PDA

Visualizza Versione Completa : si mantengono meglio i cerchi antracite o matt black o quello che e'?

mrwhite
26-01-2013, 10:53
ciao, volevo sapere da chi ce li ha, non dico modello uguale ma con colorazione simile tipo questi 2 esempi per capirci:

http://www.ebay.it/itm/4-cerchi-in-lega-Audi-da-19-pollici-per-A5-Sportback-S-line-S5-Tdi-3-0-2-7-M931-/110876659680?pt=Cerchi&hash=item19d0c38fe0&_uhb=1#ht_6667wt_1160

http://www.ebay.it/itm/F557M-KIT-4-CERCHI-mod-S5-TITANIUM-x-AUDI-A3-A4-A6-TT-Q5-GOLF-5-6-SCIROCCO-/180857052248?pt=Cerchi&hash=item2a1beb9c58&_uhb=1#ht_11495wt_1160

se a livello di pulizia "sembrano" sempre ok si sporcano meno ecc oppure bisogna "stargli dietro" esattamente come quelli chiari ecc per farli sembrare splendidi splendenti? grazie ciao

Roberto90
27-01-2013, 13:32
Ciao! Io li io di quel colore li circa! Una volta a settimana al lavaggio gli dò una sciacquata di idropulitrice e sembrano sempre come nuovi! Dipende da dove vivi poi! Io ad esempio faccio strade di campagna, con polvere in estate e fango in inverno si sporcano molto facilmente! Se invece sei di città, avrai un gran bel colore molto semplice da tenere pulito :)

mrwhite
27-01-2013, 13:53
grazie mille roberto gentilissimo!

quindi mi confermi che soprattutto per quanto riguarda la polverina nera delle pastiglie dei freni, che invece sui cerchi normali grigi si vede subito e va a sporcarli alla prima frenata praticamente hehe, con questi si nota tutto molto meno? e sembrano puliti spesso?

ciao buona domenica grazie

Roberto90
27-01-2013, 14:17
Essendo più scuri rispetto al grigio chiaro degli originali ovviamente la polvere nera dei freni la noti molto meno! Io mi trovo molto bene con questo colore ed è semplice da tenere pulito! Non ti troverai di certo male, tranquillo :) ciao e buona domenica a te!

Masalba
09-02-2013, 17:48
Ciao io ho i secondi , appena presi ho usato un prodotto della Wurth per la nanotecnologia per i cerchi , gli forma una pellicola in modo da non far attaccare la polvere dei freni, basta una lavata con idro senza prodotti , solo acqua e ritornano perfetti, chiaramente ogni cambio stagione , vanno ritrattati, e' come mettere il polish alla carrozzeria quindi non necessità di una specializzazione ma tanta pazienza ..

mrwhite
09-02-2013, 22:17
ciao vicino! mmm hai mica una bella foto della tua splendida car ma soprattutto dei tuoi magnifici cerchi? quindi rs6 e colore antracite? ti ringrazio tanto, e per caso hai un link per questo prodotto della wurth per capire di che cifra stiamo parlando: vale anche per gli altri cerchioni ( quelli hyper silver o normali ecc)? grazie mille ciao