Visualizza Versione Completa : led canbus fanno errori
ciao ragazzi, ho comprato questi lampadine a led canbus - http://www.ebay.co.uk/itm/P21W-382-BA15s-WHITE-CAN-BUS-26-LED-STOP-CAR-BULBS-VW-II-/230854347785?ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123, pero mi danno l"errore di lampada brucciata, e anche stano lampeggiando - no tanto pero si vede un po, il colega PIRATA ha montato anche lui questi led , e lui che mi ha dato il link , da lui e tutto aposto niente errori, non capisco - la mia macchina e uguale a lui- stesso anno , stesso motore e anche tutte due sono limo.:cry:
pirata v6
26-01-2013, 21:08
strano molto strano, secondo me ti conviene scrivergli dove le hai comprate e senti cosa ti dice
ho gia scrito e mi hanno risposto che alcune centraline ECU non riescono a vedere la resistenza, e strano anche per me visto che abbiamo le macchine uguale
pirata v6
26-01-2013, 21:26
si e vero, prova a chiedere che resistenza mettere, per eliminare l'errore che la modifichiamo noi
tipo questi - http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_trksid=p4634.m570.l1313&_nkw=ba15s+resistors&_sacat=0&_from=R40
pirata v6
26-01-2013, 21:49
si esatto, adesso vedo cosa prendere e poi ti faccio sapere
ti conviene cambiare tipo di lampada
Anche se il tipo di lampada indicato da Pirata V6 è ottimo e mi ha risolto problemi in altre p21w di altri modelli delgruppo WV, per la A6 c'è solo un modello che va in ogni caso, ne abbiamo paralto in altri post
si ho capito, pero non capisco perche da lui va benissimo e da me no, visto che le nostre macchine sono al 80 % uguale.
stassera ho visto una roba , ho anullato il DRL e adesso sono spente ,pero ogni 1 min. stano lampeggiando, fa solo un flash.
cosa mi consigliate , se puo fare qualcosa o mi rimane solo di montare delle resistenze, grazie
mapi chiedo scusa - cosa voi dire soglia differente perche non ho capito.
in flash ogni tanto ci sta.
io non monterei resistenze, prenderei le lampadine plug & play
La soglia è il limite di errore differente che tollera la centralina sulle lampade malfunzionanti.
non abbiamo tutte le centraline uguali, nè tutti i settaggi uguali sulle stesse centraline