PDA

Visualizza Versione Completa : ET massimo per audi A6 4g???

Inglostadt
17-01-2013, 23:51
Come da titolo volevo chiedere se qualcuno conoscesse e potesse indicarmi l'et massimo che posso montare sulla mia A6 berlina (anno 2012) per montare dei cerchi da 18 per le invernali. Sono anche ben accetti consigli sul disegno del cerchio che potrebbe stare meglio :wink:

Inglostadt
22-01-2013, 23:22
Niente?!?!? Non c'è nessuno?!?!? Vado a tentativi.......

TTpower1976
22-01-2013, 23:30
Domanda a cui puoi anche rispondere da solo!
Prendi un metro e misura la distanza tra la perpendicolare del parafango e il bordo del cerchio, sottrai la scanalatura del passaruota per essere sicuro e sai di quanti mm puoi avanzare.

La seconda fase consiste nel sottrarre al ET dei cerchi che monti la misura rilevata.

Esempio: la TT mk2 monta cerchi ET 52 di serie. Ammettiamo che riesca a misurare 12 mm di spazio utile, posso montare ET 40.

Ciao.

---------- Post added at 23.30.13 ---------- Previous post was at 23.29.02 ----------

Sui disegni dei cerchi sono gusti, possiamo parlarne per secoli.

Inglostadt
24-01-2013, 01:56
Domanda a cui puoi anche rispondere da solo!
Prendi un metro e misura la distanza tra la perpendicolare del parafango e il bordo del cerchio, sottrai la scanalatura del passaruota per essere sicuro e sai di quanti mm puoi avanzare.

La seconda fase consiste nel sottrarre al ET dei cerchi che monti la misura rilevata.

Esempio: la TT mk2 monta cerchi ET 52 di serie. Ammettiamo che riesca a misurare 12 mm di spazio utile, posso montare ET 40.

Ciao.

---------- Post added at 23.30.13 ---------- Previous post was at 23.29.02 ----------

Sui disegni dei cerchi sono gusti, possiamo parlarne per secoli.

Grazie è in assoluto la risposta che avevo bisogno di sentire, proprio perché non sapevo come si effettuava il calcolo!!!! Per il disegno ho scelto quello della nuova rs4. Grazie, super!!!!!!

TTpower1976
24-01-2013, 09:44
Figurati, quel poco che so lo scrivo volentieri.
Ora peró non sparire e riporta i risultati: se passano possessori di A6 ne parliamo!