Visualizza Versione Completa : l' A4 fashion.........
FASHION ALLROAD
26-01-2013, 18:32
Finalmente dopo tempo vi presento la mia A4
http://img152.imageshack.us/img152/9502/39896448.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/39896448.jpg/)
Questa foto l'ho scattata un'anno fà il giorno che l'ho ritirata....
Dopo variati mesi di ricerca sono riuscito a trovarla più o meno come la volevo....
A4 advanced 2.0 TDI 143cv del 2008 con
- S-line interno
- sensori di parcheggio plus
- xenon plus
Mi manca tanto un bel tetto apribile!
Comunque adesso che è passato un anno sono riuscito ad iniziare a fargli le prime modiche
- minigonne s-line
- terminali cromati
- vetri neri
- distanziali
- modiche vag
http://img341.imageshack.us/img341/7353/6sta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/6sta.jpg/)
http://img580.imageshack.us/img580/5632/7stj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/7stj.jpg/)
http://img210.imageshack.us/img210/8891/10st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/10st.jpg/)
http://img825.imageshack.us/img825/3476/9stk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/9stk.jpg/)
....... ma siamo solo all'inizio :biggrin::biggrin::biggrin:
soldi permettendo...... :cry::cry::cry:
valter_capelli
26-01-2013, 18:37
complimenti BELLISSIMA!!!! simile alla mia
Come sono gli interni
bella complimenti per il bolide
FASHION ALLROAD
26-01-2013, 18:41
complimenti BELLISSIMA!!!! simile alla mia
Come sono gli interni
S-line :wink:
baldoandre
26-01-2013, 18:44
ieri lo vista dal vivo bella e il ragazzo ha delle belle idee........
dopo ti mando il tutto.....
TTpower1976
26-01-2013, 19:02
I fari si chiamano xenon plus.
Bixeno è un'altra tecnologia.
Niente male questo colore.
Distanziali da 16mm?
FASHION ALLROAD
26-01-2013, 19:11
ieri lo vista dal vivo bella e il ragazzo ha delle belle idee........
dopo ti mando il tutto.....
Sai che aspetto...... :biggrin::wink:
I fari si chiamano xenon plus.
Bixeno è un'altra tecnologia.
Niente male questo colore.
Distanziali da 16mm?
Ora correggo :rolleyess:
Distanziali da 20 al posteriore e da 17 all'anteriore
Dal vivo rende di piu, soprattutto i distanziali!!!
matteoravenna
27-01-2013, 01:28
Mi piace molto complimenti... Però quei distanziali proprio non mi convincono!
TTpower1976
27-01-2013, 01:32
A me piacciono le note tecniche...
Perchè allargare di più il posteriore?
Se non sbaglio la carreggiata anteriore è più larga, ho paura che rendendole uguali aumenti il sottosterzo, già evidente nelle TA.
Che dite?
mario2000
27-01-2013, 07:53
E' un argomento che interessa anche me....ho montato anch'io i distanziali da 16mm sia anteriori che posteriori e vorrei sapere le differenze di assetto (se ci sono...) con distanziali di diverso spessore...
I distanziali aumentano la carreggiata quindi la stabilita' ma si perde qualcosa in velocita di inserimento. Il braccio di leva su molle e ammo aumenta quindi gli stessi sono più sollecitati e sembrano meno rigide/frenati.
Io li ho sempre montati quando non sost i cerchi con altri di ET minore. Adesso li uso sui cerchi oem per le termiche.
Non ho mai avuto problemi (14 auto )ma come TT penso sia corretto metterli della stessa misura ant post.
I progettisti lavorano molto sul rapporto delle carreggiate ant /post quindi rispetterei tali scelte aumentando cone se si mettessero 4 cerchi più esterni.
Ciao
TTpower1976
27-01-2013, 09:58
E' un argomento che interessa anche me....ho montato anch'io i distanziali da 16mm sia anteriori che posteriori e vorrei sapere le differenze di assetto (se ci sono...) con distanziali di diverso spessore...
Nel tuo caso hai lasciata invariata la differenza.
FASHION ALLROAD
27-01-2013, 11:40
Dal vivo rende di piu, soprattutto i distanziali!!!
Grazie Christian!
A me piacciono le note tecniche...
Perchè allargare di più il posteriore?
Se non sbaglio la carreggiata anteriore è più larga, ho paura che rendendole uguali aumenti il sottosterzo, già evidente nelle TA.
Che dite?
Per 3mm per parte non cambia nulla, la macchina è migliorata in tenuta....
Io l'ho fatto per un fattore puramente estetico perché proprio con i cerchi così all'interno non si poteva vedè :w00t::tongue:
Certo hai ragione 3mm e' più che altro estetica.
Cmq complimenti il grigio nn e' il mio colore preferito ma cone l'hai messa tu mi piace molto!
Sembra anche molto bassa...
FASHION ALLROAD
27-01-2013, 13:01
Certo hai ragione 3mm e' più che altro estetica.
Cmq complimenti il grigio nn e' il mio colore preferito ma cone l'hai messa tu mi piace molto!
Sembra anche molto bassa...
Peccato che lo sembra e basta :rolleyess::tongue::biggrin:
Presto lo sarà davvero...:wink:
Grazie x i complimenti!
Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 14:19
Bella lì "fashion"...... :w00t::w00t::w00t:
Gran bella A4 la tua... non vedo l'ora di vederla "finito i tuoi lavori"..... :wink::wink::wink::wink:
Non mi ricordo più che assetto hai?? Solo molle???:unsure::unsure::unsure:
FASHION ALLROAD
27-01-2013, 14:26
Per ora assetto s-line:cry:
Presto per mancanza di euro penso di montare le molle, ma vorrei un bel regolabile!!:ph34r:
Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 14:31
Per ora assetto s-line:cry:
Presto per mancanza di euro penso di montare le molle, ma vorrei un bel regolabile!!:ph34r:
Io ti direi di passare subito al regolabile così fai una sola volta la spesa....
Se però hai l'occasione di prendere delle molle a così poco prezzo...... il discorso cambia.... :cooool::cooool::cooool:
FASHION ALLROAD
27-01-2013, 14:34
Io ti direi di passare subito al regolabile così fai una sola volta la spesa....
Se però hai l'occasione di prendere delle molle a così poco prezzo...... il discorso cambia.... :cooool::cooool::cooool:
Con le molle per ora spenderei veramente poco...per ora è la soluzione per vederla più bassa:cry:
Anche se non è la migliore,ma devo accontentarmi!
Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 14:40
Con le molle per ora spenderei veramente poco...per ora è la soluzione per vederla più bassa:cry:
Anche se non è la migliore,ma devo accontentarmi!
Io la lascerei così... intanto hai già l'S-line di serie... quindi non sei "allroad"....
Poi quando hai disponibilità, metti su qualcosa di più serio..... :wink::wink::wink:
FASHION ALLROAD
27-01-2013, 14:42
Io la lascerei così... intanto hai già l'S-line di serie... quindi non sei "allroad"....
Poi quando hai disponibilità, metti su qualcosa di più serio..... :wink::wink::wink:
Mi è difficile vederla così alta :tongue::w00t::biggrin:
Sulla baya cricca le eibach pro kit vengono sui 150€!!
50 per montarle...forse prendo il regolabile se riesco a provarlo..Mannaggia più si e' vicini e meno ci si trova eh!?!
Marco forse se abitassi a Ge sarei gia venuto da te!
Ciao
Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 14:47
50 per montarle...forse prendo il regolabile se riesco a provarlo..Mannaggia più si e' vicini e meno ci si trova eh!?!
Ciao
Hai ragione..... :sad::sad::sad:
Ma la speranza è l'ultima a morire..... :wink::wink::wink:
proprio bella la tua A4, complimenti fashion :sisi::tongue:
:hello:
FASHION ALLROAD
27-01-2013, 19:39
Ciao
Beh 200 euro contro 700 euro non è proprio poca la differenza! :w00t::tongue::ph34r:
proprio bella la tua A4, complimenti fashion :sisi::tongue:
:hello:
Ti ringrazio!:wink:
bomberino
29-01-2013, 20:09
veramente bella la tua auto, ma con distanziali da 20mm al posteriore a pieno carico non gratti nei passaruota?
valter_capelli
29-01-2013, 21:26
fino a quanti mm si possono montare i distanziali senza che tocchino i parafanghi?
FASHION ALLROAD
29-01-2013, 22:00
Io con i 20mm al posteriore nessun problema, anche a pieno carico...
valter_capelli
29-01-2013, 22:14
mentre all'anteriore?
FASHION ALLROAD
29-01-2013, 22:38
mentre all'anteriore?
Da 17mm.... Esteticamente come vedi dalle foto è perfettamente a filo....
bomberino
31-01-2013, 21:42
io li ho ordinati da 16 per l'anteriore e da 20 per il posteriore, appena mi arrivano le monto e vi dico le mie impressioni.
Tu fashion white hai notato delle vibrazioni maggiori con tali distanziali, magari in autostrada?
Ciao fashion bella la tua A4 ma dove hai trovato le minigonne? È quanto le hai pagate? Hai preso anche il kit audi per incollarle? Ciao e complimenti ancora, spero di fare anche la mia così ma colore bianco.
Utente (cancellato) 1
02-02-2013, 08:43
Ciao fashion bella la tua A4 ma dove hai trovato le minigonne? È quanto le hai pagate? Hai preso anche il kit audi per incollarle? Ciao e complimenti ancora, spero di fare anche la mia così ma colore bianco.
Le minigonne lì puoi trovare tranquillamente in concessionario.... anche perchè in giro sulla rete costano uguale però in più devi metterci le spese di spedizioni...
Li paghi sulle 150€ e poi devi ancora passare dal carrozziere per la verniciatura in tinta alla tua macchina ed eventualmente il montaggio (altri 100/150€).
Un consiglio... oltre alle bandelle ti vendono dei ganci in plastica.... quelli non prenederli perchè non ti servono a niente... e risparmi 6-7€....:cooool::cooool:
FASHION ALLROAD
02-02-2013, 09:43
io li ho ordinati da 16 per l'anteriore e da 20 per il posteriore, appena mi arrivano le monto e vi dico le mie impressioni.
Tu fashion white hai notato delle vibrazioni maggiori con tali distanziali, magari in autostrada?
Vedrai come cambierà l'aspetto della macchina, comunque la mia non ha nessuna vibrazione, è tale e uguale a prima che montassi i distanziali...
Bella .
Grazie! :icon_thumleft:
Grazie, per le minigonne ti ha dato una risposta precisa IL SANO.
Ciao :hello:
Allora lunedì preventivo per minigonne e cerchi da 18 modello a5.......non so come si chiamano.....
Adesso che ho fatto da cavia per vedere se ci stavano li montate tutti ?
Utente (cancellato) 1
02-02-2013, 14:26
Adesso che ho fatto da cavia per vedere se ci stavano li montate tutti ?
A quanto pare...... :laugh::laugh::laugh:
Adeso cambio la firma del nick , primo in europa ?
bomberino
02-02-2013, 17:17
non vorrei andare OT ma i bulloni ruota sono conici o sferici? Me lo ha chiesto il venditore dove ho acquistato i distanziali ma non ho saputo rispondergli...... qualcuno lo sa?
FASHION ALLROAD
02-02-2013, 18:17
Ho un vuoto di memoria...se nn ricordo male sferici,cmq appena arrivo a casa guardo gli originali...
bomberino
02-02-2013, 18:29
Ok grazie, rimango in attesa
FASHION ALLROAD
02-02-2013, 19:36
mi ricordavo bene....bullone sferico, naturalmente hai i cerchi in lega??:tongue:
bomberino
03-02-2013, 12:52
si ho cerchi riginali da 18 sline quindi vado per gli sferici
FASHION ALLROAD
03-02-2013, 14:28
si ho cerchi riginali da 18 sline quindi vado per gli sferici
Perfetto come i miei :thumbsup:
Le minigonne lì puoi trovare tranquillamente in concessionario.... anche perchè in giro sulla rete costano uguale però in più devi metterci le spese di spedizioni...
Li paghi sulle 150€ e poi devi ancora passare dal carrozziere per la verniciatura in tinta alla tua macchina ed eventualmente il montaggio (altri 100/150€).
Un consiglio... oltre alle bandelle ti vendono dei ganci in plastica.... quelli non prenederli perchè non ti servono a niente... e risparmi 6-7€....:cooool::cooool:
salve ragazzi
scusate che mi infilo-sono dell forum de la A6-me ne sono procurati anche io queste minigonne(parasassi) per montarli sulla mia A6 4f(c6)restyling: la mia domanda é :ma perche quei ganci in plastica non servono a niente e da qui---allora come si fa ad installare sti minigonne...?
sono andato dall carrozziere e lui mi ha detto che si puo intallare quei ganci(avvitarli con delle viti tipo autofilettanti) e poi sopra di installare le minigonne....
voi invece come avete fatto x installare le minigonne?
grazie:hello:
totalblack
15-02-2013, 19:33
salve ragazzi
scusate che mi infilo-sono dell forum de la A6-me ne sono procurati anche io queste minigonne(parasassi) per montarli sulla mia A6 4f(c6)restyling: la mia domanda é :ma perche quei ganci in plastica non servono a niente e da qui---allora come si fa ad installare sti minigonne...?
sono andato dall carrozziere e lui mi ha detto che si puo intallare quei ganci(avvitarli con delle viti tipo autofilettanti) e poi sopra di installare le minigonne....
I ganci buttali pure altrimenti dovresti bucare. Le minigonne devi farle incollare dal tuo carrozziere con l'apposito mastice che utilizzano loro. Ti assicuro che non vengono più via..
FASHION ALLROAD
15-02-2013, 22:57
salve ragazzi
Devi farle incollare.....
ciao cari audisti
grazie 1000 x le risposte-- allora mi fido della vostra esperienza,perche proprio quello era il mio dubbio: se le faccio incollare poi potrebbero staccarsi?
allora chiedo all carroziere di solo incollarli - se voi siete sicuri che non vengono via ...
grazie ancora e buon fine settimana!
p.s.
giusto per curriosita :ma se installi i gancini in plastica(mollette) forando c'é il rischio di infiltrazzioni d'acqua (con tutte le conseguenze) oppure essiste qualche scarico...?
ciao cari audisti
grazie 1000 x le risposte-- allora mi fido della vostra esperienza,perche proprio quello era il mio dubbio: se le faccio incollare poi potrebbero staccarsi?
allora chiedo all carroziere di solo incollarli - se voi siete sicuri che non vengono via ...
grazie ancora e buon fine settimana!
p.s.
giusto per curriosita :ma se installi i gancini in plastica(mollette) forando c'é il rischio di infiltrazzioni d'acqua (con tutte le conseguenze) oppure essiste qualche scarico...?
ciao...ti rispondo io che l'ho fatto personalmente: non mettere i ganci perchè solo un pazzo bucherebbe la macchina (bè a me non considerarmi visto che ho bucato il tetto per mettere l'antenna) con il rischio di infiltrazioni...
le minigonne hanno già due striscie di bioadesivo...ma non è sufficiente: prendi in audi il kit di incollaggio della ELCH (costa 18-20€), lo spalmi come il silicone normale sulla parte centrale e poi (in due persone) la fissi a dovere...ovviamente prima fai dei segni con il nastro di carta per la centratura e l'antezza.
poi con del nastro di carta tieni tirata bene la minigonna alla carrozzeria per una notte...risultato: le mie da 1 anno non si schiodano....e secondo me non vengono giù più,,,tranquillo
ciao...ti rispondo io che l'ho fatto personalmente: non mettere i ganci perchè solo un pazzo bucherebbe la macchina (bè a me non considerarmi visto che ho bucato il tetto per mettere l'antenna) con il rischio di infiltrazioni...
le minigonne hanno già due striscie di bioadesivo...ma non è sufficiente: prendi in audi il kit di incollaggio della ELCH (costa 18-20€), lo spalmi come il silicone normale sulla parte centrale e poi (in due persone) la fissi a dovere...ovviamente prima fai dei segni con il nastro di carta per la centratura e l'antezza.
poi con del nastro di carta tieni tirata bene la minigonna alla carrozzeria per una notte...risultato: le mie da 1 anno non si schiodano....e secondo me non vengono giù più,,,tranquillo
ciao plujet
x le spiegazioni cosi detagliate non poso dire che: GRAZIE!
vedi, avevo i dubbi-da una parte non volevo buccare(x infiltrazzioni) dall'altra -paura che solo l'incollante non regge-----ma visto che tanta gente (te compreso) dice che non si scollano--allora vado sull sicuro con incollaggio.
hai raggione x le striscie biadesive-non bastano,e piu che altro: il sottoporta della A6 é piu dritto rispetto all quello dell A4(che ha una specie de riga lunga tutto il sottoporta) e le minigonne non seguono cosi perfettamente le linie dell incollaggio, percio nell mio caso quelle striscie-biadesivo non aiutano quasi niente...allora vado con il incollaggio...
grazie ancora e buona domenica!:hello:
:wink: ... buon montaggio!!!!
FASHION ALLROAD
18-02-2013, 21:43
Christian sei sempre un grande aiuto x tutti!!
Utente (cancellato) 1
18-02-2013, 23:02
... vai di colla e basta!!! :wink::wink:
Comunque se vai da un qualsiasi carrozziere ti sconsiglierà di bucare per mettere quelle mollette...... :ph34r::ph34r:
Christian sei sempre un grande aiuto x tutti!!
Grazie mille....aggiungerei anche a Varifabi!!!!
ciao
grazie ancora a tutti per i consigli-sieti GRANDI!!!
FASHION ALLROAD
15-03-2013, 19:30
Riuscirò a fare le foto dei miei piccoli up...
Uff non ho mai tempo!!
cimatron74
15-03-2013, 21:51
Gran bel mezzo complimenti!!!!!
Ho un vuoto di memoria...se nn ricordo male sferici,cmq appena arrivo a casa guardo gli originali...
I perni ruota per cerchi in lega sono conici, sui cerchi in ferro sferici.
---------- Post added at 22.52.53 ---------- Previous post was at 22.47.58 ----------
Bellissima la tua a4.......anch'io ho montato distanziali da 20 al post. e 16 ant. e non ho nessun problema sia a pieno carico che in curva schiacciando sul gass.
FASHION ALLROAD
16-03-2013, 10:46
Gran bel mezzo complimenti!!!!!
Grazie!
I perni ruota per cerchi in lega sono conici, sui cerchi in ferro sferici.
---------- Post added at 22.52.53 ---------- Previous post was at 22.47.58 ----------
Bellissima la tua a4.......anch'io ho montato distanziali da 20 al post. e 16 ant. e non ho nessun problema sia a pieno carico che in curva schiacciando sul gass.
Grazie!
Si ma questa diventerà la configurazione invernale...tra poco si cambia :wink:
Utente (cancellato) 1
16-03-2013, 22:28
Ci siamo Ale...... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
FASHION ALLROAD
16-03-2013, 23:18
Ci siamo Ale...... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Marco un mese!!!:tongue::wacko::cry:
Utente (cancellato) 1
16-03-2013, 23:31
Marco un mese!!!:tongue::wacko::cry:
.... azz.... un mese è lunghissimo...... :sad::sad:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::t ongue::tongue:
FASHION ALLROAD
17-03-2013, 10:34
Lunghissimissimissimi................mo!!!
Ma ne varrà davvero la pena :w00t::biggrin::wink:
Utente (cancellato) 1
17-03-2013, 14:42
Lunghissimissimissimi................mo!!!
Ma ne varrà davvero la pena :w00t::biggrin::wink:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
FASHION ALLROAD
18-03-2013, 22:09
Finalmente riesco a mettere le foto di qualche up che ho fatto.....
http://img547.imageshack.us/img547/5451/58705767.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/58705767.jpg/)
Parabrezza con fascia nera per sensore luci/pioggia, naturalmente ho cambiato anche il retrovisore interno :tongue:
http://img824.imageshack.us/img824/4733/76756895.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/76756895.jpg/)
Devioluci con la funzione auto per fare andare il coming/leaving home....
http://img41.imageshack.us/img41/6356/28593876.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/28593876.jpg/)
http://img801.imageshack.us/img801/438/77433862.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/77433862.jpg/)
E dopo aver attivato il coming/leaving home mi sono reso conto che le lampadine dei fendinebbia originali erano veramente orrende e quindi le ho sostituite con delle h11 a 18 led smd.....
baldoandre
18-03-2013, 22:40
Finalmente riesco a mettere le foto di qualche up che ho fatto.....
http://img547.imageshack.us/img547/5451/58705767.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/58705767.jpg/)
Parabrezza con fascia nera per sensore luci/pioggia, naturalmente ho cambiato anche il retrovisore interno :tongue:
http://img824.imageshack.us/img824/4733/76756895.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/76756895.jpg/)
Devioluci con la funzione auto per fare andare il coming/leaving home....
http://img41.imageshack.us/img41/6356/28593876.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/28593876.jpg/)
http://img801.imageshack.us/img801/438/77433862.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/77433862.jpg/)
E dopo aver attivato il coming/leaving home mi sono reso conto che le lampadine dei fendinebbia originali erano veramente orrende e quindi le ho sostituite con delle h11 a 18 led smd.....
Vista dal vivo ieri bella!!!!!!!
I led dei Fendi fanno una bella scena!!!!!!!
Utente (cancellato) 1
18-03-2013, 23:28
Belle quelle lampadine...... :w00t::w00t::w00t:
Spero di vederle presto dal vivo anch'io..... :wink::wink::wink:
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 12:47
Belle quelle lampadine...... :w00t::w00t::w00t:
Spero di vederle presto dal vivo anch'io..... :wink::wink::wink:
Bisogna organizzare per vedersi!!!
fedecosta92
19-03-2013, 13:06
Un informazione.. :) Con la nebbia quelle lampadine come funzionano??? sempre se tu di nebbia ne hai :)
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 13:13
Nebbia qui ben poca, comunque in quanto a luce veramente zero, sono solo per una questione estetica :smile:
fedecosta92
19-03-2013, 13:19
Nebbia qui ben poca, comunque in quanto a luce veramente zero, sono solo per una questione estetica :smile:
eh:) allora non fa proprio per me :) nel bel mezzo delle nebbia in val padana penso proprio che preferisco alla salute che all'estetica :)
eh:) allora non fa proprio per me :) nel bel mezzo delle nebbia in val padana penso proprio che preferisco alla salute che all'estetica :)
Se vuoi estetica e luce.......fai come ho fatto io.....a breve postero' le foto.....kit xenon 4300K montato ai fendi.......ti assicuro che il risultato e' garantito
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 20:14
Se vuoi estetica e luce.......fai come ho fatto io.....a breve postero' le foto.....kit xenon 4300K montato ai fendi.......ti assicuro che il risultato e' garantito
Ci avevo pensato anch'io al kit all'xeno, ma sinceramente con il coming/leaving home ci metterebbe troppo ogni volta ad accendersi....
Ho messo i led perchè tanto i fendinebbia in 12 anni di patente li ho usati solo il primo con la punto gt per fare il tamarro..... :biggrin::biggrin::biggrin:
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 22:37
http://img41.imageshack.us/img41/4967/15st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/15st.jpg/)
Quanto mi piace questa vista della mia cariola :biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:38
Caxxo... proprio bella cattiva...... :w00t::w00t::w00t::w00t:
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 22:42
Spero di riuscirla a fare incaxxare ancora un pò prossimamente....:wink::wink::wink:
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:49
Spero di riuscirla a fare incaxxare ancora un pò prossimamente....:wink::wink::wink:
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
bellissima fashion!
ma che novità hai in serbo per la piccola???
---------- Post added at 11.21.11 ---------- Previous post was at 11.20.21 ----------
Ci avevo pensato anch'io al kit all'xeno, ma sinceramente con il coming/leaving home ci metterebbe troppo ogni volta ad accendersi....
Ho messo i led perchè tanto i fendinebbia in 12 anni di patente li ho usati solo il primo con la punto gt per fare il tamarro..... :biggrin::biggrin::biggrin:
sulla velicita' di accensione e di effetto luce il ler e' imbattibile, hai perfettamente ragine..:sisi::sisi:.....
FASHION ALLROAD
20-03-2013, 11:23
bellissima fashion!
ma che novità hai in serbo per la piccola???
Novità a sorpresa.... :tongue:
Però il tutto tra circa un mesetto:cry:
http://img41.imageshack.us/img41/4967/15st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/15st.jpg/)
Quanto mi piace questa vista della mia cariola :biggrin::biggrin::biggrin:
concordo.........e' bellissima, molto bello anche l'effetto full led
FASHION ALLROAD
20-03-2013, 16:43
ma smetterà prima o poi di piovere!!:maad::maad::maad:
Senò non posso andare avanti con i miei up.....:biggrin::biggrin::biggrin:
FASHION ALLROAD
22-03-2013, 16:14
Io adoro l'A4 in tutti i modi, ma rossa proprio no! :sick::sick::sick:
http://img824.imageshack.us/img824/4835/fotoyd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/fotoyd.jpg/)
Vista oggi in autostrada....:cooool::cooool::cooool:
Infatti..........forse pero' se si parlasse di s4 sarebbe diverso......ma da comprare io sinceramente no!!! Penso di aver osato abbastanza prendendola bianca.....!!!!
FASHION ALLROAD
22-03-2013, 19:06
Bianco è tra i miei colori preferiti...:wink:
Di rosso prenderei solo la ferrari :biggrin::biggrin::wink:
Bianco è tra i miei colori preferiti...:wink:
Di rosso prenderei solo la ferrari :biggrin::biggrin::wink:
Concordo a pieno sul ferrari........rosso obbligatorio..!!!!:w00t:
La a4 bianca e' bellissima ma e' un colore che non tutti prenderebbero poi secondo me ci vuole sempre un allestimento adeguato per rendere al 100% (s line), a differenza dei classici nero o grigio che si va' sempre sul sicuro e che non stancano mai:biggrin::biggrin:
FASHION ALLROAD
22-03-2013, 22:30
In effetti l'a4 bianca da l'idea del taxi..ma cmq è un colore che gli dona..per me sarebbe la stata la terza macchina bianca, ma quando ho trovato la mia argento è stato amore a prima vista...
baldoandre
22-03-2013, 22:56
In effetti l'a4 bianca da l'idea del taxi..ma cmq è un colore che gli dona..per me sarebbe la stata la terza macchina bianca, ma quando ho trovato la mia argento è stato amore a prima vista...
ragazzi bianca mi piacicchia.......ahahahahahahahahahahah
FASHION ALLROAD
23-03-2013, 13:22
Andrè non l'avrei mai detto....:biggrin::biggrin::biggrin:
FASHION ALLROAD
31-03-2013, 15:02
BUONA PASQUA A TUTTI ! ! ! :biggrin::biggrin::biggrin:
FASHION ALLROAD
04-04-2013, 11:56
Piccolo up notturno :biggrin::biggrin::biggrin:
http://img811.imageshack.us/img811/5664/foto1jni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/foto1jni.jpg/)
http://img818.imageshack.us/img818/1152/foto4st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/foto4st.jpg/)
http://img580.imageshack.us/img580/2543/foto5st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/foto5st.jpg/)
E poi finalmente stamattina :w00t::w00t::w00t:
http://img828.imageshack.us/img828/8063/assettoq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/assettoq.jpg/)
l'hai fatta con un muso aggressivo vedo....bella...!!! ed ora la abbassi un pò ?!?!
Ottimi Up;)
Così la prima volta che ci conosciamo va vedrò Sghierata....:D
I led sui Fendi di che marca sono? Grazie...
Hai usato vernice spray oppure plast dip ?
FASHION ALLROAD
04-04-2013, 13:16
l'hai fatta con un muso aggressivo vedo....bella...!!! ed ora la abbassi un pò ?!?!
Si si proprio un pò...:biggrin::wink:
Ottimi Up;)
Così la prima volta che ci conosciamo va vedrò Sghierata....:D
I led sui Fendi di che marca sono? Grazie...
Certo!!:biggrin::biggrin::biggrin:
I fendinebbia li ho presi da az2world
Hai usato vernice spray oppure plast dip ?
Plasti dip
AUDI A4 2.0 TDI
04-04-2013, 13:45
Per quanto riguarda i fendi h11 a led, ci potresti dire esattamente quali lampadine hai preso? Anche il link del sito az2world, almeno chi le deve acquistare va sul sicuro...:wink:
Mica hai avuto problemi di spie? :dry:
baldoandre
04-04-2013, 16:44
http://img811.imageshack.us/img811/5664/foto1jni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/foto1jni.jpg/)
http://img818.imageshack.us/img818/1152/foto4st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/foto4st.jpg/)
http://img580.imageshack.us/img580/2543/foto5st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/foto5st.jpg/)
http://img828.imageshack.us/img828/8063/assettoq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/assettoq.jpg/)
E BRAVO meno male.....................ottimo.....hai fatto anche il logo audi nero???
totalblack
04-04-2013, 17:59
Bel lavoro, a costo veramente contenuto... Bravo!!!
Scusa ma mi viene un dubbio: non c'è il rischio che la vernice plasti dip se prendi dei sassi o moscerini anzi "mosconi", si stacchi?
Comunque hai avuto una bella idea, il full black alla griglia le dona tantissimo!!!
La plasti dip è quella vernice che si puo rimuovere vero??...c'è anche nero lucido? io vorrei farla lucida tipo il facelift....è stata sufficiente una sola bomboletta??
totalblack
04-04-2013, 18:14
La plasti dip è quella vernice che si puo rimuovere vero??...c'è anche nero lucido? io vorrei farla lucida tipo il facelift....è stata sufficiente una sola bomboletta??
Guarda che la facelift ha solo la cornice nero lucido (almeno la mia è così; considera anche che io monto il kit black line), per il resto è opaca come le altre.
anchio sto aspettando il plastidip,ottimo risultato ! io pero voglio staccare gli anelli e lasciarli cromati
ottimo anche l'assetto,lo stesso che vorrei prendere io :laugh:
FASHION ALLROAD
04-04-2013, 21:37
Per quanto riguarda i fendi h11 a led, ci potresti dire esattamente quali lampadine hai preso? Anche il link del sito az2world, almeno chi le deve acquistare va sul sicuro...:wink:
Mica hai avuto problemi di spie? :dry:
Le lampadine le ho prese direttamente nel loro magazzino, ma se scrivi su google az2world dovresti trovare il loro sito e le lampadine sn le h11 a 18 led smd.. A me spie non se ne accendono tranne a qualche accensione che mi da lampadina bruciata, ma poi spengo e riaccendo il quadro e tutto torna apposto :biggrin:
E BRAVO meno male.....................ottimo.....hai fatto anche il logo audi nero???
Grazie Andrea...si per ora logo nero,poi quando mi stufo torna cromato :wink:
Bel lavoro, a costo veramente contenuto... Bravo!!!
Scusa ma mi viene un dubbio: non c'è il rischio che la vernice plasti dip se prendi dei sassi o moscerini anzi "mosconi", si stacchi?
Comunque hai avuto una bella idea, il full black alla griglia le dona tantissimo!!!
Grazie total...è la prima volta che uso plastidip quindi non só ancora quanto sia la sua resistenza..vediamo come si comporta e ti dirò...
Esatto è la vernice che puoi rimuovere, esiste anche in nero lucido ed è della foliatec...io con una bomboletta da 400 ml sn riuscito a fare la griglia e il baffetto...
anchio sto aspettando il plastidip,ottimo risultato ! io pero voglio staccare gli anelli e lasciarli cromati
ottimo anche l'assetto,lo stesso che vorrei prendere io :laugh:
Io gli anelli li ho lasciati neri perché stanotte alle 2 mi era passata la fantasia per togliere plastidip, ma poi stamattina visti i risultati alla luce del sole ho deciso di lasciarli così, poi tanto quando mi stufo li faccio tornare cromati..:biggrin::wink:
Per l'assetto mi è stato consigliato da molti, vediamo una volta montato com'è...
Guarda che la facelift ha solo la cornice nero lucido (almeno la mia è così; considera anche che io monto il kit black line), per il resto è opaca come le altre.
no total, o meglio non del tutto esatto.
le s-line exterior hanno tutta la griglia nero lucido (vedi la mia o quella di Ivan), le altre invece solo la cornice.
---------- Post added at 10.54.56 ---------- Previous post was at 10.48.28 ----------
cmq fashion complimenti per il lavoro! sta molto bene anche se io preferisco gli anelli cromati.
sul nero staccano bene.
Ragazzi ho visto che ci sono due tipi Foliatec e plasti dip, sono uguali?
FASHION ALLROAD
05-04-2013, 12:59
La foliatec è uguale a plastidip con la diversità che le fà anche lucide...
AUDI A4 2.0 TDI
05-04-2013, 14:24
Le lampadine le ho prese direttamente nel loro magazzino, ma se scrivi su google az2world dovresti trovare il loro sito e le lampadine sn le h11 a 18 led smd.. A me spie non se ne accendono tranne a qualche accensione che mi da lampadina bruciata, ma poi spengo e riaccendo il quadro e tutto torna apposto :biggrin:
Grazie mille delle info :wink:
A proposito di Plasti Dip, guardate un pò questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=vvkq-qyY9aY
Spettacolare questa vernice...:w00t: ma la fanno anche in bombolette? Se si quanto costerebbe?
La foliatec è uguale a plastidip con la diversità che le fà anche lucide...
dato che l'hai usata vorrei chiederti un'altra informazione, dato che io ho le striscie cromate nella calandra e non vorrei toglierle, riuscirei una volta verniciata a scoprire le strisce?...magari con l'aiuto di un taglierino....gli anelli del logo dovrebbero smontarsi mentre le strisce che messo sono adesive...
Grazie mille delle info :wink:
A proposito di Plasti Dip, guardate un pò questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=vvkq-qyY9aY
Spettacolare questa vernice...:w00t: ma la fanno anche in bombolette? Se si quanto costerebbe?
www.plastidip.it (http://www.plastidip.it/) :-)
ecco di chi era l'assetto in arrivo ad Alberto!!!...il prossimo è il mio...non vedo l'ora.
Qualcuno mi ha già girato in anteprima qualche foto....davvero cattiva...mi state facendo diventare impaziente!!!
FASHION ALLROAD
05-04-2013, 19:49
Che ne dite adesso??:biggrin::biggrin::biggrin:
http://img541.imageshack.us/img541/2946/12483425.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/541/12483425.jpg/)
http://img822.imageshack.us/img822/4557/65355793.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/65355793.jpg/)
http://img833.imageshack.us/img833/3749/24828354.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/24828354.jpg/)
http://img404.imageshack.us/img404/4585/19st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/404/19st.jpg/)
A me sembra ancora alta.....:cry::unsure::w00t:
---------- Post added at 19.49.56 ---------- Previous post was at 19.48.25 ----------
ecco di chi era l'assetto in arrivo ad Alberto!!!...il prossimo è il mio...non vedo l'ora.
Qualcuno mi ha già girato in anteprima qualche foto....davvero cattiva...mi state facendo diventare impaziente!!!
Dai christian ancora un po' di pazienza..... :wink::wink::wink:
e' perfetta...forse un pelo ma proprio pelo troppo bassa hihi: ma e a livello di prestazioni? com'e' il confort ora? occhio ai marciapiedi invece! ciao
molto bella,quanta ghiera avanza per abbassare ancora?
S T U P E N D A
Anche la mia diventerà bella con il tuo assetto sline :-)
FASHION ALLROAD
05-04-2013, 22:26
e' perfetta...forse un pelo ma proprio pelo troppo bassa hihi: ma e a livello di prestazioni? com'e' il confort ora? occhio ai marciapiedi invece! ciao
Eppure io abbasserei ancora un pochino.... :rolleyess::biggrin::wink:
molto bella,quanta ghiera avanza per abbassare ancora?
Sai che non lo sò, ancora non ho avuto modo di guardare il tutto....tra averla ritirata tardi dal meccanico e la pioggia....:cry::cry::cry:
S T U P E N D A
Anche la mia diventerà bella con il tuo assetto sline :-)
Grazie Vito!!
Certo che diventerà bella, forse non così bassa :biggrin::wink:
baldoandre
05-04-2013, 22:56
***** ale una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbassa ancora mezzo centimetro......no aspetta poi come fai con i 19?????
ma ora è praticamente da pista........:w00t::w00t::w00t:
TROPPO BELLA....!!!!!
informaci sul confort per favore......ci interessa, rispetto all'assetto s line comè..???:ohmy::ohmy:
occhio alle buche e al mal di schiena
AUDI A4 2.0 TDI
06-04-2013, 08:03
occhio alle buche e al mal di schiena
Ecco perchè sono contrario ad assetto e cerchi enormi...:sleep:
Parlando però d'effetto estetico...:w00t:
Utente (cancellato) 1
06-04-2013, 08:48
http://img404.imageshack.us/img404/4585/19st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/404/19st.jpg/)
Grande Ale.. ora si che iniziamo a ragionare...... :cooool::cooool::cooool:
Chissà quando sarà "finita"..... :ph34r::ph34r::ph34r:
... però i 4 anelli neri davanti..... mhmmmmm :sad::sad::sad::sad:
Grande Ale.. ora si che iniziamo a ragionare...... :cooool::cooool::cooool:
Chissà quando sarà "finita"..... :ph34r::ph34r::ph34r:
... però i 4 anelli neri davanti..... mhmmmmm :sad::sad::sad::sad:
Quoto, esteticamente molto bella, bassa forse un po' troppo per le strade ed avvallamenti che ho nella mia "città".
Avrei lasciato gli anelli cromo, un po' di contrasto ci starebbe bene.
Utente (cancellato) 1
06-04-2013, 10:09
Avrei lasciato gli anelli cromo, un po' di contrasto ci starebbe bene.
... si esatto... poi la sua è anche argento.... :wink::wink:
Bella perché non prendi le misure da terra cosi ragioniamo ?
Utente (cancellato) 1
06-04-2013, 10:30
..... e quelo che gli ho deto di fare suuuubito anch'io.... :cooool::cooool:
totalblack
06-04-2013, 11:18
Ammazza come è bassa!!! Bella, bella. Quando puoi descrivici le tue impressioni a livello di comfort...
Per gli anelli, anch'io li lascierei cromati!!!
FASHION ALLROAD
06-04-2013, 12:37
Ragazzi ho avuto modo di fare qualche km ieri sera e devo dire che nonostante sia così bassa rispetto al sline non ho perso tanto comfort..ovviamente essendo più bassa gli avvallamenti si sentono di più..però io non mi posso lamentare perché mi piace così e sapevo a cosa andavo incontro e poi ho sempre avuto auto con assetto...
Per gli anelli davanti a me piace..la fà molto incaxxata...poi quando mi stufo li faccio tornare cromati:tongue::biggrin::wink:
---------- Post added at 12.37.25 ---------- Previous post was at 12.34.23 ----------
..... e quelo che gli ho deto di fare suuuubito anch'io.... :cooool::cooool:
Appena riesco prendo le misure..anche se non capisco perché siete così impazienti di saperlo :biggrin::biggrin::biggrin:
Tanto poi la posso abbassare ancora :rolleyess::tongue:
Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 00:43
Sistemato l'assetto????
FASHION ALLROAD
10-04-2013, 17:20
Marco presto sarà tutto apposto....:biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 22:51
:thumbsup::thumbsup:
FASHION ALLROAD
11-04-2013, 21:47
Prima o poi le prendo le misure :tongue::biggrin:
Utente (cancellato) 1
11-04-2013, 23:59
Prima o poi le prendo le misure :tongue::biggrin:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
FASHION ALLROAD
12-04-2013, 16:07
stamattina caricata la macchina.....:rolleyess:
http://img13.imageshack.us/img13/9641/62567982.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/62567982.jpg/)
entro dal gommista....:biggrin:
http://img209.imageshack.us/img209/605/21stx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/21stx.jpg/)
e............:w00t::w00t::w00t:
http://img849.imageshack.us/img849/7596/22st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/22st.jpg/)
poi qualche altra foto a macchina sporca
http://img546.imageshack.us/img546/6835/23st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/23st.jpg/)
http://img834.imageshack.us/img834/2269/24st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/24st.jpg/)
fa paura....:ph34r::ph34r:!!!!! come cambia con i 19 però....!!!! bellissima....!!!!:w00t::w00t:
---------- Post added at 16.16.07 ---------- Previous post was at 16.14.16 ----------
che canale ed et hai preso...???......immagino senza distanziali???
boh. su un colore SPETTACOLARE come e' il tuo bello lucido pulito tirato a regola d'arte come ora insomma.....ci stanno meglio grigio chiaro no? questi poi son proprio neri....ci vuole il sole hehe, attendiamo tutti con ansia il bel tempo quello vero! complimenti ciao
Ho provato a vedere quei 5 razze totalmente neri opachi:già così rendono tanto,ma senza la parte diamantata sono ancora piu' esagerati....
Cmq complimenti;)
Nn so voi:nella prima delle 4 foto,sembra quasi cè le cornici vetri siano nere.....e che i mancorrenti sul tetto nn ci siano.....sto guardando dallo smartphone eh??
X me queste due mod.calzerebbero a pennello con tutto il resto che hai fatto:)
Ho provato a vedere quei 5 razze totalmente neri opachi:già così rendono tanto,ma senza la parte diamantata sono ancora piu' esagerati....
Cmq complimenti;)
Nn so voi:nella prima delle 4 foto,sembra quasi cè le cornici vetri siano nere.....e che i mancorrenti sul tetto nn ci siano.....sto guardando dallo smartphone eh??
X me queste due mod.calzerebbero a pennello con tutto il resto che hai fatto:)
Vendono roba buona dalle tue parti? :w00t:
verrò a fare un giro :biggrin::biggrin::biggrin:
Scherzo ovviamente...
Utente (cancellato) 1
12-04-2013, 16:45
.... ti rinnovo i complimenti.... è proprio incaxxata ora la tua A4.... :ph34r::ph34r:
Molto bella , ma la tua e' un sline interior , le minigonne le hai aggiunte tu ? Come dicevo in un altro post sono meglio i cerchi da 19 che tutto l allestimento s line esterno .
baldoandre
12-04-2013, 18:10
non concordo pienamente.......ok i 19.......
ma l's line esterno è tanta roba!!!!!
con i 19 siamo al top..........
Guarda ho visto quella di pisten e questa ed i 19 cambiano totalmernte l auto . L sline esterno se non lo sai non ci fai caso, il para ant e' identico , anzi forse e' più bello quello normale con la modifica alla lama centrale , il para post si ha il diffusore , ecco le minigonne sono belle .
con i 19 siamo al top..........
eeee.....prima di stare al top .....ce ne vuole....
baldoandre
12-04-2013, 18:38
Guarda ho visto quella di pisten e questa ed i 19 cambiano totalmernte l auto . L sline esterno se non lo sai non ci fai caso, il para ant e' identico , anzi forse e' più bello quello normale con la modifica alla lama centrale , il para post si ha il diffusore , ecco le minigonne sono belle .
non sono d'accordo..........il para anteriore meglio quello NORMALE?????:BangHead:
Ale ti assicuro che appena monti il para s line ant, poi vedi come cambia il muso, specie le griglie fendi con quelle alette cosi' sporgenti.....io non sono per niente pentito di tutti gli euri spesi...per me ne vale la pena...!!!
beh ad onor del vero e' oggettivamente difficile trovare un possessore, o meglio modificatore, che dopo che ha speso cosi' tanti soldi, onestamente dica "si si che cavolata che ho fatto" oppure " cambia davvero poco e il gioco non vale la candela" no???
cmq tra sline esterno e 19' io giusto per :tongue: voto minigonne sline, quelle 2 fasce sono la cosa, che con meno soldi, anche senza avere l'sline completo esterno, migliora maggiormente la linea
ciao
p.s. sicuramente tutte le vostre mogli stanno dalla parte di ale :wink: quindi bisogna anche essere onesti e a volte ammettere "si mi sono "eccessivamente" viziato che ci volete fare" :tongue:
FASHION ALLROAD
12-04-2013, 21:29
boh. su un colore SPETTACOLARE come e' il tuo bello lucido pulito tirato a regola d'arte come ora insomma.....ci stanno meglio grigio chiaro no? questi poi son proprio neri....ci vuole il sole hehe, attendiamo tutti con ansia il bel tempo quello vero! complimenti ciao
Cerchi chiari non li avresti nottati così tanto come questi.....ti ringrazio per i complimenti!:wink:
Molto bella , ma la tua e' un sline interior , le minigonne le hai aggiunte tu ? Come dicevo in un altro post sono meglio i cerchi da 19 che tutto l allestimento s line esterno .
Solo minigonne sline fatte montare da me.... sono pienamente d'accordo con te che i 19 danno un bel tocco in piu, ma l'sline esterno non può mancare....però si può fare anche dopo :tongue:
fa paura....:ph34r::ph34r:!!!!! come cambia con i 19 però....!!!! bellissima....!!!!:w00t::w00t:
---------- Post added at 16.16.07 ---------- Previous post was at 16.14.16 ----------
che canale ed et hai preso...???......immagino senza distanziali???
Grazie Miky per i complimenti!
Canale 8,5 con et 35...... risultato per me perfetto :biggrin:
---------- Post added at 21.29.12 ---------- Previous post was at 21.09.30 ----------
qualche altra fotina a macchina sporca :w00t::w00t::w00t:
http://img18.imageshack.us/img18/1458/25stb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/25stb.jpg/)
http://img850.imageshack.us/img850/4637/93470356.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/93470356.jpg/)
http://img10.imageshack.us/img10/6794/27st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/27st.jpg/)
http://img266.imageshack.us/img266/3311/26sta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/26sta.jpg/)
Dico questo perché conosco le donne! Cmq bellissima, per il nulla osta?
FASHION ALLROAD
12-04-2013, 21:42
Dico questo perché conosco le donne! Cmq bellissima, per il nulla osta?
Beh se alla donna non gli dici di aver cambiato paraurti manco se ne accorge :biggrin:
Il nulla che??????? :unsure::unsure::unsure:
Se ne accorge , se ne accorge , in cambio per star zitta vuole un regalino . Il nulla posta !
matteoravenna
12-04-2013, 23:35
Non posso che farti i complimenti... Sembrano enormi quei cerchi e si intonano perfettamente con le altre modifiche...è meravigliosa!!!
fashion.....toglimi una curiosità.......rispetto all'assetto s line originale che avevi prima è più rigida..???
un'altra cosa, ma in velocità quando becchi un dislivello o un avvallamento non ti toccano le ruote sotto i passaruota ???
Utente (cancellato) 1
13-04-2013, 08:26
.... Ale... se non prendi due misure non ti parlo più....... :maad::maad::maad::maad:
:biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue :
Caxxo è veramente bassa.... :blink::blink::blink:
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 10:54
Non posso che farti i complimenti... Sembrano enormi quei cerchi e si intonano perfettamente con le altre modifiche...è meravigliosa!!!
Grazie Matteo!
Ma rispetto alla tua manca sempre qualcosa... :wink:
fashion.....toglimi una curiosità.......rispetto all'assetto s line originale che avevi prima è più rigida..???
un'altra cosa, ma in velocità quando becchi un dislivello o un avvallamento non ti toccano le ruote sotto i passaruota ???
Miky ovviamente è più rigida, abbassando notevolmente il baricentro dell'auto senti molto di più ogni piccola irregolarità della strada, ma poi quando entri in curva e non si sposta di un millimetro te ne dimentichi :tongue:
Ieri sera ero in giro in cinque e qualche grattatina sotto i passaruota l'ho data, però solo con avvallamenti grossi e con curve prese un pò più forte......
.... Ale... se non prendi due misure non ti parlo più....... :maad::maad::maad::maad:
:biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue :
Caxxo è veramente bassa.... :blink::blink::blink:
Marco ma le misure le devo prendere con il metro da sarta o con quello da muratore?? :biggrin::biggrin::biggrin:
Dai quando la lavo, spero nel pomeriggio, prometto che prendo queste misure.... :wink::tongue:
E secondo me non è molto più bassa della tua :unsure:
Utente (cancellato) 1
13-04-2013, 10:57
Marco ma le misure le devo prendere con il metro da sarta o con quello da muratore?? :biggrin::biggrin::biggrin:
Dai quando la lavo, spero nel pomeriggio, prometto che prendo queste misure.... :wink::tongue:
E secondo me non è molto più bassa della tua :unsure:
No....secondo me la tua è molto più bassa.... tu sei pazzo.... :wacko::wacko::wacko::wacko:
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 11:03
A vedere dalla foto nella tua firma non si direbbe, poi se ne metti una da lato magari si capisce meglio.... :wink:
Comunque e' troppo bella.....se ti vedessi in giro penserei ad una A4 tedesca...!!! Complimenti ancora...fa paura!!!
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 11:26
Grazie ancora Miky!
Ma i cerchi sono originali o repliche ?
totalblack
13-04-2013, 12:12
Fashion complimenti per l'ottimo UP. Esteticamente questi 19" sono una vera bomba!!! Belli, bellissimi, un vero spettacolo!!!
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 20:09
Ma i cerchi sono originali o repliche ?
Secondo te?? :rolleyess::wub::biggrin:
Fashion complimenti per l'ottimo UP. Esteticamente questi 19" sono una vera bomba!!! Belli, bellissimi, un vero spettacolo!!!
Grazie total!!:wink:
Hai già spedito i miei cerchi?
Dai che li monto assieme al TUO assetto hahahahaha
P.S forse sono stato uno dei primi a vederla con i 19"..... Rinnovo i miei complimenti
Abbinamento cerchi-colore carrozzeria a dir poco spettacolare ! ottimo gusto, secondo me però è un po troppo bassa a mio avviso una misura intermedia fra prima e adesso sarebbe il top !
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 21:47
Hai già spedito i miei cerchi?
Dai che li monto assieme al TUO assetto hahahahaha
P.S forse sono stato uno dei primi a vederla con i 19"..... Rinnovo i miei complimenti
Vito se vuoi ti spedisco tutta la macchina.... :biggrin::biggrin::biggrin:
Si si sei stato uno dei primi e ti ringrazio ancora per i complimenti...
Abbinamento cerchi-colore carrozzeria a dir poco spettacolare ! ottimo gusto, secondo me però è un po troppo bassa a mio avviso una misura intermedia fra prima e adesso sarebbe il top !
Grazie Filo...pensa che la devo ancora abbassare mezzo centimetro :tongue:
Be fai bene se piace a te va bene a tutti ovviamente ! comunque ancora complimenti , non sono un amante delle macchine "grigie" ma cosi è davvero davvero bella...!!
FASHION ALLROAD
14-04-2013, 00:34
Ti ringrazio ancora!
baldoandre
14-04-2013, 22:07
Ti ringrazio ancora!
ale paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FASHION ALLROAD
14-04-2013, 23:57
Grazie Andrè! :wink::wink::wink:
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 11:20
Per chi aspettava le mie misure :biggrin::biggrin::biggrin:
32 anteriore
33 posteriore
è la distanza tra il centro della ruota e il passaruota....
Non è poi cosi bassa!:w00t:
io la metterei a 25 ant e 26 post
http://www.youtube.com/watch?v=KWgOXkqfzU0
i cerchi li hai uguali
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Oggi pom ritiro la mia......
Assetto sline, cerchi da 18" dischi e pastiglie davanti...pastiglie dietro (che botta)
Vendono roba buona dalle tue parti? :w00t:
verrò a fare un giro :biggrin::biggrin::biggrin:
Scherzo ovviamente...
Qui nn si scherza affatto.....cè tanta robba buona in BrianzaXD!
Chiedete pure a fascion white e a baldoandre,nn li conosco di persona,ma è indubbio che l'aria è la stessa!
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 13:06
è una bomba!
Fausto facciamo cambio??? :tongue::biggrin::wink:
io la metterei a 25 ant e 26 post
http://www.youtube.com/watch?v=KWgOXkqfzU0
i cerchi li hai uguali
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Oggi pom ritiro la mia......
Assetto sline, cerchi da 18" dischi e pastiglie davanti...pastiglie dietro (che botta)
Bella, ma cosi bassa non mi piace! A filo parafango si, ma dentro nooooo......:w00t::w00t::w00t:
Allora oggi pomeriggio aspetto le tue foto!:wink:
Qui nn si scherza affatto.....cè tanta robba buona in BrianzaXD!
Chiedete pure a fascion white e a baldoandre,nn li conosco di persona,ma è indubbio che l'aria è la stessa!
Confermo robba buona :biggrin::biggrin::biggrin:
Fausto facciamo cambio??? :tongue::biggrin::wink:
:tongue:
no davvero, hai un assetto spaziale! :w00t:
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 14:20
vabbè io ci ho provato..... :biggrin::wink:
molto curioso di vedere la tua dal vivo! :w00t:
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 21:03
Qualche foto a macchina lavata :cooool:
http://img203.imageshack.us/img203/7825/63628780.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/63628780.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/849/32st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/32st.jpg/)
http://img694.imageshack.us/img694/2531/33st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/33st.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/7919/24924047.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/24924047.jpg/)
Bella , sono delle idea che la mia davanti sia più bassa !
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 21:09
mmmmm 32cm da centro ruota a passaruota.....
dimmi tu.... :wink:
Domani ti dico ricordo che ho 64 da terra . Anche dietro hai 32 ?
fashion.....se la abbassi ancora sul davanti potrai percorrere solo strade dritte perchè non potrai più sterzare.......!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 21:21
Domani ti dico ricordo che ho 64 da terra . Anche dietro hai 32 ?
Dietro 33.... comunque misura anche tu da centro ruota a parafango...
Per essere precisi ho 31,7 davanti e 32,6 dietro :biggrin::biggrin::biggrin:
fashion.....se la abbassi ancora sul davanti potrai percorrere solo strade dritte perchè non potrai più sterzare.......!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Miky sto solo aspettando che finisce di assestarsi... in settimana vado a "sistemare" l'assetto :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
no, ma è troppo 'gnorante!!
voglio il tuo assetto!
Qualche foto a macchina lavata :cooool:
http://img203.imageshack.us/img203/7825/63628780.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/63628780.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/849/32st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/32st.jpg/)
http://img694.imageshack.us/img694/2531/33st.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/33st.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/7919/24924047.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/24924047.jpg/)
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 22:56
E io il tuo motore...e qualche tuo accessorio :wink::biggrin:
Ho visto che sei di Varese,non molto lontano da me,potremmo organizzare un incontro così tu vedi il mio assetto e io sento il tuo scarico :biggrin:
utente (cancellato) 4
16-04-2013, 23:22
Era una volta che ci si incontrava per le donne....
Oggi uno vuole sentire il rumore del culo, l'altro vedere quanto ha il culo basso....
Su ragazzi un pò di dignità.....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::w ub:
Oggi uno vuole sentire il rumore del culo, l'altro vedere quanto ha il culo basso....
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 23:27
Ma io non mi sono mai incontrato con una persona per vedere la sua donna
:tongue::tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin ::wink:
utente (cancellato) 4
16-04-2013, 23:31
Infatti era per vedere e conoscere le sue amiche... Ma oggi noi manteniamo... i distanziali.....
Come era bello quando su google cercavo i siti porno... ora di base c'è sempre scritto "audi a4 b8 8k" ....
Aiuto... Voglio uscire dal Tunnel.....
FASHION ALLROAD
16-04-2013, 23:51
Come ti capisco....mi sono levato da Facebook per non stare sempre a guardare qualcosa, ma questo forum per me è diventato una malattia...
Alcune volte altamente costosa!!
Era meglio Facebook.... Ahahahahah
Ma ha anche il camber regolabile sull anteriore ?
FASHION ALLROAD
17-04-2013, 08:29
No....solo l'altezza...
Ah ok! Perché pensavo che con il nostro gambero sicuramente le gomme si mangeranno più alla interno. Va farò finta di essere tornato ad avere la 911 ! Cmq davanti ho 32,7 .
FASHION ALLROAD
17-04-2013, 11:10
beh dai solo 1cm di differenza....
Si mangerà un pò all'interno, ma neanche poi cosi tanto, almeno parlo della mia....
FASHION ALLROAD
18-04-2013, 21:53
E settimana prossima ancora -1....:ohmy::ohmy::ohmy:
FASHION ALLROAD
20-05-2013, 11:35
Bellissima giornata quella di ieri....ma la mia voglia di up è sempre di più....:biggrin::biggrin::biggrin:
Infatti... Ora mi devo fare un assettino come il tuo.... :biggrin:
Già la mia compagna me l'ha bocciato...dovrò fare come al solito che prima agisco e poi comunico! :ph34r:
baldoandre
20-05-2013, 12:26
Già la mia compagna me l'ha bocciato...dovrò fare come al solito che prima agisco e poi comunico! :ph34r:
bravo si deve fare cosi!!!!!!!!
Grande Fausto!!!!
proprio bello il tuo bolide....
Grazie mille Chrì ma anche la tua è una vera bomba!!
Hai un colore splendido e una serie di optional da fare invidia!
io ho provato quella del sano è devo dire chè non è niente male come confort, devo passare ad ap anche io, la differenza con il mio assetto s line non è tanta, anzi sulle piccole imperfezioni dell'asfalto va anche meglio, se affondi ovviamente sotto è più duro, ma si può assolutamente fare, secondo me è a prova di compagne e mogli...!!!!!
ma AP di quanto abbassa rispetto all'S-line Michè???
Utente (cancellato) 1
20-05-2013, 14:17
ma AP di quanto abbassa rispetto all'S-line Michè???
L'AP che ho monato io dovrebbe fare da un minimo di -3,5 ad un max di -6,5 davanti e da un minimo da -3,5 ad un max di -6,0 dietro..... :wink::wink::wink:
Dai dai Faustoo...... :ph34r::ph34r:
quindi, come minimo, 3,5 cm in meno rispetto all's-line che ho oggi???
ma tu Marcolì hai messo AP completo (molle e ammo)?
Utente (cancellato) 1
20-05-2013, 14:29
quindi, come minimo, 3,5 cm in meno rispetto all's-line che ho oggi???
ma tu Marcolì hai messo AP completo (molle e ammo)?
Si, si... tutto completo.. molle ed ammortizzatori anche perchè essendo un ghiera non potresti cambiare solo uno dei due elementi.....
No, scende come minimo da -3,5 dall'originale... Quindi con la ghiera al minimo sei basso come tu adesso.....
perfetto Marcolì, quindi potrei abbassarmi diciamo di un 2,5 cm davanti e 2 dietro e sarei apposto....
Utente (cancellato) 1
20-05-2013, 14:40
perfetto Marcolì, quindi potrei abbassarmi diciamo di un 2,5 cm davanti e 2 dietro e sarei apposto....
Si, con il ghiera decidi tu (ruotando la ghiera) quanto vuoi tenerla bassa sia davanti che dietro....
Io ora l'ho leggermente impuntata sul davanti.... è più bassa davanti di mezzo cm.... Quella di Fashion forse di un cm.. Il bello del ghiera e che ti regoli tu ogni singolo ammortizzatore e ti fai la macchina all'altezza che vuoi tu....
Infatti d'inverno con i 17' la alzo e d'estate con i 19' l'abbasso...
esatto...solo che non si può esagerare all'estremo perchè io ho già toccato sotto due volte ed ho dovuto dare un giro di ghiera dietro per alzarla leggermente...
FASHION ALLROAD
20-05-2013, 16:51
Dai Fausto e Miky....anche voi di AP!!
Fausto puoi iniziare a farla poco più bassa di adesso cosi la tua ragazza non se ne accorge, poi ogni giorno gli dai un giro di ghiera....:biggrin::wink:
Cavolo ieri con tutti sti sline esterno mi avete fatto proprio venire lo strippo di farla pure io :cry::cry::cry:
maledetti...mi state facendo salire la scimmia!! :icon_dho:
---------- Post added at 17.05.33 ---------- Previous post was at 17.04.18 ----------
cmq so deleteri 'sti incontri... :cry:
baldoandre
20-05-2013, 17:24
e si......s line esterno ci sta.......il culetto della nostra a4 cambia parecchio........
Hihihi :ph34r:.........dai fausto che la facciamo sta spesa poi tu hai gia' i 19....!!!! Io sono rimasto piacevolmente sorpreso, almeno per quel poco che ho potuto testare grazie al sano. Io avevo fk sulla mia bmw e90 e non mi sono piaciuti per nulla, duri una pietra. Ap sono perfetti...:wub:
Utente (cancellato) 1
21-05-2013, 08:00
Cavolo ieri con tutti sti sline esterno mi avete fatto proprio venire lo strippo di farla pure io :cry::cry::cry:
Dietro cambia davvero faccia Ale..... devi assolutamente farlo..... fidati!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
21-05-2013, 08:53
maledetti...mi state facendo salire la scimmia!! :icon_dho:
---------- Post added at 17.05.33 ---------- Previous post was at 17.04.18 ----------
cmq so deleteri 'sti incontri... :cry:
Quoto...ci sparano scimmioni gia a distanza, quì sul forum, figuriamoci dal vivo...specialmente vedendo tutte le modifiche fatte alle auto, l'assalto dei scimmioni :laugh:
Utente (cancellato) 1
21-05-2013, 12:27
Quoto...ci sparano scimmioni gia a distanza, quì sul forum, figuriamoci dal vivo...specialmente vedendo tutte le modifiche fatte alle auto, l'assalto dei scimmioni :laugh:
Quotissimo.....
:laugh::laugh::laugh::laugh:
FASHION ALLROAD
21-05-2013, 16:51
Altro che scimmioni!! Qui sono diventati godzilla!!
Andrò a fare una rapina per fare sline esterno :biggrin::biggrin::biggrin:
Bella Fashion!! :tongue::biggrin:
Tutta S-line... :shifty: :biggrin: se poi vuoi una griglia S4, magari anche da fare nera (visto che la tua ha le cornici nere), te l'ha vendo io!! :D :D :D :w00t:
Ne ho una che ho smontato da poco (prima del raduno di domenica)!
Comunque complimenti, la tua dal vivo è proprio bella! rende tantissimo sia con quel griglio che con quei cerchi!! Complimenti!!! :wub:
trubadurul7
21-05-2013, 21:58
Altro che scimmioni!! Qui sono diventati godzilla!!
Andrò a fare una rapina per fare sline esterno :biggrin::biggrin::biggrin: http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/audi-a4-8k-b8-heckdiffusor-diffusor-heckstossstangen-einsatz/109997890-223-786?ref=search
Noodles.creation
21-05-2013, 23:32
http://imageshack.us/a/img707/8712/mg5272y.jpg
Utente (cancellato) 1
21-05-2013, 23:35
Mamma mia che foto e che soggetto...... :wub::wub::wub::wub:
Bella fashion , io vado controcorrente lasciala cosi !
che foto ragazzi.....ma il fotografo è un professionista...!!!! sembra da cartolina...!!!:wub::wub::wub:
Alberto sei il n°1...:w00t::w00t::w00t:
Noodles.creation
22-05-2013, 08:57
che foto ragazzi.....ma il fotografo è un professionista...!!!! sembra da cartolina...!!!:wub::wub::wub:
Alberto sei il n°1...:w00t::w00t::w00t:
Troppo buono... mi fai arrossire :rolleyess:
Utente (cancellato) 1
22-05-2013, 09:28
No, no... l'oggetto è bellissimo... ma la foto è STREPITOSA....
Quasi quasi vengo su a farmi fotografare la mia..... :w00t::w00t::w00t:
mamma mia che foto Albè!!! :blink:
sei davvero bravo!
---------- Post added at 10.00.30 ---------- Previous post was at 09.59.06 ----------
Tutta S-line... :shifty: :biggrin: se poi vuoi una griglia S4, magari anche da fare nera (visto che la tua ha le cornici nere), te l'ha vendo io!! :D :D :D :w00t:
Comunque complimenti, la tua dal vivo è proprio bella! rende tantissimo sia con quel griglio che con quei cerchi!! Complimenti!!! :wub:
Grande Lù!! :wink:
FASHION ALLROAD
22-05-2013, 11:41
:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
Spettacolo questa foto!!!!
Grazie Alberto......
---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:39 ----------
Luki hai un PM :biggrin:
michele fagotto
22-05-2013, 11:53
spettacolare fashion bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trubadurul7
22-05-2013, 12:08
Troppo buono... mi fai arrossire :rolleyess: Bellissima macchina e la foto ancora più bella...Il prossimo incontro facciamo un book ?
FASHION ALLROAD
22-05-2013, 14:22
Grazie ragazzi, ma è il fotografo che la resa così spettacolare!!
FASHION ALLROAD
23-05-2013, 11:07
Altri piccoli UP in arrivo..... :biggrin::biggrin::biggrin:
FASHION ALLROAD
23-05-2013, 11:53
Presto con prove fotografiche :biggrin::tongue::wink:
ci stuzzichi...????? :tongue::tongue::tongue:
FASHION ALLROAD
24-05-2013, 09:32
un pochino..... :biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
25-05-2013, 15:23
:unsure::unsure::unsure::unsure:
Ale non ci dici niente???? :huh::huh::huh:
FASHION ALLROAD
25-05-2013, 19:42
Ma sono uppettini :biggrin:
Appena riavrò il mio cellulare per fare delle foto decenti le posto :wink:
Utente (cancellato) 1
25-05-2013, 22:35
Ma sono uppettini :biggrin:
Appena riavrò il mio cellulare per fare delle foto decenti le posto :wink:
... ho paura dei tuoi uppettuni..... :wacko::wacko::wacko::tongue:
FASHION ALLROAD
27-05-2013, 09:44
No tranquillo....sono interni....
Utente (cancellato) 1
27-05-2013, 15:48
No tranquillo....sono interni....
... hai telefonato a quello là??? :w00t::w00t::w00t:
FASHION ALLROAD
28-05-2013, 12:00
si ma lascia stare....mi sà del solito pacco!!
Comunque lui mi ha detto di richiamarlo oggi pomeriggio e così faccio..... :wink:
FASHION ALLROAD
02-06-2013, 18:24
ecco i miei uppettini...
PRIMA
http://img708.imageshack.us/img708/9582/13649273.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/13649273.jpg/)
DOPO
http://img703.imageshack.us/img703/8703/77785218.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/77785218.jpg/)
Finalmente montato questo tanto desiderato tasto ads.... non pensavo potesse davvero cambiare così tanto il comportamento della macchina :w00t:
Altra piccolezza
http://img203.imageshack.us/img203/7929/18757289.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/18757289.jpg/)
Pedaliera S4..... che fatica montarla.... ci ho messo quasi di meno a mettere il tasto ads :biggrin:
E poi cavolatina....
http://img266.imageshack.us/img266/6195/48228012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/48228012.jpg/)
Fatto tutto questo mi manca l'UP più importante.... LAVARLA ......
Anche te senti un enorme differenza con l ads ? Sara' perché mappata la mia ma io la diff la sento solo nello sterzo .
FASHION ALLROAD
02-06-2013, 23:15
http://img546.imageshack.us/img546/2696/20130602225517.jpg
Ma è normale che le scritte siano così illuminate? :w00t:
Non hai attivato qualcosa ricordo che si puo avere sia illuminato forte la modalità inserita e basta oppure assieme alle altre modalità con luce più soffusa .
grande fashion, ottime modifiche ...altro che cosette, hai fatto due modifiche di un certo livello............io aspetto ancora il mio tasto ads, spero prima o poi di riuscire a montarlo anch'io...!!!
complimenti per le modifiche effettuate :sisi::wub:
ecco i miei uppettini...
PRIMA
http://img708.imageshack.us/img708/9582/13649273.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/13649273.jpg/)
DOPO
http://img703.imageshack.us/img703/8703/77785218.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/77785218.jpg/)
Finalmente montato questo tanto desiderato tasto ads.... non pensavo potesse davvero cambiare così tanto il comportamento della macchina :w00t:
Altra piccolezza
http://img203.imageshack.us/img203/7929/18757289.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/18757289.jpg/)
Pedaliera S4..... che fatica montarla.... ci ho messo quasi di meno a mettere il tasto ads :biggrin:
E poi cavolatina....
http://img266.imageshack.us/img266/6195/48228012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/48228012.jpg/)
Fatto tutto questo mi manca l'UP più importante.... LAVARLA ......
...Complimenti...anche io vorrei installare l'ads, sai dirmi per caso il codice ricambio della plancia dove va inserito il tasto, non riesco trovarla....l'hai presa in conce o trovata online?
Bravissimo!!
super up altro che!!
FASHION ALLROAD
03-06-2013, 16:59
Non hai attivato qualcosa ricordo che si puo avere sia illuminato forte la modalità inserita e basta oppure assieme alle altre modalità con luce più soffusa .
Problema illuminazione risolto... Grazie Ale...
grande fashion, ottime modifiche ...altro che cosette, hai fatto due modifiche di un certo livello............io aspetto ancora il mio tasto ads, spero prima o poi di riuscire a montarlo anch'io...!!!
Miky montato perché se sento la differenza io immaginati sulla tua:w00t::biggrin:
complimenti per le modifiche effettuate :sisi::wub:
Grazie Fausto... Ma tu hai già attivato le cose via vag??
Grazie Endy!
...Complimenti...anche io vorrei installare l'ads, sai dirmi per caso il codice ricambio della plancia dove va inserito il tasto, non riesco trovarla....l'hai presa in conce o trovata online?
Se nn erro il codice è 8K0 264 261...prova a inserire il codice così su Google e troverai la discussione qui del forum dove ci sono scritti tutti i codici esatti... Io l'ho comprata in concessionario a 45 euro....
Bravissimo!!
super up altro che!!
Complimenti per gi UP
Ciaoooo