PDA

Visualizza Versione Completa : Audi TT km 0 immatricolata a DICEMBRE

sipelett
28-01-2013, 11:36
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me un consiglio. Vorrei prendere un audi TT coupé e avrei trovato una buona occasione su un 1.8 TFSI km 0 che risponde a quasi tutte le mie aspettative in termini di optional (mancano i sensori parcheggio post e il navi, quest'ultimo pensavo di installarlo after market).
Ho però due perplessità, una più generale e l'altra sull'auto in questione: la prima è che ho letto che nel 2014 uscirà la TT nuova (confermate ? non so se aspettare questo modello, temo grande svalutazione della mia, però manca ancora almeno un anno!), la seconda è che l'auto in questione è immatricolata a fine dicembre e quindi risulterà di un anno più vecchia quando la rivenderò (penso di tenerla un paio di anni, tre al massimo).
Che ne dite ? Consigliate di aspettare un'altra occasione ? (magari a fine trimestre 2013 i concessionari ne immatricolano altre per fare budget).
Grazie !!

Simone

Onizuka
28-01-2013, 19:00
io aspetterei...ma magari la voglia è troppa;)

AleRomaNord
28-01-2013, 19:12
Io non aspetterei...o meglio uscira' nel 2014 ma ancora non e' ufficiale, poi devi ordinarla, aspettare e arrivi al 2015! Siamo agli inizi del 2013...