PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda: attivazione con VAG tasto volante " Comandi vocali" ?

Iv0cup82
24-01-2013, 23:20
Ciao a tutti , non riesco ad attivare il tasto dei comandi vocali , posizionato sulla razza dx volante affianco alla rotellina volume. Considerando che quando lo schiaccio , mi viene scritto "TASTO DISATTIVATO" forse qualcosa si può fare....HELP!!!!!
Saluti Ivan

guitor
25-01-2013, 09:30
Ciao Ivan, il problema dipende dal fatto che:
- non ha il BT
- hai la centralina ed occorre abilitare il BT

Non credo si possa attivare il tasto senza il BT in quanto il tasto dovrebbe servire per i comandi "vocali" del telefono e del navi (I suppose!)

Iv0cup82
25-01-2013, 10:39
Grazie Guido per la risposta. Ma il mio dubbio nasce dal fatto che quando pigio il tasto, un segnale c'é....la sritta "tasto disattivato" mi fa credere in qualcosa di buono.....non si sa mai che qualcuno esca con qualche codifica....speriamo!

aquila-uno
25-01-2013, 12:59
se non hai il BT non serve a nulla.

per avere i comandi vocali necessiti anche di altro.

Iv0cup82
25-01-2013, 13:41
Grazie, quindi installando un interfaccia bluetooth audi, il tasto si dovrebbe attivare automaticamente...grazie per la risposta

guitor
25-01-2013, 15:15
Esatto, tramite codifica VAG ed in seguito all'installazione del BT originale (e qualcuno non) si ha la funzione attiva.

Iv0cup82
25-01-2013, 15:24
Ragazzi grazie ancora per avermi risposto....questo forum mi piace sempre più , anche se a questo giro, non ho attivato nulla :-( .
Sapete se é uscita qualche nuova modifica via vag da fare? Apparte quella bellissima guida giá presente?

plujet
02-07-2013, 00:43
rispolvero questo post...mi sono accorto che nel mio MMI 3g high quando pigio i tasti dell'assistenza vocale, il tasto è attivo ma non prende ilcomando vocale..quasi come se il microfono non funzionasse o fosse disattivato.
Da menù segreto ho già controllato le impostazioni e mi sembrano corrette..mi servirebbe una mappata dei canali di adattamento del 5F..nessuno può farmela???
secondo me potrebbe essere qui l'inghippo...

prix
02-07-2013, 23:58
Quando vuoi ci vediamo e sistemiamo tutto!
La mia macchina e a tua disposizione ;)

plujet
03-07-2013, 12:29
grazie...vediamo se riesco a cavarmela da me...altrimenti verrò a fare una vaggata alla tua..Grazie!!

decri
07-06-2015, 00:11
Ciao a tutti , non riesco ad attivare il tasto dei comandi vocali , posizionato sulla razza dx volante affianco alla rotellina volume. Considerando che quando lo schiaccio , mi viene scritto "TASTO DISATTIVATO" forse qualcosa si può fare....HELP!!!!!
Saluti Ivan

Buonasera. Ho installato il modulo Bt per il telefono originale Audi. Il tasto comandi vocali è disattivo. Qualcuno mi può aiutare?

sfelix
07-06-2015, 22:39
Se dai un occhiata in Tuning - Elaborazioni - Modifiche TUTORIAL & RETROFIT - A4 B8 trovi la guida.
Segui alla lettera la codifica da fare alla centralina BT, poi entra nella 19 e in adption list o qualcosa del genere seleziona la 77 salva, cancella gli errori e dovresti risolvere!!!