PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi...vi ho tradito!



rizampi
28-10-2008, 22:17
Spero mi possiate perdonare...:tongue:
Ero alla ricerca di una RS6, ma sono rimasto colpito da una sua "concorrente".
Alla fine ho preso una Mercedes E55 AMG del 2004.
Gli mancherà anche la trazione integrale, ma credetemi, è una belva!
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente la proverbiale cortesia e pazienza di Claz.
Un abbraccio a tutti...

ermes4
28-10-2008, 22:23
Ma una bella bmw M5?:biggrin:

rizampi
28-10-2008, 22:32
mi dispiace ma con le bmw ho chiuso da un pezzo!!
mai più!!!

leellah
28-10-2008, 22:34
mi dispiace ma con le bmw ho chiuso da un pezzo!!
mai più!!!

Spiega spiega...

rizampi
28-10-2008, 22:46
Bè...tanto di cappello alla M5...
Dal 2002 al 2005 ho avuto una 330D touring (E46).
Soddisfattissimo del telaio...ma mi ha lasciato a piedi in autostrada per ben 6 volte!
Tutti problemi agli iniettori, pompa principale, pompa secondaria...ecc....
Ovviamente tutto ciò non è mai stato riconosciuto in garanzia (la bmw copre per solo 6 mesi la componentistica di alimentazione). E ovviamente per i meccanici la colpa era sempre del gasolio sporco.
Ma vaff....
Infatti oltre a me si erano fermate altre 10 macchine che avevano fatto gasolio alla stessa pompa!
Ma vavavavava!!!!
Prima sempre avuto opel, audi e vw a gasolio e mai avuto alcun tipo di problema simile!:sick:

leellah
28-10-2008, 23:07
Bè...tanto di cappello alla M5...
Dal 2002 al 2005 ho avuto una 330D touring (E46).
Soddisfattissimo del telaio...ma mi ha lasciato a piedi in autostrada per ben 6 volte!
Tutti problemi agli iniettori, pompa principale, pompa secondaria...ecc....
Ovviamente tutto ciò non è mai stato riconosciuto in garanzia (la bmw copre per solo 6 mesi la componentistica di alimentazione). E ovviamente per i meccanici la colpa era sempre del gasolio sporco.
Ma vaff....
Infatti oltre a me si erano fermate altre 10 macchine che avevano fatto gasolio alla stessa pompa!
Ma vavavavava!!!!
Prima sempre avuto opel, audi e vw a gasolio e mai avuto alcun tipo di problema simile!:sick:

Dai dai che il nuovo acquisto lo vedo un tantino più "robusto"...:biggrin:

alvisep88
28-10-2008, 23:14
Spero mi possiate perdonare...:tongue:
Ero alla ricerca di una RS6, ma sono rimasto colpito da una sua "concorrente".
Alla fine ho preso una Mercedes E55 AMG del 2004.
Gli mancherà anche la trazione integrale, ma credetemi, è una belva!
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente la proverbiale cortesia e pazienza di Claz.
Un abbraccio a tutti...

Hai preso una vero mostro!..come hai detto tu niente trazione "quattro" purtroppo (ti sconsiglio di andare sulla neve con l'E55 :biggrin:), comunque complimenti!...anche se personalmente avrei cercato una S55 amg o ancora meglio una S600 cn i suoi 800Nm di coppia..sbav sbav...poi ovviamente de gustibus....
Goditi l'acquisto!

ciau!

Stuntman-Mike
28-10-2008, 23:54
hai fatto un madornale errore ..... :maad:

adesso mi vado subito a comprare la rs6 nuova e vengo a caccia ....della tua E55 AMG :maad::maad::maad::maad:

PREPARATI !!!!!!!!!:maad::maad::maad::maad:

























scherzo ....cmq ottimo acquisto ..... anche io ho una classe E della stessa data .... è favolosa.... ma proprio stasera mi ritiravo a casa con quella e sul bagnato nn si può tenere in nessuna maniera ... in frenata sempre sul bagnato nn esiste proprio :sick::sick::sick:
quanto a confort e bellezza ci siamo ...... è molto comoda ... nelle curve ci metto poco a diagonalizzarla :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
ma la mia Audi quattro sia sul bagnato ke sulla neve ke sul ghiaccio ke sulla ghiaia NON LA FERMA NESSUNO hihihihihihihi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

miki triki
29-10-2008, 14:30
fotooooooooooooo.......

andream88
29-10-2008, 15:43
Hai preso una vero mostro!..come hai detto tu niente trazione "quattro" purtroppo (ti sconsiglio di andare sulla neve con l'E55 :biggrin:), comunque complimenti!...anche se personalmente avrei cercato una S55 amg o ancora meglio una S600 cn i suoi 800Nm di coppia..sbav sbav...poi ovviamente de gustibus....
Goditi l'acquisto!

ciau!

Oh...il nostro 80enne.....!
ahahahah

Terror
29-10-2008, 15:50
Da ex mercedesista giovane ma glorioso, mi complimento con te per la scelta!So tutti buoni a guidare con la integrale,daje coi traversi :laugh:

primaA3
29-10-2008, 16:10
Beh, ci avrai anche tradito, ma comunque con una signora macchina.. :) ;) :D

ClaZ
29-10-2008, 17:14
So tutti buoni a guidare con la integrale,daje coi traversi :laugh:

:D :D :D

Fa lo stesso, complimenti per l'acquisto !! :)

Audia32
29-10-2008, 19:21
Propongo di metterlo alla forca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi,complimenti per lanuova macchina!

user
29-10-2008, 20:12
No Riccardo questo non me lo dovevi fare !!! :dry: :maad:

Scherzi a parte sono felice che tu abbia trovato un qualcosa che ti soddisfi :wink:
Mi auguro solo che nonostante il nuovo acquisto, tu rimanga dei nostri....almeno qui :biggrin:

Mi raccomando.... qualche foto appena puoi :wink:

rizampi
29-10-2008, 21:43
Grazie a tutti per la solidarietà :w00t::w00t:
Vado a ritirarla sabato mattina :wub::wub::wub:
Poi penso che domenica, SOLE permettendo, farò qualche bella fotina!
Me lo hanno detto in tanti che sul bagnato non si tiene, anche se con la mia ex 330d sul bagnato nn è che ne avessi tanti...
Ma tanto che me frega...se piove mica la bagno! Prendo la moto :tongue:
A prestooooo

bluemarine
30-10-2008, 20:38
Bè...tanto di cappello alla M5...
Dal 2002 al 2005 ho avuto una 330D touring (E46).
Soddisfattissimo del telaio...ma mi ha lasciato a piedi in autostrada per ben 6 volte!
Tutti problemi agli iniettori, pompa principale, pompa secondaria...ecc....
Ovviamente tutto ciò non è mai stato riconosciuto in garanzia (la bmw copre per solo 6 mesi la componentistica di alimentazione). E ovviamente per i meccanici la colpa era sempre del gasolio sporco.
Ma vaff....
Infatti oltre a me si erano fermate altre 10 macchine che avevano fatto gasolio alla stessa pompa!
Ma vavavavava!!!!
Prima sempre avuto opel, audi e vw a gasolio e mai avuto alcun tipo di problema simile!:sick:

SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!


PS : Complimenti per l'acquisto !!!:laugh::laugh::laugh:

marcob89
30-10-2008, 21:54
:rolleyess::laugh:

Detto ciò,complimenti!

ora, FOTO! :w00t:

PS: ALVISE SEI UN VECCHIO MANIACO. :laugh::tongue:

rizampi
30-10-2008, 23:13
SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!


PS : Complimenti per l'acquisto !!!:laugh::laugh::laugh:

Fai bene a "sgattarti"!!! :cry::cry:


Hai preso una vero mostro!..come hai detto tu niente trazione "quattro" purtroppo (ti sconsiglio di andare sulla neve con l'E55 :biggrin:), comunque complimenti!...anche se personalmente avrei cercato una S55 amg o ancora meglio una S600 cn i suoi 800Nm di coppia..sbav sbav...poi ovviamente de gustibus....
Goditi l'acquisto!

ciau!

Grazie x i compli alvisep88!
Ma a me serviva per forza un'auto in versione "familiare", quindi una quattroporte come la S non va bene!
Ciauz... :wink:


:rolleyess::laugh:

Detto ciò,complimenti!

ora, FOTO! :w00t:

PS: ALVISE SEI UN VECCHIO MANIACO. :laugh::tongue:

La ritiro sabato mattina e, tempo permettendo, domenica faccio un pò di foto :iroc:

kri power
06-11-2008, 23:13
:D :D :D

Fa lo stesso, complimenti per l'acquisto !! :)

quoto.... Grande Claz,sempre e ovunque ... ci manchi :sad::sad::sad: ma sappiamo che ci sarai sempre :wink: