Visualizza Versione Completa : Arrivata !!!
Ciao a tutti,
e' arrivata la mia Q5...:biggrin:
Volevo inserire una foto ma nn so' come si fa'...
vai su http://imageshack.us/, probabilmente devi registrarti....
inserisci la foto, e poi copi il link che ti compare una volta caricata la foto :)
pilotalibero
21-01-2013, 21:21
Auguri...
Bene! in attesa di un milione di foto...... GODITELA... al massimo!!!
Ciao a tutti:
http://imageshack.us/photo/my-images/547/20130116135928.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/163/20130116140043.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/405/20130116122020.jpg/
speriamo bene...
angelo46
22-01-2013, 19:29
Mamma mia è bellissima veramente
complimenti bellissima auto!
piccolo_toldo
22-01-2013, 19:57
Mi aggrego ai complimenti...davvero stupenda...
2.0 tdi 177 cv? Impressioni di guida?
vittoriob48
22-01-2013, 20:10
e' arrivata la mia Q5...
Complimenti Massim, bellissima, bello il volante "massiccio", che allestimento hai fatto? e le primissime impressioni come sono? Da che auto vieni?
Oramai il prossimo a riceverla dovrei essere io aspetto la tel da un giorno all'altro.:tongue:
Vito
Complimenti Massim,veramente moooolto moooolto bella e diverti con il mostriciattolo....
---------- Post added at 20.44.01 ---------- Previous post was at 20.43.00 ----------
Complimenti Massim, bellissima, bello il volante "massiccio", che allestimento hai fatto? e le primissime impressioni come sono? Da che auto vieni?
Oramai il prossimo a riceverla dovrei essere io aspetto la tel da un giorno all'altro.:tongue:
Vito
Dai Vittorio che appena ti arriva facciamo un passaggio da Mirco, così ci conosciamo....
vittoriob48
22-01-2013, 20:45
Dai Vittorio che appena ti arriva facciamo un passaggio da Mirco, così ci conosciamo....
Garantito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti bellissima
Dai vi aspetto robin e Vittorio
Bella, Bella, bella.... complimenti!
SASINO/S-LINE
23-01-2013, 08:08
davvero bella complimenti
Anche a me piace. Complimenti.
Ma hai messo l'mmi 2g o 3g? Mi pare di non scorgere la rotellina.
123leonida
23-01-2013, 11:40
Complimenti da Carrara....prima o poi ti vedro' e ti "sfanalo"(mamma mia che cerchi) a mio gusto i più belli su Q5. Un saluto e ancora COMPLIMENTONI da LEO:hello2::hello2::hello2:
massimo.73
23-01-2013, 11:57
molto bella.. allestita molto bene..
Ma guarda quanta bella gente di carrara!!
Non avevo notato questo dettaglio.
Allora vi vedrò anch'io!
Grazie ragazzi x i complimenti...:tongue:
Allestimento advanced plus, s-line int ed ext, tiptronic, cerchio 20', vetri oscurati, mmi, tdi 177cv.
L' auto sembra andare una meraviglia! Provengo da un TTS quindi diciamo che sono emozioni completamente diverse.
Grazie ancora x i complimenti, a presto+
Massimo
Complimenti! Semplicemente da favola! Ma cambio S-Tronic giusto?
Anche a me piace. Complimenti.
Ma hai messo l'mmi 2g o 3g? Mi pare di non scorgere la rotellina.
mmi, non plus
---------- Post added at 15.04.23 ---------- Previous post was at 15.03.56 ----------
so s-tronic
---------- Post added at 15.04.53 ---------- Previous post was at 15.04.23 ----------
Complimenti! Semplicemente da favola! Ma cambio S-Tronic giusto?
si s-tronic
---------- Post added at 15.05.54 ---------- Previous post was at 15.04.53 ----------
Complimenti da Carrara....prima o poi ti vedro' e ti "sfanalo"(mamma mia che cerchi) a mio gusto i più belli su Q5. Un saluto e ancora COMPLIMENTONI da LEO:hello2::hello2::hello2:
ciao Leo grazie! Tu sfanala che se riusciamo ci prendiamo un caffe'
Massi
felixilgatto
25-01-2013, 22:09
Auguroni Massim bella davvero!!!
Ciao complimenti, ma se è il modello nuovo perche hai ancora in consolle la tastiera del nostro modello, dovrebbe avere solo quattro pulsanti e quelli vicinno alla rotella cromati!!!!!
Favolosa.... il restyling è davvero azzeccato!!!
vittoriob48
29-01-2013, 17:25
Ciao complimenti, ma se è il modello nuovo perche hai ancora in consolle la tastiera del nostro modello, dovrebbe avere solo quattro pulsanti e quelli vicinno alla rotella cromati!!!!!
4 tasti solo con MMI PLUS
Ho messo l' mmi e non il plus...
Mi piacerebbe vedere come stanno le luci diurne e poi tutte accese, davanti e dietro...faresti delle foto da postare se non chedo troppo?? così ci prendi la mano :tongue:...in giro non ne ho ancora vista una con il restiling :wub: