Visualizza Versione Completa : CRUISECONTROL POST MONTAGGIO
cosmiko82
29-01-2013, 18:38
Salve a tutti , secondo voi questo cruise si può montare sulla mia vettura? come centralina volante possiedo: 1k0953549db .
che modifiche devo fare? passaggio cavi ecc...
http://www.ebay.it/itm/251078092378?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_7224wt_1140
grazie in anticipo.
Ciao, sicuramente la tua centralina supporta il cruise. Ne sono sicuro perchè ce l'avevo anche io uguale, l'ho cambiata per montare il volante multifunzione...
Il pezzo che hai addocchiato è corretto, ma è carissimo!!
Oltretutto ti mancherebbe la copertura sottovolante per la leva doppia e l'anello...
Cerca bene su ebay.de, quando l'ho montato io c'era un pacchetto completo leve+copertura+anello sulle 140€ spedito.
ciao
Io ho centralina 1K0953549AH e devo montare questo, confermato dal venditore con il mio telaio.
http://www.ebay.de/itm/Audi-A3-8P-Tempomat-original-Nachrustsatz-GRA-S3-RS3-Schalter-Sportback-OVP-OEM-/250879005461?pt=Einbaurahmen_Radioblenden&hash=item3a698dd315
Tra l'altro quello che hai postato è diverso, dovrebbe essere mi pare per la A3 8L, non sò se è il tuo modello.
Infatti cambiano le serigrafie sulla leva
http://i.ebayimg.com/t/Audi-A3-8P-Tempomat-original-Nachruestsatz-GRA-S3-RS3-Schalter-Sportback-OVP-OEM-/00/$(KGrHqUOKp!E4jMOrEzcBOUshddvHQ~~48_12.JPG
ciao ragazzi, io ho comprato da poco una audi a3 ed è pure senza cruise control
dato che a me piace montare e smontare auto e lo dimostra la mia vecchia 127
mi sono informato sulle possibili modifiche prima di acquistare l'auto e o cominciato on il numero verde audi
la signorina mi ha fatto leggere il numero di telaio, verso meta compare la scritta 8p a quel punto mi ha detto che tutte le A3 8p possono montare il cruise control di serie, basta acquistare i pezzi,
io suppongo si debba attivare tramite vag...
comunque la signorima mi disse che per farlo in una officina audi sarebbe costato intorno alle 250€ con manodopera e materiale, io non li spenderei mai perche ho visto dei chit originali novi anche a 70€
ma o paura a entrare in oggicina dopo il montaggio, dite che me lo attivano?
cercavo una guida che mi spiegasse come usare il vag prima di comprare cavetto e programma, ma non ho ancora trovato nessuno...
La guida per il vag la trovi cercando con google, ce n'è piena l'aria!
Comunque se hai intenzione di fare modifiche, il vag è il primo passo in quella direzione. Senza di quello non fai neanche le cose più basilari...
E poi tranquillo che se stai attento (ti scrivi i valori originali prima delle codifiche) e hai un minimo di consapevolezza di quello che fai, danni non ne causi... E' facile da usare il software.
Calcola che con il kit sopra a 70€ ti arriva la leva e basta, poi ti serve anche la copertura sotto volante e manodopera. Tra l'altro il kit sopra mi sa che va bene solo fino a MY2009, da quello in poi serve la leva con abbaglianti a impulso...
Quindi con meno di 150€ non te la cavi
ciao
cosmiko82
30-01-2013, 11:59
ciao per quanto riguarda il vag possiedo già un 11.11 e diciamo che piano piano mi sto facendo un po di esperienza
per quanto riguarda il cruise a 70e non ha l'abbaglianti ad impulso? è identico al mio senza cruise ed il mio ha l'abbaglianti ad impulso. a differenza di quello che ho postato io a 102€ è differente.
chiedo a voi consigli che siete più esperti di me e che qualcuno ha già fatto queste modifiche.
ringrazio per ora i consigli e ne accetto degli altri
grazie.