PDA

Visualizza Versione Completa : Funzionamento assetto fari bi-xeno A4 B8

luca13021975
30-01-2013, 22:08
Ho un dubbio!! Più avanti voglio montare l’autolivellante x i fari bi-xeno (retrofit montato recentemente). Gli stessi fari come fanno a autoregolarsi x altezza?
Mi spiego: secondo quanto ho letto in giro (non sono molto pratico) devono avere un motorino elettrico che si aziona quando la centralina LWR gli da imput del nuovo “assetto” assale anteriore e posteriore dovuto al rilevamento dei sensori. Quindi quelli come i miei acquistati (originali Audi usati) sono già predisposti o sono già presenti tali motorini? Altrimenti come funzionano?
Ho visto alcuni fari in vendita che nelle descrizioni ce’ specificato ”CON MOTORINO ELETTRICO INCLUSO”. Cosa significa?
Grazie

mvicio
08-03-2013, 01:09
Io li ho comprati usati completi di centraline e lampade e i mototini erano presenti . Poi ho comprato sempre usata la centralina + cavi navistore e i due sensori che ti raccomado almeno quelli di comprarli nuovi perche ino comprato in baia mi dava errore .montato tutto compresa centralina sotto sterzo che finisce con P . In audi sbloccata la centralina P e poi con vag codifica e attivazione perfetto tutto.a denticavo ho messo anche lavafari ( tutti pezzi nuovi 200 euro).se hai bisogno di consiglio chiedi ciao