Visualizza Versione Completa : Linea scura su dischi ANT.
Dopo una decelerazione da 235 a 80, con qualche vibrazione al volante, ho notato una linea nettamente più scura su entrambi i dischi Ant. e leggermente su quelli Post.. dischi da buttare??
E' un pò difficile da capire perché li posso vedere solo di lato.. mi pare di no comunque..
andre.fiume
20-01-2013, 14:49
no succede anche sui miei quando freno ad alte velocità non è nulla di preoccupante sono solo le nostre pastiglie che fanno schifo
TTpower1976
20-01-2013, 16:15
Occhio che ad andare a 235 potresti vedere molte linee, dalle più sottili a quelle più larghe.. hai presente le buste verdi che arrivano a casa?
Occhio che ad andare a 235 potresti vedere molte linee, dalle più sottili a quelle più larghe.. hai presente le buste verdi che arrivano a casa?
Non ho mai detto di averlo fatto su strade pubbliche Italiane..
---------- Post added at 21.07.28 ---------- Previous post was at 21.05.30 ----------
no succede anche sui miei quando freno ad alte velocità non è nulla di preoccupante sono solo le nostre pastiglie che fanno schifo
Ahhhhhhhhhhhhhhhh bene.. meno male che a breve li cambio..