Visualizza Versione Completa : Finalmente RSMember!!!
danyquattro
17-01-2013, 20:58
Finalmente sono a tutti gli effetti uno di voi....:biggrin: :biggrin:
Dopo una lunga ricerca e tanta attesa l'ho trovata...
B7 berlina 1.8T quattro S-line interno ed esterno full-optional!!!
Sto caz di tempo non mi permette di fare fotine:icon_dho: :icon_dho:
Bravo Bell'acquisto....non tutti hanno il coraggio di comprare un turbo benzina
danyquattro
18-01-2013, 18:49
Non faccio tantissimi km al giorno, se poi ci aggiungi le brutte esperienze di amici con Fap e macchina che va in crisi, ho preferito questa.
In più quando l'ho vista, cupido mi ha colpito il cuore! :wub:
Benvenuto, complimenti e......:laugh:
.....falle le foto dai, anche da bagnata è sicuramente bella da vedere!!!:mod::tongue:
danyquattro
18-01-2013, 19:21
Domani le faccio, leggo come si postano e le troverete... keep in touch! :cooool: :biggrin:
vogliamo al più presto le prime foto :sisi::tongue:
:hello:
Domani le faccio, leggo come si postano e le troverete... keep in touch! :cooool: :biggrin:
Bravo!!! macchina bagnata..
.....macchina fortunata!!!:tongue:
---------- Post added at 19.27.59 ---------- Previous post was at 19.27.17 ----------
vogliamo al più presto le prime foto :sisi::tongue:
Quoto!!
anche adesso va bene...:w00t:
.....:laugh:
danyquattro
18-01-2013, 19:45
subito il giorno stesso che l'ho portata a casa ha preso acqua e qualche fiocco di neve...speriamo sia fortunata!!! :biggrin:
Benvenuto anche da parte mia :wink: , ora mi raccomanto TANTE foto:tongue:
blasix'70
18-01-2013, 21:40
Benvenuto da parte mia anche :wink:
Dai vogliamo al più presto le foto!!!
benvenuto:smile:
aspettiamo il kippintucce:biggrin:
kanaglia
18-01-2013, 22:21
ma almeno colore e modello cerchi potevi dirceli, le foto ce le saremmo fatte a mente :biggrin:
blasix'70
18-01-2013, 22:24
ma almeno colore e modello cerchi potevi dirceli, le foto ce le saremmo fatte a mente :biggrin:
Giusto :asd::asd:
danyquattro
20-01-2013, 12:11
Ciao a tutti, purtroppo ho ancora il "groppo" in gola per la triste notizia appresa solo ieri.
Non vorrei mancare di rispetto in un momento così doloroso.
Metto giusto 3 foto con la macchina sporca, il report completo lo farò quando sarà più pulita ed in una situazione più serena di tutto il forum.
http://img198.imageshack.us/img198/4458/19012013547.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/19012013547.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img833.imageshack.us/img833/1347/19012013549.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/19012013549.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/2876/19012013548.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/19012013548.jpg/)
http://img339.imageshack.us/img339/333/19012013550.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/339/19012013550.jpg/)
Spero di aver inserito correttamente le foto, in caso contrario, chiedo aiuto! :smile:
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:08 ----------
Spiacente ragazzi, i cerchi non sono come i vostri 18 e up, le foto sono in configurazione invernale con cerchi originali da 16, la configurazione estiva con cerchi originali Audi mod.131 da 17!
purtroppo per le strade che percorro io :dry:, se dovessi mettere i 18 li squadro in 2 settimane...:cry:
Naftone4
20-01-2013, 12:13
Ottimo!!
Vedo con piacere che é sline interno ed esterno, quindi avrai già almeno :asd: i 18" a libretto, assolutamente prossimo UP, 18 e assetto, per un'auto con un carattere sportivo...
danyquattro
20-01-2013, 12:37
Ciao Naftone, non so esattamente i cerchi che ho a libretto perchè mi deve ancora arrivare l'originale aggiornato...comunque credo ci siano, ma per me è un suicidio montarli per le strade che percorro, stradine comunali ad una corsia con lancio giù dal ciglio quando incroci altre auto...:cry::wacko:
Con i 18 li piego in 2 settimane:maad:
Per l'assetto invece concordo con te...a breve inizierò a guardare cosa offre il mercato per la mia quattro, valutando anche il modello che hai montato tu, sai ti ho seguito per tutte e 608 le pagine :asd: :w00t:
Naftone4
20-01-2013, 13:04
Io sulla mia che é molto più pesante della tua, ho provato sia 17-18 e 19 e ti posso garantire che il passaggio da 17 ai 18 non è così traumatico, infatti i 18 li ho su ora con le termiche...
L'importante che prendi dei cerchi originali e non replica :wink:
E ultima cosa, l'assetto originale sline Audi é molto secco e poco frenato, io dall'sline al mio AP a ghiera regolabile ho acquistato anche in confort :sisi:
wow davvero bella complimenti :icon_winkle:
adorabili i terminali:wub:
danyquattro
20-01-2013, 13:36
Io sulla mia che é molto più pesante della tua, ho provato sia 17-18 e 19 e ti posso garantire che il passaggio da 17 ai 18 non è così traumatico, infatti i 18 li ho su ora con le termiche...
L'importante che prendi dei cerchi originali e non replica :wink:
E ultima cosa, l'assetto originale sline Audi é molto secco e poco frenato, io dall'sline al mio AP a ghiera regolabile ho acquistato anche in confort :sisi:
Infatti devo ammettere che non ho mai guidato auto con assetto e trazione integrale permanente, quindi per me è tutto nuovo, però devo ammettere che sugli avvallamenti è abbastanza secca come assorbimento, ho visto da internet che come spesa sono molto fattibili i tuoi AP!
A proposito, ho visto che hai 2 scarichini carini carini artigianali e omologati :wub: dovrai dirmi il tuo segreto, visto che abitiamo vicini posso andare dove li hai fatti...:smile::biggrin:
Naftone4
20-01-2013, 13:45
Nessun problema, quando decidi di fare assetto o scarichini chiedimi pure in PM ... :wink:
kanaglia
20-01-2013, 15:22
secondo me hai i cerchi di una A3. Forse sbaglio ma dalle foto sembra che abbiano un et 54
danyquattro
20-01-2013, 15:36
secondo me hai i cerchi di una A3. Forse sbaglio ma dalle foto sembra che abbiano un et 54
:biggrin: te lo saprò dire a marzo-aprile quando tiro via i cerchi ed ho la possibilità di leggere le indicazioni sul canale!!
Mi fido di te, sicuramente ne capisci molto di più di me!:wink:
Utente (cancellato) 1
20-01-2013, 15:37
Ben arrivato anche da parte mia...
Una b7 sedan è molto rara qui sul forum.... :cooool::cooool::cooool:
Complimenti... ottimo colore, ottimo allestimento (S-line=:wub::wub:) e ottime intenzioni...... :cooool::cooool::cooool:
Naftone4
20-01-2013, 15:41
Giustissimo Adriano, non avevo fatto caso alla super rientranza.. :cry:
Fai attenzione perché se così fosse all'anteriore potresti avere la gomma che tocca con il montante interno !! :wink:
danyquattro
20-01-2013, 15:49
Ben arrivato anche da parte mia...
Una b7 sedan è molto rara qui sul forum.... :cooool::cooool::cooool:
Complimenti... ottimo colore, ottimo allestimento (S-line=:wub::wub:) e ottime intenzioni...... :cooool::cooool::cooool:
Grazie, era da tempo che la cercavo, finalmente è spuntata a fine dicembre, dopo alcune trattative di tipo logistico per andarla a prendere ho fatto il grande passo,
a portarla a casa ero emozionato come un bambino:wub::sisi::icon_cry2:
Ora devo imparare ad usarla bene, ho sempre avuto auto TA e passare a TI è cambiare totalmente stile di guida.
Pensare che è stata coccolata per 40mila km dal proprietario di una concessionaria di 60anni che andava a 90-100 km/h e poi è passata nelle mani di un bravo ragazzo che non la usava nemmeno quando pioveva, solo nel fine settimana e tempestivamente la scaldava prima di tirare e la lasciava 5 min al minimo prima di spegnerla, tagliandata e tutta completamente registrata in Audi... devo ammettere di aver avuto un gran :ciap:
complimenti anche da parte mia, molto molto bella e ben tenuta :sisi:
quoto anche io per i 18 che sono d'obbligo, magari originali cosi sarà più difficile piegarli :sisi::tongue::asd:
danyquattro
20-01-2013, 16:16
complimenti anche da parte mia, molto molto bella e ben tenuta :sisi:
quoto anche io per i 18 che sono d'obbligo, magari originali cosi sarà più difficile piegarli :sisi::tongue::asd:
Appena mi arriva il libretto aggiornato verifico le disponibilità delle misure riportate e se sono presenti i 18 :mod:, che comunque, se mai metterò, sarà dopo aver esaurito il treno di continental contact 3 nuovo su cerchi da 17 rs4 old :biggrin:
Utente (cancellato) 1
20-01-2013, 22:37
Grazie, era da tempo che la cercavo, finalmente è spuntata a fine dicembre, dopo alcune trattative di tipo logistico per andarla a prendere ho fatto il grande passo,
a portarla a casa ero emozionato come un bambino:wub::sisi::icon_cry2:
Ora devo imparare ad usarla bene, ho sempre avuto auto TA e passare a TI è cambiare totalmente stile di guida.
Pensare che è stata coccolata per 40mila km dal proprietario di una concessionaria di 60anni che andava a 90-100 km/h e poi è passata nelle mani di un bravo ragazzo che non la usava nemmeno quando pioveva, solo nel fine settimana e tempestivamente la scaldava prima di tirare e la lasciava 5 min al minimo prima di spegnerla, tagliandata e tutta completamente registrata in Audi... devo ammettere di aver avuto un gran :ciap:
Cavolo... fortunatissimo...... :blink::blink::blink:
Quindi alla fine quanti km ha???
P.S. I 18' sono d'obbligo..... :cooool::cooool::cooool::cooool:
gian1972
21-01-2013, 08:51
che dire...gran bell'acquisto !!
Il turbo benzina intriga molto anche me, al punto che sarà con ogni probabilità l mio prossimo motore...ad ogni modo ancora complimenti, gran macchina !! :wink:
Noodles.creation
21-01-2013, 10:46
Ottimo acquisto.
---------- Post added at 10.46.43 ---------- Previous post was at 10.45.33 ----------
Mi aggiungo alla lista di chi ti consiglia di prendere i 18". Solo il costo può fermarti, ma il confort o la robustezza no.
danyquattro
21-01-2013, 18:43
Cavolo... fortunatissimo...... :blink::blink::blink:
Quindi alla fine quanti km ha???
P.S. I 18' sono d'obbligo..... :cooool::cooool::cooool::cooool:
:biggrin: acquistata con 68400 km con tagliando appena eseguito prima della vendita e tutto certificato mamma Audi... :icon_pray: :mod:
Prima dei 18 sicuramente farò un po' di tempo con i 17, ho 4 gomme nuove con
1000 km:cooool:
---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:39 ----------
che dire...gran bell'acquisto !!
Il turbo benzina intriga molto anche me, al punto che sarà con ogni probabilità l mio prossimo motore...ad ogni modo ancora complimenti, gran macchina !! :wink:
Non lo avevo mai provato questo motore su trazione quattro, pensavo consumasse molto di più e fosse più "seduto", in realtà è brillante non ostante la TI tolga qualcosa e a consumi sono sorpreso a "darci dentro" 9km/l, in autostrada a portarla a casa con Cruise 14,5 km/l a 140 :rolleyess:
kanaglia
21-01-2013, 22:18
se terrai i 17 verifica l'et e perchè monta cerchi non suoi
:biggrin: acquistata con 68400 km con tagliando appena eseguito prima della vendita e tutto certificato mamma Audi... :icon_pray: :mod:
peeeròò :w00t: hai fatto davvero un ottimo affare:biggrin: complimenti:wink:
danyquattro
22-01-2013, 21:01
se terrai i 17 verifica l'et e perchè monta cerchi non suoi
I 17 sono i suoi originali, sono i 16 da neve che monto ora che sono stati acquistati a parte, probabilmente come mi avete fatto notare, anche sbagliati!!!:cry:
Appena mi arriva il libretto aggiornato verifico le disponibilità delle misure riportate e se sono presenti i 18 :mod:, che comunque, se mai metterò, sarà dopo aver esaurito il treno di continental contact 3 nuovo su cerchi da 17 rs4 old :biggrin:
S-line 17
Rs4 old 18
Noodles.creation
22-01-2013, 21:29
a libretto avrai 235-40-18 91Y e 23-40-ZR18
blasix'70
22-01-2013, 22:25
............ e 23-40-ZR18
:blink::blink:
danyquattro
23-01-2013, 18:23
a libretto avrai 235-40-18 91Y e 23-40-ZR18
Sapete che non so se ho i 18 a libretto, prima di acquistare questa, avevo trovato un'altra a4 s-line totale che a libretto arrivava solo al 17 con 2 misure 225 e 235/45/17 W
:dontknow:
Utente (cancellato) 1
26-01-2013, 00:23
Sapete che non so se ho i 18 a libretto, prima di acquistare questa, avevo trovato un'altra a4 s-line totale che a libretto arrivava solo al 17 con 2 misure 225 e 235/45/17 W
Non ti è ancora arrivato il libretto???? :unsure::unsure::unsure:
magari avrà avuto solo l'Sline esterno e non l'interno, e quindi non aveva i 18 :sisi:
Utente (cancellato) 1
26-01-2013, 01:26
magari avrà avuto solo l'Sline esterno e non l'interno, e quindi non aveva i 18 :sisi:
Ma per avere i 18' a libretto dev'essere S-line dentro e fuori???? :huh::huh::huh:
Credevo solo fuori..... :huh::huh::huh:
Naftone4
26-01-2013, 02:07
Ma per avere i 18' a libretto dev'essere S-line dentro e fuori???? :huh::huh::huh:
Dentro :wink:
solol dentro :sisi::sisi::tongue:
Utente (cancellato) 1
26-01-2013, 14:25
Scusate non ho capito.... :wacko::wacko::wacko:
per avere i 18' a libretto dev'essere S-line anche solo dentro???
si esatto, l'Sline interno prevede i 18 e l'assetto sportivo, cosa che l'Sline esterno non prevede :sisi::sisi:
danyquattro
26-01-2013, 19:20
si esatto, l'Sline interno prevede i 18 e l'assetto sportivo, cosa che l'Sline esterno non prevede :sisi::sisi:
Ciao ragazzi, rispondo ora dopo una intensa giornata sulle piste da sci...:biggrin::ciap:
Quella che avevo trovato tempo fa, era s-line dentro e fuori, addirittura aveva interni in pelle e alcantara.
Purtroppo non è ancora arriva il libretto...agenzia del :ph34r: zzo :maad:
Mi hanno detto che ci volevano dai 7 ai 10 giorni...:cry:
Va beh...l'attesa rende il piatto più gustoso...:tongue:
kanaglia
27-01-2013, 07:08
queste scelte Audi sono di difficile comprensione :blink:
danyquattro
27-01-2013, 14:43
queste scelte Audi sono di difficile comprensione :blink:
Quoto in pieno, come il fatto di fare un assetto S-line con il retro auto in linea più basso del muso...mah:huh:! io ho sempre saputo che il retro deve essere leggermente più alto dell'anteriore.
Naftone4
27-01-2013, 14:53
deve essere almeno dentro, se solo fuori no.. come la 8K con i 19
---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:51 ----------
Quoto in pieno, come il fatto di fare un assetto S-line con il retro auto in linea più basso del muso...mah:huh:! io ho sempre saputo che il retro deve essere leggermente più alto dell'anteriore.
è solo una immagine distorta dalla forme diverse dei parafanghi....
prova a misurare sotto il telaio davanti e dietro dove metteresti il crick :wink:
Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 15:00
deve essere almeno dentro, se solo fuori no.. come la 8K con i 19[COLOR="Silver"]
..... mmmmmhhh....
Un mio amico ha una b8 con l'S-line solo dentro, ma i 19' a libretto non c'è l'ha!!!!! :wink::wink:
Forse sulle b8 funziona diversamente.. anche perchè ci sono ragazzi sul forum che hanno la b8 S-line completa ma non hanno i 19' omologati.....
danyquattro
29-01-2013, 20:28
:w00t::w00t: alèèèèèè finalmente è arrivato anche il libretto:rolleyess:
misura massima, visto che mi chiedevano molti utenti è 235/40 R18 W :sisi:
misura massima, visto che mi chiedevano molti utenti è 235/40 R18 W :sisi:
L'Sline interno prevede queste misure :sisi::sisi:
kanaglia
30-01-2013, 08:43
L'Sline interno prevede queste misure :sisi::sisi:
sotto certi aspetti batti anche Gabriele :asd:
sotto certi aspetti batti anche Gabriele :asd:
non esageriamo :tongue:
diciamo che studio per diventare suo erede :tongue::asd:
danyquattro
31-01-2013, 18:52
:cry::cry: mi hanno già battezzato l'audina...:maad::maad:
Strusciata da parcheggio sul paraurti altezza ultimo sensore parcheggio lato guida...
meno male che almeno il sensore non è saltato via...
capisco come ti senti... ink nero!!!! se ti dicessi che a me 4 anni fa dopo che la mia fiestina era appena uscita dal carrozziere faccio 8 km mi fermo allo stop... e mi tamponano... immagina....quanto lo ero io... comunque piccolo o grande il danno il giramento di m... e sempre tanto....:biggrin:
I danni da parcheggio sono i peggiori che non sopporto, proprio perchè dovuti alla tamarraggine di chi guida alla "tamarra" appunto, perchè credono di essere su una pista di aeroporto!!!!:sick:
Io cerco sempre di parcheggiare lontano dove c'è molto più spazio, eppure c'è sempr equello che la pensa come me ( va bene direte voi!)
e no cavolo!!! ma almeno mettiti 10 posti più in là no, c'è tutto liberoo!!
danyquattro
31-01-2013, 20:21
pensare che è successo in pausa pranzo, sto parcheggiando sotto casa, arriva una dietro, non so a cosa pensava e sbrem...strusciata... scendo per constatare il danno, salgo in macchina per spegnerla, esco e questa scappa...:maad:
ho provato a salire in macchina e a seguirla ma ha preso il verde ad un semaforo ed io il rosso:cry:, avrà qualche santo in paradiso se no:icon_axe::s-instagib::fsniper::s-chainsaw:
blasix'70
31-01-2013, 23:27
È la targa non l'hai presa?
danyquattro
01-02-2013, 20:41
È la targa non l'hai presa?
Ma magari, tempo di salire in macchina, accendere e sparare la turba al massimo:w00t:
quella aveva già passato il semaforo ed io ho beccato il rosso :maad:
Naftone4
01-02-2013, 21:24
Io rallentavo e appena possibile passano con il rosso se non c'era di fotocamera... Ma il vero problema sarebbe sorto dopo quando l'avrei raggiunta, e conoscendo la mia NON capacità nel controllare certi impulsi, a sangue freddo é meglio pagarmi il carrozza e sistemare lo sfresino piuttosto che prender una denuncia con relativa richiesta danni ...
danyquattro
02-02-2013, 16:20
Io rallentavo e appena possibile passano con il rosso se non c'era di fotocamera... Ma il vero problema sarebbe sorto dopo quando l'avrei raggiunta, e conoscendo la mia NON capacità nel controllare certi impulsi, a sangue freddo é meglio pagarmi il carrozza e sistemare lo sfresino piuttosto che prender una denuncia con relativa richiesta danni ...
Direi che mi sarei comportato come te...:biggrin:
Con la rabbia che avevo, macchina usata ma come nuova rovinata sul:ciap: da una stordita, l'avrei messa con la testa nel cofano motore :maad: :happy:
Utente (cancellato) 1
03-02-2013, 22:33
pensare che è successo in pausa pranzo, sto parcheggiando sotto casa, arriva una dietro, non so a cosa pensava e sbrem...strusciata... scendo per constatare il danno, salgo in macchina per spegnerla, esco e questa scappa...:maad:
ho provato a salire in macchina e a seguirla ma ha preso il verde ad un semaforo ed io il rosso:cry:, avrà qualche santo in paradiso se no:icon_axe::s-instagib::fsniper::s-chainsaw:
.... :unsure::unsure::unsure::unsure: bastarda.... :maad::maad::maad::maad:
danyquattro
04-02-2013, 18:26
.... :unsure::unsure::unsure::unsure: bastarda.... :maad::maad::maad::maad:
Ragazzi...:biggrin: domandina un po' tecnica, sapete che flusso di aria in litri/min ha la turbina originale, dovrebbe essere una k03, mi sta balenando in testa di farmi costruire un kat con cartuccia metallica 200/250 celle e vorrei fare 4 conti di fluidodinamica per capire il diametro corretto e la lunghezza:rolleyess:
Vorrei dare un po' di libertà a quella povera turbina tappata :biggrin: :ohmy:
Ragazzi...:biggrin: domandina un po' tecnica, sapete che flusso di aria in litri/min ha la turbina originale, dovrebbe essere una k03, mi sta balenando in testa di farmi costruire un kat con cartuccia metallica 200/250 celle e vorrei fare 4 conti di fluidodinamica per capire il diametro corretto e la lunghezza:rolleyess:
Vorrei dare un po' di libertà a quella povera turbina tappata :biggrin: :ohmy:
azz, vedo che qui le cose iniziano a farsi interessanti :tongue::tongue:
danyquattro
04-02-2013, 19:01
azz, vedo che qui le cose iniziano a farsi interessanti :tongue::tongue:
:biggrin: :laugh: sì.... ho avuto la fortuna all'università di fare anche chimica fisica, fisica e qualcosina di fluidodinamica!!!
Riprendo volentieri i libri per crearmi qualcosa ad ok, invece dei soliti prodotti già preconfezionati.
Ovviamente poi con un buon marmittaio, e un po' di manualità dovrei riuscire a risparmiare il 50 % ed avere un prodotto per le mie esigenze e non standard:biggrin: .
Diciamo che almeno inizio a raccogliere info, faccio le mie valutazioni, 4 conti e poi dal marmittaio verifico la fattibilità ed i costi.:shifty:
Casugian
07-08-2013, 21:00
Allora?? Hai costruito il kat alla fine? :smile:
:biggrin: :laugh: sì.... ho avuto la fortuna all'università di fare anche chimica fisica, fisica e qualcosina di fluidodinamica!!!
Riprendo volentieri i libri per crearmi qualcosa ad ok, invece dei soliti prodotti già preconfezionati.
Ovviamente poi con un buon marmittaio, e un po' di manualità dovrei riuscire a risparmiare il 50 % ed avere un prodotto per le mie esigenze e non standard:biggrin: .
Diciamo che almeno inizio a raccogliere info, faccio le mie valutazioni, 4 conti e poi dal marmittaio verifico la fattibilità ed i costi.:shifty:
Allora a qualcosa serve la sQuola!:laugh:
danyquattro
31-08-2013, 16:40
Il progetto in mente c'è, qualche conto di dimensioni raggio di curvatura e flusso gas anche, manca il tempo causa lavoro impegnativo di cercare un bravo artigiano in grado di realizzarlo su disegno.
In più le poche aziende che producono cartucce catalizzanti 200-250 celle sono un po' troppo restìe a venderle a privati.
La teoria c'è...è l'atto pratico che manca! Mannaggia :cry::wacko::sisi:
Casugian
31-08-2013, 19:15
La teoria c'è...è l'atto pratico che manca! Mannaggia :cry::wacko::sisi:
Capisco....:sisi::sisi:
danyquattro
01-09-2013, 12:21
Capisco....:sisi::sisi:
Il mio intento era quello di far respirare meglio la fata turbina :icon_pai: e in automatico lavorando meglio con temperature di esercizio minori, guadagnare in elasticità guadagnando quel poco che un kat 200/250 può donare.
Casugian
01-09-2013, 12:27
Il mio intento era quello di far respirare meglio la fata turbina :icon_pai: e in automatico lavorando meglio con temperature di esercizio minori, guadagnare in elasticità guadagnando quel poco che un kat 200/250 può donare.
Appunto....l'idea mi piaceva molto, per questo ti chiedevo se c'erano stati sviluppi :laugh:
Poi il fatto che lo facevi da Te ancora di piú!!:w00t::w00t: :wink:
giuseppe82
01-09-2013, 13:08
Allora stiamo aspettando te per la modifica dany......quando hai intenzione?
danyquattro
01-09-2013, 14:08
L'intenzione ci sarebbe anche, devo trovare un artigiano onesto e già quello non è facile...
Però non so se possa funzionare sulla maggior parte dei modelli degli utenti quì...siete quasi tutti con turbo diesel :cooool::ohmy::shifty:
---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:05 ----------
E soprattutto convincere chi produce refil katalitici a vendermelo anche se sono un privato....
Casugian
01-09-2013, 14:09
....Però non so se possa funzionare sulla maggior parte dei modelli degli utenti quì...siete quasi tutti con turbo diesel :cooool::ohmy::shifty:
Infatti....:sad:
Peró era interessante il progetto!! :w00t:
danyquattro
01-09-2013, 14:15
Infatti....:sad:
Peró era interessante il progetto!! :w00t:
Fondamentalmente non è molto diverso da quelli aftermarket quello che ho immaginato e considerato, cambiano solo le inclinazioni e la lunghezza e dimensione dei coni che convogliano in ingresso ed uscita dal kat per riempire nei tempi giusti il kat e svuotare evitando surriscaldamento della turba e non perdere in prestazioni...
Magari si dimostra un gran tonfo nell'acqua, ma mi piace sperimentare...
Casugian
01-09-2013, 14:23
Fondamentalmente non è molto diverso da quelli aftermarket quello che ho immaginato e considerato, cambiano solo le inclinazioni e la lunghezza e dimensione dei coni che convogliano in ingresso ed uscita dal kat per riempire nei tempi giusti il kat e svuotare evitando surriscaldamento della turba e non perdere in prestazioni...
Magari si dimostra un gran tonfo nell'acqua, ma mi piace sperimentare...
Non saprei dirti....posso solo immaginare...
Non ho competenze in questa materia...
Ma pensa se lo fai e vá bene.....bella soddisfazione :wink: