PDA

Visualizza Versione Completa : Presa!! TTRS Plus!



Pagine : [1] 2

Il Duca
28-01-2013, 15:15
Oggi ho firmato!!
tra un paio di settimane lascio la porsche! consegna prevista tra 3 mesi!

Audi TTRS Plus coupè, DSG
grigio daytona
look per griglia anteriore, porta targa e cornice ant nero
audi MAgnetic Ride
cerchi 19 a 5 razze titanio
sensori posteriori
pelle nera
luci led per portiera
bluetooth
presa ipod
sedili ant riscaldabili
impianto boose
estensione garanzia 3 anni

di serie: scarico sportivo, specchi carbonio, pack carbonio per motore, autolimitata a 280km/h e non ricordo che altro!

già comprati OZ HLT 19 neri opachi a 1270€ nuovi!!


già che ci sono, vi metto già le modifiche che farò perchè tanto riuscirò a tenerla originale qualche mese e basta..!!!

Prima cosa, appunto Cerchi OZ HLT e gli originali uso per termiche!
labbro anteriore e spoiler posteriore in carbonio (con qualche pezzo carbo per interni)
Scarico miltek sportivo con valvole (se nel frattempo non esce l'akrapovic, visto che hanno fatto per la TTS)
mappa da MTM a 420Cv (o al massimo, se vedo che va già stock, una mappa leggera a 390Cv)
Freni anteriori R8 o RS5 a 6 pistoncini!

:D :D

piccolo_toldo
28-01-2013, 15:17
Oggi ho firmato!!
tra un paio di settimane lascio la porsche! consegna prevista tra 3 mesi!

Audi TTRS Plus coupè, DSG
grigio daytona
look per griglia anteriore, porta targa e cornice ant nero
audi MAgnetic Ride
cerchi 19 a 5 razze titanio
sensori posteriori
pelle nera
luci led per portiera
bluetooth
presa ipod
sedili ant riscaldabili
impianto boose
estensione garanzia 3 anni

di serie: scarico sportivo, specchi carbonio, pack carbonio per motore, autolimitata a 280km/h e non ricordo che altro!

già comprati OZ HLT 19 neri opachi a 1270€ nuovi!!

Congratulazioni!!
Ottima configurazione ed ottima scelta del colore.
Chissà quanto ti peserà questa attesa....

IlPunitore
28-01-2013, 15:21
Finalmente!! Congratulazioni :wink:

Il Duca
28-01-2013, 15:28
Congratulazioni!!
Ottima configurazione ed ottima scelta del colore.
Chissà quanto ti peserà questa attesa....

si!! sta già pesando!! heheh :D



Finalmente!! Congratulazioni :wink:

grazie 1000! :D

KECH
28-01-2013, 15:49
e anche qua, complimenti ;)

primaA3
28-01-2013, 15:54
Complimenti per l'acquisto :wink:

Mr. Pellet
28-01-2013, 15:56
Complimentoni!! Bellissima configurazione! E via che quest anno ci si trova a qualche raduno!! ;)

andre.fiume
28-01-2013, 16:00
casso 90 gg ... io da domani inizierei a stressarli per la consegna !

Utente (cancellato) 1
28-01-2013, 16:11
Wow..... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Super complimentissimi.... ottima macchina e ottima configurazione.....
Auguri per i 3 mesi...... :sad::sad::sad:.. se son 3 mesi.... :blink::blink:

LUPIN
28-01-2013, 16:13
Complimenti anche qui :biggrin:

Ottima configurazione, tra l'altro :smile:

AleRomaNord
28-01-2013, 16:25
Complimenti...

Onizuka
28-01-2013, 16:27
Grande!!!!!:)ottima auto!!

Il Duca
28-01-2013, 17:28
grazie a tutti!! :D :D :D

Adri
28-01-2013, 17:50
Ciao.
prima di tutto complimenti per il meraviglioso acquisto :thumbsup:

Poi volevo sapere (se puoi) dove hai acquistato gli OZ HTL da 19 a quel prezzo, grazie!

Il Duca
28-01-2013, 17:51
Presso il mio gommista a Cantù. Se ti interessano mandami un pm

MAudi.
28-01-2013, 18:10
Complimenti!! e quando arriva fine aprile..:sad:

Torrance
28-01-2013, 18:26
Quindi sarà cosi ?

http://i48.tinypic.com/2uysrnm.jpg

Complimentoni :D

Il Duca
28-01-2013, 19:03
Complimenti!! e quando arriva fine aprile..:sad:

si, fine aprile inizio maggio! :(


Quindi sarà cosi ?

http://i48.tinypic.com/2uysrnm.jpg

Complimentoni :D


si, con scarico nero, i cerchi diventeranno subito neri opachi!! :D per poi mettere gli OZ! poi labbro ant e spoiler post carbo! hehe

AleRomaNord
28-01-2013, 19:09
si, con scarico nero, i cerchi diventeranno subito neri opachi!! :D per poi mettere gli OZ! poi labbro ant e spoiler post carbo! hehe

Spettacolore...approvo tutte le scelte :wink:

Il Duca
28-01-2013, 19:11
Spettacolore...approvo tutte le scelte :wink:

grazie! :D :D

sto già soffrendo per la tempistica!! :'(

MAudi.
28-01-2013, 19:12
si, fine aprile inizio maggio! :(


Scusami, la mia era un'esclamazione per dire "..e adesso quando arriva fine aprile..che il tempo non passa mai!!!"..:ohmy:

maveric87
28-01-2013, 19:13
COMPLIMENTONI !!!!
:wav::wav:

secondo me l'attesa sarà molto meno........eccola qui, è già pronta!!!!:w00t::w00t:
http://www.audiblog.nl/audi-tt-rs-met-oz-ultraleggera/
:tongue1::tongue1::tongue1::tongue1:

AleRomaNord
28-01-2013, 19:15
grazie! :D :D

sto già soffrendo per la tempistica!! :'(

Ti capisco..io la mia l'ho saldata il 20 Dicembre e me l'hanno consegnata a meta gennaio...non ce la facevo più ad aspettare! :unsure:

Il Duca
28-01-2013, 19:16
Scusami, la mia era un'esclamazione per dire "..e adesso quando arriva fine aprile..che il tempo non passa mai!!!"..:ohmy:

si si infatti!! non passerà più!!! :( già sto in sclero..!!! hehehe


COMPLIMENTONI !!!!
:wav::wav:

secondo me l'attesa sarà molto meno........eccola qui, è già pronta!!!!:w00t::w00t:
http://www.audiblog.nl/audi-tt-rs-met-oz-ultraleggera/
:tongue1::tongue1::tongue1::tongue1:

hehe ma questi mi sa che sono da 20, no?! :D

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:15 ----------


Ti capisco..io la mia l'ho saldata il 20 Dicembre e me l'hanno consegnata a meta gennaio...non ce la facevo più ad aspettare! :unsure:

è la cosa più "brutta" !
alla fine uno se prende un usato, va, guarda, se piace paga e tempo una o due settimane massimo la porta a casa! così non passerà piùùù!!!

LUPIN
28-01-2013, 19:42
Però è bello configurarsela come più piace e aspettarla il giusto per poi vedersela lì in concessionaria...

Fosse per me le ordinerei tutte... :biggrin:

forevertt
28-01-2013, 20:17
Complimenti!! Ke bella ;-) Ottimo acquisto!

S3QUATTRO
28-01-2013, 20:22
stupenda i miei complimenti.....anche per il colore...:)

Il Duca
28-01-2013, 20:24
Però è bello configurarsela come più piace e aspettarla il giusto per poi vedersela lì in concessionaria...

Fosse per me le ordinerei tutte... :biggrin:

hehe si, vero, è sia bello che brutto! è un 50:50 dai!!


Complimenti!! Ke bella ;-) Ottimo acquisto!


stupenda i miei complimenti.....anche per il colore...:)


grazie mille a tutti! :D non vedo l'ora di guidarla! :D

Massi T5
28-01-2013, 21:02
grande!!
dai che 3 mesi passano veloci! :)
poi la ritiri già con la bella stagione e te la godi subito al massimo!!

valerio87amato
28-01-2013, 21:09
congratulazioni davvero!!!!!!

Il Duca
28-01-2013, 22:06
grazie ragazzi!! è strano, c'è chi mi dice che non sia normale ma, ho più trepidazione per la TTRS Plus di quando sono andato a prendere la porsche!! sarà che la TT mi è sempre rimasta nel cuore.. boh! :D <3

giabar1974
28-01-2013, 23:05
Complimenti per l'acquisto anche qui Duca!!

maxfuma
28-01-2013, 23:15
Complimenti, bella "bestia". Tre mesi volano :happy:
Il piacere dell'attesa.

griso
29-01-2013, 09:15
Ah,alla fine vedo che hai finalizzato l'acquisto....complimenti e buona attesa!!!! :)

Il Duca
29-01-2013, 11:45
grazie ragazzi! adesso inizia l'ansia da attesa! :D

alessio1981
29-01-2013, 12:24
Ciao Duca, la renderai bellissima, poi con tutto quel carbonio sará unica...ma a riguardo non ti sei più interessato a questodiffusore, oppure non è più disponibile http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43795-Diffusore-posteriore ?
Questo è veramente bello

---------- Post added at 12.24.12 ---------- Previous post was at 12.21.43 ----------

Ho letto dopo che è giá stato venduto...comunque bellissimo tutto questo carbonio. Non wrapparla, il daytona con tutto il pack nero è bello così

Il Duca
29-01-2013, 12:33
Ciao Duca, la renderai bellissima, poi con tutto quel carbonio sará unica...ma a riguardo non ti sei più interessato a questodiffusore, oppure non è più disponibile http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43795-Diffusore-posteriore ?
Questo è veramente bello

---------- Post added at 12.24.12 ---------- Previous post was at 12.21.43 ----------

Ho letto dopo che è giá stato venduto...comunque bellissimo tutto questo carbonio. Non wrapparla, il daytona con tutto il pack nero è bello così


da quanto ho capito è della OSIR e non si riesce a montare! :D

France
29-01-2013, 12:48
Complimenti davvero... bellissima configurazione ! Anche se la tua porsche rimane ina bellissima auto...

R-power
29-01-2013, 13:14
ottimo,
bravo !!
ben fatto

con la mia son stati puntuali 90 giorni

l'aspetto sempre delicato è la tempistica da germania (post controlli in quattro-gmbh essendo RS)
a italia e poi conce
Li rischiano di perdere settimane "inutili"
Tienili sotto da quando avrà mollato la fabbrica in ungheria.

solo un consiglio:
hai verificato se su my13 (in produzione da metà maggio) non ci sono variazioni importanti ?
cos' ti arriva una delle ultime my12, giusto un attimo prima che mettano in linea la my13.
io avevo appunto atteso inizio aprile-2011 ad ordinarla per essere sicuro che rientrasse in my12.
cambiava infatti lettera finale del motore sul my12 e la gestione dei pulsanti zona cambio e qualche altra piccola menata che non ricordo ora.

di solito tra web, siti tedeschi e conce si riesce ad avere anticipazioni sulle variazioni in my nuovo.

hai gia aspettato parecchio, poche settimane non cambiano la sostanza.

PS:
ahahahah
quella del link mi sembra di conoscerlaaaaa....

Audia32
29-01-2013, 13:19
ottimo,
bravo !!
ben fatto

con la mia son stati puntuali 90 giorni

l'aspetto sempre delicato è la tempistica da germania (post controlli in quattro-gmbh essendo RS)
a italia e poi conce
Li rischiano di perdere settimane "inutili"
Tienili sotto da quando avrà mollato la fabbrica in ungheria.

solo un consiglio:
hai verificato se su my13 (in produzione da metà maggio) non ci sono variazioni importanti ?
cos' ti arriva una delle ultime my12, giusto un attimo prima che mettano in linea la my13.
io avevo appunto atteso inizio aprile-2011 ad ordinarla per essere sicuro che rientrasse in my12.
cambiava infatti lettera finale del motore sul my12 e la gestione dei pulsanti zona cambio e qualche altra piccola menata che non ricordo ora.

di solito tra web, siti tedeschi e conce si riesce ad avere anticipazioni sulle variazioni in my nuovo.

hai gia aspettato parecchio, poche settimane non cambiano la sostanza.

PS:
ahahahah
quella del link mi sembra di conoscerlaaaaa....

Ottimo consiglio! Molto spesso per la fretta si commettono errori che poi ci si pente di aver fatto!

LUPIN
29-01-2013, 13:59
ottimo,
bravo !!
ben fatto

con la mia son stati puntuali 90 giorni

l'aspetto sempre delicato è la tempistica da germania (post controlli in quattro-gmbh essendo RS)
a italia e poi conce
Li rischiano di perdere settimane "inutili"
Tienili sotto da quando avrà mollato la fabbrica in ungheria.

solo un consiglio:
hai verificato se su my13 (in produzione da metà maggio) non ci sono variazioni importanti ?
cos' ti arriva una delle ultime my12, giusto un attimo prima che mettano in linea la my13.
io avevo appunto atteso inizio aprile-2011 ad ordinarla per essere sicuro che rientrasse in my12.
cambiava infatti lettera finale del motore sul my12 e la gestione dei pulsanti zona cambio e qualche altra piccola menata che non ricordo ora.

di solito tra web, siti tedeschi e conce si riesce ad avere anticipazioni sulle variazioni in my nuovo.

hai gia aspettato parecchio, poche settimane non cambiano la sostanza.

PS:
ahahahah
quella del link mi sembra di conoscerlaaaaa....

Quoto!

Anche io controllerei MY...

Il Duca
29-01-2013, 14:36
ottimo,
bravo !!
ben fatto

con la mia son stati puntuali 90 giorni

l'aspetto sempre delicato è la tempistica da germania (post controlli in quattro-gmbh essendo RS)
a italia e poi conce
Li rischiano di perdere settimane "inutili"
Tienili sotto da quando avrà mollato la fabbrica in ungheria.

solo un consiglio:
hai verificato se su my13 (in produzione da metà maggio) non ci sono variazioni importanti ?
cos' ti arriva una delle ultime my12, giusto un attimo prima che mettano in linea la my13.
io avevo appunto atteso inizio aprile-2011 ad ordinarla per essere sicuro che rientrasse in my12.
cambiava infatti lettera finale del motore sul my12 e la gestione dei pulsanti zona cambio e qualche altra piccola menata che non ricordo ora.

di solito tra web, siti tedeschi e conce si riesce ad avere anticipazioni sulle variazioni in my nuovo.

hai gia aspettato parecchio, poche settimane non cambiano la sostanza.

PS:
ahahahah
quella del link mi sembra di conoscerlaaaaa....

non ti so dire se 2012 o 2013, provo a controllare! :D

bogie
29-01-2013, 16:37
Ti faccio i miei più sentiti auguri anche qui Claudio!
Ora siamo diventati parenti....anche se alla lontana xD

Il Duca
29-01-2013, 19:29
hehe grazie! :D

Il Duca
29-01-2013, 21:43
sono messo male! già sto sclerando dopo solo un giorno!!!

LUPIN
29-01-2013, 21:48
sono messo male! già sto sclerando dopo solo un giorno!!!

Youtube a manetta? :laugh: (video su TT RS ovviamente..)

Il Duca
29-01-2013, 21:49
Youtube a manetta? :laugh: (video su TT RS ovviamente..)

mamma mia!! non me lo ricordavo così..!!! :D :D sto cercando video nuovi sulla Plus ma non c'è niente!

LUPIN
29-01-2013, 22:07
mamma mia!! non me lo ricordavo così..!!! :D :D sto cercando video nuovi sulla Plus ma non c'è niente!

Eh fin quando non ne consegnano un po' non si troverà nulla.. ce n'è solo uno o due (uno l'ho messo di là, riguardo il sound) che però sono in pista per i Quattro days tipo.. altri 0!

Mr. Pellet
29-01-2013, 23:12
Di video della Plus ce ne sono veramente pochi..

maveric87
30-01-2013, 00:42
Eccone uno...
Questa è roadster però.....
http://youtu.be/q7W9VyBPX4I
:wub::wub:

R-power
30-01-2013, 09:50
Duca:
se ordinata in gennaio è SICURAMENTE MY12
per avere MY13 devi attendere marzo almeno, per essere sicuro aprile.
io per essere assolutamente sicuro ho ordinato il 6 maggio.
(però anche perche avevo intenzione di tenere quast'auto almeno 3 anni visti i km che faccio e che mi ci trovo benone)

youtube:
c'era un video di un giro al ring con scritto PLUS
ma sinceramente mi era difficile a capire.

PS
piuttosto guardatevi un vero DEFICIENTE con rs3. al ring
http://www.youtube.com/watch?v=9-Zcn-9jjlA

senza voler fare l'invidioso, ma:
- se come dice ha scarico, mappa e cup, onori al motore, ma povere gomme data la guida
- ho provato a seguire un gts "mediamente incaXXato" su la e dico solo che i 180ke che chiedono li vale. TUTTI. VOLA quell'auto! e mentre nessun e92 riesce ad andare via al funf di motore (le volumetriche sono praticamente in pari) il GTS si allontana "velocemente". un GTS che cede il passo ad un auto di progetto con gomme larghe davanti e guidata così..... probabilmente aveva su una biondina come passeggero in PP8-mode-ON
- il freno a mano prima di adenau (inutile e forse dannoso) da idea del driver della povera RS3

per ridere un pò.... ma anche farsi girare le balle di dove siano finiti oltre 60ke di bella auto.....
guardatelo

Mr. Pellet
30-01-2013, 10:04
Quello è un matto. Ha una guida esasperata e poco pulita. Giusto giusto per farsi due risate... ;) il tuo stile è totalmente diverso Ivo..

LUPIN
30-01-2013, 13:59
PS
piuttosto guardatevi un vero DEFICIENTE con rs3. al ring
http://www.youtube.com/watch?v=9-Zcn-9jjlA

senza voler fare l'invidioso, ma:
- se come dice ha scarico, mappa e cup, onori al motore, ma povere gomme data la guida
- ho provato a seguire un gts "mediamente incaXXato" su la e dico solo che i 180ke che chiedono li vale. TUTTI. VOLA quell'auto! e mentre nessun e92 riesce ad andare via al funf di motore (le volumetriche sono praticamente in pari) il GTS si allontana "velocemente". un GTS che cede il passo ad un auto di progetto con gomme larghe davanti e guidata così..... probabilmente aveva su una biondina come passeggero in PP8-mode-ON
- il freno a mano prima di adenau (inutile e forse dannoso) da idea del driver della povera RS3

per ridere un pò.... ma anche farsi girare le balle di dove siano finiti oltre 60ke di bella auto.....
guardatelo


Matto lo reputavo anche io, ma dici addirittura che non sappia proprio guidare? O dici che esagera troppo? (Sul freno a mano concordo al 100%)

Cioè quando l'ho visto la prima volta di sicuro non ho detto ''Che bella guida'' però guida così male? Te lo chiedo perchè mi sembrava bello incazzato ma ''efficace''..

Il GTS, per assurdo, potrebbe anche averlo fatto passare perchè lo ha visto ''non sicuro'' e quindi per non fare un incidente l'ha fatto passare..

Mr. Pellet
30-01-2013, 14:07
Secondo me esagera e vuole fare un po' di scena. Io sono montato con Eric sulla sua R8 al Ring e ti assicuro che andava a fucile, ma non faceva tutto quel teatrino, anzi era calmissimo. Sembrava stesse guidando in una strada aperta alla circolazione stradale tanto era tranquillo!

LUPIN
30-01-2013, 14:38
Secondo me esagera e vuole fare un po' di scena. Io sono montato con Eric sulla sua R8 al Ring e ti assicuro che andava a fucile, ma non faceva tutto quel teatrino, anzi era calmissimo. Sembrava stesse guidando in una strada aperta alla circolazione stradale tanto era tranquillo!

Ah sì, che fosse un esaltato siamo in due a dirlo :biggrin:

Però guardandolo guidare boh... sì non è il top perchè non guida troppo pulito però non mi sembrava così male! Forse esagera un po', come se non ci fosse un domani :laugh:

Mr. Pellet
30-01-2013, 17:33
Ahahahah! Però il freno a mano all'Adenau è da Oscar! :))

R-power
30-01-2013, 17:46
personalmente amoo stili guida più puliti, alla eric appunto
guardatevi SIR walet al ring anche sul bagnato.... sembra al rallentatore, ma ha movimenti minimi ma scattanti e precisi.
allego link storico da cineteca...
bccatevi dopo la lauda curve (in quella destra 90 gradi in salita quante centinaia di metri fa accelerando di traverso con volante stoto ma auto "dritta")

per me questo rimane ovviamente l'obiettivo di 30 vite di impegno a guidare bene con pertinenza e capacità.
ho voluto M-e36 non per drift ma per "imitare" questo, propedeutica (a basso prezzo) ad un eventuale gt3.

https://www.youtube.com/watch?v=E93ag4Rp-Gg


invece questo elvetico
non mi sembra efficace...
ha un tempo sul giro invalutabile (causa lentezza inizio, attese, rallentamenti) ma in generale non mi sembra "professionale"
dubito che uno filmi al ring "facendo appositamente il bigolo"
con auto però che non è da bigolo (ovvero una quattro tendente al sottosterzo)
è noto poi che i freni a mano delle nostre fan pietà, figurati con CUP calde.

concordo sulla prudenza del GTS

Il Duca
30-01-2013, 18:27
dopo guardo i video!! scrivo solo per dirvi che ho sentito Federacing per miltek non omologato con valvole, vuole 1700€ ivato e spedito! non mi sembra male! anche se costa come akrapovic quasi..!!

Onizuka
30-01-2013, 19:19
personalmente amoo stili guida più puliti, alla eric appunto
guardatevi SIR walet al ring anche sul bagnato.... sembra al rallentatore, ma ha movimenti minimi ma scattanti e precisi.
allego link storico da cineteca...
bccatevi dopo la lauda curve (in quella destra 90 gradi in salita quante centinaia di metri fa accelerando di traverso con volante stoto ma auto "dritta")

per me questo rimane ovviamente l'obiettivo di 30 vite di impegno a guidare bene con pertinenza e capacità.
ho voluto M-e36 non per drift ma per "imitare" questo, propedeutica (a basso prezzo) ad un eventuale gt3.

https://www.youtube.com/watch?v=E93ag4Rp-Gg


invece questo elvetico
non mi sembra efficace...
ha un tempo sul giro invalutabile (causa lentezza inizio, attese, rallentamenti) ma in generale non mi sembra "professionale"
dubito che uno filmi al ring "facendo appositamente il bigolo"
con auto però che non è da bigolo (ovvero una quattro tendente al sottosterzo)
è noto poi che i freni a mano delle nostre fan pietà, figurati con CUP calde.

concordo sulla prudenza del GTS

Posso chiedere una cosa...sono molto curioso...cosa sono quelle incertezze nel cambio marcia che si sentono a volte...quasi un..."salgo di marcia ma scoppietto un po"
è voluto o è una cosa dovuta a mal carburazione candela sporca mappatura errata?
Grazie dell'aiuto Ivo(tutti in generale ragazzi:)

bogie
31-01-2013, 00:40
credo sia il limitatore di giri quello che senti...
il tizio è troppo impegnato a fare il bigolo e non cambia marcia

Onizuka
31-01-2013, 08:35
addirittura??'ahahahah:)

R-power
31-01-2013, 10:16
TTRS e RS3 se messe in manuale (leva cambio a destra) NON cambiano e attendono utente
nasce quel borbottio che poi sulla mia quando tiri la leva genera una esplosione dietro da vetri in frantumi.... ahahaha

ogni tanto per strada, magari se con muri stretti o galleria faccio anche io in seconda....

può capitare in pista, soprattutto se con palette OEM,
però che ti capiti così tante volte è proprio da "svizzero da 50 GENERELL" che finalmente va in pista a fare il grosjean....
soprattutto nelle zone a cui lui caita che non hanno grande impegno di volante o gestione traiettoria.

@duca:
se devi fare miltek io ti direi ordina WEB, poi lo fai montare a chi vuoi.

Il Duca
31-01-2013, 11:40
si si, ordino via web e poi monta Alan! ovviamente! ieri sono uscito lui a pranzo e già avvisato! :D

ho visto il video di quello con la RS3..secondo me è un pò troppo esagitato alla guida!!!
anche quello con il GTS non sa molto andare! ha avuto un paio di sovrasterzi che non si aspettava mi sa..!!!

Il Duca
31-01-2013, 19:52
come avevo chiesto in altro 3D, su catalogo Audi, per TTS, c'è labbro ant carbonio. Per TTRS non c'è niente? bisogna prenderlo after per forza di cose?!che sono quasi tutti esteri e senza un negozio in appoggio non mi fido!

Ivo, mi diceva ieri alan che in teoria le pinze R8 ci stanno come ingombri anche con i cerchi di serie da 19. Sai niente?! perchè non vorrei avere problemi

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

http://www.revozport.com/price-list/ questi sono Ammerrigani! senza un negozio si rischia che i pezzi si fermino per sempre in dogana!! mi era successo con un pezzo per la TT 3.2! non vorrei si ripetesse la cosa!

Massi T5
31-01-2013, 20:46
Ah sì, che fosse un esaltato siamo in due a dirlo :biggrin:

Però guardandolo guidare boh... sì non è il top perchè non guida troppo pulito però non mi sembrava così male! Forse esagera un po', come se non ci fosse un domani :laugh:

mi verrebbe da dire.. COLTELLO TRA I DENTI! ahaha!
cmq guiderà pure sporco, sarà un boia di gomme, ma non mi sembra così scarso.

Il Duca
31-01-2013, 20:49
non è scarso ma è esagitato, pericoloso per gli altri! :D

quattrosport
01-02-2013, 10:45
Duca:
piuttosto guardatevi un vero DEFICIENTE con rs3. al ring
http://www.youtube.com/watch?v=9-Zcn-9jjlA

senza voler fare l'invidioso, ma:
- se come dice ha scarico, mappa e cup, onori al motore, ma povere gomme data la guida
- ho provato a seguire un gts "mediamente incaXXato" su la e dico solo che i 180ke che chiedono li vale. TUTTI. VOLA quell'auto! e mentre nessun e92 riesce ad andare via al funf di motore (le volumetriche sono praticamente in pari) il GTS si allontana "velocemente". un GTS che cede il passo ad un auto di progetto con gomme larghe davanti e guidata così..... probabilmente aveva su una biondina come passeggero in PP8-mode-ON
- il freno a mano prima di adenau (inutile e forse dannoso) da idea del driver della povera RS3

per ridere un pò.... ma anche farsi girare le balle di dove siano finiti oltre 60ke di bella auto.....
guardatelo
Ivo, in questo video, semmai, se c'è qualcuno che mi fa venire in mente "dove siano finiti oltre 60ke di bella auto" (e penso, in questo caso, parecchio oltre 60...), bene, questo è quello della GTS.
Quello della GTS non ha il senso della traiettoria (non becca quasi mai il punto di corda, "chiude" presto esce "largo"...) e, sia ben chiaro, fa passare la RS3, perché questa gli stava facendo sempre più pressione inducendolo a prendere rischi dovuti in massima parte alla sua imperizia alla guida.
Il pilota RS3 per me ha girato veloce, faceva scorrere bene la macchina in curva aprendo lo sterzo al momento giusto e non ho visto bestialità particolari. Certo, potrebbe tenere le mani più ferme sul volante (sul veloce, però, ce le tiene, eccome se ce le tiene:icon_pale:...) e il freno a mano poteva evitarcelo, anche perché inutile, ma io apprezzerei che è stato veloce senza prendersi rischi particolari (ok, io non infilerei mai veicoli più lenti a quelle velocità senza alzare il piede prima per vedere se mi lascia il varco ecc., ma vedo che chi gira abitualmente al Ring acquisisce questa "dote" quasi naturalmente , quindi...) e le correzioni mi sembrano quelle dovute ad un'auto con boccole, top mount, molle, insomma, assetto in generale poco adeguato.
Quindi non massacrerei più del dovuto questo ragazzo e anche per lui la massima di Bentley che ho in firma lo giustifica a sufficienza...my 2 cents...:icon_winkle:

Il Duca
01-02-2013, 10:53
che il freno a mano non gli sia stato utile non saprei, ha superato molto veloce ed è arrivato in curva all'interno, secondo me avendo già alleggerito mollando il gas, ha chiuso con il freno a mano per non andare dritto!

R-power
01-02-2013, 11:03
spero solo di trovarlo una delle prossime volte su,
soprattutto se lui con cup e mappa,
poi vi racconto da che lato lo ho osservato.

quattrosport
01-02-2013, 11:15
che il freno a mano non gli sia stato utile non saprei, ha superato molto veloce ed è arrivato in curva all'interno, secondo me avendo già alleggerito mollando il gas, ha chiuso con il freno a mano per non andare dritto!
Che le sue intenzioni (peraltro non stupide) fossero queste è molto probabile, però non mi sembra che la "leva" abbia poi sortito grossi effetti (la correzione è più dovuta a quello che mi sembra il costante comportamento di questa macchina che non ad un sovrasterzo reale...magari ha una grossa sensibilità e ha dato appena una "pelatina" dietro giusto per dare più direzionalità all'anteriore, insomma, hai ragione, anch'io non sono così sicuro...

---------- Post added at 11.15.56 ---------- Previous post was at 11.12.25 ----------


spero solo di trovarlo una delle prossime volte su,
soprattutto se lui con cup e mappa,
poi vi racconto da che lato lo ho osservato.

Ivo, io scommetterei su di te, ma non demolirei questo ragazzo che, ricordiamolo, ha 2 q di macchina in più...

LUPIN
01-02-2013, 11:19
Ecco l'ultima modifica

http://www.youtube.com/watch?v=ox7--BiXD4w

R-power
01-02-2013, 11:25
ha anche gomme "da veri signori" che riesce a far fischiare
e sembra di vedere molti cv-Nm in piu che nei lunghi dritti in salita aiutano.

Ma sai che non son di chiacchera, spero di trovarlo.

dany
01-02-2013, 19:09
spero solo di trovarlo una delle prossime volte su,
soprattutto se lui con cup e mappa,
poi vi racconto da che lato lo ho osservato.

allora mia opinione: Ivo tu da quello che ho potuto vedere sei un signore del volante, guida molto pulita e molto redditizia a dir poco, questo qui un vero sbruffone che va si forte ma rischia la buccia 3 volte a giro, non si può certo dire che vada piano ma l impressione che mi da è di essere oltre i suoi limiti, visto come tratta la sua auto sarebbe ottimo come collaudatore per audi su test affidabilità, se la car resiste a lui a qualsiasi altro no problem x 200mila km. la sua rs3 col piffero che è stock al 100% bella pompata ci potrei scommettere, detto questo aggiungo che "i piloti" come questi quando correvo in moto li ho sempre patiti da matti perchè rischiano e x loro fortuna hanno sempre un santo protettore che li protegge, io sbagliavo una volta in un anno e pagavo.concludendo spero che tu lo riesca a incontrare e gli dia una bella sverniciata tanto da piegargli un pò le corna.by

AleRomaNord
01-02-2013, 19:27
Se posso dire la mia avendo frequentato parecchi circuiti su due ruote e mai con quattro quello che conta e' il tempo quando si passa sotto il traguardo. Non si scappa....lo stile di guida e' relativo.

dany
01-02-2013, 19:40
Se posso dire la mia avendo frequentato parecchi circuiti su due ruote e mai con quattro quello che conta e' il tempo quando si passa sotto il traguardo. Non si scappa....lo stile di guida e' relativo.

ovvio. comunque anch io qualche campionato l ho vinto senza rischiare la buccia come fanno certi

AleRomaNord
01-02-2013, 19:46
ovvio. comunque anch io qualche campionato l ho vinto senza rischiare la buccia come fanno certi

Concordo in pieno. No io ero un semplice ottimo amatore e negli ultimi anni mi ero tesserato per allenarmi e divertirmi senza privati.

R-power
04-02-2013, 13:36
Se posso dire la mia avendo frequentato parecchi circuiti su due ruote e mai con quattro quello che conta e' il tempo quando si passa sotto il traguardo. Non si scappa....lo stile di guida e' relativo.

tutto giusto.
dipende solo CHI PAGA (nel caso di failures al mezzo)
e nel caso di moto "quanto ti pagano".... lasciarci un pò di ossa per un contratto da milioni euro a mio avviso puà starci, per la gloria di quattro pirla che guardano youtube e ne sanno piu di walter rohrl (se guidano) e adrian newey (se si dilettano di "tuning")
no.

sarà dura trovarlo,
ma gli ho gia mandato PM per farmi sapere quando sale,
che sarei desideroso di fare un giro come suo passeggerò xchè stimo molto le sue qualità....
vediamo

era già successo con PG^HIL con TTS (cup+capristo+mappa) a 8.14,
ci eravamo trovati un w.end luglio (ma c'era casino abnorme)
poi io son passato a 8.03 e non lo ho piu visto

LUPIN
04-02-2013, 15:26
Duca, per quanto riguarda il Model Year, sta attento anche a questo

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45323-Audi-quot-richiama-quot-RS3-e-TTRs-x-freni&p=886121#post886121

Pare cambieranno in toto i freni, se non ho capito male...

Ok che se la prendi MY 2012 te li sostituiscono in garanzia.. però forse meglio averli montati già dalla produzione!

Il Duca
04-02-2013, 15:37
tanto sai che cambio tutto!! :D mi sa pinze R8 o RS5! :D

LUPIN
04-02-2013, 15:56
tanto sai che cambio tutto!! :D mi sa pinze R8 o RS5! :D

Ah ok, problema già risolto allora :biggrin:

R-power
04-02-2013, 16:22
grandi,
grazie per il link.
mi sono iscritto.

nella mia configurazione non lamento problemi,
ma roba nuova magari gratis
non fa schifo... semmai si vende

AleRomaNord
04-02-2013, 17:17
tutto giusto.
dipende solo CHI PAGA (nel caso di failures al mezzo)
e nel caso di moto "quanto ti pagano".... lasciarci un pò di ossa per un contratto da milioni euro a mio avviso puà starci, per la gloria di quattro pirla che guardano youtube e ne sanno piu di walter rohrl (se guidano) e adrian newey (se si dilettano di "tuning")
no.




Mi sono fatto male parecchie volte e gratis...:biggrin: Nel senso che non avevo nessun contratto e lo facevo solo per la mia soddisfazione personale pero' hai ragione non posso darti torto.:wink:

Il Duca
05-02-2013, 21:41
mi hanno chiamato oggi dicendomi che fine marzo arriva già la TTRS plus in conce!!! :D :D

AleRomaNord
06-02-2013, 05:24
mi hanno chiamato oggi dicendomi che fine marzo arriva già la TTRS plus in conce!!! :D :D

Dai dai che non manca moltissimo....

R-power
06-02-2013, 08:51
meno di 2 mesi ?
strano ma ottimo !
magari hanno riciclato un ordine annullato similare ed infilato la tua.
se così brutto segno per il mercato in generale, ma ottimo per te.

Il Duca
06-02-2013, 11:45
meno di 2 mesi ?
strano ma ottimo !
magari hanno riciclato un ordine annullato similare ed infilato la tua.
se così brutto segno per il mercato in generale, ma ottimo per te.

si strano!! ma meglio! :D non vedo l'ora! O magari le TTRS Plus, essendo poche, sono già in parte in produzione

LUPIN
06-02-2013, 13:14
Alla grande!

Anche a me dissero 90 giorni e in meno di 60 era già arrivata! Pazzesco.

Strano però perchè la tua è una RS, addirittura Plus, la mia era una ''semplice'' S... bah!

Il Duca
06-02-2013, 13:32
Boh meglio così!!

bogie
06-02-2013, 14:48
credo che sia la logica conseguenza del fatto che non vendono piu' una macchina quindi le consegne sono piu' celeri

Il Duca
11-02-2013, 13:33
sono in sclero!! voglio la macchina! in più domani o dopo consegno la porsche!! sono in sbattimento!

Oski
11-02-2013, 14:14
complimenti .... tre mesi di agonia.... :-)

Il Duca
11-02-2013, 15:10
fine marzo arriva! ancora un mese e mezzo!! ma sarà mooolto lungo!!

AleRomaNord
12-02-2013, 06:53
fine marzo arriva! ancora un mese e mezzo!! ma sarà mooolto lungo!!

Forza e coraggio...:laugh::laugh:

Il Duca
13-02-2013, 19:36
Preso spoiler carbo MTM :D

alessio1981
14-02-2013, 00:12
Posteriore giusto?

LUPIN
14-02-2013, 00:21
Preso spoiler carbo MTM :D

Foto? :biggrin:

Il Duca
14-02-2013, 11:21
Posteriore giusto?

si, si posteriore! sto cercando il labbro anteriore! quello MTM è stesse dimensioni di quello originale per fortuna!


Foto? :biggrin:

appena mi arriva foto! :D

Mr. Pellet
14-02-2013, 11:29
Bella li! Grande Claudio! Meno male che non dovevi fare modifiche eh?!? Neanche arrivata e qui tra carbo, HRE e quant altro mi sa tanto che la macchina rimarrà stock per poco!! :D

Il Duca
14-02-2013, 11:52
Bella li! Grande Claudio! Meno male che non dovevi fare modifiche eh?!? Neanche arrivata e qui tra carbo, HRE e quant altro mi sa tanto che la macchina rimarrà stock per poco!! :D

hehe si davvero!! per gli HRE, niente! 7000€ e qualcosa di cerchi..! ho ordinato gli OZ HLT a 1270€!!!

LUPIN
14-02-2013, 19:51
Ecco la C63AMG 4matic, abbiamo capito per cosa darai dentro l'RS.. :biggrin:

Muletto già circolante!!!

http://www.autoblog.it/post/125887/mercedes-in-arrivo-piu-modelli-amg-con-trazione-integrale-4matic-presto-la-e63-amg-black-series

bogie
14-02-2013, 21:26
eh si claudio la tua ttrs mi sa che avrà vita breve xD
concordo in pieno con lupinn.....non resisterai mai!!!!!

Il Duca
14-02-2013, 21:59
Ecco la C63AMG 4matic, abbiamo capito per cosa darai dentro l'RS.. :biggrin:

Muletto già circolante!!!

http://www.autoblog.it/post/125887/mercedes-in-arrivo-piu-modelli-amg-con-trazione-integrale-4matic-presto-la-e63-amg-black-series

NOOOOOOOO caSSo!!!! speriamo non esca a breve o sarò costretto a prenderla!!! :D :D

15-02-2013, 11:11
si, fine aprile inizio maggio! :(




si, con scarico nero, i cerchi diventeranno subito neri opachi!! :D per poi mettere gli OZ! poi labbro ant e spoiler post carbo! hehe

scusa ma dove li trovi gli spiler ant e pos in carbonio?vorrei metterli anche io!!

Il Duca
15-02-2013, 11:28
scusa ma dove li trovi gli spiler ant e pos in carbonio?vorrei metterli anche io!!

spoiler carbo preso da MTM direttamente! dimensioni di quello originale! il labbro anteriore mi sto informando!! perchè lo ha la Osir ma me lo hanno sconsigliato caldamente

http://www.mtm-online.de/

Il Duca
18-02-2013, 17:41
http://www.themotorreport.com.au/55960/audi-tt-rs-plus-on-sale-in-australia-pricing-features-and-specifications però così era davvero cattiva!! :D pellicolerò...! :D

Il Duca
06-03-2013, 14:38
mi dicevano che le TTRS Plus prodotte settimana scorsa erano già in consegna!! possibile? vorrebbe dire che la mia in teoria la consegnerebbero già settimana prossima essendo in produzione questa settimana!! così veloci??.... strano

LUPIN
06-03-2013, 14:44
mi dicevano che le TTRS Plus prodotte settimana scorsa erano già in consegna!! possibile? vorrebbe dire che la mia in teoria la consegnerebbero già settimana prossima essendo in produzione questa settimana!! così veloci??.... strano


In consegna al concessionario o al cliente?

Comunque dipende anche da quanti test fanno lì appena la producono.. almeno, credo... io sapevo che dalla settimana di produzione ci volessero due settimane per sedercisi sopra.. o al max all'inizio della terza ad esagerare.. poi non so!

Il Duca
06-03-2013, 15:13
in consegna al conce! quindi in teoria se è in produzione questa settimana, entro il 24-27 marzo dovrei averla!! :D

LUPIN
06-03-2013, 17:06
in consegna al conce! quindi in teoria se è in produzione questa settimana, entro il 24-27 marzo dovrei averla!! :D

Credo anche io..

Manca poco dai!!! :biggrin:

valter ttrs
08-03-2013, 19:38
complimenti!! come la mia grigio daytona :) anke io ho lo scarico sportivo,lo venderesti il tuo? visto lo vuoi cambiare. e x provare a fere qualke modifica hehe

Il Duca
08-03-2013, 20:26
ciao Valter! grazie! :D

per lo scarico ancora non so, aspetto prima di provarla e sentirla! nel caso prenderò il miltek race con valvole! com'è lo scarico sportivo come sound?

Il Duca
09-03-2013, 10:41
inizio a vedere la fine del Tunnel...!! :D ma sono in scimmia dura!! non passa più

Massi T5
09-03-2013, 12:18
dai che ci sei quasi ed è andata di lusso! hai aspettato pochissimo!! :)

Il Duca
12-03-2013, 17:20
settimana prossima arriva in conce la macchina!! :D :D

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

stavo pensando, conviene poi prendere la radio after prevista da Audi nella configurazione o meglio prendere qualcosa di altro, che magari costa uguale ma è meglio?! avete marche da consigliare?

Ommy
12-03-2013, 19:20
con radio intendi navigatore?

io andrei di originale, perché mi piace la linea, che con una radio aftermark é difficile da riavere

piccolo_toldo
12-03-2013, 19:37
settimana prossima arriva in conce la macchina!! :D :D

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

stavo pensando, conviene poi prendere la radio after prevista da Audi nella configurazione o meglio prendere qualcosa di altro, che magari costa uguale ma è meglio?! avete marche da consigliare?

WOOW sono stati velocissimi:w00t::w00t::w00t:

Per la radio voto anch'io per l'originale....ma hai messo B&O??

bogie
12-03-2013, 19:43
la tt non ha il bose?
b&o lo hanno le sorelle maggiori credo

alessio1981
12-03-2013, 19:51
settimana prossima arriva in conce la macchina!! :D :D

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

stavo pensando, conviene poi prendere la radio after prevista da Audi nella configurazione o meglio prendere qualcosa di altro, che magari costa uguale ma è meglio?! avete marche da consigliare?

Grande Claudio...son veramente contento, soprattutto di vedere il risultato dopo tutte le modifiche che hai in mente. Fatti fare una targa ad hoc :cooool:
Riguardo al navigatore anche io sono per prendere l'originale...molto più bello

Il Duca
12-03-2013, 19:56
B&O non credo ci sia per la TTRS+! ho messo la radio normale! parlavo di radio e navi.. al massimo la prendo after che costa meno, sempre Audi!

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:55 ----------


Grande Claudio...son veramente contento, soprattutto di vedere il risultato dopo tutte le modifiche che hai in mente. Fatti fare una targa ad hoc :cooool:
Riguardo al navigatore anche io sono per prendere l'originale...molto più bello

:D :D non vedo l'ora di ritirarla! subito metto gli OZ HLT! aspetto invece lo spoiler in carbo ma solo per godermi un pò l'originale! dopo una sett metto quello carbo

Ommy
12-03-2013, 20:04
si navi originale montaggio sucessivo, te la cavi con circa 600€ o giù di li

alessio1981
12-03-2013, 20:06
AZZ no carbo...vabbè allora fai foto con i vari upgrade...certo che se arriva settimana prossima dovrebbe già essere a Verona, quindi dovrebbe esistere già un telaio, quindi fatturabile, e quindi potresti già avere la possibiòità di avere delle numerazioni al PRA per la targa...giusto?

Il Duca
12-03-2013, 20:10
si lo spoiler carbo aspetto una settimana a metterlo! :D

domani provo a sentire se mi fanno la Targa come voglio io!! :D :D

Massi T5
12-03-2013, 20:44
evvai!! in arrivo!! :)
per la radio io dico tutta la vita RNS-E, si sposta troppo bene con l'abitacolo, poi zero sbattimenti di installazione.
lo spoiler ci sta di metterlo dopo qualche gg! e ti direi, idem i cerchi! :)

Il Duca
12-03-2013, 21:14
i cerchi no perchè mi piacciono i suoi a 5 rzze ma neri opachi, non bruniti così come li ho presi! :D quindi li tolgo subito e metto gli OZ e faccio fare quelli di serie neri opachi con bordino silver! :D

Non vedo l'ora di averla

Massi T5
12-03-2013, 21:22
i cerchi no perchè mi piacciono i suoi a 5 rzze ma neri opachi, non bruniti così come li ho presi! :D quindi li tolgo subito e metto gli OZ e faccio fare quelli di serie neri opachi con bordino silver! :D

Non vedo l'ora di averla

quindi ti piacciono i miei cerchi :)
li ho presi esattamente così, ma da 18".
spettacolari

Il Duca
12-03-2013, 21:43
quindi ti piacciono i miei cerchi :)
li ho presi esattamente così, ma da 18".
spettacolari

si così sono davvero belli! bruniti secondo me perdono un pò in cattività

Massi T5
12-03-2013, 21:56
si così sono davvero belli! bruniti secondo me perdono un pò in cattività

quotone. tutti silver non parliamone neanche..
la cosa che mi ha colpito subito di questi cerchi, è che valorizzano tantissimo il diametro, grazie all'anello argento.
imho quella è la grossa pecca degli OZ neri (ma anche di qualsiasi altro cerchio all black), fan sembrare più piccola la dimensione del cerchio.

bogie
12-03-2013, 23:18
i cerchi no perchè mi piacciono i suoi a 5 rzze ma neri opachi, non bruniti così come li ho presi! :D quindi li tolgo subito e metto gli OZ e faccio fare quelli di serie neri opachi con bordino silver! :D

Non vedo l'ora di averla

grande claudio...sono contento che la tua attesa stia per finire!
ps il bordino argento sui cerchi noooo

AleRomaNord
13-03-2013, 05:28
in consegna al conce! quindi in teoria se è in produzione questa settimana, entro il 24-27 marzo dovrei averla!! :D

Finalmente....non vedo l'ora di vederla!:wink:

Ce la fai a tenerla originale almeno per una foto? :laugh:

R-power
13-03-2013, 10:39
vai duca.
non hai piu scuse x ring a maggio....

Mr. Pellet
13-03-2013, 11:08
Grande Claudiooooo!! Allora si sa qualcosa di preciso riguardo l arrivo del missile??? DEVI assolutamente "Ringhiare" con noi a Maggio!!!!

Il Duca
13-03-2013, 12:21
Finalmente....non vedo l'ora di vederla!:wink:

Ce la fai a tenerla originale almeno per una foto? :laugh:

haha non credo! forse appenala ritiro perchè un ora dopo avrà già su gli OZ! :D :D

---------- Post added at 12.21.38 ---------- Previous post was at 12.21.09 ----------

si si Ring.. per forza! ma qualche giorno vero?! :D

Mr. Pellet
13-03-2013, 12:22
Qualche giorno?!?!?! Noi pensavamo si andare su il mercoledì e tornare la domenica!!! :D

Il Duca
13-03-2013, 12:24
allora va bene!! :D :D non vedo l'ora! :D però io ho bisogno delle traiettorie e di provarla un pò in pista perchè non conosco il Ring e non conosco la macchina!!

Mr. Pellet
13-03-2013, 13:23
Certo! Anche io quest'anno parto è come se partissi da capo poiché avendo cambiato macchina non conosco la bilanciatura del TTRS! Comunque il mercoledì c'è anche il VLN aperto!!! Faigaaaaaaaaa!!!!

Il Duca
13-03-2013, 14:48
non vedo l'ora di andare su! :D

Mr. Pellet
13-03-2013, 16:44
Non dirlo a me!!! :))))

Il Duca
13-03-2013, 18:41
nessuno ha il listino dei pezzi Audi?

cosa vengono le pinze anteriori a 6 pistoncini della R8 V8 vecchia?
Le pinze della RS6 anteriori?

sono montabili solo le pinze con dischi originali TTRS e staffe? o meglio prendere tutto?

Mr. Pellet
13-03-2013, 18:52
Non montava l 8 pompanti l'R8 vecchia?! Comunque se prendi un impianto prenditi tutto, è meglio! Senti il Tarta per consigli!

Oski
13-03-2013, 19:29
nessuno ha il listino dei pezzi Audi?

cosa vengono le pinze anteriori a 6 pistoncini della R8 V8 vecchia?
Le pinze della RS6 anteriori?

sono montabili solo le pinze con dischi originali TTRS e staffe? o meglio prendere tutto?

8 pompanti ...tutte , solo la rs6 4f monta il 6 pompanti ..cmq solo le pinze da 8 pompanti dell'audi r8 1500 euro nuove ;-) chiedi e ti piemmo tutto!!

---------- Post added at 19.18.45 ---------- Previous post was at 19.16.30 ----------

il kit completo di pinza da 8 pompanti più disco da 365 più pastiglie , staffe , tubi e parapolvere intorno ai 2000 euro (forse poco più)...conviene di più il kit completo dire e vendi il tuo praticamnte nuovo a 1500 euro senza problemi!!

---------- Post added at 19.29.48 ---------- Previous post was at 19.18.45 ----------

il disco da 365 è fatto molto bene ma la pinza da 8 pot non funziona molto bene (ha 15 anni) , quelle nuove funzionano meglio , per fare un buon upgrade con il disco da 370 originale io monterei (anzi lo faccio) il 6 pot dell'rs6 , se ti vuoi unire a me ad aprile facciamo l'acquisto (costano sui 1500 euro ) e devi ristaffare , ma sono pinze che frenano meglio degli 8 ...

Mr. Pellet
13-03-2013, 20:31
Lo vende a molto di più che 1.500 € il suo originale. E un buon 8 pot con dischi, pastiglie, tubi e pinze non riesci a stare sotto i 3.000 €.

Oski
13-03-2013, 20:46
Lo vende a molto di più che 1.500 € il suo originale. E un buon 8 pot con dischi, pastiglie, tubi e pinze non riesci a stare sotto i 3.000 €.

l'impianto 4 pot originale audi tt rs costa 1700 comleto di tutto nuovo (l'ho comprato io) , se lo smonta prima di usarlo lo può vendere per nuovo a quel prezzo , se ci fà 20 km sui 1500 và bene (fabio lo ha appena preso completo semi usato a molto meno) , l'impianto 8 pot completo costa circa 2000 euro , confermatomi 20 minuti fà da chi lo vende (e tu lo conosci benissimo)come da descrizione che ho dato , le pinze 6 pot costano la cifra che ho detto prima ,confermatomi con un prezzo indicativo perchè ,in questo caso, potrebbe essere anche inferiore !!:rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rol leyess::rolleyess::biggrin::biggrin:

---------- Post added at 20.46.37 ---------- Previous post was at 20.44.21 ----------

pern quanto riguarda la garanzia degli impianti sappiamo tutti che basta telefonare e il giorno dopo senza sborsare quattrini arriva nuovo!!(successo a me)

Il Duca
13-03-2013, 20:47
si si io cambio tutto la davanti! per me vanno bene le pinze della RS6 ma con staffe RS6 e dischi TTRS da 370mm ci stanno?!

Oski
13-03-2013, 21:18
si si io cambio tutto la davanti! per me vanno bene le pinze della RS6 ma con staffe RS6 e dischi TTRS da 370mm ci stanno?!

Si ci vanno , ad aprile se le vuoi le compriamo , faccio la stessa modifica io , oltre al costo della pinza aggiungi il prezzo della staffa , come ho scritto solo la pinza costa sui 1500 euro , probabilmente qualcosa di meno (é l'unico prezzo incerto) probabilmente con più acquisti sicuri di riesce a fare qualcosa meno !!

Il Duca
13-03-2013, 22:14
ma staffe quali? della RS6? 1500 a pinza? nel caso è tanto!! il kit Completo Brembo GT con pinze a 6 e dischi da 380mm, staffe ecc... mi viene 3400€ scontato

Oski
13-03-2013, 22:30
ma staffe quali? della RS6? 1500 a pinza? nel caso è tanto!! il kit Completo Brembo GT con pinze a 6 e dischi da 380mm, staffe ecc... mi viene 3400€ scontato
le staffe vanno fatte fare...brembo ?perdonami e questi invece che sono ??stai parlando di 1900 euro in più...mi sembrano un pò cari come dischi...ahahahahaha...

R-power
13-03-2013, 23:05
@pellet:
che date avete deciso per ring?
necessario aprire topic da qualche parte, così è da cioccolatai al bar....

@oski-freni:
8pot sui 19, giusto?
18 impossibile, sbaglio?
se così coi 255 di gomma frenata paura su gomma di merda....

Oski
13-03-2013, 23:12
@pellet:
che date avete deciso per ring?
necessario aprire topic da qualche parte, così è da cioccolatai al bar....

@oski-freni:
8pot sui 19, giusto?
18 impossibile, sbaglio?
se così coi 255 di gomma frenata paura su gomma di merda....

ivo per esperienza personale ti dico che gli 8 pot sono pinze troppo vechhie , hanno pastiglie separate e nostra pompa freni non adeguata , non spingerebbe bene , meglio sei pot , si cerchio da 19 , con 255 supersport su asciutto impossibile praticamnte arrivare a bloccaggio ruote e d intervento abs , si ferma e basta, le gomme fanno paura....gomme di merda non sò...non monto , se voglio aumntare dietro il diametro del disco per alleggerire carico anteriore , sono obbligato ad aumentare potenza pinza ant , opzione disco da 390 troppo pesante....se hai opzioni da propormi con spesa relativamnte contenuta e potenza superiore ad ora (considera che ho tutto nuovo) ascolto volentieri...si concordo nell'aprire topic ring , anche perchè imbrattiamo tutto altrimenti ... ;-)

Il Duca
14-03-2013, 10:47
le staffe vanno fatte fare...brembo ?perdonami e questi invece che sono ??stai parlando di 1900 euro in più...mi sembrano un pò cari come dischi...ahahahahaha...

questi sono Brembo marchiati Audi ma le pinze sono leggermente più pesanti dei Brembo GT! a parte questa inezia, non ho capito! 1500x2= 3000€ solo di pinze RS6? se si, scusami ma sono più care quelle del kit COMPLETO Brembo GT! nel kit per 3400€ ho:

2 pinze a 6 pistoncini del colore che si vuole leggermente più leggere di quelle marchiate per le Case
2 dischi forati da 380mm
2 staffe
2 tubi in treccia
pasticche sportive ecc... mi sembra più conveniente il Kit completo!!

se invece le due pinze RS6 vengono in totale 1500€ tutte e due, allora meglio queste ultime! il problema rimangono le staffe! Brembo non te le fa! Forse Taroox o la CTF ma non mi fido molto a far fare le staffe da terzi su pinze che non siano le loro!.. se devo risparmiare anche 2000€ ma avere il timore di andare in giro, preferisco spendere di più e prendere tutto!

Nel caso le staffe della RS6 con pinze RS6 e dischi, vanno su TTRS?

Oski
14-03-2013, 14:01
questi sono Brembo marchiati Audi ma le pinze sono leggermente più pesanti dei Brembo GT! a parte questa inezia, non ho capito! 1500x2= 3000€ solo di pinze RS6? se si, scusami ma sono più care quelle del kit COMPLETO Brembo GT! nel kit per 3400€ ho:

2 pinze a 6 pistoncini del colore che si vuole leggermente più leggere di quelle marchiate per le Case
2 dischi forati da 380mm
2 staffe
2 tubi in treccia
pasticche sportive ecc... mi sembra più conveniente il Kit completo!!

se invece le due pinze RS6 vengono in totale 1500€ tutte e due, allora meglio queste ultime! il problema rimangono le staffe! Brembo non te le fa! Forse Taroox o la CTF ma non mi fido molto a far fare le staffe da terzi su pinze che non siano le loro!.. se devo risparmiare anche 2000€ ma avere il timore di andare in giro, preferisco spendere di più e prendere tutto!

Nel caso le staffe della RS6 con pinze RS6 e dischi, vanno su TTRS?
Le pinze costano 1500 euro entrambe , le staffe non credo che vadano bene quelle del rs6 e vanno fatte fare , ma é una operazione fattibile che viene fatta di continuo , cmq ad aprile potró essere più preciso a riguardo ....ti faccio sapere poi in Pm ;)

Il Duca
14-03-2013, 14:57
ok fammi sapere poi quando lo farai!

Il Duca
14-03-2013, 17:44
Adesso sento per curiosità la taroox cos'ha per TTRS! Anche perchè loro hanno pinze che si montano tranquillamente con cerchi di serie! Non è detto che per qualcosa in più si riesce ad avere tutto il kit completo con pinze a 6 o 8, tubi in treccia ecc..!

Mr. Pellet
14-03-2013, 21:40
Claudio, ti reputo una persona seria, per cui vorrei vederti trattare prodotti seri. Ascolta a me :D lascia stare Tarox e Taroni. ;)

Oski
14-03-2013, 21:53
Claudio, ti reputo una persona seria, per cui vorrei vederti trattare prodotti seri. Ascolta a me :D lascia stare Tarox e Taroni. ;)

straquoto mr pellet ....claudio evita tarox ...dischi migliori ne troverai e troveremo senz'altro , le pinze che usa mamma audi per i suoi veicoli sportivi sono pinze non ottime , di più!!!

Massi T5
15-03-2013, 20:22
Claudio, ti reputo una persona seria, per cui vorrei vederti trattare prodotti seri. Ascolta a me :D lascia stare Tarox e Taroni. ;)

eeeeeh.. esagerato!! non condivido assolutamente questo post denigratorio nei confronti di tarox.
personalmente reputo tarox un'azienda molto seria, che offre prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo, idonei ad un uso stradale sportivo.
Li ho avuti in passato su altre auto, tu li hai mai provati per scrivere quanto sopra?
Poi ovvio, c'è roba più tecnica, basta mungere le mucche (pagare).

Il Duca
15-03-2013, 20:27
Claudio, ti reputo una persona seria, per cui vorrei vederti trattare prodotti seri. Ascolta a me :D lascia stare Tarox e Taroni. ;)

heheh non avevo letto!! piLLa!! :D io sono 10 anni che monto Brembo perchè Taroox non era all'avangardia! ma sulla 500abarth ho optato per le loro nuove pinze ed ho messo una pinza a 6pistoncini che è fantastica! Ovvio, sono sempre dietro a Brembo su questo non si discute! però sono cmq ottime pinze e costano quasi la metà di Brembo! certo che tra che so, 3000€ per il Brembo GT e 2800€ per i Taroox (a parità di pinza), prenderei Brembo! ma mettiamo 3000€ i primi e 1900€ i secondi (sempre a parità di pinza).. azz!! :D

Il Duca
16-03-2013, 14:59
-6 ?? sperem!!! :D

Mr. Pellet
16-03-2013, 15:05
eeeeeh.. esagerato!! non condivido assolutamente questo post denigratorio nei confronti di tarox.
personalmente reputo tarox un'azienda molto seria, che offre prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo, idonei ad un uso stradale sportivo.
Li ho avuti in passato su altre auto, tu li hai mai provati per scrivere quanto sopra?
Poi ovvio, c'è roba più tecnica, basta mungere le mucche (pagare).
Ho visto foto di impianti del suddetto Taroni dopo vari turni in pista Massi...fidati che non dico nulla a caso. Comunque ognuno ha le sue idee. Chiedo scusa per aver denigrato così apertamente Tarox e Taroni! ;)

---------- Post added at 15.05.03 ---------- Previous post was at 15.04.32 ----------


-6 ?? sperem!!! :D
Sperem di si!! :D

Massi T5
16-03-2013, 15:25
Ho visto foto di impianti del suddetto Taroni dopo vari turni in pista Massi...fidati che non dico nulla a caso. Comunque ognuno ha le sue idee. Chiedo scusa per aver denigrato così apertamente Tarox e Taroni! ;)

ma lo so che non parli a caso albe, però "vari turni in pista" sono un conto, uso stradale sportivo (se rileggi il mio post precedente, parlavo di questo utilizzo) è un altro..
sbudellare un impianto frenante in pista è facile, bisogna però capire se lo sbudellamento è dovuto ad utilizzo improprio, o a prodotto mediocre.
per mia esperienza personale, avendo acquistato i prodotti a suo tempo direttamente in fabbrica da taroni, mi sento di spezzare una lancia a loro favore.

Il Duca
22-03-2013, 18:25
questa settimana nada! :'( speravo arrivasse così da portarla a Bormio per Pasqua ma mi sa che non faccio in tempo se dovesse arrivargli settimana prossima!! sempre che non gli arrivi lunedì, per mercoledì hanno la targa, faccio subito l'assicurazione e giovedì ritiro il tagliando!!

LUPIN
22-03-2013, 18:31
questa settimana nada! :'( speravo arrivasse così da portarla a Bormio per Pasqua ma mi sa che non faccio in tempo se dovesse arrivargli settimana prossima!! sempre che non gli arrivi lunedì, per mercoledì hanno la targa, faccio subito l'assicurazione e giovedì ritiro il tagliando!!

Inutile dirti di fare mille foto :biggrin:

Il Duca
22-03-2013, 18:33
Inutile dirti di fare mille foto :biggrin:

Nel caso, ovvio!! :D :D faccio foto appena la ritiro con i cerchi di serie e dopo 2-3 ore con gli OZ HLT!! :D

Mr. Pellet
22-03-2013, 21:36
Dai Claudio che ormai ci siamo!!!! :)) sono contento per te!!

Il Duca
26-03-2013, 13:52
mi hanno appena scritto da Pirola i quali, hanno ricevuto mail dalla Germania. la Plus è stata finita il 12 marzo ma non è ancora stata consegnata!! boh...poteva già essere mia! che caSSo stanno aspettando?!?!

Mr. Pellet
26-03-2013, 14:01
Noooooo come?!?! E quindi??

Il Duca
26-03-2013, 14:05
Noooooo come?!?! E quindi??

booooooh!!!

che palle caZZ!! non ho capito cosa stiano aspettando!!

davi348
26-03-2013, 14:20
Complimenti!!! Dev'essere una bomba! Dai che ormai manca poco..:)

Il Duca
26-03-2013, 14:41
Grazie! :D

speriamo arrivi questa settimana a loro, così la prossima la porto a casa!! sto impazzendo

LUPIN
26-03-2013, 15:21
Forse i test su strada post produzione che riguardano S ma soprattutto RS?

Il Duca
26-03-2013, 15:52
Booh non saprei!! Uffff

LUPIN
26-03-2013, 15:54
Booh non saprei!! Uffff

Per curiosità, ti han per caso detto se sei stato l'unico a ordinare nuova una TT RS Plus?

Il Duca
26-03-2013, 16:05
Per curiosità, ti han per caso detto se sei stato l'unico a ordinare nuova una TT RS Plus?

quando l'ho ordinata io, si!! ero l'unico come ordinazione per TTRS Plus. Anche perchè sono a numero limitato per l'Italia se non ricordo male

Mr. Pellet
26-03-2013, 18:04
Tiratela allora!!! Ahahahah!!! :P fai benissimo!!! ;)

Il Duca
26-03-2013, 18:09
Tiratela allora!!! Ahahahah!!! :P fai benissimo!!! ;)

hahah PILLA!!! :D :D

fausto
27-03-2013, 13:58
forza che ci sei!!

ah, complimenti!

Simusss
27-03-2013, 14:08
Anch'io ti faccio i miei complimenti.... gran mezzo e soprattutto ottimo accostamento di colori!

Il Duca
27-03-2013, 14:24
grazie ragazzi! speriamo che settimana prossima sia quella giusta!!

Il Duca
29-03-2013, 14:45
boh..sparita nei meandri di Audi house?!!

alessio1981
29-03-2013, 15:09
Claudio dopo un mese dal termine produzione dovrebbe arrivare in concessionaria, se non ci sono problemi particolari riscontrati nella prova (ma non credo possa comportare grandi ritardi nella consegna). Quando è stata prodotta? L'unica che può sapere qualcosa è audi italia.

Il Duca
29-03-2013, 17:32
hanno finito il 12 di marzo!

Amenic
29-03-2013, 17:35
Dal 12 marzo non è ancora arrivata? mica è tanto veloce sta plus :laugh::laugh:
Scherzo eh.

Ma tipo, un colpo di telefono ad audi italia per sapere un po' com'è la faccenda?
Io proverei....

Il Duca
29-03-2013, 17:53
in Audi Italia non credo ti dicano niente! ho sentito il conce e non sa darmi ancora una data di arrivo perchè dalla germania ancora zero! boooh

o mi ha detto una cazzat.a il venditore, nel senso che non è stata finita il 12 marzo (però dice di aver ricevuto mail dalla germania), o non saprei

adesso ho provato a mandare una mail ad AI e vediamo se mi dicono qualcosa!

Ommy
29-03-2013, 19:00
la mia dalla data di fine produzione alla partenza dalla fabbrica ci sono passate circa 3 settimane... (mi era stato detto che fanno un lotto di rs, e poi spediscono tutte assieme, quindi se va bene che finisce la produzione nei giorni che parte la bisarca arriva velocemente, se no si deve attendere la bisarca successiva... però non sono voci confermate)

ad un certo punto ho detto in concessionaria di avvisarmi se dovevo andare a Györ a ritirarla personalmente...

alessio1981
29-03-2013, 20:54
la mia dalla data di fine produzione alla partenza dalla fabbrica ci sono passate circa 3 settimane... (mi era stato detto che fanno un lotto di rs, e poi spediscono tutte assieme, quindi se va bene che finisce la produzione nei giorni che parte la bisarca arriva velocemente, se no si deve attendere la bisarca successiva... però non sono voci confermate)

ad un certo punto ho detto in concessionaria di avvisarmi se dovevo andare a Györ a ritirarla personalmente...
Se aspettano di riempire una bisarca di RS da spedire in Italia si fa natale. Vedrai che per metá del prossimo mese arriva. Calcola una settimana dal termine della produzione per i test, 2 per la spedizione con i treni verso Audi verona, una (eccetto scioperi, feste ecc) per il trasporto con la bisarca, poi chiedi quando fanno le consegne se è un concessionario ufficiale. Qua da me passano il lunedì e il venerdì normalmente. I vari step prendili con le pinze, ma come globalmente un mese è il tempo necessario.

Il Duca
30-03-2013, 10:33
speriamooo! non ne posso più

Massi T5
30-03-2013, 13:25
coraggio, almeno la ritiri con un meteo migliore!!
girare in questi gg è uno schifo, buche peggio che a Baghdad!! :((

Il Duca
30-03-2013, 17:44
coraggio, almeno la ritiri con un meteo migliore!!
girare in questi gg è uno schifo, buche peggio che a Baghdad!! :((

si quello si!! però sono in giro con la 500 abarth che mi sta spaccando la schiena e sono al limite con le Pirelli! oggi ho fatto tante di quelle volte acquaplaning!! che mi sono cacato sotto! non vedo l'ora arrivi!!

Mr. Pellet
30-03-2013, 18:01
Ahahah!! Forza Claudio!! Oramai ci sei!! :D

LUPIN
30-03-2013, 18:06
si quello si!! però sono in giro con la 500 abarth che mi sta spaccando la schiena e sono al limite con le Pirelli! oggi ho fatto tante di quelle volte acquaplaning!! che mi sono cacato sotto! non vedo l'ora arrivi!!

Non so comunque quanto potranno andare d'accordo TT RS e schiena.. :biggrin:

Il Duca
30-03-2013, 18:49
No dai con la Porsche ero comodo! Non credo che la TTRS sia più dura!

Mr. Pellet
31-03-2013, 00:08
No, non è così dura! Stai tranquillo! :)

AleRomaNord
31-03-2013, 06:38
Dai che ci siamo.....ormai manca davvero poco.

Concordo con il difficile rapporto guida-schiena della 500 Abarth....

Il Duca
31-03-2013, 10:37
No, non è così dura! Stai tranquillo! :)

si infatti! anche la mia ex TT 3,2 di serie non era durissima! :D


Dai che ci siamo.....ormai manca davvero poco.

Concordo con il difficile rapporto guida-schiena della 500 Abarth....

la 500A se la uso qualche giorno, ancora ancora! adesso è un mese e mezzo che la uso tutti i giorni, mi sta spaccando la schiena!!

Mr. Pellet
31-03-2013, 22:54
Non credevo fosse così rigida!!

Il Duca
01-04-2013, 12:17
Non credevo fosse così rigida!!

è marmo caSSo!! ero molto più comodo sulla porsche!! :D

renatofurlan
02-04-2013, 13:33
Ciao,

Complimenti per la futura macchina!!!!

Cosa monti sul "cinquino" come assetto e gomme??

Il Duca
02-04-2013, 13:39
Ciao,

Complimenti per la futura macchina!!!!

Cosa monti sul "cinquino" come assetto e gomme??

grazie :D

ammortizzatori Koni FSD, per ora gomme ho quelle di serie, Pirelli non so cosa! settimana prossima dovrei montare le Bridgestone Adrenalin re002

Dany87
02-04-2013, 13:46
grazie :D

ammortizzatori Koni FSD, per ora gomme ho quelle di serie, Pirelli non so cosa! settimana prossima dovrei montare le Bridgestone Adrenalin re002

LA 500A monta di serie i Pzero nero

Il Duca
02-04-2013, 13:51
LA 500A monta di serie i Pzero nero


si non ricordavo se i P0 nero o P0 rosso! comunque gomme di Merd@ in entrambi i casi!! le rosso le ho avute sulla porsche e tolte dopo due mesi... le nero mi sono durate due anni sulla 500A solo perchè non avevo voglia di spendere altri soldi per le gomme!! ma ultimamente non tengono niente

renatofurlan
02-04-2013, 14:14
Grazie,

strano che la senti così dura, i koni fsd dovrebbero essere morbidi se vai piano e rigidi se vai più veloce....

Fammi sapere come andranno le re002 che sono molto curioso, in rete dicono abbia la spalla morbida, strano per una bridgestone potenza...

Il Duca
02-04-2013, 18:29
ma ho notato che si indurisce parecchio quando metto gli OZ con distanziale con le estive! perchè quando metto i cerchi di serie, sempre da 17, con le termiche ma senza distanziale, è leggermente più morbida!

---------- Post added at 18.29.17 ---------- Previous post was at 17.14.13 ----------

cmq ancora nessuna notizia... vediamo se AI mi risponde alla mail!... dal 12 marzo ad oggi... che cazz hanno fatto?!!

renatofurlan
02-04-2013, 18:52
Si vede che la spalla delle invernali è più morbida mentre quelle estive più dura...

Cmq ancora auguri per la nuova Bestia che arriverà!!!

R-power
03-04-2013, 12:43
duca,
in che data hai confermato l'ordine in conce ?

Il Duca
03-04-2013, 15:44
duca,
in che data hai confermato l'ordine in conce ?

fine gennaio, credo il 28 gennaio

R-power
03-04-2013, 16:56
bon.
se fosse il 10 aprile la consegna,
sei a 72 giorni, sempre una 20ina di vantaggio sull'ordine standard.

quando arriva verifica che abbia già la citata modifica freni (lo riconosci dai codici pastiglia).

dubito perchè non è ancora uffciializzata al 31 marzo,
però da sapere.

se fosse freni OLD,
puoi maltrattarli a piacere e te li rinnovano.

anche con la modifica Audi a mio avviso non cambierà nulla,
ma il primo set lo puoi bruciare a monza con la serenità del cambio by audi.

Il Duca
03-04-2013, 17:23
ok meglio allora se sono vecchi!! così li maltratto e poi me li faccio sostituire! :D

Ommy
03-04-2013, 18:21
Stando a quanto dicevano, l'introduzione dei nuovi freni in fabbrica avveniva già in febbraio/marzo

Il Duca
03-04-2013, 21:50
la mia è stata prodotta inizio marzo. finita di assemblare il 12 marzo. magari li hanno già montati. ma non ho capito, cosa avevano quelli vecchi?!

Ommy
03-04-2013, 21:58
fanno ca***e.... i dischi sono fatti con materiale scadente... comunque fattore produzione ci mettono una giornata ad assemblarla, se proprio max 2 a dipendenza da che ora é entrata in produzione nella giornata, non é una R8 che viene assemblata a "mano" quindi necessità più tempo.

Il Duca
03-04-2013, 22:29
si, ma o non avevano i soldi per pagarla in dogana o non saprei!! mi sembra davvero strano che sia ferma la dal 12 marzo..!

R-power
04-04-2013, 09:50
fai un bonifico al gruppo volkswagen AG a volksburg,
che aiuti anche le maestranze, dai !!!!

Ommy
04-04-2013, 12:44
Ti dirò, con le RS é tutto un po' strano, se é una vettura pronta consegna sta sicuro che arriva in pochissimo, mentre se é vettura cliente, malgrado venga annunciata come super mega e chi più ne ha ne metta urgente, ci vuole una vita per averla e non si riesce nemmeno ad avere una spiegazione del perché.
Abbiamo un cliente (R8) che doveva ricevere la vettura il mese passato (marzo) e la macchina é arrivata solo ieri...

Il Duca
04-04-2013, 15:20
mi stanno girando...ad oggi non è ancora partita...boh..adesso cago il cazz.o al venditore un giorno si e uno no....

Mr. Pellet
04-04-2013, 17:17
Io lo farei tutti i giorni!!! ;))

AleRomaNord
04-04-2013, 20:34
Io lo farei tutti i giorni!!! ;))


Quotoooo!:laugh:

Massi T5
04-04-2013, 21:07
keep calm duca, sono i tempi tecnici! ricordo che anche la mia S era stata un po' di gg in dogana.. penso che succeda per tutte le auto, di tutti i marchi! :)

Il Duca
05-04-2013, 13:58
impazzisco!! ha sbagliato il venditore a dirmi che per il 20marzo sarebbe arrivata...non lo sa che siamo dei bambini su ste cose??! :D :D

R-power
05-04-2013, 14:49
e quindi la data reale quale sarebbe ?

Amenic
05-04-2013, 14:53
impazzisco!! ha sbagliato il venditore a dirmi che per il 20marzo sarebbe arrivata...non lo sa che siamo dei bambini su ste cose??! :D :D

Quoto in tutto e per tutto l'ultima affermazione!!

fedecosta92
05-04-2013, 15:15
keep calm duca, sono i tempi tecnici! ricordo che anche la mia S era stata un po' di gg in dogana.. penso che succeda per tutte le auto, di tutti i marchi! :)

Dogana? La Dogana Doesn't Exist per l'UE :) non esistono piu i dazi doganali. Siamo l'UE oramai (purtroppo)

Il Duca
05-04-2013, 17:22
e quindi la data reale quale sarebbe ?

no non lo so, non lo sa neanche il venditore... ai primi di marzo mi disse che il 20 marzo sarebbe arrivata.. adesso ovviamente è passato da modalità "io figo" a modalità "stealth" !!.....


Quoto in tutto e per tutto l'ultima affermazione!!

heheh si, peggio dei bambini!!! :D


Dogana? La Dogana Doesn't Exist per l'UE :) non esistono piu i dazi doganali. Siamo l'UE oramai (purtroppo)

si vero!! non ci sono neanche più le dogane caSSo... peggio ancora!!!

Mr. Pellet
05-04-2013, 19:12
Claudio, io lunedì vado la con i picconi e se non mi rispondono inizio a fare dei danni...eccheca....

alessio1981
05-04-2013, 21:11
impazzisco!! ha sbagliato il venditore a dirmi che per il 20marzo sarebbe arrivata...non lo sa che siamo dei bambini su ste cose??! :D :D
Ma comunque l'hanno terminata, giusto? o pure questa informazione è falsa? se l'hanno già prodotta, vedrai che nell'arco di un mese arriva. Altrimenti c'è qualche intoppo da qualche parte

Il Duca
05-04-2013, 21:41
Ma comunque l'hanno terminata, giusto? o pure questa informazione è falsa? se l'hanno già prodotta, vedrai che nell'arco di un mese arriva. Altrimenti c'è qualche intoppo da qualche parte

A questo punto non lo so ma credo di si!

alessio1981
05-04-2013, 21:53
A questo punto non lo so ma credo di si!

La mia dopo un mese esatto dall'uscita della fabbrica era dentro il capannone della concessionaria

Il Duca
06-04-2013, 19:04
La mia dopo un mese esatto dall'uscita della fabbrica era dentro il capannone della concessionaria

speriamo arrivi settimana prossima allora! perchè se è vero che è stata finita il 12 marzo, settimana prossima deve partire! se no inizio ad insultarli pesantemente! cmq, avevo scritto una settimana fa ad AI ma ovviamente non hanno risposto!

alessio1981
06-04-2013, 19:07
speriamo arrivi settimana prossima allora! perchè se è vero che è stata finita il 12 marzo, settimana prossima deve partire! se no inizio ad insultarli pesantemente! cmq, avevo scritto una settimana fa ad AI ma ovviamente non hanno risposto!

Basta che non te la prendi con me :laugh:

Il Duca
06-04-2013, 19:15
Basta che non te la prendi con me :laugh:

hehe no!!

Il Duca
09-04-2013, 14:49
Partita oggi!!! :D :D

alessio1981
09-04-2013, 15:06
Partita oggi!!! :D :D

Da dove...?

Il Duca
09-04-2013, 15:13
Da dove...?

Germania! o venerdì o lunedì dovrebbe arrivare al conce! settimana prossima in teoria la porto a casa, se tutto va bene! :D

bogie
09-04-2013, 17:43
era ora!
complimenti e in bocca al lupo anche qui

alessio1981
09-04-2013, 17:59
Germania! o venerdì o lunedì dovrebbe arrivare al conce! settimana prossima in teoria la porto a casa, se tutto va bene! :D
Allra in bocca al lupo...

Il Duca
10-04-2013, 18:35
domani hanno il telaio, venerdì o lunedì è in conce! :D

Amenic
10-04-2013, 21:02
Foto eh mi raccomando!

Mr. Pellet
10-04-2013, 21:41
Vaaaaaaaiiiiiii Claaaaaaa!!!!!! :)))))

Il Duca
10-04-2013, 21:44
e fu fatta luce!! :D

LUPIN
10-04-2013, 21:52
Finalmenteeeeee!!! :biggrin:

AleRomaNord
11-04-2013, 05:21
Era ora...finalmente!

R-power
11-04-2013, 09:41
ottimo

marameo
11-04-2013, 11:31
:icon_thumleft: :-)

Mi raccomando:foto dei carboparticolari:)))

Il Duca
11-04-2013, 18:33
si si! :D :D appena la ritiro foto stock, poi foto con OZ HLT un paio di ore dopo!! :D :D e poi dopo qualche giorno con spoiler carbo :D

Dany87
11-04-2013, 19:17
si si! :D :D appena la ritiro foto stock, poi foto con OZ HLT un paio di ore dopo!! :D :D e poi dopo qualche giorno con spoiler carbo :D

spoiler carbo???togli l'ala fissa e metti un'altra ala in carbonio??

Il Duca
11-04-2013, 19:34
spoiler carbo???togli l'ala fissa e metti un'altra ala in carbonio??

si, tolgo quella fissa di serie e la metto identica in tutto e per tutto ma carbo MTM! avevo postato le foto da qualche parte! e poi tolgo il labbro anteriore e lo metto in carbonio! :D

---------- Post added at 19.34.11 ---------- Previous post was at 19.24.40 ----------

http://img688.imageshack.us/img688/5900/20130220191937hdr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/20130220191937hdr.jpg/)

http://img842.imageshack.us/img842/3972/20130220151331.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/20130220151331.jpg/)

R-power
12-04-2013, 09:07
duca.
prima di montare l'ala MTM mi faresti prendere misure interasse fori per ala leggenda ?
così non stiamo a smontare una TTRS,
oppure se mi dai la smontata.

il fornitore dell'ala leggenda comunque è a meda, quindi pratico per tutti.

grazie mille.

Amenic
12-04-2013, 09:18
carbonio :wub::wub:
Non capisco perchè per la rs3 non abbian fatto nemmeno un pezzettino.... :maad:

Il Duca
12-04-2013, 10:51
duca.
prima di montare l'ala MTM mi faresti prendere misure interasse fori per ala leggenda ?
così non stiamo a smontare una TTRS,
oppure se mi dai la smontata.

il fornitore dell'ala leggenda comunque è a meda, quindi pratico per tutti.

grazie mille.

Ok, tanto lo spoiler lo monto una settimana dopo aver ritirato la TTRS! te la porto smontata così prendi le misure e gli fai due foto se ti servono! Appena ritiro ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo

---------- Post added at 10.51.00 ---------- Previous post was at 10.50.20 ----------


carbonio :wub::wub:
Non capisco perchè per la rs3 non abbian fatto nemmeno un pezzettino.... :maad:

neanche after?! hai guardato MTM se ha qualcosa? o la revozport? il labbro anteriore carbonio mi arriva dalal revozport

Amenic
12-04-2013, 11:14
MTM nada.
Ora guardo il resto..
Nada, nulla neanche li, vabbè amen, mi rassegnerò :huh:

Il Duca
12-04-2013, 11:28
l'altro giorno su FB ho visto la foto di una RS3 con dietro estrattore carbo e due scarichi ovali dx e sx come la TTRS, e segnava MTM! però non so se fosse veramente MTM

---------- Post added at 11.28.21 ---------- Previous post was at 11.20.10 ----------

ecco la foto, su FB scrivono sia di MTM! http://img688.imageshack.us/img688/5812/rs3a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/rs3a.jpg/)

Amenic
12-04-2013, 11:34
Si, duca, ma piuttosto che andare in giro con quell'affare la brucio :wacko::wacko:

Comunque si, è la soluzione mtm per avere i 2 ovali, che vengono montati cosi in basso a causa della batteria posteriore della rs3.

Eccola qua..

http://auta5p.eu/vystavy/lipsko_2012/ami_050c.jpg

---------- Post added at 11.34.56 ---------- Previous post was at 11.32.54 ----------

Comunque scusate l'OT.