Visualizza Versione Completa : Informazioni Audi TTS
Salve ragazzi, sono in trattativa per acqustare un Audi TTS con cambio Manuale,il proprietario mi ha detto che l'auto e stata rimappata e che ora ha una potenza di 310cv circa.
Sapete indicarmi prestazioni e consumi?
E mi farebbe piacere sentire il parere di chi magari un auto cosi già ce la o l'aveva!
Grazie a tutti in anticipo!:smile:
Mr. Pellet
21-01-2013, 16:00
Le prestazioni è possibile che si attestino in uno 0-100 km/h in circa 5 secondi, con velocità max di 275 km/h.
I consumi potrebbero essere a 130 km/h circa 11 km/l, e in città sugli 8-8.5 km/l.
Complimenti per l acquisto!
Salve ragazzi, sono in trattativa per acqustare un Audi TTS con cambio Manuale,il proprietario mi ha detto che l'auto e stata rimappata e che ora ha una potenza di 310cv circa.
Sapete indicarmi prestazioni e consumi?
E mi farebbe piacere sentire il parere di chi magari un auto cosi già ce la o l'aveva!
Grazie a tutti in anticipo!:smile:
Per caso è quella in vendita a Dolceacqua?Se è cosi ti suggerisco di prestare attenzione...mi han detto che non è stata trattata con cura l'auto...ed il proprietario ha il piede mooolto pesante...poi fai tu...solo un consiglio..
andre.fiume
22-01-2013, 08:48
quella di Luca è s-tronic ed ha più di 310 cv non penso sia stata tratta male... personalmente però non conosco il preparatore a cui si era rivolto il precedente proprietario
quella di Luca è s-tronic ed ha più di 310 cv non penso sia stata tratta male... personalmente però non conosco il preparatore a cui si era rivolto il precedente proprietario
ha cambiato solo recentemente o nel giro di un anno?ricordo che un utente del forum ligure in una discussione diceva che non era stata trattata bene...poi ovviamente non so di preciso quindi è da prendere con le pinze la cosa...
andre.fiume
22-01-2013, 16:23
l'auto è in vendita da un annetto e a quel prezzo ci rimarrà ancora a lungo ...
mi pare sia stato detto che il proprietario abbia il piede un po' pesante e ogni tanto le tiri il collo e che comunque un auto modificata non può essere ritenuta affidabile come una stock(su questo io non condivido) ma non credo che nessuno abbia detto che l'auto si a stata trattata male...
l'auto è in vendita da un annetto e a quel prezzo ci rimarrà ancora a lungo ...
mi pare sia stato detto che il proprietario abbia il piede un po' pesante e ogni tanto le tiri il collo e che comunque un auto modificata non può essere ritenuta affidabile come una stock(su questo io non condivido) ma non credo che nessuno abbia detto che l'auto si a stata trattata male...
capito...ho male interpretato io allora...grazie dell'info Andrea!
andre.fiume
22-01-2013, 17:44
la cosa peggiore che si può fare con questi motori è tirarli a freddo e a parte il proprietario non credo ci sia nessuno che possa sapere ...
AleRomaNord
22-01-2013, 19:34
la cosa peggiore che si può fare con questi motori è tirarli a freddo e a parte il proprietario non credo ci sia nessuno che possa sapere ...
Confermo...!!!
No ragazzi l'auto in questione non è quella in vendita a Dolceacqua.è di un ragazzo che conosco, cmq grazie a tutti per i consigli, quando si acquista un'auto la prudenza non è mai troppa!
figurati si cerca sempre di aiutarsi come si può;)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227097094&cd=634948213690000000&asrc=st%7cas
pare buona ragazzi?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227097094&cd=634948213690000000&asrc=st%7cas
pare buona ragazzi?
BELLA. Mi pare un po' bassino il prezzo.........
dici?beh vado a vederla...cosa ci può essere di dubbioso?mi pare in ottime condizioni generali;)
Mr. Pellet
27-01-2013, 16:24
Per quello che ha su il prezzo mi sembra basso. Guarda la bene. ;) ci sentiamo per la prossima settimana Diego!
andre.fiume
27-01-2013, 19:16
lo scrico akrapovich è la ferrari degli scarichi ! a quel prezzo quella tts ci starà molto poco in vendita
AleRomaNord
27-01-2013, 19:26
Per quello che ha su il prezzo mi sembra basso. Guarda la bene. ;) ci sentiamo per la prossima settimana Diego!
Si in effetti per essere un 2010 con 30.000 km...
Alla prossima settimana Alberto!!;)
---------- Post added at 19.48.00 ---------- Previous post was at 19.47.15 ----------
lo scrico akrapovich è la ferrari degli scarichi ! a quel prezzo quella tts ci starà molto poco in vendita
Infatti è specificato che con lo scarico il prezzo aumenta...beh comunque vado a vederla e vi dico:)
andre.fiume
27-01-2013, 19:54
anche se ti chiedesse 1000 euro in più sarebbe un' affare per uno scarico che non ha rivali !
il problema di quest'auto sarà l'impianto frenante
dai che vado a vederla di sicuro...sono molto curioso del sound con quest'ottimo scarico...e con i sedili a guscio poi:)....l'unica cosa...il colore...nero...già 2 auto nere passate...l'attuale nera...la futura di nuovo nera?(sono un pò indeciso)
andre.fiume
27-01-2013, 20:01
molto più elegante, frubile e meno sporchevole del grgio poi ormai con il wrapp si cambia colore a piacimento... costa meno che rifare il muso di quest'auto che ogni 20.000 km è conciato come una campo di battaglia
meno sporchevole??no su questo ho grossi dubbi...o la lavi ogni 2 giorni oppure si sporca subito...poi lo adoro come colore...però non voglio essere schiavo dell'auto anche se l'adoro:)
andre.fiume
27-01-2013, 21:18
il grigio chiaro dopo 5 minuti che l'hai lavato ha già su segni di qualsiasi cosa, altro discorso per quanto rigurda il grigio scuro
Mr. Pellet
28-01-2013, 00:37
Con wrap ti dimentichi di lavarla! Si sporca pochissimo!! ;)
andre.fiume
28-01-2013, 01:00
Grazie all'opco? i sassi la bucano facilmente ?
Raga in 6 mesi esatti ho fatto fuori 2 cristalli ! sono incazzato nero va bè che non mi costano nulla ma lasciarla nelle mani di gente che non conosco mi da molto fastidio !
chiaro riferimento all'auto di qualcuno eheheh;)
AleRomaNord
28-01-2013, 09:05
Grazie all'opco? i sassi la bucano facilmente ?
Raga in 6 mesi esatti ho fatto fuori 2 cristalli !
Mi hanno tirato un bel sasso proprio sabato. Risultato segno sul vetro impercettibile (ma io so che c'e')!
Mr. Pellet
28-01-2013, 10:01
Ahahahah, hai capito di chi parlo per caso Diego?!
Andre: esatto, con l opaco si sporca pochissimo, anche perché vedi meno lo sporco. Ed è resistentissima! Da quando l ho messa non ha ancora un segno!!
andre.fiume
28-01-2013, 10:07
Cavolo Alberto buono e dire che ce l'avrai da 6 mesi ormai e sei andato fino in germania e ritorno! al confronto una wrappata qui costa come farsi fare dal carozziere giusto una portiera quindi la wrappo sicuro...
domandona ma quali zone ti hanno lascito scoperte ?
il sotto del cofano ed i longeroni che circondano il vano motore è ovvio ma per esempio quella poca carrozzeria che si intravede qiando apri portiere e bagagliaio ?
Mr. Pellet
28-01-2013, 10:18
Hanno coperto tutto il possibile. Hanno rivettato tutti gli angoli e gli spigoli con doppia pellicola, hanno fatto tutto l interno portiere, a parte la cerniera di apertura della portiera stessa, chiaramente impossibile da raggiungere. E' veramente resistente e pratica! Se vuoi ti giro i contatti del ragazzo che me l ha fatta. Lavora veramente bene!
andre.fiume
28-01-2013, 11:33
grazie Alberto mi sono già preso il contatto da facebook anche se è un po' lontano per me