PDA

Visualizza Versione Completa : sto lievitando!



mrwhite
18-01-2013, 01:32
lievitamentoooo! :tongue:

cioe' che fenomeni! che idoli! che numeri uno! ....

c'e' stato un tempo in cui volevo fare l'austronauta....

poi sognavo la serie a ed il pallone d'oro...

ma ora ho visto la luce e ho capito cosa voglio fare da grande: l'utente PROFESSIONAL di audi rs club :tongue:

ho letto, studiato, imparato, capito, plagiato, goduto, cioe' VI HO VISSUTO ....grazie davvero per tutto cio' che fate, siete splendidi splendenti :wub: tutti da chi chiede domanda interroga a chi risponde insegna aiuta...cioe' voto 10 :icon_winkle:

mi chiamo ale, non vedo l'ora di stressarvi e guadagnarmi il titolo di frangipalle professionista, pochi soldi, ancora meno tecnica e conoscenza, ma tanta voglia e passione nel copiarvi, seguirvi, clonarvi, e dare quel tocco di classe in piu' alle audi come solo voi sapete fare con eleganza ed intelligenza!

ciao e buona giornata a tutti

primaA3
18-01-2013, 15:53
Ciao Ale, benvenuto tra noi :smile:

---------- Post added at 15.53.54 ---------- Previous post was at 15.53.10 ----------

Dovresti perņ inserire dei dati corretti nel tuo profilo... :wink:

TTpower1976
18-01-2013, 15:58
Oppbbacch... stai lieftant com Dieg Abbatantuon???

Eheh benvenuto!

mrwhite
18-01-2013, 21:50
grazie, molto gentili: supremo prima mi aiuti un secondino? intendi gli unici "non corretti" in fase di registrazione come l'indirizzo ? oppure altro? grazie mille e scusami

primaA3
18-01-2013, 22:09
Esatto Ale, gli unici NON corretti.. :smile:
Vogliamo troppo... :tongue:

MAudi.
20-01-2013, 08:34
Benvenuto !!!

tony69
20-01-2013, 10:00
ciao e benvenuto in famiglia

ROBERTOA6
20-01-2013, 12:08
Benvenuto a bordo

mrwhite
21-01-2013, 00:36
grazie ok prima sistemero' appena capisco come fare hehe...

roberto dov'e' che posso vedere bene e meglio la tua splendida a6: dall'avatar gia' intuisco che e' come la voglio e sicuramente presenta delle chicche piu' uniche che rare e siccome io non sono esperto ma sono un ottimo monaco amanuense heheh ti vorrei plagiare magari le soluzioni scelte modifiche ecc ...gia' vedo dei cerchi rs6 forse da 19 che mi incantano solo a guardarli...grazie ciao!

come vorrei anche io le 2 alette del paraurti anteriore delle bella a3 di maudi uffa....vabbe.