Visualizza Versione Completa : si mantengono meglio i cerchi antracite o matt black o quello che e'?
ciao, volevo sapere da chi ce li ha, non dico modello uguale ma con colorazione simile tipo questi 2 esempi per capirci:
http://www.ebay.it/itm/4-cerchi-in-lega-Audi-da-19-pollici-per-A5-Sportback-S-line-S5-Tdi-3-0-2-7-M931-/110876659680?pt=Cerchi&hash=item19d0c38fe0&_uhb=1#ht_6667wt_1160
http://www.ebay.it/itm/F557M-KIT-4-CERCHI-mod-S5-TITANIUM-x-AUDI-A3-A4-A6-TT-Q5-GOLF-5-6-SCIROCCO-/180857052248?pt=Cerchi&hash=item2a1beb9c58&_uhb=1#ht_11495wt_1160
se a livello di pulizia "sembrano" sempre ok si sporcano meno ecc oppure bisogna "stargli dietro" esattamente come quelli chiari ecc per farli sembrare splendidi splendenti? grazie ciao
Roberto90
27-01-2013, 13:32
Ciao! Io li io di quel colore li circa! Una volta a settimana al lavaggio gli dò una sciacquata di idropulitrice e sembrano sempre come nuovi! Dipende da dove vivi poi! Io ad esempio faccio strade di campagna, con polvere in estate e fango in inverno si sporcano molto facilmente! Se invece sei di città, avrai un gran bel colore molto semplice da tenere pulito :)
grazie mille roberto gentilissimo!
quindi mi confermi che soprattutto per quanto riguarda la polverina nera delle pastiglie dei freni, che invece sui cerchi normali grigi si vede subito e va a sporcarli alla prima frenata praticamente hehe, con questi si nota tutto molto meno? e sembrano puliti spesso?
ciao buona domenica grazie
Roberto90
27-01-2013, 14:17
Essendo più scuri rispetto al grigio chiaro degli originali ovviamente la polvere nera dei freni la noti molto meno! Io mi trovo molto bene con questo colore ed è semplice da tenere pulito! Non ti troverai di certo male, tranquillo :) ciao e buona domenica a te!
Ciao io ho i secondi , appena presi ho usato un prodotto della Wurth per la nanotecnologia per i cerchi , gli forma una pellicola in modo da non far attaccare la polvere dei freni, basta una lavata con idro senza prodotti , solo acqua e ritornano perfetti, chiaramente ogni cambio stagione , vanno ritrattati, e' come mettere il polish alla carrozzeria quindi non necessità di una specializzazione ma tanta pazienza ..
ciao vicino! mmm hai mica una bella foto della tua splendida car ma soprattutto dei tuoi magnifici cerchi? quindi rs6 e colore antracite? ti ringrazio tanto, e per caso hai un link per questo prodotto della wurth per capire di che cifra stiamo parlando: vale anche per gli altri cerchioni ( quelli hyper silver o normali ecc)? grazie mille ciao