PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio da fari alogeni a fari bixenon cosa occorre



Arsenico
18-01-2013, 21:47
ciao a tutti sono nuovo del forum ed è da poco ke posseggo una audi A3 1.9 tdi Ambition sportback , la macchina è immatricolata x la prima volta nel 2009 in germani poi reimmatricolata in italia nel 2010.
Della macchina nn mi lamento ha i sedili sportivi, navigatore bns, bluetooth ecc...
l'unica cosa ke mi rode sono i fari xk vorrei montarli anke io quelli bixenon.
in concessionaria mi hanno detto ke nn si può fare :cry: :cry:......
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare!!!!!!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea_catania
18-01-2013, 21:58
ciao arsenico si puo' fare benissimo ! in molti l'hanno gia fatto e ci sono molte discussioni in merito ...per nn appensatire la discussione ti conviene fare due cose o andare nella discussiuone specifica dove si parla di fari -luci etc oppure usare la funzione cerca qui sopra ....
ciao :)

Arsenico
18-01-2013, 22:07
grz :)...... credo ke aprendo una nuova discussione sul fatto nn crei fastidio nella sezione fari . kit xeno - lampadine!!!???

andrea_catania
18-01-2013, 23:16
no no ma nn dai fastidio a nessuno ! poi figurati io sono nuovo del forum nn so bene come funzionano le cose , piu' che altro penso che lo fanno per nn ripetere sempre le stesse cose ed accavallare gli stessi argoenti ... poi si verrebbero a creare tipo 10 discussioni con lo stesso contenuto ahah per questo ....
cmq la cosa e' fattibile devi comprare fari bixeno , lampade , centraline , cavi codifica vag etc etc c'e' tutto spiegato x bene in altri post :smile:
vorrei farlo pure io appena raccolgo due soldi