Visualizza Versione Completa : sostituzione profilo in legno alluminio nel tunnel centrale e nel cruscotto
lucianoingenito
29-01-2013, 21:31
salve mi aiutate a farmi capire come smontare questi profili dal cruscotto e dal tunnel centrale:dry:
grazie
piccolo_toldo
30-01-2013, 12:29
Interessato anch'io
Buonasera Luciano,
per prima cosa ti devi armare di tanta pazienza perché la prima volta come in tutte le cose è sempre la più difficile..
Devi levare la mascherina intorno al cambio è solo ad incastro, non serve levare la leva del cambio.
levare il posacenere completo ci sono una o 2 viti.
ti consiglio di levare anche il pannello del Climatronik che è solo ad incastro per pericolo di non graffiarlo
la consolle del MMI ha 2 viti nella parte anteriore poi solo ad incastro ed una volta levato vedi altre 2 viti da levare.
nella parte posteriore ci sono altre viti ma sono nascoste dalla copertura del bracciolo centrale
devi levare le plastiche che sono solo ad incastro fai attenzione sono molto dure
da li vedi sia le viti che i bulloni di fissaggio del bracciolo
Ora puoi sfilare il tunnel lo giri e ci sono una decina di viti da levare per il profilo in alluminio
Questo è quello che mi ricordo... l'operazione l'ho fatta qualche mese fa per montare il porta bevande climatizzato.
Spero di esserti servito d’aiuto:wink:
lucianoingenito
31-01-2013, 22:02
grazie crisxx molto gentile quanto mi arrivano i profili li monto e le faccio sapere come e andata buona serata grazie ancora
Luciano dammi tranquillamente del tu, ma di che colore li hai comprati?
anche io li devo cambiare sono indeciso tra nero laccato e quelli tipo venghè della SQ5
lucianoingenito
01-02-2013, 20:05
ciao nere vedi sul sito allegro.pl ci sta un altro kit metti audi q5 nella ricerca con optione compra subito e li vedi sono bellissimi poi se ti vanno di legno vendo i miei sono non chiari e non scuri un bel colore
Luciano ho visto il sito ma non trovo quelle nere lucide! ho visto 50 pagine ma niente.. mi puoi mandare il link?
hai delle foto dei tuoi listelli?
grazie
lucianoingenito
02-02-2013, 15:50
ciao crisxx le foto delle mie te li posso fare la settimana prossima quando ritorna la macchina sta in audi per tagliando ho controllato non ci sta piu il link si vede che li ha vendute appena posso ti mando le foto in privato mandami la tua email ciao buon fine settimana
lucianoingenito
08-02-2013, 20:38
mi sono arrivati i profili interni nero lucido pero nella mia stonano ho le plastiche e il cruscotto chiari marroncini e non mi piace allora li vendo se qualcuno e interessato sono nuovissimi e belli
piccolo_toldo
09-02-2013, 12:13
mi sono arrivati i profili interni nero lucido pero nella mia stonano ho le plastiche e il cruscotto chiari marroncini e non mi piace allora li vendo se qualcuno e interessato sono nuovissimi e belli
Mandato PM
lucianoingenito
09-02-2013, 13:17
grazie i profili li ho venduti buon fine settimana a tutti grazie a crisxx per acquisto
Grazie a te Luciano,
per chi fosse interessato li vendo nuovamente perchè li avevo già acquistati su Allegro ma per paura che non mi arrivassero ho preso anche quelli di Luciano
quindi chi vuole mi può contattare con messaggi privati.