Visualizza Versione Completa : specchi ripiegabili elettricamente
lucianoingenito
20-01-2013, 20:45
salve sarei interessato a montare gli specchi ripiegabili oltre gli specchi ci vuole pure le due centraline nelle portiere e il pulsante giusto qualcuno mi puo aiutare a trovarli usati qualche consiglio dove trovarli grazie
varifabi
20-01-2013, 21:30
Alessio vende gli specchi ripiegabili completi due centraline portiere , e ha pure i tasti tutto a un ottimo prezzo e a dire il vero non ho mai capito il perchè avesse cambiato le centraline quelle che vende sono perfettamente compatibili con tutte le funzioni possibili e immaginabile delle portiere specchi compresi ... forse le ha avute in dote con gli specchi fotocromatici e quindi forse manco le tue vanno cambiate , dammi un pò il tuo codice centraline che dò un'occhiata per vedere la compatibilità con i ripieghevoli .
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44077-Componenti-Audi-Q5&p=867584&highlight=#post867584
lucianoingenito
20-01-2013, 21:54
ciao devo togliere il pannello per prendere il codice centralina grazie
varifabi
20-01-2013, 22:24
Lascia stare si vede col vag , quando smonti , smonta per cambiare gli specchi ,così lo fai una volta sola che gli spinotti di aggancio delle portiere si rompono a guardarli ... se lo fai da solo ,procuratene qualcuno di scorta il loro codice è 7L6868243
http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=7L6868243&_sacat=0&_from=R40
ll centralina porta dovrebbe andare bene quella che hai , chi ti ha detto che va cambiata? comunque Alessio ha tutto quello che ti serve e se il colore non è il tuo poco male , smonti le tue calotte e le metti sul suo specchio
lucianoingenito
20-01-2013, 22:41
grazie ho mandato un sms aspetto sue risposte grazie ancora buona notte e buon inizio settimana ciao
alessio1981
21-01-2013, 00:16
Grazie Fabio per aver fatto il mio nome...ho giá risposto a Luciano. In effetti il prezzo degli specchi e delle centraline è regalato considerando che sono immacolati. Delle centraline non sapevo fossero uguali, fortunatamente il tipo che me li ha spediti me le ha regalate, infatti non so neanche quanto costano ;-)
preziosomatrix
18-07-2013, 15:31
Ciao,
riuppo questa discussione perché la mia auto è di importazione tedesca ed ho scoperto con grande sorpresa che non sono di serie in Germania,
sto tentando di montarli sulla mia....ma tra codici ricambi...centraline.... sono molto confuso....
avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti.....
magari indicandomi i pezzi che occorrono....così che possa trovarli usati
in modo da risparmiare qualcosa.....
grazie a chiuque voglia aiutarmi
preziosomatrix
23-07-2013, 15:59
Ciao,
riuppo questa discussione perché la mia auto è di importazione tedesca ed ho scoperto con grande sorpresa che non sono di serie in Germania,
sto tentando di montarli sulla mia....ma tra codici ricambi...centraline.... sono molto confuso....
avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti.....
magari indicandomi i pezzi che occorrono....così che possa trovarli usati
in modo da risparmiare qualcosa.....
grazie a chiuque voglia aiutarmi
nessuno che ne sappia qualcosa?!?!?!?