Visualizza Versione Completa : La mia Audi A4 B8 2.0 TDI
AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2013, 08:31
ciao Michele!! volevo informarti che anche la mia ha l astina nel vano motore per controllare il livello olio...ma anche dal MMI riesco a visualizzare il livello che ho attivato io personalmente dal menù segreto:wink: secondo me bisogna abilitare questa funzione...oppure ti manca il sensore:rolleyess: cmq...i miei complimenti per i tuoi UP:blob1:
Innanzitutto grazie per i complimenti ma...cosa hai detto? :ohmy: Riesci a visualizzare il livello olio (che hai attivato tè) anche se hai l'astina??? E perchè io no? :cry: Beh quà allora bisogna indagare, lo voglio anche sulla mia...Chri, se non lo sai tè...ti prendo in parola, cambio anch'io motore è...:laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2013, 08:38
ciao Michele!! volevo informarti che anche la mia ha l astina nel vano motore per controllare il livello olio...ma anche dal MMI riesco a visualizzare il livello che ho attivato io personalmente dal menù segreto:wink: secondo me bisogna abilitare questa funzione...oppure ti manca il sensore:rolleyess: cmq...i miei complimenti per i tuoi UP:blob1:
Innanzitutto grazie per i complimenti ma...cosa hai detto? :ohmy: Riesci a visualizzare il livello olio (che hai attivato tè) anche se hai l'astina??? E perchè io no? :cry: Beh quà allora bisogna indagare, lo voglio anche sulla mia...Chri, se non lo sai tè...ti prendo in parola, cambio anch'io motore è...:laugh:
Maledetta connessione 3G che mi manda i msg a doppioni...:maad:
AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2013, 12:15
Bravissimo Michele..... e chi ti ferma più!!!! Pensa che io voglio mettere l'astina per la misura dell'olio .... e non si puo fare!!!!! Unica possibilità e comprare questo attrezzo d'officina:
http://www.ebay.it/itm/360388477135?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Grazie Franco...non é che vogliamo fa a cambio?:biggrin:
Peró, come c'è un modo per aggiungere l'astina al controllo olio digitale, dovrebbe esserci anche un modo per poter aggiungere il controllo olio digitale all'astina giusto?
---------- Post added at 11.21.26 ---------- Previous post was at 11.05.51 ----------
Bravo Michele! :hello2:
Ricordati queste modifiche che quando acquisto la mia B8 le vorrei fare anch'io. :smile:
Certo Emy, mi segno tutto! :wink: Anzi, appena ho un pó di tempo apro un thread appositamente per il menu nascosto, almeno vediamo di raggruppare in un unica discussione tutto ció che si puó attivare nel fatidico menù verde...:sisi:
---------- Post added at 12.15.45 ---------- Previous post was at 11.21.26 ----------
Grande Michè, son contento ci sei riuscito alla fine :smile::smile::wub:
:hello:
Si Andrè...(e come si dice quì da noi) tant e fat e tant e ditt (trad: tanto ho fatto e tanto ho detto) che alla fin fine ci son riuscito...:smile: :smile:
Utente (cancellato) 1
03-12-2013, 14:02
Wow...... mi assemto per un paio di settimane dal forum e guarda come ti ritrovo.....
un mega smanettone con il Vag..... :blink::blink::blink:
Grandeeeeeeee....... :wink::wink::wink:
AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2013, 14:08
Wow...... mi assemto per un paio di settimane dal forum e guarda come ti ritrovo.....
un mega smanettone con il Vag..... :blink::blink::blink:
Grandeeeeeeee....... :wink::wink::wink:
Grazie Marco...però andiamo con i piedi di piombo...col vag proprio no, visto che manco ce l'ho :biggrin: :dry: però nel menù nascosto mi sto destreggiando bene... :sisi: :thumbsup: :wink:
Giuppynet77
04-12-2013, 14:03
Si procede con gli UP...
Adesivi s-line calandra + parafanghi...
http://imageshack.us/a/img4/8906/img2615st.jpg
http://imageshack.us/a/img541/1190/img2617z.jpg
http://imageshack.us/a/img607/7663/img2614x.jpg
Tappetini in gomma s-line per i vani portaoggetti...
http://imageshack.us/a/img515/1875/img2620r.jpg
http://imageshack.us/a/img407/1508/img2619it.jpg
http://imageshack.us/a/img201/4953/img2618bj.jpg
...e cromatura della linea centrale deila griglia dei fendinebbia...
http://imageshack.us/a/img690/6488/img2621df.jpg
P.S. Ho tolto pure quell'antipatico adesivo bianco sotto la targa, ora è più in...:rolleyess:
complimenti per la tua A4! bellissima...
dove hai comprato i tappetini in gomma della S-line?
hai un link?
li vorrei prendere anch'io!
Si Andrè...(e come si dice quì da noi) tant e fat e tant e ditt (trad: tanto ho fatto e tanto ho detto) che alla fin fine ci son riuscito...:smile: :smile:
Ottimo, continua cosi :smile::wink:
AUDI A4 2.0 TDI
04-12-2013, 15:09
complimenti per la tua A4! bellissima...
dove hai comprato i tappetini in gomma della S-line?
hai un link?
li vorrei prendere anch'io!
Grazie per i complimenti, ma vedrai che pian piano anche la tua diventerà più bella di come lo è già...:wink:
Per quanto riguarda i tappetini, ho provato proprio adesso a cercarli sulla baia ma con scarsi risultati, ci sono tutti tranne quelli per Audi...:cry:comunque ho provato a fare una ricerca su google immagini inserendo questo testo "Non-Slip Door Mat Cup Mat Interior 8PCS For 2009~2013 Audi a4" (che poi sarebbe, diciamo, il nome di questi tappetini) e qualcosa ho trovato, ora devi solo riuscire a trovarli!
http://www.google.it/search?q=Non-Slip+Door+Mat+Cup+Mat+Interior+8PCS+For+2009~2013+ Audi+a4&client=safari&rls=en&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=nDKfUtyQMM-FyAP43YGYDg&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1333&bih=637
In alternativa, sempre con quel nome prova a cercarli sugli ebay stranieri, tedesco, ingelese, rumeno ecc
Questo è il venditore da cui ho acquistato i tappetini, ma ora non ha più niente in vendita...:sleep:http://www.ebay.it/sch/dydghks09/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3984.m1439.l2654
tienilo d'occhio, non si sa mai, magari li rimette in vendita o al max prova a chiedere...
---------- Post added at 15.09.12 ---------- Previous post was at 15.08.30 ----------
Ottimo, continua cosi :smile::wink:
Grazie Andrè!!!! :wink:
Giuppynet77
04-12-2013, 15:52
Grazie per i complimenti, ma vedrai che....
---------- Post added at 15.09.12 ---------- Previous post was at 15.08.30 ----------
[/COLOR]
e i listellini cromati invece?
da dove e prezzo?
AUDI A4 2.0 TDI
04-12-2013, 18:37
e i listellini cromati invece?
da dove e prezzo?
Se intendi quelli sulla calandra, già li montava appena acquistata e sono originali Audi, mentre quelli sulle griglie fendi eccolo quà...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45161-La-mia-Audi-A4-B8-2.0-TDI/page8
è un rotolone di 5metri pagato 7-8€ in qualsiasi negozio di autoricambi e, scegliendo lo spessore inferiore (3-4mm) lo puoi anche adattare nelle fessure della calandra, pensa che quelle originali costano 100€, e con questo rotolone te la cavi con moooolto meno...:wink:
Pirandello
04-12-2013, 18:55
Grazie Chri...sono contento :smile: che anch'io, nel mio piccolo sapere, possa essere d'aiuto a qualcuno...stó facendo progressi :biggrin: e prima o poi ti superooo...:laugh: :laugh: :tongue:[COLOR="Silver"]
:
Beh,questo in effetti è stato un colpo basso,vero Chri?? :biggrin::tongue:
Berlina come la mia, complimenti ;-)
AUDI A4 2.0 TDI
05-12-2013, 00:00
Grazie wadio87, beh ultimamente stó notando che le berline stanno aumentanto...dai che prima o poi le arriviamo a tutte stè stescionwegon...:biggrin:
Beh,questo in effetti è stato un colpo basso,vero Chri?? :biggrin::tongue:
si...il ragazzo mi ha lanciato la sfida :-D
allora prossimo UP...cielo elettrico/panoramico ahahahh!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
05-12-2013, 00:08
si...il ragazzo mi ha lanciato la sfida :-D
allora prossimo UP...cielo elettrico/panoramico ahahahh!!!!
:blink: :blink: :blink: :ohmy:....................:wacko:
Ok ho perso...:sleep:
Volete vedè che adesso lo fa per davvero? Potrei anche scommetterci sopra se volete è...:biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
05-12-2013, 14:01
E con sommo piacere volevo informarvi che l'asta a cui ho partecipato alcuni giorni fa per quanto riguarda la griglia S4 è andata a buon fine: Asta on-line vinta con successo e calandra S4 in ARRIVOOOOO...:w00t: :w00t: _metal
Prezzo finale 161€ + 20 di s.s. con un risparmio medio (rispetto al prezzo più basso che abbia mai trovato su e-bay) di 40-50€ :smile:
Eccola quà...http://www.ebay.it/itm/121222767318?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Non vedo l'ora che arrivi...:w00t:
matteoravenna
05-12-2013, 16:21
Mo me incazzo....io l ho pagata il doppio anno scorso in concessionaria!!!!!!!!:maad::maad::maad:
AUDI A4 2.0 TDI
05-12-2013, 21:36
A volte, quando parte lo scimmione, non si bada a prezzi! Un vecchio detto diceva: Carpe Diem :wink:
Mi raccomando, ricordalo per la prossima volta...
quattrofs
05-12-2013, 22:00
Bravo Michele!!! Lo sapevo che non ti sfuggiva.....lo scimmione prevale sulla ragione!!!! Poi ti aspetta ADS e assolutamente assetto...ad Andria era l'unica allroad berlina!!!!!
Utente (cancellato) 1
05-12-2013, 22:53
Wow..... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ottimo prezzo e ottimo UP.... vedrai che spettacolo...
Sono contento......:cooool::cooool:
blasix'70
05-12-2013, 23:31
Ottimo UP miki,ma questa si monta sia su para Sline che non?
Per montarla si deve tirare giù il paraurti?
Utente (cancellato) 1
05-12-2013, 23:50
Yes per entrambi le domande..... :cooool::cooool::cooool:
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
AUDI A4 2.0 TDI
06-12-2013, 00:24
Bravo Michele!!! Lo sapevo che non ti sfuggiva.....lo scimmione prevale sulla ragione!!!! Poi ti aspetta ADS e assolutamente assetto...ad Andria era l'unica allroad berlina!!!!!
Grazie Franco...si, effettivamente non potevo farmela sfuggire, era troppo allettante...:w00t:
L'ADS è già in viaggio, il buon Chri ha già preparato tutto, aspettiamo solo che arrivi e poi tutto pronto per il montaggio! :wink:
Dai, al raduno non ero proprio l'unico con l'allroad...sicuramente (e su questo non ci puove) era più bassa del Q5 di D-Man...ahahaha :laugh:
Comunque per ora aspettiamo, poi si vedrà...
---------- Post added at 00.10.07 ---------- Previous post was at 00.07.43 ----------
Wow..... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ottimo prezzo e ottimo UP.... vedrai che spettacolo...
Sono contento......:cooool::cooool:
Grazie Marcolino...sarà uno spettacolone quella calandra, già me la immagino...:w00t: :w00t: :w00t:
---------- Post added at 00.24.11 ---------- Previous post was at 00.10.07 ----------
Grazie Peeeè :smile: comunque si, è come dice Marco! C'è un bel lavoretto da fare...a proposito, chissa come se la cava la filiale del P.G.S.I. (ndr. Plujet Garage del Sud Italia:biggrin:) per quanto riguarda i lavori di carrozzeria...secondo mè ci riusciamo :cooool: a buttarlo giù il para anteriore, Francooooo, che mi dici? Mal che vada con una bella promozione con minuti illimitati ci facciamo dar una mano (o forse due) direttamente dalla sede centrale del PG.....
(secondo mè, mó me mena...) :icon_axe: :icon_axe:
Ottimo acquisto Michè, grande :smile::wink:
AUDI A4 2.0 TDI
06-12-2013, 06:30
Ottimo acquisto Michè, grande :smile::wink:
Grazie Andrè!!!!! :wink:
Ottimo.......vedo che le trasformazioni continuano, sarà bellissima montata........ora è momento di 18.........se vuoi i miei s-line fai un fischio.
AUDI A4 2.0 TDI
06-12-2013, 14:03
Ottimo.......vedo che le trasformazioni continuano, sarà bellissima montata........ora è momento di 18.........se vuoi i miei s-line fai un fischio.
Grazie miki...si, sicuramente...la griglia S4 fa veramente paura...sarà stupenda!!!! :w00t:
Per i 18" ormai è già da un bel pò che la scimmia mi batte sulla spalla, ma fortunatamente la riesco a contenere :biggrin: Gli s-line sono belli...ma ultimamente a furia di sentirli nominare e vederli montati ciò i rotor che mi frullano per la testa, però silver...ho beccato alcune foto di A4 grigie con i rotor silver e mi piacciono un sacco...
Anche se quà stiamo sui 19" credo...
http://imageshack.us/a/img689/2808/lvn8.jpg
http://imageshack.us/a/img191/8763/relb.jpg
questi invece, son da 18", però vedo che si nota parecchio la differenza tra i due, sembra passarci un abisso...http://gallery.hartmannwheels.com/v/AudiFitment/HTT-256/Audi_B8_S4_Hartmann_Wheels_HTTRS_256_18_BB1.jpg.ht ml
i 19" sono tutta un'altra cosa...:w00t:
Bellissimi......solo che secondo me è meglio rimanere su modelli originali da 18.....tipo i vela, s line e similari
Bellissimi......solo che secondo me è meglio rimanere su modelli originali da 18.....tipo i vela, s line e similari
Sono d'accordo..meglio gli originali..ma questi mi fanno impazzire..quasi quasi...
AUDI A4 2.0 TDI
06-12-2013, 14:41
Ma questi non sono già originali come disegno? Non escono di serie per la B8...ma li sforna comunque mamma audi sulla RS4...
P.S. I vela quali sono?
AUDI A4 2.0 TDI
09-12-2013, 15:25
Weilaaà...:smile: mi sà che mi è arrivato un pacco, ma cosa sarà mai? :huh:...ehmm...no quella no perchè la consegna era tra il 10 e il 17 dicembre...mah, andiamo a vedere insieme và...
è bello grosso direi...:dry:
http://imageshack.us/a/img706/7566/tr21.jpg
ed anche abbastanza leggero...:unsure:
http://imageshack.us/a/img6/1586/4ji3.jpg
intravedo 4 anelli...:w00t:.............ma allora è proprio lei...:w00t: :w00t:
http://imageshack.us/a/img209/2263/v1j5.jpg
wwuuuhhuuuuu...griglia S4 arrivata a destinazioneeee...:w00t: :w00t: :w00t:
così è come l'ho vista appena scartato il pacco...NERA...cominciano a volare paroloni a destra e a manca...:argue: :argue: :argue:.............:maad:
http://imageshack.us/a/img547/5246/nstv.jpg
meno male che era solo l'effetto della luce...ora va meglio...:biggrin:
http://imageshack.us/a/img11/8539/d1ae.jpg
che ne dite? bella è? :w00t:
Utente (cancellato) 1
09-12-2013, 22:14
Tanta roba...... :wub::wub::wub:
Ora vogliamo vederla montata....... :w00t::w00t::w00t:
P.S..... bellissimo quel "coso li" blu dietro...... :wink::wink::wink:
IL CBR 600 RR 2003/2004 .
AUDI A4 2.0 TDI
10-12-2013, 00:40
Tanta roba...... :wub::wub::wub:
Ora vogliamo vederla montata....... :w00t::w00t::w00t:
P.S..... bellissimo quel "coso li" blu dietro...... :wink::wink::wink:
Grazie Marco...io direi...Tantissima roba...:w00t: quasi quasi la appendo come quadro:biggrin:...già così è fantastica figuriamoci montata...:w00t: per il montaggio ora aspetto che mi arriva l'ADS e poi vediamo di spararci due retrofit in un colpo solo, ma esclusivamente dopo peró aver prima contattato la filiale del PG del Sud Italia per vedere come è messa per lo smontaggio delle parti di carrozzeria, ma sono fiducioso :sisi:
Il "coso blu" :laugh: lì dietro è la mia compagna di scarica adrenalina...chiamasi HONDA CBR 600 RR!!! _metal
---------- Post added at 00.40.53 ---------- Previous post was at 00.38.17 ----------
IL CBR 600 RR 2003/2004 .
Bravo Ale, beccata in pieno...:thumbsup: precisamente '04 :wink:
Stupenda Michè :wub: a quando il montaggio?
Grazie Marco...io direi...Tantissima roba...:w00t: quasi quasi la appendo come quadro:biggrin:...già così è fantastica figuriamoci montata...:w00t: per il montaggio ora aspetto che mi arriva l'ADS e poi vediamo di spararci due retrofit in un colpo solo, ma esclusivamente dopo peró aver prima contattato la filiale del PG del Sud Italia per vedere come è messa per lo smontaggio delle parti di carrozzeria, ma sono fiducioso :sisi:
Il "coso blu" :laugh: lì dietro è la mia compagna di scarica adrenalina...chiamasi HONDA CBR 600 RR!!! _metal
---------- Post added at 00.40.53 ---------- Previous post was at 00.38.17 ----------
Bravo Ale, beccata in pieno...:thumbsup: precisamente '04 :wink:
Allora sei in ottime mani...e poi se hanno bisogno sanno che se mi fanno un fischio, io ci sono.
Considerali già montati...anche ADS..in viaggio....tenetemi aggiornato, ci tengo.
p.s. io non la monterei la calandra: si sporca con i moscerini e la pioggia!!!
AUDI A4 2.0 TDI
10-12-2013, 15:06
Stupenda Michè :wub: a quando il montaggio?
Grazie Andrè...per il montaggio dobbiamo vedè, ora aspetto prima che mi arriva il tasto ADS e poi vediamo di organizzarci un pò...vorrei cercare di spararmi i due retrofit in un colpo solo...:w00t: :biggrin:
---------- Post added at 15.06.11 ---------- Previous post was at 14.55.36 ----------
Allora sei in ottime mani...e poi se hanno bisogno sanno che se mi fanno un fischio, io ci sono.
Considerali già montati...anche ADS..in viaggio....tenetemi aggiornato, ci tengo.
Certamente Chri...:wink: ti facciamo sapere...e se avremo bisogno ti facciamo un colpetto di telefono, anzi...giusto per partire in 6°a marcia (quando hai tempo ovviamente) saresti cosi gentile da stilarci una guida sullo smontaggio del para anteriore? Almeno partiamo tranquilli...:biggrin:
blasix'70
10-12-2013, 15:10
Grande Miki ottimo acquisto :wub:
AUDI A4 2.0 TDI
10-12-2013, 15:16
p.s. io non la monterei la calandra: si sporca con i moscerini e la pioggia!!!
Visto che c'è qualcuno che la pensa come mè? Lo dicevo io che me la dovevo appendere come quadro...è troppo bella per farla sporcare li, sola sola davanti alla macchina...:cry:
:laugh: :biggrin: :tongue:
Utente (cancellato) 1
10-12-2013, 22:17
Il "coso blu" :laugh: lì dietro è la mia compagna di scarica adrenalina...chiamasi HONDA CBR 600 RR!!! _metal[COLOR="Silver"]
... grande... anch'io CBR 600 RR :wub::wub::wub::wub:
Che spettacolo..... :wub::wub:
AUDI A4 2.0 TDI
11-12-2013, 06:45
Grande Miki ottimo acquisto :wub:
Grazie Pè...io ancora stò a pensà a quel fatto, non posso arrivare a crederci...ciò, ma dico io, più str@@@i di così non si può essere! :maad: :maad: :maad:
Pè comunque c'è un conce a Foggia (sulla ss16) che cià n'A4 bianca con dei rotor minimo minimo da 18' che è spettacolare...non ricordo se si trova alla prima o alla seconda dopo lo svincolo per ***** (non bannatemi, non è una parolaccia ma un paese...:laugh: :tongue:), prova a farci un salto, magari te gusta...:w00t:
---------- Post added at 06.45.57 ---------- Previous post was at 06.43.21 ----------
... grande... anch'io CBR 600 RR :wub::wub::wub::wub:
Che spettacolo..... :wub::wub:
Wow...grande Marco...spettacolo sì...:w00t:
Dai che appena ritorno a casa ve la presento in tutto il suo splendore...:biggrin: :wink:
Presentamela a me ...:tongue:
AUDI A4 2.0 TDI
11-12-2013, 08:48
Presentamela a me ...:tongue:
Un giorno, forse, potró farlo anche di persona; appena mi parte la scimmia :biggrin: di venirmi a fare una giornata al Mugello...:w00t: con pernottamento da mio cognato a Massa! E anche se vengo senza di lei, magari ci mettiamo in contatto e ci vediamo :wink:
Tuo cognato e' di massa ??? E allora vieni che ci divertiamo al Mugello , in quanto giri ? Il mio best lap e di 2:05,56 , in finale A quasi sempre ero nei primi 5 come vmax rilevata .
Ottimo Michele. .....bellissima.......per il montaggio tranquillo che non è complicato.......
Sai che pensavo di cambiare la mia per quella nera se la trovassi??....ora mi piacerebbe vederla con il muso nero....!!!
AUDI A4 2.0 TDI
11-12-2013, 10:53
Vive a Massa...ma è di Foggia!
Cavoli, allora sei un veterano...io fin'ora mai andato in pista! Io se vengo al Muggio faccio na figur'e mmer@@ e il giro lo copro in 1/4 d'ora...:laugh: :laugh: :laugh:
Comunque se dovessi venì ti chiamo volentieri :wink:
---------- Post added at 10.53.36 ---------- Previous post was at 10.46.43 ----------
Ottimo Michele. .....bellissima.......per il montaggio tranquillo che non è complicato.......
Sai che pensavo di cambiare la mia per quella nera se la trovassi??....ora mi piacerebbe vederla con il muso nero....!!!
Grazie miki...prendi una bomboletta di plastidip, fai una prova e vedi come viene...la griglia full black sul bianco ci sta di brutto...:w00t:
Pirandello
11-12-2013, 11:06
Cavoli, allora sei un veterano...io fin'ora mai andato in pista! Io se vengo al Muggio faccio na figur'e mmer@@ e il giro lo copro in 1/4 d'ora...:laugh: :laugh: :laugh:
Comunque se dovessi venì ti chiamo volentieri :
Dai,allora se mi chiamate vengo anch'io,se giri in quei tempi forse riesco a starti dietro:laugh::laugh:
Dai,allora se mi chiamate vengo anch'io,se giri in quei tempi forse riesco a starti dietro:laugh::laugh:
Salvo......sei sempre troppo modesto.......sei un gran manico invece...!!!:cooool::cooool::cooool:
AUDI A4 2.0 TDI
11-12-2013, 14:18
ahahahaha...facciamo i chiudi pista (e non gli apri pista)...:laugh: :laugh: :laugh:
---------- Post added at 14.18.38 ---------- Previous post was at 13.36.02 ----------
Eccola quà la mia pupa blu...:wub:
http://imageshack.us/a/img20/7351/kzqo.jpg
http://imageshack.us/a/img811/681/yag0.jpg
http://imageshack.us/a/img9/1227/foto2060s.jpg
Pirandello
11-12-2013, 22:30
ahahahaha...facciamo i chiudi pista (e non gli apri pista)...:laugh: :laugh: :laugh:[]
E ci credo,in quella curva da gomito a terra tu mi fai le foto statiche??? :laugh::laugh::laugh:
blasix'70
11-12-2013, 22:47
Lascialo perdere quel concessionario (se così si può definire)che ha fatto più buchi in testa lui che un colabrodo....
Pirandello
12-12-2013, 00:03
Lascialo perdere quel concessionario (se così si può definire)che ha fatto più buchi in testa lui che un colabrodo....
Pé, se ti converti all'alfa ho un amico fidato da Aquilano:tongue::laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
12-12-2013, 11:20
E ci credo,in quella curva da gomito a terra tu mi fai le foto statiche??? :laugh::laugh::laugh:
ahahaha...questa è bella :laugh: :laugh:
---------- Post added at 11.19.07 ---------- Previous post was at 11.17.16 ----------
Allora sarà un'altro di quei cor@@@toni da evitare...allora come non detto Pè!!!
---------- Post added at 11.20.04 ---------- Previous post was at 11.19.07 ----------
:sick: :sick: :sick:
blasix'70
12-12-2013, 11:27
Ma tu hai un debole x questa marca:sick::sick:
Pirandello
12-12-2013, 14:57
Ma tu hai un debole x questa marca:sick::sick:
No,ma non la schifo nemmeno come fanno tanti,ha le sue prerogative. Magari se ricominciano a fare qualche bella macchina ci faccio anche un pensierino:tongue:
mattiasocc
13-12-2013, 01:27
: Director:: Director:: Director:: Director: a Micheeeee vogliamo vedere sta griglia montata :biggrin: e basta co sta moto: CIAP:
AUDI A4 2.0 TDI
13-12-2013, 06:24
: Director:: Director:: Director:: Director: a Micheeeee vogliamo vedere sta griglia montata :biggrin: e basta co sta moto: CIAP:
Io più di tè.... :w00t: stò solo aspettando l'ADS e poi mi sparo 2 piccioni con 1 fava...:laugh: :wink: :cooool:
AUDI A4 2.0 TDI
16-12-2013, 14:55
Eccolo qua...:w00t: anche l'ADS è arrivato...:w00t: ora prepariamoci al montaggio...ci aspetta una giornata da retrofit a pallaaaaa..._metal
http://imageshack.us/a/img51/5185/k3ry.jpg
http://imageshack.us/a/img32/3473/a6e.JPG
http://imageshack.us/a/img11/8114/5wrp.jpg
Un ringraziamento speciale al grande Christian (plujet) che ha ordinato (e spedito) il pezzo e mi ha preparato tutto il cablaggio con tanto di istruzioni per il montaggio...come sempre impeccabile..grande :thumbsup:
AUDI A4 2.0 TDI
17-12-2013, 11:49
Ragazzi avete qualche dritta da darmi su come smontare para anteriore e griglia? Oggi voglio cimentarmi a fare questo mega UP per montare la griglia S4...essendo non proprio una cosa semplicissima mi serviva qualche delucidazione...grassie mille a tutti!!!
Lo smonti da dietro i parasassi, nella zona delle ruote Michè, e poi lo sganci da sopra e tiri giù :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32337-Devo-Smontare-paraurti-anteriore-A4-B8-Aiuto
cescoverona
17-12-2013, 14:15
bella li fratello.. complimenti x il bolide..
Ragazzi avete qualche dritta da darmi su come smontare para anteriore e griglia? Oggi voglio cimentarmi a fare questo mega UP per montare la griglia S4...essendo non proprio una cosa semplicissima mi serviva qualche delucidazione...grassie mille a tutti!!!
non so se può esserti utile questo....io te lo posto lo stesso :biggrin:
http://img194.imageshack.us/img194/5445/5onl.png (http://imageshack.us/photo/my-images/194/5onl.png/)
1 - Vite
q 3 Nm
2 - Vite
q 1,5 Nm
3 - Elemento di chiusura della copertura del paraurti
q Stacco e riattacco ? Capitolo
4 - Copertura
q Per gancio di traino
5 - Copertura parafango
6 - Sensore del sistema di controllo per il parcheggio (zona anteriore destra) -G252-
q Stacco e riattacco ? Gruppo rip.94
7 - Griglia radiatore
8 - Vite
q Coppia di serraggio ? n.
9 - Copertura del supporto serratura
10 - Rivetto ad espansione
q Durante lo smontaggio, svitare il perno di serraggio.
q Durante il riattacco, pressare solamente il perno di serraggio.
11 - Assorbitore d'urti
12 - Sensore del sistema di controllo per il parcheggio (zona anteriore sinistra) -G255-
13 - Alloggiamento per la copertura del paraurti anteriore
14 - Vite
q 4 Nm
15 - Dado
q 4 Nm
16 - Fari fendinebbia
17 - Griglia per l'entrata dell'aria
18 - Vite
q 3 Nm
19 - Vite
q 1,5 Nm
direttamente da ElsaWin :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
17-12-2013, 20:23
Grazieeeeee ragaaaaa...:thumbsup: mi siete stati di grande aiuto :icon_pray: ce l'ho fattaaaaaaaa...:w00t: :w00t: mamma oh, io ancora n'ce credo che ho buttato giù tutto il paraurti :ohmy: fin quà diciamo che ci riesce anche un bambino...il bello è che l'ho montato pure :laugh: griglia S4 compresa...:laugh: mi meraviglio di me stesso...:biggrin: e appena posso, foto a GO-GO!!!!!!!!:w00t:
giuseppe82
17-12-2013, 20:43
Grazieeeeee ragaaaaa...:thumbsup: mi siete stati di grande aiuto :icon_pray: ce l'ho fattaaaaaaaa...:w00t: :w00t: mamma oh, io ancora n'ce credo che ho buttato giù tutto il paraurti :ohmy: fin quà diciamo che ci riesce anche un bambino...il bello è che l'ho montato pure :laugh: griglia S4 compresa...:laugh: mi meraviglio di me stesso...:biggrin: e appena posso, foto a GO-GO!!!!!!!!:w00t:
allora non farci stare in ansia,e dacci le foto...
Bravissimo Michele. .......ora vogliamo le foto.....:wub:
AUDI A4 2.0 TDI
18-12-2013, 06:48
Si ragazzi, arrivano arrivano, oggi pomeriggio, salvo imprevisti sono on-line :w00t:
---------- Post added at 06.48.08 ---------- Previous post was at 06.45.10 ----------
bella li fratello.. complimenti x il bolide..
Grazie cesco...anche la tua non scherza è...:wink:
Bravo Michele....mi sono perso qualche giorno di forum ma vedo che il tutto è arrivato....e sei anche riuscito a smontare il para: bravo.
A questo punto....puoi anche cimentarti nel retrofit ADS: è come smontare il para....fidati!!
AUDI A4 2.0 TDI
19-12-2013, 03:30
Grazie mille Christian! Veramente mi son meravigliato di mè stesso per quello che ho fatto, ma c'è da dire anche che senza il vostro aiuto non mi sarei neanche avviato, grazie mille a tutti! E grazie anche per l'incoraggiamento che mi dai per il montaggio dell'ADS, peró quì la vedo più dura, perchè quando si inizia a parlare di fili, cablaggi, pin, connettori (elettronica insomma) non ci capisco un tubo e per questo retrofit mi affideró al grande Franco (quattrofs) che mi dará più di una mano a portarlo al termine!
AUDI A4 2.0 TDI
19-12-2013, 14:11
E come promesso, eccovi le foto della mia bimba con la sua nuova calandra S4...:w00t: :w00t: :w00t:
Prima...:huh: :sleep: :dry:
http://i.imgur.com/Ln737Hk.jpg
Durante...:blink: :wacko: :biggrin: :tongue:
http://i.imgur.com/BYaGKqA.jpg
http://i.imgur.com/j2pM5v8.jpg
http://i.imgur.com/aBu5I1t.jpg
http://i.imgur.com/XqOAxQC.jpg
Dopo...:w00t: :w00t: :w00t:
http://i.imgur.com/dekdJzq.jpg
http://i.imgur.com/1Y567CK.jpg
http://i.imgur.com/iyogTBb.jpg
http://i.imgur.com/3dNjMNs.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Davvero bella!!!!
Con Franco considera come se lo avessi già montato e funzionante: con lui vai sul sicuro!!!
Bellissima Michele. ......ha cambiato completamente aspetto :wub:
AUDI A4 2.0 TDI
19-12-2013, 15:19
Davvero bella!!!!
Con Franco considera come se lo avessi già montato e funzionante: con lui vai sul sicuro!!!
Grazie Chri...si lo sò, Franco è davvero in gamba! Ci vado molto volentieri
---------- Post added at 15.19.57 ---------- Previous post was at 15.18.44 ----------
Bellissima Michele. ......ha cambiato completamente aspetto :wub:
Grazie miki...veramente...stà calandra ti trasforma la car, diventa aggressivissima...:w00t:
Te la fa diventare proprio un'altra macchina..cambia proprio tanto con questa calandra..complimenti :wub::wub:
quattrofs
19-12-2013, 22:35
Bella MiKi !!!! Ci voleva proprio....sembra proprio una S4!!!!
Però il "4" te lo stacco altrimenti qui ti faranno una capa tanta!!!!!
Ci vediamo sabato per ADS
Ormai stai diventando un esperto a staccare i 4!
Già oggi ne hai fatto fuori un altro :laugh::laugh:
Stupenda Michè, ottimo lavoro :wub::wub:
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 08:00
Te la fa diventare proprio un'altra macchina..cambia proprio tanto con questa calandra..complimenti :wub::wub:
Grazie 1000 cltgpp, hai ragione, cambia da così...a COSI' :sisi:
Brizio83
20-12-2013, 08:08
Ottimo lavoro ci sta benissimo! :wub:
A quando il para anteriore S-Line? :laugh::laugh::laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 08:48
Grazie Frà...peró se me lo stacchi non sembra più una S4...ma na "S" :tongue: :laugh:
Comunque potrebbe essere utile quella scritta...:sisi: specialmente in statale quando becchi qualcuno con BMW o Mercedes che pensa di fare il duro, tè lo tamponi da vicino, lui dallo specchietto legge il logo "S4"...si spaventa :ohmy: si sposta sulla destra tutto di corsa per la paura e te lo sorpassi a 3000...:laugh: :laugh: peró una volta finito il sorpasso e si accorge che non hai i 4 terminali di scarico e che sei un dieselle s'inca@@a di brutto :maad: e ti fa il cu@o a mantice...:asd: :asd: :asd:
Ciao Franco, ci vediamo domani :wink:
---------- Post added at 08.48.14 ---------- Previous post was at 08.35.24 ----------
Stupenda Michè, ottimo lavoro :wub::wub:
Grazie Andreeeeè!!!!
Ottimo lavoro.....bellissimo il risultato!! :cooool::cooool:
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 09:12
Ottimo lavoro ci sta benissimo! :wub:
A quando il para anteriore S-Line? :laugh::laugh::laugh:
Grazie brizio...per il para s-line subito, appena qualcuno mi prende in pieno in retromarcia :biggrin: magari un Terrano con un bel gancio traino piazzato a posteriori...:laugh: :laugh: :laugh: spendere 600 pippe per un paio di baffetti (tanto ormai mancano solo quelli) è un pó da kamikaze...:wacko:
gian1972
20-12-2013, 09:30
E come promesso, eccovi le foto della mia bimba con la sua nuova calandra S4...:w00t: :w00t: :w00t:
http://i.imgur.com/dekdJzq.jpg
http://i.imgur.com/1Y567CK.jpg
http://i.imgur.com/iyogTBb.jpg
http://i.imgur.com/3dNjMNs.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
intanto complimentissimi: davvero un gran bel lavoro !! Sei stato in gamba.
Ora però una domandina: a presto entrerò pure io nel club delle B8, per cui "qualche" uppino sarà d'obbligo. I paraurti anteriore e posteriore s-line in cosa differiscono dagli altri? La calandra S4 (meravigliosa) monta anche senza dover cambiare paraurti ? E quegli anelli cromati ai fendinebbia: OEM?
Grazie ragazzi e ancora complimenti al titolare del 3D
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 10:12
Grazie mille di cuore gian, mó me fai arrossì...:happy: stavolta mi son superato per questo UP :cooool: :biggrin: Il para anteriore s-line è molto simile a quello di serie, si differisce solo per i due baffetti delle griglie dei fendi che vanno a finire più fuori rispetto alle griglie stesse + la lama sottoparaurti centrale che è nera o cromata ma che puoi tranquillamente verniciare come ho fatto io, mentre quello posteriore cambia parecchio, specialmente nella parte inferiore con tanto di griglia a nido d'ape e colore grigio cenere...la calandra S4 come hai potuto notare (visto che il mio paraurti è quello stantard) monta alla perfezione! Gli anelli cromati invece sono quelli originali della A5 che ho fissato utilizzando il silicone nero! Spero di essere stato esaudiente...:wink:
gian1972
20-12-2013, 10:18
esaurientissimo caro...
verniciare col plastidip è complicato? Alcune cose piacerebbe farmele per conto mio, con un po' di pazienza, ma devo essere certo del risultato finale, senza fare pecionate !!
Al posteriore dunque è sufficiente prendere il solo sottoparaurti a quanto ho capito...
Magari a tempo debito vi chiederò i codici dei vari pezzi.
Comunque con quella calandra S4 cambia tantissimo il frontale: davvero un gran bel vedere ! :wub::wub:
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 14:17
esaurientissimo caro...
verniciare col plastidip è complicato? Alcune cose piacerebbe farmele per conto mio, con un po' di pazienza, ma devo essere certo del risultato finale, senza fare pecionate !!
Al posteriore dunque è sufficiente prendere il solo sottoparaurti a quanto ho capito...
Comunque con quella calandra S4 cambia tantissimo il frontale: davvero un gran bel vedere ! :wub::wub:
Purtroppo no, devi cambiare per forza tutto il paraurti, quello s-line è leggermente diverso da quello di serie, magari fosse stato così...ha un bordino lungo tutta la linea che combacia col sottoparaurti! Però l'effetto è favoloso...:w00t: e non dimenticarti i terminali cromati è...:wink:
Verniciare col plasti dip è abbastanza facile, solo che devi armarti di una buona pazienza...ad ogni passata che fai devi attendere che si asciughi per bene (5-10 minuti bastano) e poi fare la passata successiva perché se ne butti tanta di vernice ti vien fuori a buccia d'arancia (dai un'occhiata qui...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45161-La-mia-Audi-A4-B8-2.0-TDI/page18) anche perché la vernice che esce dalla bomboletta non è tanto perfetta e a volte vengono fuori delle goccie gigandi...però se lasci asciugare diventa uniforme! Il risultato che ne vien fuori non è come quello delle altre vernici, (quindi lisce) ma al tatto è un po' ruvido
gian1972
20-12-2013, 14:33
interessante, e ovviamente, ottimo il tuo lavoro !!
Questa vernice esiste solo nella tonalità che hai dato tu o c'è anche in silver ? (Se dovessi prendere la B8 nera il silver ci starebbe che è una meraviglia...dimenticavo: mi piace ruvida, bello l'effetto finale !!
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 15:43
interessante, e ovviamente, ottimo il tuo lavoro !!
Questa vernice esiste solo nella tonalità che hai dato tu o c'è anche in silver ? (Se dovessi prendere la B8 nera il silver ci starebbe che è una meraviglia...dimenticavo: mi piace ruvida, bello l'effetto finale !!
Si, c'è anche silver e tante altre tonalità...questo il sito ufficiale http://www.plastidip.it/prodotti-totali/plasti-dip/plasti-dip-spray-2/
Le trovi anche su e-bay...http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR10.TRC0.A0.Xp lasti+dip&_nkw=plasti+dip&_sacat=0&_from=R40
:wink:
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 19:35
:doh: avevo dimenticato...comunque per i codici dai un'occhiata quì...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48024-Pezzi-di-ricambio-codici-e-prezzi-A4-B8/page3
Per tutti gli altri codici dei pezzi che non trovi in questo 3D chiedi pure...:wink:
gian1972
20-12-2013, 22:05
grazie mille...stai pur certo che non mancherò !!!
Avrei dovuto vedere il proprietario della A4 B8 che sto trattando giusto domenica, ma per problemi di lavoro mi ha rimandato l'incontro di una settimana...io già pregustavo un Natale con la belva nel box...ci sarebbe l'altra nera che ho visto, ma preferisco averle viste entrambe per benino prima di decidere (per la cronaca sono due 3.0 TDI quattro, cambio manuale. Una silver con interni in pelle e plancia neri, l'altra nera con interni in pelle e plancia grigi. Preferisco la prima, che poi è del 2009 e euro 5!!)
AUDI A4 2.0 TDI
20-12-2013, 23:39
Allora abbiamo gli stessi gusti, questa che ho è la mia seconda auto silver, il 3 litri poi...una bomba :w00t: Dai che una settimana passa in fretta...:shifty:
gian1972
21-12-2013, 18:35
Passa in fretta solo se non sei in attesa di provare la "tua" A4 !!
Più guardo quella calandra S4 e più mi piace...un up che farò quanto prima pure io. Ma un bel nido d'ape, troppo ??
AUDI A4 2.0 TDI
22-12-2013, 09:34
Passa in fretta solo se non sei in attesa di provare la "tua" A4 !!
Più guardo quella calandra S4 e più mi piace...un up che farò quanto prima pure io. Ma un bel nido d'ape, troppo ??
Troppo di certo no, è solo questione di gusti, ci sono un paio di utenti che l'hanno montata quella a nido d'ape...mauy37 (ha la foto in firma) http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33037-La-mia-A4-B8-in-versione-RS.............&p=1073039&highlight=#post1073039 ed armya4 http://forum.audirsclub.it/showthread.php?19843-La-mia-A4-B8-berlina/page58 questa griglia è molto bella però se vuoi che spezza di più col resto dell'auto e sia più evidente meglio la S4...a mè personalmente piace di più :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
23-12-2013, 15:35
Di ritorno dalla Filiale del Sud Italia del Plujet Garage è con sommo piacere che voglio presentarvi il retrofit del Natale 2013...
Signori e Signore...Ladies and gentlement, ecco a voi l'installazione dell' :w00t: AUDI DRIVE SELECT :w00t: sulla mia amata :wub: Audi A4 B8 2.0 TDI...il tutto eseguito con grande professionalita e precisione dal mitico Franco (quattrofs) da Campobasso che ringrazio veramente di cuore...gentilissimo e disponibilissimo in tutto e per tutto...semplicemente GRANDE!!!!!!!!!! :notworthy:
Oh...e meno male che era facile, abbiamo sventrato :blink: mezzo cruscotto e fatto passare tutto il cablaggio (preparato dal grande Christian :thumbsup: - plujet - che ringrazio nuovamente) dall'impossibile...se ci provavo io smontavo giusto giusto il cassettino portaoggetti....:laugh:
Ed ora passiamo al reportage...
http://i.imgur.com/XPy1q63.jpg
http://i.imgur.com/oMrn5Bc.jpg
http://i.imgur.com/u0UtOKP.jpg
Ed eccolo quà il maestro...dove in alcune situazioni ha dovuto far dei veri numeri da contorsionista :ohmy: per montare il tutto...
http://i.imgur.com/xQN2HpN.jpg
http://i.imgur.com/OcyyMtm.jpg
Ed eccolo quà, montato il tutto alla perfezione...ora sembra di trovarsi di fronte alla plancia di un aereo...:biggrin:
http://i.imgur.com/MvNm0uK.jpg
http://i.imgur.com/ccQJAW1.jpg
http://imageshack.us/a/img59/900/4zgu.jpg
Che dire ragazzi, questo UPgrade è veramente uno spettacolo :w00t: ora sembra quasi di avere un'auto mappata, la risposta dell'acceleratore e immediata e il motore insieme alla lancetta del contagiri schizzano a 3000 :w00t: che è una meraviglia, in 1a, 2a e 3a marcia l'auto sembra volersi impennare, come sfiori l'acceleratore parte a tutto gas, in 4a, 5a e 6a senti il rinculo sotto al sedile dell'accelerazione! Son rimasto veramente soddisfatto...lo consiglio vivamente a tutti :wink:
matteoravenna
23-12-2013, 16:03
Ottimo lavoro!!!! Complimentissimi...
Ottimo..un up ormai obbligatorio da fare eseguito con la solita maestria dell'impeccabile Franco!!!!
Guardate Franco che tecnico .
Non avevo dubbi, Il grande quattrofs è un grande in questo retrofit, è molto preciso complimenti.......un ottimo retrofit che consiglio a tutti di farlo....ora si che è un piacere guidarla!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
23-12-2013, 20:22
Grazie 1000 a tutti ragà, avete pienamente ragione, è uno di quei UP che, una volta effettuato e provato, non se ne puó più farne a meno, cambia radicalmente l'aggressività dell'auto, è come se fosse inca@@ata :maad: nera...:sisi:
quattrofs
23-12-2013, 20:24
Sono contento di aver contribuito ha rendere il Natale di Michele più brioso e soprattutto "dinamic" !!!
Ringrazio tutti per le buone parole spese nei mie confronti!!!
Approfitto del thread di Michele (non volermene) per augurare a tutti un sereno Natale!!!
Grandi ragazzi, complimenti a Michele e a Franco per la realizzazione :smile:
un abbraccio :hello::hello2:
Finalmente anche tu fai parte del team ads....:w00t:......ottimo up, con una resa spettacolare, naturalmente devo fare i complimenti al mio amico Franco per la maestria dimostrata nella realizzazione di questo retrofit......Franco sei unico...:wink:
Complimenti meritatissimi per l'implacabile plujet che sforna ads a più non posso realizzando cablaggi da far invidia alla nasa......grande Chri...:icon_thumleft:
Complimenti, up ottimo e non ultimo di grande effetto scenico!
Con il cablaggio di Plujet e il lavoro meticoloso di Franco sei andato sul sicuro!
Poi chi ha la fortuna di essere uppato da loro, capisce che L'UP diventa secondario confronto al piacere di conoscerli.
AUDI A4 2.0 TDI
24-12-2013, 08:28
Sono contento di aver contribuito ha rendere il Natale di Michele più brioso e soprattutto "dinamic" !!!
Ringrazio tutti per le buone parole spese nei mie confronti!!!
Approfitto del thread di Michele (non volermene) per augurare a tutti un sereno Natale!!!
Non immagini quanto Frà...hai ben detto, quest'anno il mio Natale sarà in FUUULLLL DY-NA-MIC :smile: :thumbsup:
Auguro un sereno Natale a tè e tutta la tua famiglia!
---------- Post added at 08.16.57 ---------- Previous post was at 08.13.01 ----------
Grandi ragazzi, complimenti a Michele e a Franco per la realizzazione :smile:
un abbraccio :hello::hello2:
Grazie Andrè!!!!! :wink:
---------- Post added at 08.21.54 ---------- Previous post was at 08.16.57 ----------
Finalmente anche tu fai parte del team ads....:w00t:......ottimo up, con una resa spettacolare, naturalmente devo fare i complimenti al mio amico Franco per la maestria dimostrata nella realizzazione di questo retrofit......Franco sei unico...:wink:
Complimenti meritatissimi per l'implacabile plujet che sforna ads a più non posso realizzando cablaggi da far invidia alla nasa......grande Chri...:icon_thumleft:
Grazie mikiiiii!!! :wink:
E' ovvio, i complimenti più grossi son tutti per Franco e Chri (GRANDI)...senza di loro l'ADS potevo solo sognarmelo :biggrin:
---------- Post added at 08.28.03 ---------- Previous post was at 08.21.54 ----------
Complimenti, up ottimo e non ultimo di grande effetto scenico!
Con il cablaggio di Plujet e il lavoro meticoloso di Franco sei andato sul sicuro!
Poi chi ha la fortuna di essere uppato da loro, capisce che L'UP diventa secondario confronto al piacere di conoscerli.
Grazie Hspeed...quoto in tutto e per tutto il tuo discorso, son persone di vero cuore...
Michele ma poi alla fine l'abbiamo tolto?:tongue:
Finalmente!!:wink::wink::wink::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::biggrin::biggrin::biggrin:
Benvenuto nel club "ADS", hai avuto la fortuna di farti montare il tasto da quella bravissima persona di "quattrofs" che stimo veramente tanto!!:wub::wub::wub::wub:
Ancora complimenti per il lavoro! com'è la macchina??? Vero che cambia molto??:w00t::w00t:
AUDI A4 2.0 TDI
24-12-2013, 13:55
Michele ma poi alla fine l'abbiamo tolto?:tongue:
No, eravamo troppo presi, e chi l'ha pensato più al logo :tongue: :biggrin: :laugh:
Mó per un pó me lo tengo, poi mettiamo l's-line...mè piace quell'S4 :w00t:
---------- Post added at 13.55.49 ---------- Previous post was at 13.46.02 ----------
Finalmente!!:wink::wink::wink::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::biggrin::biggrin::biggrin:
Benvenuto nel club "ADS", hai avuto la fortuna di farti montare il tasto da quella bravissima persona di "quattrofs" che stimo veramente tanto!!:wub::wub::wub::wub:
Ancora complimenti per il lavoro! com'è la macchina??? Vero che cambia molto??:w00t::w00t:
Grazie luki, grazie 1000, gli ADSsisti aumentanooo, peró io voglio entrà nel club del PG...che devo chiedere a Chris se mi lascia il pass? :biggrin: :tongue:
La macvhina ora và che è uno spettacolo _metal la differenza è notevole, contentissimoooo!!!:w00t:
AUDI A4 2.0 TDI
01-01-2014, 12:12
Come iniziare nel miglior dei modi il nuovo anno? :smile: ...semplice...si riparte con gli UPgrade :w00t:
Anno Nuovo...Portatarga Nuovo...
http://i.ebayimg.com/t/1-x-Car-AUDI-S-Line-Number-Plate-Holder-Surround-Frame-/00/$(KGrHqR,!hIE3vEbkzokBOMYvqwPuQ~~0_35.JPG
Eccolo quà...in pronta consegna :wink:
http://www.ebay.it/itm/321267188155?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
:w00t: :w00t: :w00t:
Utente (cancellato) 1
01-01-2014, 15:04
Ti rinnovo i complimenti anche qui Michele.......
E assolutamente tutta un altra storia con la calandra S4... :wub::wub::wub: BELLISSIMA...
Per quanto riguarda l'ADS.. hai visto che figata???
Poca spesa TANTAAAAAAA resa..... :w00t::w00t::w00t:
Ciao Michele...Che bella scritta blu in basso ai tuoi post!!!
Utente (cancellato) 6
01-01-2014, 16:13
Alla grande micheeeeeeeeeee!!!!!!!
Effettivamente cambia e parecchio. Ma Insisto sul fatto che, grazie all'aggiornamento del buon giggio, in comfort il volante diventa più morbido rispetto che in dynamic. All'inizio non l'ho notato......ma forse c'è una sorta di auto apprendimento della centralina....poi lo senti eccome!
Utente (cancellato) 1
01-01-2014, 16:19
Alla grande micheeeeeeeeeee!!!!!!!
Effettivamente cambia e parecchio. Ma Insisto sul fatto che, grazie all'aggiornamento del buon giggio, in comfort il volante diventa più morbido rispetto che in dynamic. All'inizio non l'ho notato......ma forse c'è una sorta di auto apprendimento della centralina....poi lo senti eccome!
Adesso non so sulle restyling... ma sulla b8 normale (per non dire vecchia... :cry::cry:) puoi anche variare le impostazioni del volante indipendentemente dalla posizione dell'ADS....
Ad esempio io in Dynamic ho impostato il volante come se fosse in Auto... quindi più morbido......
Utente (cancellato) 6
01-01-2014, 16:56
Adesso non so sulle restyling... ma sulla b8 normale (per non dire vecchia... :cry::cry:) puoi anche variare le impostazioni del volante indipendentemente dalla posizione dell'ADS....
Ad esempio io in Dynamic ho impostato il volante come se fosse in Auto... quindi più morbido......
Uhmmmmm.....davvero? Ed in base a cosa? Dovresti avere il servosterzo parametrico credo, come optional, forse mi sbaglio.
La personalizzazione può avvenire solo su Individual, dove posso scegliere a Piacimento motore e sterzo!
AUDI A4 2.0 TDI
01-01-2014, 19:00
Ti rinnovo i complimenti anche qui Michele.......
E assolutamente tutta un altra storia con la calandra S4... :wub::wub::wub: BELLISSIMA...
Per quanto riguarda l'ADS.. hai visto che figata???
Poca spesa TANTAAAAAAA resa..... :w00t::w00t::w00t:
Grazie Marco e come hai già accennato, tanta ma tanta resa, la risposta del motore e dell'acceleratore è rabbiosa, scatta subito! Veramente contento di questo retrofit! :sisi: Rinnovo i ringraziamenti a quattrofs per l'installazione!
---------- Post added at 19.00.12 ---------- Previous post was at 18.56.27 ----------
Ciao Michele...Che bella scritta blu in basso ai tuoi post!!!
Si si, proprio bella! Grazie a tè hspeed! :wink:
fabio4avant
01-01-2014, 19:01
Come iniziare nel miglior dei modi il nuovo anno? :smile: ...semplice...si riparte con gli UPgrade :w00t:
Anno Nuovo...Portatarga Nuovo...
http://i.ebayimg.com/t/1-x-Car-AUDI-S-Line-Number-Plate-Holder-Surround-Frame-/00/$(KGrHqR,!hIE3vEbkzokBOMYvqwPuQ~~0_35.JPG
Eccolo quà...in pronta consegna :wink:
http://www.ebay.it/itm/321267188155?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
:w00t: :w00t: :w00t:
bravo!! appena fatto anch'io
AUDI A4 2.0 TDI
01-01-2014, 19:09
Ma per poter modificare la risposta dello sterzo bisogna avere obbligatoriamente il servotronic credo, sulla mia pure l'abbiamo attivato ma non avendo l'1N3 non è servito a niente! Se Giampiero invece sostiene il contrario è perchè sulle facelift forse il discorso cambia...
---------- Post added at 19.09.48 ---------- Previous post was at 19.07.56 ----------
bravo!! appena fatto anch'io
Grazie Fabio, effettivamente è proprio carino stó portatarga :sisi:
blasix'70
01-01-2014, 19:29
Grande miki 2 UP da sballo!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
02-01-2014, 00:10
Grande miki 2 UP da sballo!!!!
Grazie 1000 Pè, a tè come procede la ricerca della nuova B8? Trovato qualcosa?
miki sti up che dire...................... troppo belli........
comunque un inchino alla sezione a4 siete delle persone fantastiche e super competenti, beati voi. noi delle a3 8PA sempre meno :-(
ti rinnovo i miei complimenti.............
Bello il portatarga Michè, complimenti :wub::wub:
mattiasocc
02-01-2014, 02:03
:cry::cry::cry::cry: che invidia quel tasto ADS uffaaaaa lo voglio anche io :icon_dho::icon_dho: :biggrin::biggrin: complimenti Michè sono contento per te :w00t:
fabio4avant
02-01-2014, 09:26
comunque un inchino alla sezione a4 siete delle persone fantastiche e super competenti, beati voi. noi delle a3 8PA sempre meno :-(
no! ti sbagli nella sezione A3 conosco persone validissime e super preparate!
AUDI A4 2.0 TDI
02-01-2014, 14:07
Grazie Francè...grazie mille! Hai ragione, in questa sezione ci sono dele persone fantastiche e ultra qualificate, GRANDI!!!! :thumbsup:
Grazie Francè...grazie mille! Hai ragione, in questa sezione ci sono dele persone fantastiche e ultra qualificate, GRANDI!!!! :thumbsup:
in tutte le sezioni! questo forum e' il top assoluto! proprio come piano piano sta diventando la tua berlina! hehe ciao e complimenti
( interessa? anche no? ok :P http://www.ebay.co.uk/itm/2013-RS6-QUATTRO-BADGE-GRILL-GRILLE-EMBLEM-RS3-RS4-RS5-S3-S4-S5-S6-BRAND-NEW-/200967715120?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2eca9bf930)
AUDI A4 2.0 TDI
02-01-2014, 14:14
Bello il portatarga Michè, complimenti :wub::wub:
Grazie Andrè...hai ragione, è veramente carino...io la prima volta l'ho visto sulla B6 di Gaetano ad Andria...ho chiesto info e mi aveva detto che lo aveva acquistato sulla baia, ma fin'ora non avevo trovato nulla, questo l'ho beccato proprio qualche giorno fa...:w00t:
---------- Post added at 14.14.04 ---------- Previous post was at 14.13.05 ----------
:cry::cry::cry::cry: che invidia quel tasto ADS uffaaaaa lo voglio anche io :icon_dho::icon_dho: :biggrin::biggrin: complimenti Michè sono contento per te :w00t:
Tempo al tempo, vedrai che quanto prima lo installerai anche tè...:wink:
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 16:47
Uhmmmmm.....davvero? Ed in base a cosa? Dovresti avere il servosterzo parametrico credo, come optional, forse mi sbaglio.
La personalizzazione può avvenire solo su Individual, dove posso scegliere a Piacimento motore e sterzo!
Premetto io ho il servotronic
...dobbiamo aspettare Plujet... perché è lui che mi ha modificato il tutto.
Dopo la sua codifica ho il volante più leggero anche in posizione dynamic.....
AUDI A4 2.0 TDI
02-01-2014, 19:02
in tutte le sezioni! questo forum e' il top assoluto! proprio come piano piano sta diventando la tua berlina! hehe ciao e complimenti
( interessa? anche no? ok :P http://www.ebay.co.uk/itm/2013-RS6-QUATTRO-BADGE-GRILL-GRILLE-EMBLEM-RS3-RS4-RS5-S3-S4-S5-S6-BRAND-NEW-/200967715120?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2eca9bf930)
Grazie mrwhite, per il logo "quattro" bello ma ho la trazione solo davanti...:biggrin:
---------- Post added at 19.02.36 ---------- Previous post was at 18.53.29 ----------
Premetto io ho il servotronic
...dobbiamo aspettare Plujet... perché è lui che mi ha modificato il tutto.
Dopo la sua codifica ho il volante più leggero anche in posizione dynamic.....
Davvero??? :ohmy: :w00t: Se è così sadda fà, assolutamente...ormai ho bicipidi e tricipidi da bodubuilder :laugh:
Pardon...non só come, ma avevo letto che non avevi il servotronic, ecco perchè ho risposto così, comunque avrà modificato qualche parametro che alleggerisce lo sterzo anche in dynamic...
Marco in dynamic non hai attivato lo sterzo perché lo senti troppo duro ?
fabio4avant
02-01-2014, 19:54
c'è gente che pagherebbe per averlo duro...:ciap::ciap::ciap:
c'è gente che pagherebbe per averlo duro...:ciap::ciap::ciap:
:evil6::evil6:
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 23:15
In dynamic avevo lo sterzo troppo duro, allora con una codifica "mirata" abbiamo alleggerito il volante......
Pirandello
02-01-2014, 23:23
In dynamic avevo lo sterzo troppo duro, allora con una codifica "mirata" abbiamo alleggerito il volante......
Aspetta aspetta.......questa mi mancava:blink:
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 23:36
Si Salvo.....
Dopo lo sblocco della centralina 46 per il portellone, ho dovuto ricodificare tutto nuovamente. Dopo la codifica dell'ADS ho visto che il volante rimaneva molto più duro sia in manovra che anche in movimento... Parlando con Plujet gli avevo accennato che la codifica di prima era meglio perché lo sterzo era più morbido... Lui detto.... fatto. Con il vag è entrato in un canale di adattamento dell'ADS e mi ha impostato lo sterzo "AUTO" su modalità "DYNAMIC".... :wink:
Su un pezzo di carta avevo segnato qualche passaggio... se lo trovo te lo giro....:cooool:
Pirandello
03-01-2014, 14:43
Si Salvo.....
Dopo lo sblocco della centralina 46 per il portellone, ho dovuto ricodificare tutto nuovamente. Dopo la codifica dell'ADS ho visto che il volante rimaneva molto più duro sia in manovra che anche in movimento... Parlando con Plujet gli avevo accennato che la codifica di prima era meglio perché lo sterzo era più morbido... Lui detto.... fatto. Con il vag è entrato in un canale di adattamento dell'ADS e mi ha impostato lo sterzo "AUTO" su modalità "DYNAMIC".... :wink:
Su un pezzo di carta avevo segnato qualche passaggio... se lo trovo te lo giro....:cooool:
Boh,avevo espressamente richiesto a Chri qualcosa del genere ma avevo capito che non si poteva fare:huh:
Boh,avevo espressamente richiesto a Chri qualcosa del genere ma avevo capito che non si poteva fare:huh:
DA oggi le info si pagano...soprattutto per gli amici che poi te lo mettono...vabbè lasciamo stare.
Comunque il mio IBAN è IT57I ....
Scherzi a parte (solo per l'IBAN) ho provato con Marco ad adattare il canale 64 (mi pare) che riguarda lo sterzo, nella 09 (entrando con il codice di sicurezza) modificandolo da auto a comfort così quando la macchina si accende, lo sterzo rimane leggero fin da subito come in comfort.
Scusa Salvo probabilmente non avevo afferrato bene la tua richiesta.
Se recuperi il VAG poi ti dico come fare in PM
AUDI A4 2.0 TDI
09-01-2014, 18:22
Ragà...mi si è staccato (o meglio rotto) questo carterino in plastica nel sottoscocca dell'auto, subito dietro alla ruota anteriore destra...
http://imageshack.us/a/img802/9224/4v7x.jpg
http://imageshack.us/a/img546/1474/33at.jpg
Ma avete capito cosa dovrebbe proteggere? Ci posso camminà o è urgente cambiarlo? Il codice c'è...
ho paura che hai toccato sotto oppure hanno sollevato con il crick male la macchina e l'hanno sfondato...sicuramente il codice sopra c'è...cercalo.
E' un carterino di protezione...secondo me puoi girare anche senza, li sotto ci andrebbe il webasto per cui...tranquillo...solamente che ti entra un pò di zozzo se piove...
Utente (cancellato) 1
10-01-2014, 08:05
Esatto... il codice da qualche parte dovrebbe esserci scritto... controlla bene...
Sarà una semplice protezione per lo sporco... e immagino costi anche una schiocchezza visto le dimensioni......
Prova a passare in conce......
AUDI A4 2.0 TDI
10-01-2014, 13:59
ho paura che hai toccato sotto oppure hanno sollevato con il crick male la macchina e l'hanno sfondato...sicuramente il codice sopra c'è...cercalo.
E' un carterino di protezione...secondo me puoi girare anche senza, li sotto ci andrebbe il webasto per cui...tranquillo...solamente che ti entra un pò di zozzo se piove...
Si, sicuramente hanno posizionato male il crick e hanno spaccato tutto...non ricordo di aver toccato sotto da qualche parte! Almeno adesso (sapendo che non è una cosa vitale) stò più tranquillo e posso prenderlo con calma senza precipitarmi in conce! Il codice c'è, è impresso sopra...eccolo quà...
http://imageshack.com/a/img811/8126/q1up.jpg
---------- Post added at 13.59.52 ---------- Previous post was at 13.56.54 ----------
Esatto... il codice da qualche parte dovrebbe esserci scritto... controlla bene...
Sarà una semplice protezione per lo sporco... e immagino costi anche una schiocchezza visto le dimensioni......
Prova a passare in conce......
Si infatti, essendo un semplice pezzo di plastica il prezzo dovrebbe essere irrisorio...speriamo:shifty:, comunque appena posso, chiedo...:wink:
Grazie ragà...come sempre risposte impeccabili...:thumbsup:
utente (cancellato) 4
10-01-2014, 16:41
Si, sicuramente hanno posizionato male il crick e hanno spaccato tutto...non ricordo di aver toccato sotto da qualche parte! Almeno adesso (sapendo che non è una cosa vitale) stò più tranquillo e posso prenderlo con calma senza precipitarmi in conce! Il codice c'è, è impresso sopra...eccolo quà...
http://imageshack.com/a/img811/8126/q1up.jpg
---------- Post added at 13.59.52 ---------- Previous post was at 13.56.54 ----------
Si infatti, essendo un semplice pezzo di plastica il prezzo dovrebbe essere irrisorio...speriamo:shifty:, comunque appena posso, chiedo...:wink:
Grazie ragà...come sempre risposte impeccabili...:thumbsup:
Ciao, è successo anche a me. Il ragazzo che lavora dal gommista, ha appoggiato male i gommini per sollevarla sul ponte e si è rotto. Quel carterino, copre il filtro del gasolio. InAudi me lo hanno cambiato, se non ricordo con una 70 di euro, pure perché è bello lungo....
Ah, dimenticavo: tienilo d'occhio, perché non avendo più tutti i ganci, in velocità o con strada molto bagnate, si stacca tutto e ti trovi a passarci sopra con le ruote. Al di là della sensazione poco piacevole, è anche rischioso.
quoto Giggio..infatti quello che si vede in foto è proprio il filtro del gasolio: ne approfitterei anche a cambiarlo visto che è comodo comodo... :-)
AUDI A4 2.0 TDI
10-01-2014, 18:27
Ciao, è successo anche a me. Il ragazzo che lavora dal gommista, ha appoggiato male i gommini per sollevarla sul ponte e si è rotto. Quel carterino, copre il filtro del gasolio. InAudi me lo hanno cambiato, se non ricordo con una 70 di euro, pure perché è bello lungo....
Ah, dimenticavo: tienilo d'occhio, perché non avendo più tutti i ganci, in velocità o con strada molto bagnate, si stacca tutto e ti trovi a passarci sopra con le ruote. Al di là della sensazione poco piacevole, è anche rischioso.
Cavoli...:ohmy:...addirittura 70€...eppure non sembra così lungo, in pratica è solo quel pezzo che si vede in foto che si è rotto! Se è così lo sistemo io il carterino, altro che 70€ per un po di plastica!!!
---------- Post added at 18.27.27 ---------- Previous post was at 18.25.16 ----------
quoto Giggio..infatti quello che si vede in foto è proprio il filtro del gasolio: ne approfitterei anche a cambiarlo visto che è comodo comodo... :-)
Già cambiato in occasione della rottura della pompa alta pressione del gasolio, per un pó stó apposto, ma mi servira per le prossime volte ;-)
AUDI A4 2.0 TDI
13-01-2014, 17:33
Ma quant'è bello il nostro Forum su Tapatalk...veramente carino e comodissimooooo!!! 😃
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/vyje6eva.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/supeja2e.jpg
Complimenti Ragazzi! 👍
Ne volevo approfittare per informarvi che ho aggiornato la mia pagina iniziale con tutta la lista delle modifiche ed i rispettivi link...BUONA VISIONE!!!!! 😉
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ma quant'è bello il nostro Forum su Tapatalk...veramente carino e comodissimooooo!!! 😃
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/vyje6eva.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/supeja2e.jpg
Complimenti Ragazzi! 👍
Ne volevo approfittare per informarvi che ho aggiornato la mia pagina iniziale con tutta la lista delle modifiche ed i rispettivi link...BUONA VISIONE!!!!! 😉
Un paio di domande che io sono pessimo...
Hai creato un nuovo account di tapatalk oppure ne hai usato uno nuovo?
io ho trovato il forum ma mi dice che al momento non è disponibile...
Se mi loggo a Tapatalk con il mio account di facebook, dopo rischio di non trovare il mio nick del forum???
come funziona???? :'( :'(
Grassieeeeeeee!!!! :D ^_^
Io odiooooooooooooooooooooooo queste tecnologie .
AUDI A4 2.0 TDI
13-01-2014, 19:50
Un paio di domande che io sono pessimo...
Hai creato un nuovo account di tapatalk oppure ne hai usato uno nuovo?
io ho trovato il forum ma mi dice che al momento non è disponibile...
Se mi loggo a Tapatalk con il mio account di facebook, dopo rischio di non trovare il mio nick del forum???
come funziona???? :'( :'(
Grassieeeeeeee!!!! :D ^_^
Nel momento che apri la prima volta l'app di chiede di eseguire la registrazione, o manualmente tramite login oppure tramite il tuo account feisbukk, io ho fatto così e mi è apparso direttamente il mio nick del forum 😉
---------- Post added at 19.50.35 ---------- Previous post was at 19.47.13 ----------
Io odiooooooooooooooooooooooo queste tecnologie .
Antiiiicooooooo 😜😜😁
Dai che è molto semplice! Finalmente il forum a portata di cellulare! Adesso si che sarò sempre attivo! Ah ah ah!
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
13-01-2014, 19:53
Peró non ho capito perchè mi ha citato luki al posto di ale, boh...eppure credo di aver cliccato nel posto giusto...😒
mi dice che il forum non è al momento disponibile... :'(
Ma ogni post bisogna leggersi inviato da ........... ma chi se ne frega !:biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
13-01-2014, 20:09
Ma ogni post bisogna leggersi inviato da ........... ma chi se ne frega !:biggrin:
ahaha...si chiama firmaaa...😔😒 volendo si puó...peró fa fiiigooo!!!😁😄😄
Ma si vedono le faccine che metto? Le vostre no, vedo solo la parola...😞
A dire la verità vedo i tuoi post sbiaditi , e le faccine in bianco e nero . Menomale che questa e' la tecnologia del futuro ahhhhhhhh .
Ora funziona tutto!!
😁
Grandiiii
Inviato dal mio iPhone 5S
Funziona tutto sbiadito luki . Ah il videoooooooooooooo .
AUDI A4 2.0 TDI
13-01-2014, 20:56
Ora funziona tutto!!
😁
Grandiiii
Inviato dal mio iPhone 5S
Perfetto luki ;-)
---------- Post added at 20.56.39 ---------- Previous post was at 20.54.15 ----------
A dire la verità vedo i tuoi post sbiaditi , e le faccine in bianco e nero . Menomale che questa e' la tecnologia del futuro ahhhhhhhh .
mmmm...c'è qualche problemino, forse le faccine dell'iphone non sono compatibili con il forum...
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 01:19
Ma che bello...l'Audi RS Club che ti manda gli Auguri di Buon Compleanno via mail...GRAZIEEEEE!!!😃😃😃
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Brizio83
20-01-2014, 02:00
Auguri alloraaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 06:34
Grazie Brizioooo!!!!!!😃
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
miki.... e allora Auguroni !!!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 13:50
Grazie Filippooooo!!!!! :smile:
Auguri anche da parte mia Michè :smile::smile:
blasix'70
20-01-2014, 14:20
Auguriiiiiiiii!!!!!!
Che bello ancora a quota 30.....
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 14:39
Auguri anche da parte mia Michè :smile::smile:
Grazie mille Andrè!!!!!
---------- Post added at 14.39.54 ---------- Previous post was at 14.37.18 ----------
Auguriiiiiiiii!!!!!!
Che bello ancora a quota 30.....
Grazie Peppeeee...ancora 30? Nzomma, vedi che mi stó facendo vecchiotto anch'io è...il tempo vola
blasix'70
20-01-2014, 14:42
Ma ho sbagliato l'età ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 14:55
Ma ho sbagliato l'età ?
No no...hai detto bene! Sembra ieri che ho fatto 18 anni...e mò sto già a 30 :cry: :shifty:
:biggrin:
fabio4avant
20-01-2014, 14:59
ci sono anch'io a festeggiarti Auguri!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 15:00
Grazie Fabioooo...grazie mille!!!😃
Augurissimi Michele. Peccato la lontananza altrimenti una tiratina d'orecchi te la facevo. :laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 15:48
Augurissimi Michele. Peccato la lontananza altrimenti una tiratina d'orecchi te la facevo. :laugh:
Beh, allora meglio così...😁😁😁😄
Grazie emiiiii 😉
---------- Post added at 15.48.32 ---------- Previous post was at 15.47.59 ----------
AUGURIIIIII !!!!!!!
Grazie tante Christian!!!! 😉
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 16:42
Grazieeeeee Lukiiiiiiii😃😃😃
giuseppe82
20-01-2014, 17:16
augurissimi michele...:smileinbox::icon_kidra::hello2::occasio n18::wave:
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 17:23
Grazie Giuseeeeè!!!!
ehemanuele
20-01-2014, 17:35
Auguriiiiiii mik!!!!!!!!!! :occasion18: :occasion18:
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 17:36
Grazie mille Emanuè!!!!!!! 😃😃😃
ehemanuele
20-01-2014, 17:37
Grazie mille Emanuè!!!!!!! 😃😃😃
Tantissimi auguri Michele anche da parte mia. :D
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 20:05
Grazie Gigi!!!😃
Buon compleanno ragazzo !!!
Pirandello
20-01-2014, 22:22
Sti ragazzi vengon su bene qui............:smile:
AUGURI!!!
AUDI A4 2.0 TDI
20-01-2014, 23:51
Grazie ragazziiiiii!!!!😃😉
scusa il ritardo
.
.
.
.
.
AUGURI MICHELEEEEEEEEEEEEEEEEE
AUDI A4 2.0 TDI
21-01-2014, 09:50
Fa niente Fraaaaa😉.....grazieeeeee!!!😃
AUDI A4 2.0 TDI
21-01-2014, 14:02
Ragazzi...visto che dovrei scegliermi il regalo di compleanno da parte di amici avevo pensato a questi tappetini...voi che ne dite? Qualcuno per caso li ha gia presi da questo venditore?
http://www.ebay.it/itm/200903925915?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Ottimo venditore, presi i miei da lui :sisi:
Poi con tutti quei feedback, è affidabile di sicuro :smile:
AUDI A4 2.0 TDI
21-01-2014, 14:12
Ottimo venditore, presi i miei da lui :sisi:
Poi con tutti quei feedback, è affidabile di sicuro :smile:
Perfetto...allora vado tranquillo, infatti è eanche uno dei pochi con feedback al 100% positivo
Grazie Andrè!!! :wink:
Vi piacciono come modello?
AUDI A4 2.0 TDI
22-01-2014, 13:52
In attesa dei tappetini...piccolo UPettino per mè...
Portatarga s-line :w00t:
http://i.imgur.com/QKsvW7l.jpg
http://i.imgur.com/38qsUfY.jpg
Bello il portatarga Michè :wub:
Ma le scritte posteriori quando le togli? :smile:
AUDI A4 2.0 TDI
22-01-2014, 15:03
Bello il portatarga Michè :wub:
Ma le scritte posteriori quando le togli? :smile:
Grazie Andrè...:smile:
eeemmmm...le scritte? naaaaa...quelle le lascio al loro posto:biggrin:, a mè...mè piace che si leggano modello e motorizzazione, però a quanto pare la maggior parte di voi non gradiscono questa cosa...e poi resta troppo spoglio il baule :huh:
Io infatti le toglierei :smile::smile:
Il porta targa è molto bello, dove lo hai preso??
I tappetini non sono male, certo non sono originali ma il prezzo è ottimo. Poi sulla qualità ti potrà essere di aiuto Endy in quanto ho letto che lui li ha presi già.
Per le scritte quoto Endy 😜
Sent from my iPad using Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
22-01-2014, 19:29
Grazie guitor, comunque l'ho preso su e-bay, il venditore è mk1tuning dall'ingilterra, appena posso ti pubblico il link 😉, ha un'inserzione che scade tra 2gg!!! P.S. Per le scritte quoto mè stesso 😁😜
Piano piano ti convinceremo a toglierle :smile::tongue:
AUDI A4 2.0 TDI
23-01-2014, 08:24
Guitor eccolo quà...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360829216111 il prezzo è di 13,42€
---------- Post added at 08:24 ---------- Previous post was at 08:23 ----------
mmmm...ne dubito...:biggrin: :tongue:
Grazie per il link.
Ho notato che non è di alluminio ma in plastica, come ti sembra la qualità?
Per le scritte pensa alla sporcizia che raccolgono..... Vabbé potresti rispondere che anche gli anelli ne raccolgono ma quelli non si toccano 😄
Sent from my iPad using Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
23-01-2014, 10:52
Si si, è in plastica, comunque è abbastanza buona, per 13€ fa il suo bell'effetto ;-)
Quoto mikè fai sparire tutto, e anche il 4 avanti !!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
23-01-2014, 12:23
AIUTOOOOOO...mó parte l'assaltoooo...ma a mè mè piacciono 😂
😁😁
AUDI A4 2.0 TDI
27-01-2014, 17:48
Ragà...oggi per puro caso ho fatto una spiacevole scoperta, infatti alzando il carter copri motore ho notato che si è spappolata tutta la spugna che attutisce il rumore (infatti ora sembra un trattore 😒 😞); una parte è rimasta incastrata tra i tubicini degli iniettori e l'altra si era quasi tutta staccata! Prendo il codice, chiedo in audi e indovinate quanto mi hanno sparato per un pó di spugna? 40€!!!!! Ma vaff...e che diamine...ma è normale? Voi sapete se è possibile reperirla altrove a prezzi decenti? Se non la mettessi oltre al fattore "sound" potrebbe crearmi qualche problema?
Domani posto qualche foto...
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk
Sostituiscila con della spugna fonoassorbente, sicuramente risparmi Michè :sisi:
AUDI A4 2.0 TDI
28-01-2014, 10:24
Si infatti Andrè, sicuramente...queste son le foto....
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/y5avuzeg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/sety9ana.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/5edapyda.jpg
Ma quella parte di spugna che c'è tra i tubicini degli iniettori è normale che sta incastrata così? Quella volendo la potrei rimettere perchè non è poi così rovinata...è quella che stà attaccata al carter che si è spappolata...
Mike' ma che stai a combinà ???? Sta macchina se ne sta cadendo a pezzi :doh:!!!!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
28-01-2014, 10:55
E che vuoi da mè...sarà la sfiiiga...😓😒
AUDI A4 2.0 TDI
01-02-2014, 08:51
Io...nel frattempo...ho vinto un'altra asta ad un prezzo stracciato...
Posacenere Audi
http://www.ebay.it/itm/291058653153?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
:w00t: :smile: :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
11-02-2014, 17:58
Posacenere arrivatoooo...comunque è proprio toko, dà un tocco di sportività in più agli interni...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/zuvu2uru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/une6yjap.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/2a7a9u4a.jpg
Questo il codice:
http://i.imgur.com/Kjnbn7P.jpg
Nel frattempo ho preso anche il carter sotto al filtro del gasolio e udite udite, l'ho pagato solo 8€...quasi non ci credevo...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/3ygagysu.jpg
matteoravenna
11-02-2014, 23:36
Ci hai preso gusto con queste aste eh??????
Bravissimo..ottimi acquisti!!!
AUDI A4 2.0 TDI
12-02-2014, 00:17
Ci hai preso gusto con queste aste eh??????
Bravissimo..ottimi acquisti!!!
Grazie Matteo!!!
Beh, direi proprio di si, ormai ho preso il tiro 😁 e direi che il risparmio è notevole, basti pensare che questo posacenere in Audi me lo hanno soarato a circa 60€, mentre io l'ho preso a 27€ 😉
Link del posacenere Michè, please :smile:
AUDI A4 2.0 TDI
12-02-2014, 06:57
Link del posacenere Michè, please :smile:
Andrè il link l'ho messo nel mio post precedente, appena avevo vinto l'asta...comunque lo ripropongo quì :wink:
Posacenere Audi (http://www.ebay.it/itm/291058653153?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649)
AUDI A4 2.0 TDI
14-02-2014, 15:02
Mi serviva un'informazione ragazzi...sapete a cosa serve :huh: quel sensore che si trova giusto dietro ai 4 anelli della calandra anteriore? L'ho beccato quando ho smontato il para anteriore per montarci la calandra S4, solo che mi ero dimenticato di chiedervelo...
E' quello nel cerchio rosso, mentre la freccia indica l'alloggiamento...
http://i.imgur.com/pXMvbQt.jpg
Eccolo qua...
http://i.imgur.com/pXMvbQt.jpg
Mi viene da dirti l'elettroventola, ma spettiamo qualcuno che ne sà più di me! :D
E il sensore temperatura esterna,
abbinato al clima!!!
---------- Post added at 15.41.20 ---------- Previous post was at 15.38.39 ----------
Miki come mai hai staccato il
para, potevi cambiare la calandra
senza staccarlo (troppo tardi)
ciao
Dovrebbe esserci sotto la traversa oppure attaccato al rivestimento un sensore per la temperatura , lo riconosci perché sembra un capez ..... capito ?
Ale, miki nn sa che cos' è!!!!!!
Nooooo e' solo timido !
Quoto alla grande!!!!!!.:tongue::mumum::asd :asd::asd::asd:
---------- Post added at 16.55.59 ---------- Previous post was at 16.47.57 ----------
Miki ma hai i fari rovinati ??
o sono sporchi ??:cry::cry:
AUDI A4 2.0 TDI
14-02-2014, 17:48
abbinato al clima!!!
---------- Post added at 15.41.20 ---------- Previous post was at 15.38.39 ----------
ciao
Perfetto, grazie della delucidazione domy! 😉
Come fai a togliere la calandra senza smontare il para? 😳Impossibile...come la togli dagli incastri, lo spazio è zero
---------- Post added at 17.47.48 ---------- Previous post was at 17.43.14 ----------
Nooooo e' solo timido !
Spiritoooosiii...😊
---------- Post added at 17.48.45 ---------- Previous post was at 17.47.48 ----------
Quoto alla grande!!!!!!.:tongue::mumum::asd :asd::asd::asd:
---------- Post added at 16.55.59 ---------- Previous post was at 16.47.57 ----------
Miki ma hai i fari rovinati ??
o sono sporchi ??:cry::cry:
No no, son solo sporchi...😁😁😁
abbinato al clima!!!
ciao
esatto
AUDI A4 2.0 TDI
14-02-2014, 18:06
esatto
L'uomo del monte ha detto si 😁 e se lo conferma lui...😉
Pirandello
14-02-2014, 18:29
ciao
Se c'è un sistema dimmelo che mi interessa.........
Figurati MIki, se ti serve altro chiama.
Per la calandra
ho mollato le viti,tolto la protezione tra para
e radiatore, mollato le viti,leggera pressione
All' indietro (nn da solo con un amico):wink:
---------- Post added at 18.42.37 ---------- Previous post was at 18.36.05 ----------
Se c'è un sistema dimmelo che mi interessa.........
Nn c'è nessun sistema l'unico problema
lo spazio (ridotto tra para e radiatore)
con un pò di pazienza lo si fà in 1 oretta
---------- Post added at 18.56.09 ---------- Previous post was at 18.42.37 ----------
Posacenere arrivatoooo...😃comunque è proprio toko😉, dà un tocco di sportività in più agli interni...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/zuvu2uru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/une6yjap.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/2a7a9u4a.jpg
Nel frattempo ho preso anche il carter sotto al filtro del gasolio e udite udite, l'ho pagato solo 8€...quasi non ci credevo...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/3ygagysu.jpg
Bello miki!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
14-02-2014, 19:35
Grazie Dome!!! 😉
Utente (cancellato) 1
16-02-2014, 23:03
Bello quel porta bicchiere..... Interessante..... :cooool::cooool:
Hai mica il codice???
So che esistono di due modelli.... uno più alto ed uno più basso.....
Il tuo e quest'ultimo?
AUDI A4 2.0 TDI
16-02-2014, 23:11
Bello quel porta bicchiere..... Interessante..... :cooool::cooool:
Hai mica il codice???
So che esistono di due modelli.... uno più alto ed uno più basso.....
Il tuo e quest'ultimo?
Grazie Marco...comunque si, il codice dovrebbe essere impresso sotto al posacenere, appena posso lo prendo e lo posto! Sinceramente non só se è quello più basso o più alto, al max prendo le misure e vediamo un pó...😉
Utente (cancellato) 1
16-02-2014, 23:12
Perfettoooo.... :w00t::w00t:
Grazie mille......
AUDI A4 2.0 TDI
17-02-2014, 19:31
Marco...ecco il codice del posacenere...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/zadyjapu.jpg
E queste son le misure...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/syryze6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/5e3y9ebe.jpg
Ora non so se è quello basso o alto...
direi che è quello altro... ma aspettiamo gli esperti!!! :D
Bello, ogni volta che lo vedo mi viene voglia di comprarlo! Marco vai tu allo Zentrum che ami tanto?
Utente (cancellato) 1
17-02-2014, 21:26
Marco...ecco il codice del posacenere...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/zadyjapu.jpg
E queste son le misure...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/syryze6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/5e3y9ebe.jpg
Ora non so se è quello basso o alto...
Ma grande Miche.... gentilissimo..... :wub::wub:
Secondo me è quello "giusto"..... spunta il giusto dall' incavo... :wink:
---------- Post added at 21.26.24 ---------- Previous post was at 21.22.26 ----------
Bello, ogni volta che lo vedo mi viene voglia di comprarlo! Marco vai tu allo Zentrum che ami tanto?
Certo.... io passo a ordinarli..... (Mi diverto sempre lì dentro..... :maad::maad:) però poi passi tu a ritirarli.... (che hai dei bei sconti....) :cooool::cooool:
E' quello alto . Cmq ne fanno più di due modelli .
AUDI A4 2.0 TDI
17-02-2014, 23:10
Ma grande Miche.... gentilissimo..... :wub::wub:
Secondo me è quello "giusto"..... spunta il giusto dall' incavo... :wink:[COLOR="Silver"]
Di niente Marco...figurati ;-)
Comunque questo che ho preso io và che è una meraviglia, una volta inserito tutto nel portaoggetti esce fuori solo la parte cromata e fa il suo figurone 😃
Utente (cancellato) 1
17-02-2014, 23:31
Di niente Marco...figurati ;-)
Comunque questo che ho preso io và che è una meraviglia, una volta inserito tutto nel portaoggetti esce fuori solo la parte cromata e fa il suo figurone 😃
Ultima curiosità..... Prezzo???
AUDI A4 2.0 TDI
18-02-2014, 00:19
Prezzo...eccolo quà 😃
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/e5uzagen.jpg
Preso in asta a 19€ + ss, devo dirlo...ho avuto un c**o😁😁😁 pensa che tempo fa avevo chiesto in Audi e me li avevano sparato a...tipo...59...o...69€, una cosa del genere 😳😳😳
Al max, se mi capita di ri-beccare un'asta del genere ti posto il link...😉
Utente (cancellato) 1
18-02-2014, 22:32
Prezzo...eccolo quà 😃
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/e5uzagen.jpg
Preso in asta a 19€ + ss, devo dirlo...ho avuto un c**o😁😁😁 pensa che tempo fa avevo chiesto in Audi e me li avevano sparato a...tipo...59...o...69€, una cosa del genere 😳😳😳
Al max, se mi capita di ri-beccare un'asta del genere ti posto il link...😉
Ottimo... :wink::wink:
Grazie ancora.....
AUDI A4 2.0 TDI
19-02-2014, 00:01
Figurati...di niente ;-)
AUDI A4 2.0 TDI
06-03-2014, 12:34
Ragà, ma per togliere la lampadina delle frecce posteriori, come faccio? Ho provato a svitarla anche inserendoci un cacciavite per tentar di girare il portalampada ma nun se move, non voglio forzare perchè ho paura di rompere qualcosa...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/7atu5a2y.jpg
blasix'70
06-03-2014, 14:49
Ma quel coso nero e il portalampada miki?
Prova a girarlo antiorario...
AUDI A4 2.0 TDI
06-03-2014, 15:14
Ma quel coso nero e il portalampada miki?
Prova a girarlo antiorario...
Se non erro dovrebbe essere lui, ho provato a girarlo ma nada, ho anche forzato ma non gira di 1mm...
utilizzando Tapatalk
blasix'70
06-03-2014, 17:45
Hai provato a spingere e girare?
AUDI A4 2.0 TDI
06-03-2014, 17:46
Hai provato a spingere e girare?
No, questo no...mó ce provo
utilizzando Tapatalk
Michè ma hai smontato lo stop!!:dry:
AUDI A4 2.0 TDI
06-03-2014, 23:45
Michè ma hai smontato lo stop!!:dry:
No Domy, vorrei smontà la lampadina per vedè che attacco ha perchè vorrei mettere quelle a led!
utilizzando Tapatalk
Ne ho due in più. ....se vuoi te le vendo.....ne avevo prese 4 pensando che fossero uguali alle anteriori....invevce no...
Nel caso ci sentiamo per telefono
AUDI A4 2.0 TDI
07-03-2014, 06:50
Ne ho due in più. ....se vuoi te le vendo.....ne avevo prese 4 pensando che fossero uguali alle anteriori....invevce no...
Nel caso ci sentiamo per telefono
Ah, perfetto...allora ci sentiamo! Io la volevo smontare proprio per vedere che modello era, perchè quelle che avevi preso tè e quelle che ha postato il nostro Franco avevano attacco diverso...
Blueyes_74
07-03-2014, 09:15
Ciao, x montare le lampadine delle frecce devi prima svitare quello nero e poi estrarre il fanale. Fatto questo hai l'accesso alle lampadine.
AUDI A4 2.0 TDI
07-03-2014, 09:21
Ciao, x montare le lampadine delle frecce devi prima svitare quello nero e poi estrarre il fanale. Fatto questo hai l'accesso alle lampadine.
Ah ok, quindi quel coso nero fa da vite per il fanale! Ci provo e ti faccio sapè ;-)
Grazie mille!
utilizzando Tapatalk
Blueyes_74
07-03-2014, 09:28
Usa un cacciavite a croce come leva nel foro che vedi nel prigioniero nero, attento agli spazi stretti se ti scivola la presa rischi di tagliarti con le lamiere, se hai difficoltà usa un po' svitol
AUDI A4 2.0 TDI
07-03-2014, 09:34
Usa un cacciavite a croce come leva nel foro che vedi nel prigioniero nero, attento agli spazi stretti se ti scivola la presa rischi di tagliarti con le lamiere, se hai difficoltà usa un po' svitol
Ho già provato a girarlo col cacciavite ma è duro a girare, non ho voluto forzare per paura di rompere qualcosa, ma se mi dite che si svita allora vado deciso, ci aggiungo lo svitol e via...
utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
12-03-2014, 08:29
Alla fin fine ho risolto, mi è bastato forzare...quella è praticamente una vite che regge tutto lo stop, e per accedere alle lampadine bisogna toglierlo del tutto! Grazie a tutti per le dritte ;-)
utilizzando Tapatalk