccio la frizione faccio tutto..la macchina ha 90000km..l Audi ha detto che se la faccio ora non ce bisogno del
Volano..a me la frizione non slitta ne strappa..per ora temporeggio..quando sarà faccio tutto ovviamente non in Audi;-)
TTpower1976
18-01-2013, 17:03
No ma io se faccio la frizione faccio tutto..la macchina ha 90000km..l Audi ha detto che se la faccio ora non ce bisogno del
Volano..a me la frizione non slitta ne strappa..per ora temporeggio..quando sarà faccio tutto ovviamente non in Audi;-)
Scusa ma se la frizione é ok forse c'é un interruttore o qualcosa del genere che non va, oppure lo spingidisco.
montegalloterror
18-01-2013, 17:05
beh allora nessun problema alla frizione!
domethebest84
18-01-2013, 18:03
Mi hanno detto che e' molto consumata..per cui per prendere il consenso Dell accensione devo schiacciare infondissimo..
ragazzi che problema dà la frizione in questa auto, mio fratello l'ha appena acquistata, e ha notato subito un rumore di cuscinetto (credo il reggispinta) appena schiaccia la frizione, e poi volevo chiedevi quanto dura una ricarica al clima? ogni quanto si carica?
TTpower1976
27-01-2013, 12:24
Il clima si ricarica ogni volta che si scarica. Se la carica dura poco c'è una perdita e va riparata.
dopo 5 anni ci può stare?
Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 23:01
dopo 5 anni ci può stare?
....caspita.... :huh::huh: Certo che ci può stare...
Un mio amico elettrauto mi ha sempre detto che l'ideale sarebbe farlo ogni 2 anni..... :cooool::cooool::cooool:
cavolo ogni due anni? io nella mia golf 3 non l'ho mai caricata andava benissimo quando l'ho venduta :) venduta dopo 8 anni
aquila-uno
28-01-2013, 12:49
la mia passat dopo 10 anni suonati refrigerava ancora come un Igloo!
che dire? le vecchie auto eeee!!! :rolleyess: erano massicce in tutto :biggrin: spero che per le B6 non sia così
Utente (cancellato) 1
28-01-2013, 15:53
cavolo ogni due anni? io nella mia golf 3 non l'ho mai caricata andava benissimo quando l'ho venduta :) venduta dopo 8 anni
Questo è quello che mi ha detto un mio amico.....
Lui dice che il gas che circola all'interno dell'impianto a lungo andare si "consuma" come qualità (un pò come l'olio del motore...) e che l'ideale sarebbe sostituirlo ogni 2 anni....
Io infatti sono 4 anni che non lo cambio...... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::wink:
FASHION ALLROAD
28-01-2013, 22:10
Questo è quello che mi ha detto un mio amico.....
Lui dice che il gas che circola all'interno dell'impianto a lungo andare si "consuma" come qualità (un pò come l'olio del motore...) e che l'ideale sarebbe sostituirlo ogni 2 anni....
Io infatti sono 4 anni che non lo cambio...... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Come si dice....fin che la barca và, lasciala andà..... :biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
02-02-2013, 09:04
Come si dice....fin che la barca và, lasciala andà..... :biggrin::biggrin::biggrin:
:laugh::laugh::laugh::wink: