PDA

Visualizza Versione Completa : Forse ci siamo!!



Il Duca
24-01-2013, 11:46
Sono stato da Pirola questa mattina ed è l'unico che me la permuta!! mi da eurotax più sconto 10,5% !! lunedì vado e firmo! mi sono stancato di girare e di avere offerte ridicole come quelle di ieri a 20000€ per la mia!!!..........

lunedì mi fanno sapere per sto colore blu sepang opaco se no vado di daytona e poi la pellicolo!!
ma mi diceva che per la R8 il blu opaco viene 5000€ e che magari fanno gli ******* e tengono lo stesso prezzo anche per la TTRS Plus!!

LUPIN
24-01-2013, 12:25
Che ti dicevo?!?!?

Minimo devi avere questo trattamento!!! Tax più MINIMO 10% su ordine! E di questi tempi va bene per firmare... altrochè!

Comunque per quanto riguarda il colore, nella gamma exclusive se c'è il matte blu sepang c'è poco da fare.. costa 2450€ e punto! Su R8, tra l'altro, ho letto che il colore individual costa 3700€ (più i sideblades) non 5000€... boh

Il Duca
24-01-2013, 13:26
Che ti dicevo?!?!?

Minimo devi avere questo trattamento!!! Tax più MINIMO 10% su ordine! E di questi tempi va bene per firmare... altrochè!

Comunque per quanto riguarda il colore, nella gamma exclusive se c'è il matte blu sepang c'è poco da fare.. costa 2450€ e punto! Su R8, tra l'altro, ho letto che il colore individual costa 3700€ (più i sideblades) non 5000€... boh

nei colori exclusive non c'è l'opaco, hanno colori normali, purtroppo l'opaco non è previsto! anche per la R8 Plus è un colore a parte!

si alla fine firmo! è l'unico che ritira la mia senza scendere nel ridicolo e nell'offesa e fa l'11% di sconto! era contento del motore sostituito!! così dice non ci sono problemi..!

Onizuka
24-01-2013, 13:35
Complimenti Duca!!seguo con interesse;)

andre.fiume
24-01-2013, 13:46
...e di avere offerte ridicole come quelle di ieri a 20000€ per la mia!!!..........

ha ha ha ti prego chi è il genio ?

Il Duca
24-01-2013, 14:03
Complimenti Duca!!seguo con interesse;)

grazie! in teoria lunedì vado a firmare e gli lascio la caparra!!


ha ha ha ti prego chi è il genio ?

un venditore che conosco ma dice che gli hanno fatto questa offerta, non dipende da lui!!!.... heheh........!!!

andre.fiume
24-01-2013, 14:13
occhio che magari rilancia fino a 20.000 + un buono scaduto dell'esselunga... che gente !!!

LUPIN
24-01-2013, 18:39
Prima di firmare, visto che ci sei, valuta anche Lombarda 2 Motori, lì mi hanno trattato molto bene... magari ti trattano meglio di Pirola!

Prima di andare da Pirola vai da loro, tanto ci metti un attimo a capire se ti fanno un miglior trattamento! Tentar non costa nulla!!! :wink:

bogie
24-01-2013, 18:56
grande claudio!
alla fine ce l'hai fatta....spero ti facciano aspettare poco

Mr. Pellet
24-01-2013, 19:24
Complimenti anche da parte mia!! Gran bel mezzo!!

Il Duca
24-01-2013, 20:48
Dai lunedì vado giù e firmo!

Ma si Lupinn, alla fine più di quello non credo faccia o comunque parliamo di poco! Purtroppo

andre.fiume
24-01-2013, 21:06
Bè quoto Lupin giusto per toglierti lo sfizio !

primaA3
24-01-2013, 21:46
Ottimo come trattamento....!!!
Complimenti per il prossimo acquisto :wink:

R-power
25-01-2013, 09:26
duca, 2 cose:
1. verifica che colore exclusive non comporti mega allungamento tempi consegna
2. con preventivo scritto in mano di pirola fatti un giro veloce in un pomeriggio di: lombarda2 e l'auto. Anche per chiarezza nei loro confronti; potrebbe essere che calano per non perdere un cliente... non è certo situazione rara.

bon, andata !!!

a maggio la porti al ring con noi, dai !!!

LUPIN
25-01-2013, 11:03
Duca provaci!!! Non costa nulla!!!

Perdi un'oretta in tutto.. non di più :wink:

Il Duca
25-01-2013, 11:20
duca, 2 cose:
1. verifica che colore exclusive non comporti mega allungamento tempi consegna
2. con preventivo scritto in mano di pirola fatti un giro veloce in un pomeriggio di: lombarda2 e l'auto. Anche per chiarezza nei loro confronti; potrebbe essere che calano per non perdere un cliente... non è certo situazione rara.

bon, andata !!!

a maggio la porti al ring con noi, dai !!!

Da lombarda vado da L'auto non vado più! Più di dirgli che avevo in ballo la Turbo e mi sento dire "vai e compra la Turbo".....!!

Il colore non c'é in audi exclusive quindi mi sa che alla fine la farò daytona e al massimo la pellicolo! 5000€ per farla opaca.. Sono matti!!! Dai che a maggio si va al Ring!!

LUPIN
25-01-2013, 11:26
Da lombarda vado da L'auto non vado più! Più di dirgli che avevo in ballo la Turbo e mi sento dire "vai e compra la Turbo".....!!

Il colore non c'é in audi exclusive quindi mi sa che alla fine la farò daytona e al massimo la pellicolo! 5000€ per farla opaca.. Sono matti!!! Dai che a maggio si va al Ring!!

Facci sapere poi che ti dicono da lombarda motori! Dubito ti tratteranno male... anzi!

Mr. Pellet
25-01-2013, 11:36
Da lombarda vado da L'auto non vado più! Più di dirgli che avevo in ballo la Turbo e mi sento dire "vai e compra la Turbo".....!!

Il colore non c'é in audi exclusive quindi mi sa che alla fine la farò daytona e al massimo la pellicolo! 5000€ per farla opaca.. Sono matti!!! Dai che a maggio si va al Ring!!
5.000 euro per un wrap è rubare. Io l ho pagato 1.800 il mio ed è un capolavoro.

Il Duca
25-01-2013, 11:38
5.000 euro per un wrap è rubare. Io l ho pagato 1.800 il mio ed è un capolavoro.


Non per pellicolare!! Come colore, il blu opaco della R8 dice che è un colore a parte neanche catalogo exclusive e viene 5000€, per pellicola vuole 1700

---------- Post added at 11.38.18 ---------- Previous post was at 11.37.44 ----------


Facci sapere poi che ti dicono da lombarda motori! Dubito ti tratteranno male... anzi!

Hai la via di Lombarda motori?

R-power
25-01-2013, 11:41
dai,
bravo, ordinala standard che almeno non hai menate
mio zio prende sempre auto "costoselle" senza optional (per la rabbia del venditore)
e fissa sempre "obbligo di ritiro al tax o superiore con garanzia di riaquisto nuovo veicolo presso stesso fornitore"
oggi ha un SL benzy con cerchi da 17 inguardabile, senza nemmeno sensori posteriori....
e volante in plastica NON multifunzione
ahahah

dai ti aspetto al ring.
non cominciare a cacciar balle varie poi !!!

Il Duca
25-01-2013, 12:49
No no, compatibilmente con impegni lavorativi vengo al Ring!!

alessio1981
25-01-2013, 13:22
Bene son contento, mi pare anche un ottimo trattamento visto che ti ritira anche la tua. Ma prendi l'RS o la plus? io torno a ripetere che essendo uguali, io la prenderei normale con un bel colore exclusive (il blue sepang sarebbe fantastico, ma occhio ai tempi di consegna) con gli accessori giusti...grande grande

LUPIN
25-01-2013, 13:40
Hai la via di Lombarda motori?

Viale Sicilia, 48, Monza

Il Duca
25-01-2013, 16:40
TTRS PLUS

Il Duca
25-01-2013, 19:23
Chi voleva con me gli OZ HLT?! Che se lunedì firmo li ordino!!

Il Duca
25-01-2013, 22:18
Certo che anche AI..... Due settimane fa ho chiesto se era possibile avere il blu Sepang Opaco e quanto costa..
Mi hanno appena risposto dicendomi che il blu Sepang a listino viene 750€........ E che se voglio ci sono altri colori nel catalogo exclusive (che non prevede l'opaco!!)..... Ma chi scrive si informa di quello che vendono o cosa?!!

andre.fiume
25-01-2013, 22:21
Purtroppo chi si mette a vendere macchine non è sempre una cima !

LUPIN
25-01-2013, 22:33
Solito discorso

Ne sanno di più gli appassionati (noi), e anche su più marchi, rispetto ai venditori.. meno male che qualcuno che si salva esiste!!!

Il Duca
25-01-2013, 22:37
Si ma parliamo di audi Italia! Dai devono sapere Ste cose!!

Il Duca
26-01-2013, 15:51
Cose dite, la ordino alla fine grigio daytona. Loro hanno la possibilità di pellicolare... Quasi quasi la faccio pellicolare daytona opaco ancora prima di portarla a casa!! Visto che il blu opaco alla mia futura moglie non piace...! Che dite? Pellicolo subito o la porto a casa prima?

Ma ho visto che per la TTSa catalogo audi ha il labbro ant carbonio, non c'é per TTRS?!!

andrea_catania
26-01-2013, 17:31
Cose dite, la ordino alla fine grigio daytona. Loro hanno la possibilità di pellicolare... Quasi quasi la faccio pellicolare daytona opaco ancora prima di portarla a casa!! Visto che il blu opaco alla mia futura moglie non piace...! Che dite? Pellicolo subito o la porto a casa prima?

Ma ho visto che per la TTSa catalogo audi ha il labbro ant carbonio, non c'é per TTRS?!!

:rolleyess: io sarei x pellicolare subito ... pero' certo sono scelte che tu solo puoi sapere

andre.fiume
26-01-2013, 23:00
lo produce la tid

AleRomaNord
27-01-2013, 09:29
A me il grigio Daytona non dispiace...

Mr. Pellet
27-01-2013, 10:30
Io farei pellicolare ancora prima di portartela a casa. ;)
Comunque il grigio daytona opaco ci sta da favola!

andre.fiume
27-01-2013, 10:44
Pellicola prima di portarla a casa così la preservi subito dai sassi

Il Duca
27-01-2013, 11:15
Infatti, io pellicolerei ancora prima di portarla a casa!! Così già preservo la vernice e daytona opaco deve essere bella cattiva!! Devo trovare lo spoiler post in carbonio e il labbro ant da mettere subito! Con gli OZ HLT neri opachi :D

LUPIN
27-01-2013, 11:29
http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/audi_ttrs_by_avus_performance/audi_ttrs_by_avus_performance_005.jpg
http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/audi_ttrs_by_avus_performance/audi_ttrs_by_avus_performance_004.jpg
http://farm3.staticflickr.com/2568/3995787826_b21eaba28c_z.jpg?zz=1
http://farm3.staticflickr.com/2473/3995787704_1d89ec7b08_z.jpg?zz=1

Il Duca
27-01-2013, 11:36
CaSSo che bastardO che sei!!!! :D

LUPIN
27-01-2013, 11:43
CaSSo che bastardO che sei!!!! :D

:biggrin::biggrin::biggrin:

andre.fiume
27-01-2013, 11:47
http://www.audituningmag.com/revozport-audi-tt-rs-carbon-parts/

Massi T5
27-01-2013, 13:46
Visto che siamo in argomento carbonio vi stuzzico: stamattina vedo TTRS ibis con portatarga ante e poste carbonio! davvero un bel tocco, arrivo a casa e subito mi metto in cerca!
http://www.drivedesign.it/porta-targa-universale-carbon-look-solo-posteriore-p-911.html
quasi quasi lo ordino! ho sempre avuto un fatto personale col porta targa: lo odio! :)
Per la mia sarebbe solo il poste, dato che davanti l'S3 ha la targa avvitata a filo calandra (bellissima soluzione).

Il Duca
27-01-2013, 17:02
ma si vede il porta targa?

andre.fiume
27-01-2013, 19:14
Visto che siamo in argomento carbonio vi stuzzico: stamattina vedo TTRS ibis con portatarga ante e poste carbonio! davvero un bel tocco, arrivo a casa e subito mi metto in cerca!
http://www.drivedesign.it/porta-targa-universale-carbon-look-solo-posteriore-p-911.html
quasi quasi lo ordino! ho sempre avuto un fatto personale col porta targa: lo odio! :)
Per la mia sarebbe solo il poste, dato che davanti l'S3 ha la targa avvitata a filo calandra (bellissima soluzione).

Massi puoi montarlo comunque davanti perchè le calandre sono predisposte anche per i porta targa anzi a dire il vero i buchi per la targa non esistono si fanno !

Il Duca
27-01-2013, 19:16
Viale Sicilia, 48, Monza

domani mattina firmo ragazzi!! :D :D

ho sentito la Lombarda motori venerdì e mi danno gli stessi soldi di Pirola e sconto 10,5% perchè in fattura hanno il 12% . sono identici alla fine, pirola fa 0,5% in più. Ma non ho capito se mi permutano la mia da Lombarda, mi sembrava un pò indeciso sulla questione permuta! alla fine, non ho più voglia di aspettare! domani mattina vado, firmo, lascio la caparra e stop!! :D :D

andre.fiume
27-01-2013, 19:20
domani mattina firmo ragazzi!! :D :D

ho sentito la Lombarda motori venerdì e mi danno gli stessi soldi di Pirola e sconto 10,5% perchè in fattura hanno il 12% . sono identici alla fine, pirola fa 0,5% in più. Ma non ho capito se mi permutano la mia da Lombarda, mi sembrava un pò indeciso sulla questione permuta! alla fine, non ho più voglia di aspettare! domani mattina vado, firmo, lascio la caparra e stop!! :D :D

Grandeeee !!!

Quanto ti tocca aspettare lo sai già?

LUPIN
27-01-2013, 19:25
domani mattina firmo ragazzi!! :D :D

ho sentito la Lombarda motori venerdì e mi danno gli stessi soldi di Pirola e sconto 10,5% perchè in fattura hanno il 12% . sono identici alla fine, pirola fa 0,5% in più. Ma non ho capito se mi permutano la mia da Lombarda, mi sembrava un pò indeciso sulla questione permuta! alla fine, non ho più voglia di aspettare! domani mattina vado, firmo, lascio la caparra e stop!! :D :D

Alla grande! Comunque vedi, anche lì ti trattavano (molto, visto il periodo) bene!!! :smile:

A questo punto ordina dove ti trovi meglio, tanto alla fine sono identici, con penna alla mano anche da Lombarda sarebbero arrivati all'11%!

Congratulazioni allora :biggrin:

Facci sapere poi la data che ti dicono di prevista consegna.. (e mi raccomando, che te la segnino sul contratto!!!)

Il Duca
27-01-2013, 19:38
data non so niente! da Barlassina mi parlava di un mese e mezzo ma secondo me non sapeva neanche di che auto stessi parlando! (nonostante mi abbiano trattato abbastanza bene).

secondo me siamo sui 3 mesi come per la mia ex TT 3.2

LUPIN
27-01-2013, 20:26
data non so niente! da Barlassina mi parlava di un mese e mezzo ma secondo me non sapeva neanche di che auto stessi parlando! (nonostante mi abbiano trattato abbastanza bene).

secondo me siamo sui 3 mesi come per la mia ex TT 3.2

Sì credo anch'io... max 90 giorni se ti va male. (Colore non exclusive)

andre.fiume
27-01-2013, 22:24
Perchè armran che ha ordinato la TTS in un colore perticolare (rosso exclusive) ha aspettato 9 mesi

Utente (cancellato) 1
28-01-2013, 00:07
Grande..... :w00t::w00t::w00t:
ma alla fine di che colore la prendi????

R-power
28-01-2013, 10:00
Duca,
bravo !

spoiler posteriore carbonio.
se vuoi una cosa fatta BENE
stiamo completando lo stampo per l'ala maggiorata (ca+10% di quella OEM) in full carbon lucido.
poi puoi montarla sugli attacchi OEM, oppure su attacchi leggermente rialzati con linea analoga.

il bello è che viene a costare MENO di quella OEM scontata in conce,
mooooolto meno delle varie MTM, RevoZ, TID, Osir etc, che comunque son cloni della OEM
unica maggiorata, peraltro stesse dimensioni di quella del mio progetto la trovi in RAEDER in resina a 1300e....
ahahahah

in questo modo avresti la tua ala OEM che puoi far rivestire carbon look (o anche rivestire in carbonio vero dal tipo che sta producendo lo stampo)
e poi la maggiorata, sostituibili svitando 5 brugole in 10 minuti....

Se ti interessa chiamami
347-4228759
1 max 2 mesi alla consegna.
al momento siamo in 3.

Il Duca
28-01-2013, 14:50
Ivo, mi interessa fare la mia in carbonio, grandezza originale, non più grande! poi ci sentiamo!

Ho firmato questa mattina!! :D consegna prevista tra 3 mesi. TTRS Plus

Grigio daytona il colore definitivo!

LUPIN
28-01-2013, 15:12
Vogliamo topic dedicato con relativa configurazione!!! :biggrin:

Il Duca
28-01-2013, 15:29
Vogliamo topic dedicato con relativa configurazione!!! :biggrin:

fatto!! :D

Massi T5
28-01-2013, 21:08
ma si vede il porta targa?

oh sembra un dettaglio da nulla, ma spicca subito! se poi hai intenzione di fare un po' di dettagli carbonio sulla bimba, non sarebbe niente male! :)

---------- Post added at 21.08.12 ---------- Previous post was at 21.06.58 ----------


Massi puoi montarlo comunque davanti perchè le calandre sono predisposte anche per i porta targa anzi a dire il vero i buchi per la targa non esistono si fanno !

si si lo so che tutto si può fare, ma è che non mi piacciono i portatarga anteriori :)
quindi penso ordinerò solo il posteriore! :)