Accedi

Visualizza Versione Completa : l'a4 b7 del mantovano...

BONAZ
27-01-2013, 13:18
ciao a tutti mi presento.. mi chiamo marco ho 28 anni e sono della provincia di mantova... e un po che sono iscritto qua ma non avevo ancora aperto una discussione nn avendo la materia prima.....:smile::smile: pero l'11 gennaio e arrivata.. e oggi vista la giornata e dopo un bel lavaggio e giunta l'ora di presentarvela e di conoscerci meglio...:smile:.
-audi a4 b7 wagon del 2007 con all'attivo 128 mila km.. s-line interno ed esterno,navigatore,cambio automatico cerchi da 18(so che non sono il massimo ma nell'estate prenderanno il volo)fari allo xeno oem.. e che altro.. tante tante cose che devo ancora scoprire....:smile::smile: la macchina l'ho comprata usata... di carrozzeria presenta qualche piccola imperfezione ma si sa che il carrozziere e il meno..almeno per quanto mi riguarda...:smile: a me interessava la meccanica e gli interni.. e dv dire che sono perfetti.. e il motore e stato tagliandato sempre audi e il padrone aveva molta meticolosita nei tagliandi regolari... ed e stato propiro questo a convincermi all'acquisto.. beh bando alle ciancie eccovi due foto....:smile:

http://i50.tinypic.com/2pyq59g.jpg
http://i49.tinypic.com/35aqd7d.jpg
http://i45.tinypic.com/2j0ntx2.jpg
http://i48.tinypic.com/10gad1w.jpg
http://i49.tinypic.com/919mpl.jpg
http://i47.tinypic.com/2s14olk.jpg

progetti futuri??? assetto a ghiera(e qua sotto con i consigli) e cerchi 9 ant e 9.5 post... come vuole la mia tradizione dello stile clean/german...e estetica completamente OEM.. solo un piccolo rinfresco in carrozzeria niente piu....:smile: a voi la parola...

endy87
27-01-2013, 13:49
finalmente un disegno di cerchi diverso dal solito, complimenti, mi piacciono proprio :sisi::wub:

:hello:

BONAZ
27-01-2013, 14:11
grazie endy.. pero a dirti la verita non mi fanno impazzire.. preferisco di gran lunga i tuoi...:biggrin::biggrin: diciamo che il multirazza mi piace in una misura in piu e con una spalla veramente ridotta.. pero al momento mi tengo questi... ma non prometto che dureranno fino alla primavera.. ahahahaah:biggrin:

endy87
27-01-2013, 14:22
beh da 19 è tutto un'altro discorso, magari anche con un bel canalone :tongue::wub:

danyquattro
27-01-2013, 14:37
Bella bella bella! :smile: Interni come i miei e noto che anche tu hai quella padella porta telefono come la mia...personalmente odiosa!:happy:

I cerchi sono del modello DTM niente male, vedo anche che hai la stessa tipologia di assetto che ho io, culetto leggermente più basso del muso.
Vorrei capire dagli ing. Audi se è una cosa corretta o no!

Non mi sembra nemmeno mal messa di carrozzeria, anzi! Poi il nero:wub:

Ottimo acquisto, vedo che anche tu ti sei spinto al B7 e non al B8, buongustaio:wink: :biggrin:

Naftone4
27-01-2013, 14:40
Ciao e benvenuto "amico del german style" :wink:

Ottimo ferro come base per modifiche molto interessanti,
Qualsiasi info tu abbia bisogno basta chiedere.. :sisi:

Nel caso avessi FB abbiamo creato un gruppo di solo noi A4 isti :asd:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44167-Gruppo-su-Facebook-ONLY-A4

P.S. i cerchi sono molto belli e racing e particolari :wink: , ma non certo "ignoranti" come prevale nel german.. :smile:

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

P.s. motorizzazione?

primaA3
27-01-2013, 14:41
Complimenti per la macchina...
Molto ben tenuta!!!

E anche a me i cerchi piacciono.. :smile:

danyquattro
27-01-2013, 14:47
Ciao e benvenuto "amico del german style" :wink:

Ottimo ferro come base per modifiche molto interessanti,
Qualsiasi info tu abbia bisogno basta chiedere.. :sisi:

Nel caso avessi FB abbiamo creato un gruppo di solo noi A4 isti :asd:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44167-Gruppo-su-Facebook-ONLY-A4

P.S. i cerchi sono molto belli e racing e particolari :wink: , ma non certo "ignoranti" come prevale nel german.. :smile:

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

P.s. motorizzazione?

Non sapevo ci fosse un gruppo in Fb! Ma è solo per A4 SW o anche per i pochi con Sedan:tongue: :biggrin::biggrin:

Naftone4
27-01-2013, 14:48
basta che sia una A4 :wink:

Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 14:51
Wow... che bella!!!! :w00t::w00t:
Davvero molto bella e già ben accessoriata.... S-line, vetri scuri, cerchi 18'... che vuoi di piùdalla vita..... un lucano??? :laugh::laugh::laugh:
Belli anche i cerchi.... non bellissimi ma belli!!!
Unico difetto... quel porta telefono..... :sad::sad::sad::sad::sad:

endy87
27-01-2013, 15:00
vedo anche che hai la stessa tipologia di assetto che ho io, culetto leggermente più basso del muso. Vorrei capire dagli ing. Audi se è una cosa corretta o no!

Effetto "Hängearsch", tradotto in Italiano: "culo penzolante"

https://www.google.it/search?hl=it&s...1c.giGJew-cEKo

famoso problema che affligge B6 e B7 :sisi:

e che personalmente ho risolto col montaggio dei piattelli anteriori di derivazione B5 :sisi:

danyquattro
27-01-2013, 15:04
Effetto "Hängearsch", tradotto in Italiano: "culo penzolante"

https://www.google.it/search?hl=it&s...1c.giGJew-cEKo

famoso problema che affligge B6 e B7 :sisi:

e che personalmente ho risolto col montaggio dei piattelli anteriori di derivazione B5 :sisi:

:wink: Ho letto e visto la guida per montarli, solo che ho in progetto un ghiera più avanti e non avendo la possibilità di avere il comprimi-molle per sostituire da solo il piattello aspetto e cambio tutto, per adesso è piatta come assetto ma vorrei che fosse leggermente puntata avanti in modo che caricando qualcuno dietro non faccia effetto impennata!:sick:

blasix'70
27-01-2013, 21:07
davvero molto bella.................ti diro' anche a me quei cerchi piacciono!!!!!

P:S Benvenuto nel forum :wink:

Giangi68
27-01-2013, 21:11
Me gusta mucio !! Io preferisco il cambio manuale, ma quello è opinione personale. Per il resto molto bella!

roby72
27-01-2013, 21:12
Benvenuto anche da parte mia :wink: Ottima base di partenza la tua CAR :biggrin::tongue:

Pirandello
27-01-2013, 21:16
Bellissima auto,mi piace anche il cambio automatico,un pò meno i cerchi,ma se vuoi consigli e pareri per cambiarli non hai che chiedere,come pure x l'assetto.

dalp25
28-01-2013, 22:11
ciao e benvenuto tra noi :hello:

mi unisco al coro, anche a me piacciono molto i tuoi cerchi:icon_winkle:

Noodles.creation
29-01-2013, 00:33
Complimenti, gran bel mezzo.

P.S. è il 2.0 (140cv) Multitronic?

BONAZ
29-01-2013, 20:41
intanto grazie a tutti del benvenuto....e grazie naftaman x l'invito sul forum di fb.. non manchero di iscrivermi...comunque noodles si e il 2.0 tdi multitronic...il cambio automatico non e stata una scelta.. ma un vero e proprio desiderio... odio cambiare le marce.. preferisco starmene a godermi l'auto intanto che fa tutto lei.. e se proprio voglio divertirmi un po.. vado di sequenziale....:biggrin: per l'assetto mi consigliate qualche ghiera ottimo come qualita prezzo.... mentre per i cerchi sono davanti ad una sfida titanica!!!! voglio montare 4 cerchi da 18 mai visti, oppure visti di raro.. voglio trovare uno stance nuovo... per uscire un po dai soliti canoni.... l'idea era canale 9 per l'anteriore e 9.5 per il posteriore.... la cosa piu difficile???? trovarli... il che non e facile... anche perche ho tempo fino a marzo.. poi dovro dare i cerchi al nuovo propietario.....:biggrin: comunque ogni idea e ben accetta...

dalp25
29-01-2013, 20:43
per i cerchi ti consiglio http://www.wheelsworld.it/ che hanno numerose repliche molto belle e ben fatte (mi era consigliato da naftone :tongue:)

BONAZ
29-01-2013, 20:54
grazie dalp... lo conosco molto bene ce l'ho come amico su fb e tante volte per anche degli amici ci ha dato cerchi a ottimi prezzi.. il problema mio e che cerco un cerchio... cult... o un oem di un altro mezzo.. pero voglio che abbia qualcosa di particolare... ho gia in mente un mezzo project... devo solo trovare le scarpe giuste.....:biggrin:

dalp25
29-01-2013, 20:58
prego bonaz :wink:

a me fanno impazzire i bbs (ck, rk, lm...) oppure i vossen tipo questi
http://www.wheelsupgrade.com/shop/image/cache/data/Vossen-Wheels/vvscv3/audi-a4-white-vossen-vvscv3-graphite-side-500x500.jpg

Pirandello
29-01-2013, 21:18
intanto grazie a tutti del benvenuto....e grazie naftaman x l'invito sul forum di fb.. non manchero di iscrivermi...comunque noodles si e il 2.0 tdi multitronic...il cambio automatico non e stata una scelta.. ma un vero e proprio desiderio... odio cambiare le marce.. preferisco starmene a godermi l'auto intanto che fa tutto lei.. e se proprio voglio divertirmi un po.. vado di sequenziale....:biggrin: per l'assetto mi consigliate qualche ghiera ottimo come qualita prezzo.... mentre per i cerchi sono davanti ad una sfida titanica!!!! voglio montare 4 cerchi da 18 mai visti, oppure visti di raro.. voglio trovare uno stance nuovo... per uscire un po dai soliti canoni.... l'idea era canale 9 per l'anteriore e 9.5 per il posteriore.... la cosa piu difficile???? trovarli... il che non e facile... anche perche ho tempo fino a marzo.. poi dovro dare i cerchi al nuovo propietario.....:biggrin: comunque ogni idea e ben accetta...

Grande!!!
L'idea dei cerchi insoliti mi piace un sacco,non per niente qui dentro sono il maggior sostenitore dei cerchi non OEM.
Solo che da 18" devi ancora stare attento ad un disegno che non rimpicciolisca,da 19" invece avresti campo libero.
Per il ghiera invece vai di AP Racing,ormai qui ce l'abbiamo in tanti e sicuramente ha il miglior rapporto qualità/prezzo.

Naftone4
29-01-2013, 21:30
Grande!!!
L'idea dei cerchi insoliti mi piace un sacco,non per niente qui dentro sono il maggior sostenitore dei cerchi non OEM.
Solo che da 18" devi ancora stare attento ad un disegno che non rimpicciolisca,da 19" invece avresti campo libero.
Per il ghiera invece vai di AP Racing,ormai qui ce l'abbiamo in tanti e sicuramente ha il miglior rapporto qualità/prezzo.

Quoto in toto per il discorso AP, ma viene a meno se pero' cerchi abbassamenti e rigidita' estrema... Pure io sono di AP ma mi sono fatto inviare molle differenti per il posteriore perchè era troppo alto tutto sghierato :wink:

Qui sono in arrivo novita' NON oem e NON replica :asd:

BONAZ
29-01-2013, 21:50
per l'assetto l' AP me lo hanno consigliato in molti.... guarda naftaman.. per l'altezza stavolta penso di accontentarmi amche se non saro proprio low low... cerco anche il giusto compromesso a una dayli decente...:) eh per i cerchi.. qualcuno sa dirmi se sulla b7 il 9.5 ci sta davanti??? e se dierto esce col 9.5??? ho visto quella di greddy e non mi sembra esca dierto ma non vorrei sbagliarmi...:biggrin:

Naftone4
29-01-2013, 22:35
per l'assetto l' AP me lo hanno consigliato in molti.... guarda naftaman.. per l'altezza stavolta penso di accontentarmi amche se non saro proprio low low... cerco anche il giusto compromesso a una dayli decente...:) eh per i cerchi.. qualcuno sa dirmi se sulla b7 il 9.5 ci sta davanti??? e se dierto esce col 9.5??? ho visto quella di greddy e non mi sembra esca dierto ma non vorrei sbagliarmi...:biggrin:

Greddy ha i 9.5x19 et 40 all round che sono davanti a 2mm dal montante

ci stanno ma dipende dall'et che vai a mettere...

io con i 9x19 et 35 ERO :wink: filo filo davanti e dietro un po' dentro ma ho 3mm di spessori

aspetta tra qualche mese a vedere la configurazione 9,5x19 allround :asd:

BONAZ
29-01-2013, 22:47
pero ho visto che lui al post ha il 9.5... la stessa misura che vuoi mettere te... ma ci sta??? cioe e una cosa fattibile o ce da scampanare a manetta???? :biggrin:[COLOR="Silver"]

Naftone4
29-01-2013, 22:56
COSA INTENDI PER CI STA?

Ci sta per essere a norma in caso di controlli delle Fdo oppure
Ci sta perchè non tocca ?

Io non faccio testo perchè il mio step prevede lo step di allargamento PARAFANGHI ... :wink: work in progress.. COMING SOON !!

qui una b7 con i 8,5x18 davanti e 9,5x18 dietro..

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-EE26TGpGrI

BONAZ
29-01-2013, 23:00
ci sta nel senso che sta dentro i parafanghi originali non voglio uscire dai passaruota.. poi se la gomma un po tira ben venga ma vorrei rimanere all'interno o a filo.. io non voglio allargarli.:biggrin:.. pero dalle foto che ho visto mi sembra che in quella di greddy siano dentro al posteriore.....

Naftone4
29-01-2013, 23:25
intanto dimmi... intendi usare la 235-40 18 du gomma ?

leellah
29-01-2013, 23:55
Naftone al Valvolepiegate....

Naftone4
29-01-2013, 23:58
http://www.audizine.com/forum/showthread.php/513869-The-Official-B7-Stance-Thread

BONAZ
30-01-2013, 19:04
si si gomma a libretto 235/40/18.. mi hanno gia ritirato due volte il libretto con le mie due car precedenti.. e sinceramente un po mi sn stancato di averli sempre addosso... quindi provero a trovate uno stance decente con una misura a mio modo di vedere stupida... magari fossero state 225.....:cry:

kanaglia
30-01-2013, 19:20
225 su un 9.5 non le vedo bene

endy87
30-01-2013, 19:26

neanch'io :tongue::asd:

Naftone4
30-01-2013, 20:50
Contattami su FB che ti ho già trovato degli 18 usati 8,5 davanti e 9,5 dietro 3sdm style.. :wink:

maccheers
30-01-2013, 21:06
a me i cerchi che hai piacciono, possibile che un 2 settimane ti sei già stancato?

BONAZ
31-01-2013, 00:15
macchers ti dico la verita...prima di andare a prendere la macchina li avevi gia venduti ad un mio amico....:biggrin:li ho odiati dal primo giorno che sono andato a vederla....:biggrin: ti giuro proprio non li mando giu...

blasix'70
31-01-2013, 04:46

Ci'.....

Me gusta la tua firma :wink:

kanaglia
31-01-2013, 12:13
Ci'.....

Me gusta la tua firma :wink:

la foto o la frase? :asd:

dalp25
31-01-2013, 12:14
la frase mi sa:sign10:

kanaglia
31-01-2013, 12:33
la frase mi sa:sign10:

non è mia ma è del maestro :sex:

blasix'70
31-01-2013, 13:23
la foto o la frase? :asd:

:asd::asd::asd:

.....................la foto.

kanaglia
31-01-2013, 13:37
:asd::asd::asd:

.....................la foto.

sono 5 anni che ce l'ho in firma e tu la leggi solo ora? :uh:

dalp25
31-01-2013, 13:43
non è mia ma è del maestro :sex:

aaaaaaaan:asd:

BONAZ
01-02-2013, 21:08
raga.. una curiosita....ma con il vag posso attivare qualche funzione sulla macchina????:biggrin: nafta grazie mille per l'aiuto ma sto cercando un cerchi veramente particolare.. beh diciamo che piu che particolare quasi mai o poco visto su b7:biggrin:

blasix'70
01-02-2013, 23:38
sono 5 anni che ce l'ho in firma e tu la leggi solo ora? :uh:

Mi riferivo alla foto in firma non alla frase........

ciiii.........

endy87
02-02-2013, 01:45
raga.. una curiosita....ma con il vag posso attivare qualche funzione sulla macchina????:biggrin: nafta grazie mille per l'aiuto ma sto cercando un cerchi veramente particolare.. beh diciamo che piu che particolare quasi mai o poco visto su b7:biggrin:

col vag puoi cambiare l'indicazione del consumo carburante in km/l, puoi attivare la chiusura automatica porte dopo i 15km/h, e basta :sisi:

TeoAudi
02-02-2013, 11:24
Sono i cerchi più belli secondo me! hanno un nome?=P scusate l'ignoranza

finalmente un disegno di cerchi diverso dal solito, complimenti, mi piacciono proprio :sisi::wub:

i miei sono identici...ma da 16 purtroppo=P

Naftone4
02-02-2013, 11:39
col vag puoi cambiare l'indicazione del consumo carburante in km/l, puoi attivare la chiusura automatica porte dopo i 15km/h, e basta :sisi:

Anche modificare o eliminare il "DLIN DLIN" delle cinture non allacciate, e la codifica luci USA :asd:

BONAZ
02-02-2013, 13:05
grazie per le indicazioni.... cmq i cerchi non so che modello siano... ma sicuramente qua nel forum qualcuno ti dara un aiuto....:biggrin: nafta.. spiegami un po come fare x quei due dettagli che posso eliminare/attivare col vag che sono moooooolto interessato.....:smile:

endy87
02-02-2013, 15:21
grazie per le indicazioni.... cmq i cerchi non so che modello siano... ma sicuramente qua nel forum qualcuno ti dara un aiuto....:biggrin: nafta.. spiegami un po come fare x quei due dettagli che posso eliminare/attivare col vag che sono moooooolto interessato.....:smile:

nella sezione VAG trovi la lista con tutte le modifiche possibili :sisi:

BONAZ
02-02-2013, 19:07
grazie mille endy....:smile:

BONAZ
16-02-2013, 21:33
ragazzi rieccomi qua....:biggrin: visto che sto iniziando con gli acquisti volevo sapere qualche info.. volgio prendermi l'assetto a ghiera e anche se so che e molto consigliato l'AP volevo sapere se potevate oltre a quello consigliarmi altri assetti regolabile senza dover vendere un rene per comprarli...:biggrin::biggrin: perche io in baya tedesca ne ho trovato alcuni anche non di marche famossime ma a buon prezzo solo che volevo un parere da voi... e poi cosa devo guardare per i pesi???anzi dove devo guardare.....:biggrin:

kanaglia
16-02-2013, 22:04
per i pesi trovi una targhetta dentro al cofano motore, sulla sinistra stando davanti alla macchina sotto agli attacchi dell'impianto AC. Per i marchi dei ghiera che hai visto è difficile consigliarti se non li nomini. Io avevo un kit Lowtec H9.3 e all'anteriore è durato da natale a santo stefano, così ora all'anteriore monto AP e al post Lowtec e va bene così ma cosidera che per la famiglia uso altro

BONAZ
17-02-2013, 18:16
ok grazie mille.. comunque come marche intendevo TA-tecnics o rokkor o cose comunque di sottomarca.. calcolate che io con la macchina ci faccio si e no 10 mila km all'anno.... pero volevo un buon compromesso tra affidabilita e qualita....

kanaglia
18-02-2013, 08:51
lascia perdere ebay e scrivi qui http://www.powertuningstore.net/03_IT.htm per un preventivo e risparmierai anche.

Naftone4
18-02-2013, 09:28
lascia perdere ebay e scrivi qui http://www.powertuningstore.net/03_IT.htm per un preventivo e risparmierai anche.

Quoto.. :wink:

gian1972
18-02-2013, 15:15
gran bella macchina...non ricordo se te lo avevo già detto, ma quei cerchi li trovo davvero molto belli. Pensaci bene prima di darli via...

---------- Post added at 15.15.59 ---------- Previous post was at 15.10.32 ----------

macchers ti dico la verita...prima di andare a prendere la macchina li avevi gia venduti ad un mio amico....:biggrin:li ho odiati dal primo giorno che sono andato a vederla....:biggrin: ti giuro proprio non li mando giu...

leggo solo ora...vabbè al cuore non si comanda !! ;-))

BONAZ
20-02-2013, 18:56
grazie raga dei consigli.. mail inviata...gian grazie dei complimenti....:smile:

BONAZ
24-02-2013, 16:28
eccomi qua raga.. devo dirvi ancora grazie per avermi consigliato powertuning.. prezzo per i ghiera pazzesco.. molto conveniente.. in settimana o primi del mese si procede con l'acquisto.... poi ho un altra domanda per voi.... cerchi quasi trovati.. ma per il momento non dico niente perche sono in trattativa.. e se non va abuon fine non voglio far la figura del ciarlatano....:biggrin::smile: volevo sapere pero una cosa... 8.5x18 et 35 e 9.5 et 33 ci stanno dentro???? e che non mi ricordo dierto greddy che et aveva ma mi sembra che stavano dentro i suoi.... chiedo un aiuto perche in base alle vostre risposte potrei fare l'affare....:biggrin:

blasix'70
24-02-2013, 16:31
eccomi qua raga.. devo dirvi ancora grazie per avermi consigliato powertuning.. prezzo per i ghiera pazzesco.. molto conveniente.. in settimana o primi del mese si procede con l'acquisto.... poi ho un altra domanda per voi.... cerchi quasi trovati.. ma per il momento non dico niente perche sono in trattativa.. e se non va abuon fine non voglio far la figura del ciarlatano....:biggrin::smile: volevo sapere pero una cosa... 8.5x18 et 35 e 9.5 et 33 ci stanno dentro???? e che non mi ricordo dierto greddy che et aveva ma mi sembra che stavano dentro i suoi.... chiedo un aiuto perche in base alle vostre risposte potrei fare l'affare....:biggrin:

Dietro Claudio ha 9,5x19 ET 45 mentre avanti 9x19 ET40

Comunque aspetta Nafta lui è il più esperto...

Utente (cancellato) 1
24-02-2013, 22:52

Che ghiera hai preso alla fine????

BONAZ
09-03-2013, 12:26
per il ghiera ho otato per un AP.. ottimo rapporto qualita prezzo... come il solito io raga avrei le mie solite domande... ce qualcuno che puo magari mandarmi il codice del ricambio dei profili cromati del finestrino??? perche i miei nelle porte anteriori sono diventati tutti opachi e li vorrei cambiare.... e un lavoro lungo??? qualcuno di voi l'ha mai fatto??? e poi seconda cosa... come si toglie quel maledetto porta telefono che tra un po lo strappo dall tunnel!!!!!:maad::maad::maad::maad::maad: ce qualche guida sul forum...???

blasix'70
09-03-2013, 14:45
Se lo strappi come li coprì i buchi che ti restano?

A smontare non ci vuole niente sviti le 4 torx e accedi all'interno....

Naftone4
09-03-2013, 14:46

greddy ha et 40

io ho appena montato 9.5x19 et 35 ALL ROUND + dista 3mm post ma io ho rollato i bordi

guarda il mio 3d per foto

BONAZ
09-03-2013, 18:45
quindi blasix tolgo il navi e ci vado dall'interno????dopo trovero il modo di tapparli...:)intanto ditemi come toglierlo.....:biggrin::biggrin:comunque stasera vi posto una piccola anteprima fatta col cel dei nuovi cerchi.... nafta seguo molto volentieri il tuo 3d.. bel bel mezzo e gran battaglia per montare i cerchi ma vedo che hai vinto tu..:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18.45.14 ---------- Previous post was at 18.37.07 ----------

ecco qua una piccola anteprima... 3sdm 0.05 8.5 et 42 ant e 9.5 et 40 post... so che non rende molto cosi.. ma manca l'assetto e senza comme sembrano minuscoli..... a voi i commenti.....:biggrin::biggrin:

http://i50.tinypic.com/2qb97pl.jpg

Naftone4
09-03-2013, 19:35
perchè non metti anche davanti il 9.5 et 40 ?

- Oz -
10-03-2013, 18:16
disco particolare sono molto curioso di vedere l'effetto.
hai acquistato online o hai trovato distributori italiani?

---------- Post added at 18.16.23 ---------- Previous post was at 18.15.06 ----------

mi sono risposto da solo leggendo qualche post indietro.. :D

Naftone4
10-03-2013, 18:21
Sono quelli di Bria ?

BONAZ
10-03-2013, 21:19
si sono quelli di bria... all'inizio non volevo prenderli perche ero un po incerto... poi mi sono datto..."dai proviamo" e cosi visto che abita a mezz'ora da casa mia sono andato la e abbiamo fatto l'affare.....:smile: nafta per il momento al 9.5 anteriore non ci penso... so che non rendera molto la gomma con l'8.5 pero quando cambiero cerchero uno scompo da fare 9 anteriore e 9.5 posteriore.. questo e il mio obbiettivo... intanto adesso attendiamo le gomme e l'assetto per poterli provare....:smile::smile: