PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto



carmelo1970
28-01-2013, 01:50
Mi serve sapere se acquisto il vag e' sicuro che sulla mia a3 spb sline 2.0 tdi dsg 170cv del 2010 con fari bixeno si possono attivare i fari direzionali cioe il (cornering lights) .?
Per adesso sono interessato a fare solo questa modofica e un altra come cambiare la sensibilita dello sterzo.

ehemanuele
28-01-2013, 10:07
Se non sbaglio la funzione "cornering lights" dovrebbe essere quella delle luci di svolta con fendinebbia... quella che dici tu dovrebbe essere la funzione adaptive light (AFS).. e per fare tutto cio devi passare dai fari bixeno normali (che hai tu) a quelli bixeno AFS Quindi cambiando gruppi ottici,centraline e codifiche vag..



Per adesso sono interessato a fare solo questa modofica e un altra come cambiare la sensibilita dello sterzo.

[Steering Assist - 44]
[Adaptation - 10]
Canale 1
valore di defaul 5 i valori vanno da 0 a 8
piu' abbassi il valore piu' lo sterzo diventa meno sensibile...

lukeML
28-01-2013, 10:53
Mi serve sapere se acquisto il vag e' sicuro che sulla mia a3 spb sline 2.0 tdi dsg 170cv del 2010 con fari bixeno si possono attivare i fari direzionali cioe il (cornering lights) .?
Per adesso sono interessato a fare solo questa modofica e un altra come cambiare la sensibilita dello sterzo.

Se intendi il fendinebbia che si accende quando sterzi in curva, lato interno, credo proprio che si possa fare.
Sulla mia l'ho fatto, è una A3 8P 2.0TDI 140cv con bixeno originali. Del 2010.

ciao

ehemanuele
28-01-2013, 10:57
Se intendi il fendinebbia che si accende quando sterzi in curva, lato interno, credo proprio che si possa fare.
Sulla mia l'ho fatto, è una A3 8P 2.0TDI 140cv con bixeno originali. Del 2010.

ciao
si si quello sicuro si può fare!! Hai provato poi a vedere se il coming funziona?

lukeML
28-01-2013, 11:12
yes, ma non va... o almeno non sono ancora riuscito.
Adesso poi ho bruciato il cavo... quindi se ne riparlerà fra un po!

ciao

ehemanuele
28-01-2013, 11:29
yes, ma non va... o almeno non sono ancora riuscito.
Adesso poi ho bruciato il cavo... quindi se ne riparlerà fra un po!

ciao
Ti scrivo in pm non vorrei andare fuori topic..

carmelo1970
28-01-2013, 11:34
Grazie come sempre per il vostro aiuto. ma adesso mi chiedo se attivo i fari antinebbia quelli piccoli sul fondo ad accendersi quando si sterza non puo dare l'impressione di un difetto nel senso che chi lo vede da fuori gli potrebbe sembrare un falso contatto o invece e bello da vedere?. poi quando si hanno i fari antinebbia accesi cosa succede?.
Scusate per le mie domande un poco paranoiche

ehemanuele
28-01-2013, 11:49
Grazie come sempre per il vostro aiuto. ma adesso mi chiedo se attivo i fari antinebbia quelli piccoli sul fondo ad accendersi quando si sterza non puo dare l'impressione di un difetto nel senso che chi lo vede da fuori gli potrebbe sembrare un falso contatto o invece e bello da vedere?
Secondo me no perchè si accendo e si spengono non in maniera netta ma riducendo/aumentando l'intensità ogni volta che giri quindi viene fuori un effetto non da falso contatto.. ormai tutte le auto lo stanno adottando quindi...

---------- Post added at 11.49.30 ---------- Previous post was at 11.48.44 ----------


poi quando si hanno i fari antinebbia accesi cosa succede?.
nulla rimangono sempre accesi...