PDA

Visualizza Versione Completa : Vi chiedo un consiglio....

nikimoi
30-01-2013, 14:53
Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum per chiedervi un consiglio...
Da tempo vorrei cambiare la mia S3 225cv del 2002, con 150.mila km, per prendere qualcosa di un po' più spazioso, o almeno con 2 portein più..pensavo ad una S3 Sportback oppure una Mini Countryman Cooper S 4x4...entrambe usate eh!!
Ora un caro amico, mi propone la sua S3 sportback, del 2008 (la prese appena uscì) argento, con impianto Bose e Magnetic Ride, cambio manuale, tenuta perfettamente.. la ho già guidata diverse volte e devo dire che va benissimo.. il prezzo sarebbe davvero allettante, secondo me almeno...15 mila Euro...!!
L'unico "difetto" è che la macchina ha già più di 120mila km..che sinceramente mi sembrano un po' tanti..ma magari è solo una questione psicologica..mi hanno detto che il motore se sempre tagliandato e controllato arriva tranquillo a oltre 300.000 km..
Lui la cambia solamente perchè vuole comprare la nuova S3 sportback quando uscirà questa estate..:w00t:
Cosa mi consigliate?????
Ne cerco una con meno km e spendo di più (ho cercato su vari siti, ma minimo minimo ci vogliono 22 mila Euro, per trovarne alcune con circa 70 mila km...), oppure 120mila km non sono poi così un problema??
Grazie a tutti per i consigli, pareri, opinioni che potrete fornirmi!!!!:happy:

LISA G
30-01-2013, 16:32
ciao,secondo il mio parere prendi una macchina con meno km