PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata...Audi A3 Sportback



HyperAlex
28-01-2013, 17:53
Ciao a tutti, finalmente ho ordinato la mia prima audi:

Audi A3 sportback 1.6 tdi Ambition
- Nero Profondo perla
- Cerchi 17" design cinetico
- Pacchetto Business
- Climatizzatore automatico comfort
- Assistenza alla partenza
- Pacchetto alluminio
- Pacchetto luci
- Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili
automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
- Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore
luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
- Spia di controllo pressione pneumatici
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze appiattito nella parte
inferiore
- Estensione garanzia di un anno (omaggio)

Ora sarà durissima attendere....ciaoooo

tony69
28-01-2013, 17:54
ciao e benvenuto

MAudi.
28-01-2013, 18:07
Benvenuto!! l'attesa è dura, per quando è prevista la consegna?

tommasino
28-01-2013, 20:05
Benvenuto e buona attesa :wink:

Ferrets
28-01-2013, 20:10
Benvenuto!:hello2:

CeceA3
28-01-2013, 22:33
:hello: Benvenuto anche da parte mia!

Ora non ti resta che l'attesa, ma vedrai che passerà in fretta :wink:

-Sergio-
28-01-2013, 23:04
Benvenuto anche da parte mia e complimenti!

HyperAlex
28-01-2013, 23:39
Grazie a tutti per l'accoglienza :biggrin:
Il conce mi ha detto che effettuava un ordine d'urgenza (60 giorni)...ma nn mi prometteva nulla...quindi sicuramente siamo vicini ai 90 :cry:

fedecosta92
15-02-2013, 09:54
Attendiamo insieme allora :) madonna quanto brutta è questa attesa infinita cavolooooo!! :) 31/01 il mio ordinee

HyperAlex
15-02-2013, 17:16
Attendiamo insieme allora :) madonna quanto brutta è questa attesa infinita cavolooooo!! :) 31/01 il mio ordinee

Infatti...non passa più...cmq speriamo almeno fine marzo...

fedecosta92
15-02-2013, 17:19
Infatti...non passa più...cmq speriamo almeno fine marzo...

Io penso di chiamare il rivenditore settimana prossima :) magari fallo pure te:) ahahah penso che ci arriveranno insieme :)

fedecosta92
26-02-2013, 14:17
Ci sono qualche novità dal fronte di Veronaa???? dalla mia no! e oramai è un mese :sisi: :boh:

CeceA3
26-02-2013, 14:47
Ci sono qualche novità dal fronte di Veronaa???? dalla mia no! e oramai è un mese :sisi: :boh:

Solo un mese?! Tsè.... "dilettante"! Io è da più di quattro mesi (considerando il preordine) che aspetto e non so ancora nulla! :wacko: :ph34r:

Invidioso, eh?! :dry:

P.S. Lo so.... straparlo, ma comprenderete che ormai le conseguenze dell'attesa stanno avendo i primi effetti sul mio stato psichico... _alien

fedecosta92
26-02-2013, 14:58
Solo un mese?! Tsè.... "dilettante"! Io è da più di quattro mesi (considerando il preordine) che aspetto e non so ancora nulla! :wacko: :ph34r:

Invidioso, eh?! :dry:

P.S. Lo so.... straparlo, ma comprenderete che ormai le conseguenze dell'attesa stanno avendo i primi effetti sul mio stato psichico... _alien

:) Dalla tua hai il fatto che essendo stato un preordine piu o meno immaginavi che il tempo di attesa era moltissimo! =) :) :sisi: perooooooo :) :icon_dho:

magari ci becchiamo in giro eeee --->:icon_pidu:

oppure dovrò andare in concessionare e fare così con il venditore --> :boxing:

adesso vedo il dà farsi.

HyperAlex
26-02-2013, 15:12
Ci sono qualche novità dal fronte di Veronaa???? dalla mia no! e oramai è un mese :sisi: :boh:

Ho chiamato stamattina in conce, mi hanno detto che probabilmente fine marzo arriva...speriamo.
Mi ha anche detto che per chi ordina adesso i tempi di consegna si sono ulteriormente allungati...

fedecosta92
26-02-2013, 15:20
Ho chiamato stamattina in conce, mi hanno detto che probabilmente fine marzo arriva...speriamo.
Mi ha anche detto che per chi ordina adesso i tempi di consegna si sono ulteriormente allungati...


e l'hai ordinata tre giorni prima di me.. speriamo che anche la mia sia così allora!

HyperAlex
26-03-2013, 17:02
Oggi ho chiamato in conce, anche perchè il famoso "fine marzo" è arrivato...mi ha detto che la vettura è stata fatturata ed è in Italia...speriamo che dopo Pasqua la ritiro:toothy10: