PDA

Visualizza Versione Completa : Distanziali su Q7



Roland
20-01-2013, 19:19
Un consiglio vi chiedo.. So che non si potrebbero dovrebbero montare..ma diciamo che tentar non nuoce. Suggerite un 20 mm dietro e 16mm davanti oppure tutti e 4 da 20 mm ????

paxiton
26-01-2013, 12:45
Scusa Roland, perche non si dovrebbero/potrebbero montare i distanziali?
Anche io vorrei montarli sulla mia, in questo modo sembra che le ruote siano un po troppo all'interno della carrozeria.

TTpower1976
26-01-2013, 14:13
Scusa Roland, perche non si dovrebbero/potrebbero montare i distanziali?
Anche io vorrei montarli sulla mia, in questo modo sembra che le ruote siano un po troppo all'interno della carrozeria.

Forse perché sono illegali e se ti beccano ti fanno piangere cinese?

Le ruote sono un po' troppo all'interno? Caspita, arrivi a conclusioni veloci con uno sguardo da far invidia a qualsiasi progettista.

---------- Post added at 14.13.10 ---------- Previous post was at 14.07.52 ----------


Un consiglio vi chiedo.. So che non si potrebbero dovrebbero montare..ma diciamo che tentar non nuoce.

Nuoce nuoce, art. 78 del cds, tra sanzione fermo e revisione obbligatoria hai voglia che nuoce.

Tentare ognuno fa quello che vuole, ma nuoce.

E tu lo dovresti sapere e anche bene.

paxiton
27-01-2013, 11:45
Ciao TT,

1° Le ruote sono un po' troppo all'interno? Caspita, arrivi a conclusioni veloci con uno sguardo da far invidia a qualsiasi progettista.

Non voglio far invidia a nessuno, ho fatto una domanda e non mi sembra il caso di rispondere così saccentemente. se non ti piaceva il mio post, bastava non rispondere.
Ad ogni modo grazie per l'informazione sull'art. 78 CDS, sempre comodo sapere queste cose.

TTpower1976
27-01-2013, 11:48
Scusami, ho esagerato. Ero nervoso e mi sono fatto prendere la mano.

paxiton
27-01-2013, 19:12
Non ti preoccupare, siamo qui per aiutarci uno con l'altro, può capitare a chiunque di avere 10 minuti di sfogo.
One more time grazie per l'info sul CDS,

Ciao Pasquale

Roland
27-01-2013, 19:41
Ora capisco il perche di quel pm... Qui due sono le cose, o qualcuno usa gh e testosterone ( con il cosiddetto effetto premestruale delle donne) o stiamo uscendo dagli schemi logici. Io ho chiesto solo un consiglio su che misura di distanziale poter installare... Sveliamo poi il tutto così chi soffre di bollenti spiriti o invidia si placa...
Devo cambiare i cerchi, e siccome quelli che devo prendere hanno un et che puo variare e un canale di due misure diverse, il consiglio ricadrebbe esattamente come se si installassero dei distanziali. Ergo nessun divieto...i cerchi devono solo rimanere all'interno dei parafanghi!!!! Ed esistono anche i arafanghini supplementari per il q7.
Non volevo solo svelare questa cosa, per tenere la sorpresa per alcuni amici che saranno al raduno di giugno.
Come al solito sorpresa rovinata dal solito saccente.
Contento?!?!

Roland
30-01-2013, 16:00
Ho letto un po' di post del nostro amico Ttpower. Contestatore al 100%... E come volevasi dimostrare è stato bannato. Non credo che in un forum uno possa comportarsi così, sempre a contestare rispondere male aggredire!!!
Bravi i moderatori, avrei richiesto io il ban per lui.
Perdonate il mio OT

Sbymotta
31-01-2013, 10:12
Roland c'è in giro un programmino on line dove inserisci i dati del cerchio precedente e quelli del cerchio nuovo con differente ET e canale (anche questo è importantissimo per sapere quando esce la ruota) e ti da tutte le nuove misure per ciascun asse, era fornito da una ditta che vende cerchi e fra l'altro era in Italiano ma non lo trovo più :sad:

paxiton
12-02-2013, 11:23
Eccolo, questo il programma per calcolare i distanziali da mettere.

http://www.rimsntires.com/specs.jsp

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sbymotta
12-02-2013, 12:51
Perfetto, avevo pure dimendicato di cercartelo....:unsure: W la sincerità :laugh:

Roland
12-02-2013, 15:07
Grazieeee