Visualizza Versione Completa : L'A3 SportBack di PalettoneV6
PalettoneV6
16-03-2009, 13:15
Per quanto te lo sei aggiudicato??????
400 eurozzi:biggrin:
anzi 406 per la precisione :D
son andato a controllare...che dire, fin ora ho avuto un culo bestiale...l'anello è D :w00t::w00t::w00t::laugh::laugh::laugh:
Giulio84
16-03-2009, 13:40
Grandeee! ottimo allora!!
monta tutto alla perfezione!
PalettoneV6
16-03-2009, 13:52
beh dovro' solo vaggare, almeno per far illuminare i tastini, visto che per ora non ho l'adattaore multifunzione per il pioneer
Giulio84
16-03-2009, 13:53
eh si...tu puoi con la centra giusta! :)
PalettoneV6
16-03-2009, 14:04
chissà se l'illuminazione va da sola con la centra F
diciamo che chi l'ha pagato meno tra tutti sono io....hihihih :ph34r::shifty:
immaginavo che era il volante!! ottimo acquisto! ormai ce l'abbiamo tutti cosi' non e' piu' una novita'.....:maad: su dai vendetelo e lo tengo solo io! :laugh::laugh:
PalettoneV6
16-03-2009, 19:13
diciamo che chi l'ha pagato meno tra tutti sono io....hihihih :ph34r::shifty:
immaginavo che era il volante!! ottimo acquisto! ormai ce l'abbiamo tutti cosi' non e' piu' una novita'.....:maad: su dai vendetelo e lo tengo solo io! :laugh::laugh:
Hai agganci loschi te:ph34r::laugh:
Beh si dai hai ragione...quasi quasi lo vendo:laugh::laugh::laugh:
Perfetto allora se lo vendi e mi ci fai due buchi per le palette del DSG te lo compro io!!!!
PalettoneV6
16-03-2009, 19:24
Perfetto allora se lo vendi e mi ci fai due buchi per le palette del DSG te lo compro io!!!!
certo...niente buchi, quello che ho comprato ha i paddles :D:D
Dai quando mi arriva ti regalo le palette:laugh::laugh:
certo...niente buchi, quello che ho comprato ha i paddles :D:D
Dai quando mi arriva ti regalo le palette:laugh::laugh:
no dai solo 30€ in meno.....:shifty::laugh:
comunque le palette come fai a toglierle??
quel codice là non erano tappi......
PalettoneV6
16-03-2009, 20:00
no dai solo 30€ in meno.....:shifty::laugh:
comunque le palette come fai a toglierle??
quel codice là non erano tappi......
eh lo so che non ci son i tappi...però si possono levare...e già ho in mende una mezza idea:shifty::shifty:
^TheMax^
18-03-2009, 19:24
hai preso il volante anche tu?!?!?!
grande :D:D:D:D
PalettoneV6
18-03-2009, 19:26
hai preso il volante anche tu?!?!?!
grande :D:D:D:D
eh si, ci voleva :D:D:D:wub::wub::wub:
Ragazzi co sti volanti appiattiti volete far morire tutti d'invidia?:dry:
PalettoneV6
18-03-2009, 22:55
Ragazzi co sti volanti appiattiti volete far morire tutti d'invidia?:dry:
Prendilo pure te:biggrin:
Prendilo pure te:biggrin:
Guarda sono molto tentato, se non fosse per alcuni problemi con il lavoro:cry: ma sono fiducioso
PalettoneV6
20-03-2009, 11:55
Guarda sono molto tentato, se non fosse per alcuni problemi con il lavoro:cry: ma sono fiducioso
Ti auguro di risolvere al più presto;)
PalettoneV6
24-03-2009, 11:21
VOLANTE ARRIVATO E MONTATO!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Che figata ragazzi!!!:wub: :D
Ora devo solo cotrollare meglio l'airbag, perche ha un po' giogo...non so se è normale o perchè l'ho montato in 2 minuti :biggrin:
A breve qualche foto:cooool:
crazyF@R S3
24-03-2009, 11:28
VOLANTE ARRIVATO E MONTATO!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Che figata ragazzi!!!:wub: :D
Ora devo solo cotrollare meglio l'airbag, perche ha un po' giogo...non so se è normale o perchè l'ho montato in 2 minuti :biggrin:
A breve qualche foto:cooool:
Foto, foto,foto!
PalettoneV6
24-03-2009, 13:56
ecco una foto fatta al volo col cell :D:D
ragazzi come godo!!!!:w00t::laugh:
http://img15.imageshack.us/img15/2506/24032009i.jpg
Giulio84
24-03-2009, 14:01
Bello bello...molto familiare....ma senza palette DSG ;)
^TheMax^
24-03-2009, 14:04
già :D bello davvero
PalettoneV6
24-03-2009, 14:10
eh si, bello bello eheh
lo preso come quello che avevo prima, metà liscio metà traforato
beh per ora le palette le lascio, poi vedrò di toglierle, ero troppo gasato e l'ho montato al volo :D
^TheMax^
24-03-2009, 14:10
eh si, bello bello eheh
lo preso come quello che avevo prima, metà liscio metà traforato
beh per ora le palette le lascio, poi vedrò di toglierle, ero troppo gasato e l'ho montato al volo :D
ma ke ti frega lasciale :D:D:D:D appena trovi un DSG lo monti e hai già le palette ahahahaha
PalettoneV6
24-03-2009, 14:11
ma ke ti frega lasciale :D:D:D:D appena trovi un DSG lo monti e hai già le palette ahahahaha
ah beh tanto che ci vuole hahahahaah:laugh::laugh::laugh:
FantasticOoOo||||Ragà era meglio che continuavo a non vedere....tutte queste modifiche fantastiche...mannagh a voi :biggrin:
^TheMax^
24-03-2009, 15:18
ma come ... ti volevi perdere questo scatto in avanti di modifiche :D
PalettoneV6
24-03-2009, 17:43
FantasticOoOo||||Ragà era meglio che continuavo a non vedere....tutte queste modifiche fantastiche...mannagh a voi :biggrin:
ma come ... ti volevi perdere questo scatto in avanti di modifiche :D
eheh ha ragione Max:biggrin:
Beth dai, quando verrò a montarti i terminali, ti farò fare un giro con volante nuovo:biggrin::tongue:
Ho attivato l'illuminazione dei tasti, e per questo ringrazio Roberto alias mastaro per la sua sua disponibilità!!!!!
Giulio84
24-03-2009, 18:11
bene!!!!! :)
Bellissimo il volante Carmine!!
Cavolo se mi fai invidia!!!
crazyF@R S3
24-03-2009, 18:44
Bellissimo Carmine! ci sta strabene
PalettoneV6
24-03-2009, 18:47
Bellissimo il volante Carmine!!
Cavolo se mi fai invidia!!!
Bellissimo Carmine! ci sta strabene
Compratevelo :D:D:laugh::laugh:
Mattia sai che ancora non ho messo i fari posteriori?hahah:laugh:
crazyF@R S3
24-03-2009, 18:48
Compratevelo :D:D:laugh::laugh:
Ok allora facciamo na cosa me lo prendi tu... poi scaliamo dalla griglia? :biggrin::biggrin::biggrin:
PalettoneV6
24-03-2009, 19:35
Ok allora facciamo na cosa me lo prendi tu... poi scaliamo dalla griglia? :biggrin::biggrin::biggrin:
mmm mi sa che oltre alla griglia devi ordinarmi ache un paraurti:laugh:
AUDIte AUDIte
24-03-2009, 20:14
carmine potresti dire (anche in privato, come preferisci) cosa bisogna codificare per far andare il volante multifunzione?
PalettoneV6
24-03-2009, 20:39
carmine potresti dire (anche in privato, come preferisci) cosa bisogna codificare per far andare il volante multifunzione?
certo!;)
eheh ha ragione Max:biggrin:
Beth dai, quando verrò a montarti i terminali, ti farò fare un giro con volante nuovo:biggrin::tongue:
Ho attivato l'illuminazione dei tasti, e per questo ringrazio Roberto alias mastaro per la sua sua disponibilità!!!!!
Ma poi non dormirò più la notte pechè lo vorrò anch'io :blink:
PalettoneV6
24-03-2009, 22:34
Ma poi non dormirò più la notte pechè lo vorrò anch'io :blink:
allora per sicurezza verrò col volante vecchio:laugh::laugh::laugh:
allora per sicurezza verrò col volante vecchio:laugh::laugh::laugh:
Ah ah ah,pur volendo.....non saprei come smontarlo :biggrin:
PalettoneV6
24-03-2009, 22:44
Ah ah ah,pur volendo.....non saprei come smontarlo :biggrin:
si ma meglio prevenire che curare hahah:laugh:
Carmine sta benissimo quel volante sulla tua macchinina!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!:happy:
PalettoneV6
28-03-2009, 13:20
Carmine sta benissimo quel volante sulla tua macchinina!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!:happy:
Grazie Alessio!!!!eh si mi piace da morire quel volante ed era da un bel po' di tempo che gli stavo dietro:biggrin:
Andrea_88
28-03-2009, 13:53
È troppo bello.. Uff.. Lo voglio anche io.. Lo state mettendo tutti..
Andrea consolati non sei l'unico a non averlo ancora montato!!! Cmq complimenti è fantastico
Andrea consolati non sei l'unico a non averlo ancora montato!!! Cmq complimenti è fantastico
Carmine complimenti vedo ora la nuova modifica! che dire........avanti così!:laugh:
vanno via come il pane questi volanti!:happy:
comunque le palette vuoi toglierle?
io le ho 'disattivate' oggi, perchè se controllavo con il vag mi dava errore sul cambio.
ma sono dettagli! :biggrin:
Ciao PALETTONE, avrei da chiederti una info: l'AVIC lo avevi messo nella parte superiore del doppio DIN perché sotto non si può mettere o perché a te piaceva così? Sai ho già una sorgente di quel tipo su un'altra auto e vorrei mantenerla sulla mia nuova sportback my2009. Grazie.
demoni86
21-05-2009, 10:24
troppo bello,,,,,,,appena il mio di serie è tutto rovinato lo prendo,,,,ma farlo montare e prenderlo direttamente in audi quanti dindini vorranno???
PalettoneV6
31-08-2009, 12:15
Dopo un periodo di "buio" rieccomi qua...
Ho dovuto apportare qualche modifica ai led che misi nel bracciolo, dato che alcuni fili si erano spezzati...per il resto la machcina è come prima, ho montato i fari a led posteriori e a breve ci sarà un piccolo gingillo nell'abitacolo:biggrin:
Dopo un periodo di "buio" rieccomi qua...
Ho dovuto apportare qualche modifica ai led che misi nel bracciolo, dato che alcuni fili si erano spezzati...per il resto la machcina è come prima, ho montato i fari a led posteriori e a breve ci sarà un piccolo gingillo nell'abitacolo:biggrin:
sono contento che sei tornato in 'forma' come prima! :wink::biggrin: anche perchè eri un bello smanettone pure te! :happy:
PalettoneV6
31-08-2009, 12:23
sono contento che sei tornato in 'forma' come prima! :wink::biggrin: anche perchè eri un bello smanettone pure te! :happy:
ahah grazie Luca!:biggrin:
dimenticavo...mi son state sostituite lampade (per la seconda volta) e centraline degli xeno...dovevno passare in correntezza, ma guardacaso valeva sono per una...alla fine tra tagliando dei 60k centraline son partiti 1000€...:wacko::sad::maad:
Bentornato Carmine!
Finalmente li hai montati sti fari posteriori!
E che altro monti all'interno???
PalettoneV6
31-08-2009, 12:29
Bentornato Carmine!
Finalmente li hai montati sti fari posteriori!
E che altro monti all'interno???
un gingilletto elettronico da un centinaio di euro :biggrin:
solo tra un mese però...ora ho altre spese...200 euro mi partiranno domenica se tutto va bene:w00t::w00t::cooool::cooool:
solo tra un mese però...ora ho altre spese...200 euro mi partiranno domenica se tutto va bene:w00t::w00t::cooool::cooool:
che è successo con le lampade e centraline?!?? le hai comprate in audi?? sei pazzo!??! e come mai ti sono partite un'altra volta? problema di impianto elettrico?
che fai domenica?!:shifty:
PalettoneV6
31-08-2009, 12:33
che è successo con le lampade e centraline?!?? le hai comprate in audi?? sei pazzo!??! e come mai ti sono partite un'altra volta? problema di impianto elettrico?
che fai domenica?!:shifty:
nulla praticamente dopo un annetto che mi erano state sostituite in garanzia, ha ricominciato a spegnersi e a sbarbellare...
in audi mi avrebbero passato la correntezza (dovevo metterci solo il 30%)...ma ahimè valeva solo per una centralina...e mi son ritrovato a pagarle a prezzo pieno...le lambade invece mi son costate una sciocchezza
per domenica...vi farò vedere il video:ph34r::ph34r::w00t::w00t:
Andrea_88
31-08-2009, 17:11
bentornato carmine..!
ecco una foto fatta al volo col cell :D:D
ragazzi come godo!!!!:w00t::laugh:
http://img15.imageshack.us/img15/2506/24032009i.jpg
Riccardo si era perso questo elemento :blink:
figo!!!:w00t:
PalettoneV6
31-08-2009, 18:01
Riccardo si era perso questo elemento :blink:
figo!!!:w00t:
è da marzo che ce l'ho su:laugh::laugh::laugh:
bentornato carmine..!
grazie andre!!!!!
homelink?
PalettoneV6
31-08-2009, 22:00
homelink?
nono..serve ad altro :D:D:D
roba audi o aggeggi "stranieri"?
PalettoneV6
31-08-2009, 22:23
roba audi o aggeggi "stranieri"?
aggeggi provenienti dagli states eheh
indizio!!!!
se no mi tocca gettare la spugna...
Andrea_88
01-09-2009, 03:06
questa cosa mi inizia ad incuriosire....
PalettoneV6
01-09-2009, 10:02
indizio!!!!
se no mi tocca gettare la spugna...
questa cosa mi inizia ad incuriosire....
appena lo prendo e mi arriva vi faccio vedere...e farò anche una videorecensione ;)
PalettoneV6
23-09-2009, 22:58
domenica scorsa ho avuto un po' di tempo libero e ho smontato l'egr e il collettore di aspirazione.
A dire il vero me li aspettavo belli zozzi(data la precedente esperienza con la clio), invece nella valvola ci sarà stato un 2mm di incrostazioni, mentre nel collettore c'era un po più di porcheriola.
Ora son belli lustri, la valvola l'ho pulita col tunap 338, per corpi farfallati e carburatori, e poi una bella lucidata col wd, mentre il collettore con sgrassante puro e idropulitrice.
Un po cmq sembra cambiata soprattutto ai bassi e credo, almeno per ora, di non chiuderla
Ah pure meccanico oltre che elettrauto :D
il pacco USA?
Palettone come ti sei trovato con l'egr chiusa?? anche io volevo fare questo passo ma alla fine sono tornato indietro anche xchè ho letto che il riciclo dei fumi tende a far riscaldare prima il motore cosa buona per un diesel che ci mette na vita a riscaldare sopratutto d'inverno
PalettoneV6
24-09-2009, 12:08
Ah pure meccanico oltre che elettrauto :D
il pacco USA?
sempre meccanico eheh...domani un amico mi presta un ponte e mi cambio lo snodo assiale dx...in audi ultimamente fanno i bastardelli...
come si dice, chi fa da se, fa per trentatre...
niente pacco, altri acquisti non programmati, uno sempreper l'auto(forse) e l'altro non :D:D:D
Palettone come ti sei trovato con l'egr chiusa?? anche io volevo fare questo passo ma alla fine sono tornato indietro anche xchè ho letto che il riciclo dei fumi tende a far riscaldare prima il motore cosa buona per un diesel che ci mette na vita a riscaldare sopratutto d'inverno
io non l'ho mai chiusa, volevo chiuderla, ma non è uscita molto sporca, quindi.
sarà perchè la tiro sempre per benino?:rolleyess::laugh:
PalettoneV6
21-10-2009, 14:31
Ho montato il modulo per l'orologio radiocontrollato
ecco un po' di foto...giusto per non perdere il vizio di smontarla :biggrin::biggrin:
http://img94.imageshack.us/img94/1227/img7005.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/1672/img7006v.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/7739/img7008h.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/4392/img7012h.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/9513/foto2wem.jpg
e il posapiede della TT
http://img23.imageshack.us/img23/8026/foto22j.jpg
AUDIte AUDIte
21-10-2009, 15:11
Ho montato il modulo per l'orologio radiocontrollato
ecco un po' di foto...giusto per non perdere il vizio di smontarla :biggrin::biggrin:
http://img94.imageshack.us/img94/1227/img7005.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/1672/img7006v.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/7739/img7008h.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/4392/img7012h.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/9513/foto2wem.jpg
e il posapiede della TT
http://img23.imageshack.us/img23/8026/foto22j.jpg
Ottimo Carmine! Io il modulo ce l'ho di serie (è importata dalla Germany) ma AIME' non ho gli specchi richiudibili elettricamente! Sti tedeschi!!!:cry::maad:
Cmq ti posso dire che l'orologio fa davvero comodo!
Ogni qualvolta stacchi la batteria si aggiorna da solo! (comodità stra immensa visto che hai sempre l'ora perfetta senza toccar nulla)
Certo non sarà un accessorio indispensabile, ma tutto fa comodità! E quando si parla di audi... :biggrin:
tempo totale smontaggio/montaggio/codifica?
Complimentoni per l'impegno!
PalettoneV6
21-10-2009, 16:17
Ottimo Carmine! Io il modulo ce l'ho di serie (è importata dalla Germany) ma AIME' non ho gli specchi richiudibili elettricamente! Sti tedeschi!!!:cry::maad:
Cmq ti posso dire che l'orologio fa davvero comodo!
Ogni qualvolta stacchi la batteria si aggiorna da solo! (comodità stra immensa visto che hai sempre l'ora perfetta senza toccar nulla)
Certo non sarà un accessorio indispensabile, ma tutto fa comodità! E quando si parla di audi... :biggrin:
è vero è comodo...ma era più una scusa per smontarla:laugh::laugh:
tempo totale smontaggio/montaggio/codifica?
Complimentoni per l'impegno!
un 2/3 ore...lo sbattimento era più per passare i cavi
codificainvece...2 minuti :D
ok, spara una cifra così almeno mi passa la voglia di montarlo... :D
PalettoneV6
21-10-2009, 18:27
ok, spara una cifra così almeno mi passa la voglia di montarlo... :D
30 euro per il moduletto...tra spine e cavetti sei sotto i 50 euro...
se vuoi te lo faccio io per 200 euro hahah:laugh::laugh:
no dai per il momento sto già facendo troppi lavori sulla mia, rimando così c'è più gusto a smontarla un'altra volta :D
PalettoneV6
21-10-2009, 20:35
no dai per il momento sto già facendo troppi lavori sulla mia, rimando così c'è più gusto a smontarla un'altra volta :D
hahahah
cmq per 50 euro intendevo modulo + spine + cavi ;)
Ma te possino......
A sto punto mettimi anche i codici no? :D
PalettoneV6
21-10-2009, 21:07
Ma te possino......
A sto punto mettimi anche i codici no? :D
no hahahah
alura...
1x 4B0 919 145 B modulo per orologio
1x 8k0 973 703 scatola contatti
2x 000 979 019 cavo di riparazione
1x 000 979 009 cavo di riparazione
l'unica cosa è che gli 000979019 non calzano proprio a pennello nella scatola contatti, ma funziona lo stesso ;)
crazyF@R S3
21-10-2009, 21:35
E poi mi fai la ramanzina a me che non riesco a star fermo! ahahah
p.s. gia lo sapevo...
PalettoneV6
21-10-2009, 21:38
E poi mi fai la ramanzina a me che non riesco a star fermo! ahahah
p.s. gia lo sapevo...
hahahahah hai ragione...cmq son due giorni che riesco a muovermi senza problemi...ora finisco sta cura di 15gg e vedo se il medico decide di operarmi o meno:unsure:
crazyF@R S3
21-10-2009, 21:40
hahahahah hai ragione...cmq son due giorni che riesco a muovermi senza problemi...ora finisco sta cura di 15gg e vedo se il medico decide di operarmi o meno:unsure:
Dai speriamo bene... a me forse venerdi mi tolgono il ferro. Carmine bisogna incontrarci... che ne dici?
PalettoneV6
21-10-2009, 22:08
Dai speriamo bene... a me forse venerdi mi tolgono il ferro. Carmine bisogna incontrarci... che ne dici?
in bocca al lupo allora...eh si, devi portarmi la griglia, non per nulla hahahahahahaah:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
PalettoneV6
22-10-2009, 14:16
che bella giornata di cacca
una deficente mi ha tagliato la strada...
paraurti da buttare, faro sx rotto, fendinebbia e mascherina disintegrati e fianchetto sx piegato:sad::cry::maad::maad:
paraurti da buttare, faro sx rotto, fendinebbia e mascherina disintegrati e fianchetto sx piegato:sad::cry::maad::maad:
nooooh! che sfiga oh! almeno si è fermato!?!?!
se sì fatti pagare un bel pò e se riesci mettici tutto quello che vuoi!!! :wink:
nella sfiga bisogna prendere i lati positivi!!
non mi esprimo per non essere censurato!:maad::maad::maad:
crazyF@R S3
22-10-2009, 14:32
No! dai Carmine che periodaccio, a te tutto ok?
PalettoneV6
22-10-2009, 14:37
nooooh! che sfiga oh! almeno si è fermato!?!?!
se sì fatti pagare un bel pò e se riesci mettici tutto quello che vuoi!!! :wink:
nella sfiga bisogna prendere i lati positivi!!
certo, paraurti sline :D
non mi esprimo per non essere censurato!:maad::maad::maad:
lasciamo perde...si cmq io tutto ok...
il bello che non ha voluto fimare il modulo, ho chiamato polizia/carabinieri/vigili, chi mi ha detto che non era loro competenza e chi diceva di essere impegnato e li mi son girate ancora più
poi questa mi fa "guarda mi hai distrutto l'auto!"
cooosa??? la sua ha una mezza botta che si ripara con 100 euro...la mia ha "leggermente" più danni
ringraziasse il padreterno che era donna...altrimenti già le avevo messo le mani in faccia
Gio' nel caso riusceresti a spedirmi con un paccocelere la griglia?
AUDIte AUDIte
22-10-2009, 14:41
***** boia veramente!!! Carmine mi dispiace! Siamo in almeno 3-4 persone che in questo periodo hanno avuto spiacevoli incidenti! Cavoli ohh che periodo del cavolo! Anche a me il 30 settembre è successo un incidente, per carità colpa mia, però sempre che non è un bel periodo! Guarda, io ci son passato, come detto, e non "disperarti" per la macchina, perchè se la affidi a carrozzieri competenti ti ritorna piu' bella e in forma di prima (guarda la firma)! La cosa FONDAMENTALE è che tu non ti sia fatto un graffio!
Speriamo che passi questo periodo del cacchio! Sono situazioni a prescindere spiacevoli! :maad::sad:
nooooooo!!!!spero che almeno l'assicurazione paghi dai a finale l'importante è essersi non fatti niente le macchine si aggiustano!!!! :( :( :(
AUDIte AUDIte
22-10-2009, 14:47
certo, paraurti sline :D
FAI BENE, ANCHE PERCHE' IL PREZZO TRA I DUE PARAURTI E' IDENTICO! IO NON L'HO FATTO PERCHE' L'S-LINE NON MI PIACE :smile:! E AVEVO ANCHE LE GRIGLIE FENDI SALVE, ALTRIMENTI DATO CHE C'ERO AVREI APPROFITTATO!
lasciamo perde...si cmq io tutto ok...
il bello che non ha voluto fimare il modulo, ho chiamato polizia/carabinieri/vigili, chi mi ha detto che non era loro competenza e chi diceva di essere impegnato e li mi son girate ancora più
poi questa mi fa "guarda mi hai distrutto l'auto!"
cooosa??? la sua ha una mezza botta che si ripara con 100 euro...la mia ha "leggermente" più danni
ringraziasse il padreterno che era donna...altrimenti già le avevo messo le mani in faccia
Gio' nel caso riusceresti a spedirmi con un paccocelere la griglia?
Pensa te!! Cioè oltre la colpa si è anche permessa di dire: "come mi hai ridotto l'auto?"
E na madosca! Se c'ero io glie ne avrei dette di peste e corna! Dato che l'ha messa su questo piano, se sei sicuro al 1000% di avere ragione hai fatto benissimo a chiamare le forze dell'ordine! Così può anche darsi che si becchi qualche punto in meno sulla patente!
PalettoneV6
22-10-2009, 14:50
***** boia veramente!!! Carmine mi dispiace! Siamo in almeno 3-4 persone che in questo periodo hanno avuto spiacevoli incidenti! Cavoli ohh che periodo del cavolo! Anche a me il 30 settembre è successo un incidente, per carità colpa mia, però sempre che non è un bel periodo! Guarda, io ci son passato, come detto, e non "disperarti" per la macchina, perchè se la affidi a carrozzieri competenti ti ritorna piu' bella e in forma di prima (guarda la firma)! La cosa FONDAMENTALE è che tu non ti sia fatto un graffio!
Speriamo che passi questo periodo del cacchio! Sono situazioni a prescindere spiacevoli! :maad::sad:
no, per l'auto non mi dispero più di tanto perchè si è fatta relativamente poco.
Mi incazzo per quella cretina, che ha cominciato ad alzare la voce dicendomi che la colpa e mia ed altre cazzate...e se secondo te la colpa è mia perchè non vuoi firmarmi il modulo?Perchè dal disegnino poi si capisce che ho ragione?
ma va va...
ecco un paio di foto
Non si vede bene, ma il fianchetto verso metà ruota è piegato verso l'esterno...
http://img132.imageshack.us/img132/3310/foto33p.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/9392/foto5wj.jpg
:( :( :( che peccato...
che brutto vederla così
speriamo torni piu in forma di prima!!!!
Diegocampy
22-10-2009, 15:08
ai ai povero bixeno...
auguri con l'assicurazione ;-)
HuG0_B0Ss
22-10-2009, 15:10
Marò,le donne al volante.....
AUDIte AUDIte
22-10-2009, 15:11
no, per l'auto non mi dispero più di tanto perchè si è fatta relativamente poco.
Mi incazzo per quella cretina, che ha cominciato ad alzare la voce dicendomi che la colpa e mia ed altre cazzate...e se secondo te la colpa è mia perchè non vuoi firmarmi il modulo?Perchè dal disegnino poi si capisce che ho ragione?
ma va va...
ecco un paio di foto
Non si vede bene, ma il fianchetto verso metà ruota è piegato verso l'esterno...
http://img132.imageshack.us/img132/3310/foto33p.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/9392/foto5wj.jpg
Infatti! Che ti frega se non ti firma il modulo! Chiami la polizia e fai prima!! Ci pensano loro!! Tanto hai ragione in pieno, no? Caxxi suoi!
Cmq se posso consolarti hai fatto meno danni di me... :smile: considera che io ho cambiato:
- paraurti ant + griglia centrale
- traversa paraurti
- rivestimento porta-fari
- condensatore
- riparazione medio-grave del cofano
- riparazione parafango ant, sfumatura porta, cofano, due parafanghi
- 2 fendinebbia
- 2 passaruota parte anteriore
- paratia sotto motore
- vaschetta tergi
piu' qualche altra *******!
Mi aspettavo peggio e invece posso dirti che non è andata male! L'unica nota dolente è il faro! Ma considera che una volta che ti paga l'assicurazione poi te puoi muoverti non per forza al concessionario... Io farei un fischio a Lucachd per il faro... :wink:
Carmine guarda qui:
http://img41.imageshack.us/img41/5210/getattachmentow.jpg (http://img41.imageshack.us/i/getattachmentow.jpg/)
Ecco com'era messa... L'unica mia fortuna sono stati i fari salvi, per un semplice motivo: perchè li avrei dovuti prendere FATTURATI! Mentre te, una volta che il perito ti vede l'auto e ti risarcisce per il danno, puoi far come vuoi...
FORZA CARMINE, che si risolve tutto!!! L'auto è l'ultimo pensiero come vedi, guarda la mia in questa foto e guardala sotto in firma... Se ti affidi a gente che il lavoro lo sa fare, nenche si capirà mai che è stata incidentata! :wink:
PalettoneV6
22-10-2009, 15:22
i caramba ha betto che erano impegnati con alri incidenti...ho chiamato la municipale e mi ha detto di chiamare la polizia...ho chiamato la pula e mi ha detto che non era loro competenza...è normale che mi girano!
beh si l'unica cosa "grave" è il faro, per il resto non è un problema
Il para e il fendi si cambiano, il fianchetto lo si riaddirizza, tanto li la vernice non s'è fatta nulla.
Oggi dovrebbe venire il perito e domani pomeriggio ho l'appuntamento col posto di polizia dell'ospedale...
Fortunatamente ho anche un testimone che ha visto tutta la scena
Cavolo Luca che botto!!!!
La mia apparte il faro, è nulla in confronto
Beh per me non è un problema, ho un amico che è un supercarrozziere...e poi la parola incidentata è grossa nel mio caso :)
AUDIte AUDIte
22-10-2009, 15:34
i caramba ha betto che erano impegnati con alri incidenti...ho chiamato la municipale e mi ha detto di chiamare la polizia...ho chiamato la pula e mi ha detto che non era loro competenza...è normale che mi girano!
Ahhhhh scusa non avevo capito!! Allora si che ti girano Zio Bonnn!!
beh si l'unica cosa "grave" è il faro, per il resto non è un problema
Infatti... Anche se ti ripeto che te puoi spender molto molto meno! Poichè il perito/l'assicurazione ti rimborsa subito (in base ad una stima del preventivo) e poi ai pezzi e alla riparazione ci penserai poi te!
Il para e il fendi si cambiano, il fianchetto lo si riaddirizza, tanto li la vernice non s'è fatta nulla.
Oggi dovrebbe venire il perito e domani pomeriggio ho l'appuntamento col posto di polizia dell'ospedale...
Fortunatamente ho anche un testimone che ha visto tutta la scena
FONDAMENTALE!!!!!!!
Cavolo Luca che botto!!!!
La mia apparte il faro, è nulla in confronto
E te pensa che l'incidente mi è successo fermo ad uno stop!!!! E pensa che la cosa piu' grave è stato il condensatore (cambiato perchè piegato, neanche perdeva!!) Pensa se fosse stato un frontale a 50 km/h!!! :blink: Mamma mia, non lo auguro neanche al mio peggior nemico!!
Beh per me non è un problema, ho un amico che è un supercarrozziere...e poi la parola incidentata è grossa nel mio caso :)
Apposto allora! Sei in buone mani!! Beh se consideri altri incidenti dove scoppiano airbag, e dove si arriva al motore addirittura, anche il mio è zucchero!!!! :smile:
Cavolo Carmine, mi dispiace davvero tanto! Sti imbranati per strada non finiscono mai...
PalettoneV6
22-10-2009, 21:10
Cavolo Carmine, mi dispiace davvero tanto! Sti imbranati per strada non finiscono mai...
il bello è che poi vogliono pure aver ragione e sparano cazzate a non finire...
PalettoneV6
23-10-2009, 13:23
Oggi son passato in assicurazione, entro martedì viene il perito e vede la macchina, dopodichè la smonto per vedere che danni ci son sotto...queste son botti "fantasmi"...sai il danno che c'è sopra, ma dietro può sempre esserci la sorpresina
ma perchè la smonti dopo? non ti conviene farlo quando c'è il perito così vede tutto?
PalettoneV6
23-10-2009, 13:56
ma perchè la smonti dopo? non ti conviene farlo quando c'è il perito così vede tutto?
effettivamente hai ragione.dovrei portarla lunedì mattina allora dal carrozziere per farla smontare, altrimenti sto weekend son senza auto..ormai la clio è ufficialmente del boss, mentre la yaris serve a mia madre
Oggi son passato in assicurazione, entro martedì viene il perito e vede la macchina, dopodichè la smonto per vedere che danni ci son sotto...queste son botti "fantasmi"...sai il danno che c'è sopra, ma dietro può sempre esserci la sorpresina
cazzarola mi dispiace per il botto ma a prima vista sembra solo il paraurto, il faro e la griglia fendinebbia
PalettoneV6
23-10-2009, 14:09
cazzarola mi dispiace per il botto ma a prima vista sembra solo il paraurto, il faro e la griglia fendinebbia
ero andato un attimo da un'amico per vedere che supporto montava...cmq si a prima vista sembra quello, più il tappo del lavafaro e il pistoncino...
Cmq il supporto 2007 sul sito non c'è...ho mandato una mail direttamente alla Neuspeed per sapere i costi di spedizione
ero andato un attimo da un'amico per vedere che supporto montava...cmq si a prima vista sembra quello, più il tappo del lavafaro e il pistoncino...
Cmq il supporto 2007 sul sito non c'è...ho mandato una mail direttamente alla Neuspeed per sapere i costi di spedizione
si c'è è questo
http://www.awesome-gti.co.uk/product.php?xProd=3075&xSec=400
cmq ti consiglio di prendere quello della powerflex in italia fai prima e spendi meno a me se era il vecchio prendevo quello ma purtroppo powerflex fa solo il supporto per quello vecchio per in nuovo no:(
Andrea_88
24-10-2009, 00:37
mi dispiace davvero tr per l'accaduto..! dai vedrai che tornerà più bella di prima..!
PalettoneV6
26-10-2009, 11:50
mi dispiace davvero tr per l'accaduto..! dai vedrai che tornerà più bella di prima..!
Sperem :rolleyess:
ecco cosa mi è arrivato ora dall'inghilterra...made in japan!:D:D
più tardi ne provo una, poi non appena riparo l'auto le metto emtrambe :cooool:
http://img35.imageshack.us/img35/4498/fotoqj.jpg
crazyF@R S3
26-10-2009, 12:11
Sperem :rolleyess:
ecco cosa mi è arrivato ora dall'inghilterra...made in japan!:D:D
più tardi ne provo una, poi non appena riparo l'auto le metto emtrambe :cooool:
Carmine, belle le diurne... ma dovevi mettere i led:wub:
PalettoneV6
26-10-2009, 12:14
Carmine, belle le diurne... ma dovevi mettere i led:wub:
eh lo so ma non ho voglia si aprire il faro :laugh:
we ma ti han tolto il gesso?
crazyF@R S3
26-10-2009, 12:18
eh lo so ma non ho voglia si aprire il faro :laugh:
we ma ti han tolto il gesso?
Gesso??? ha il tutore... no forse venerdi' mi tolgono anche il ferro... speriamo:biggrin:
PalettoneV6
26-10-2009, 12:21
Gesso??? ha il tutore... no forse venerdi' mi tolgono anche il ferro... speriamo:biggrin:
Dai che è quasi fatta...io sto quasi guarendo, almeno che non sento più dolore e posos camminare
Ascolta dopo dammi al tua postepay che ti ricarico, così se puoi mi mandi la griglia.Domattina viene il perito, nel pomeriggio ordino gli altri pezzi e la porto dal carrozziere
crazyF@R S3
26-10-2009, 12:29
Dai che è quasi fatta...io sto quasi guarendo, almeno che non sento più dolore e posos camminare
Ascolta dopo dammi al tua postepay che ti ricarico, così se puoi mi mandi la griglia.Domattina viene il perito, nel pomeriggio ordino gli altri pezzi e la porto dal carrozziere
Carmine tranquillo. Non appena mi rimetto te la porto a casa, ora chiedo a mamma dove la messa perche in garage nn c'è:ph34r:... ne avevo 2...We puoi vedere se ad ariano trovi resistenze corazzate metalliche da 25w 7.5 ohm?
ma che lampadine sono? delle frecce?? cromate?
crazyF@R S3
26-10-2009, 12:37
ma che lampadine sono? delle frecce?? cromate?
Sono attaco Ba15s , dovrebbero essere cromate con riflessi azzurri, da montare al posto delle diurne. Luca cmq denuncio le PT_alien
Sono attaco Ba15s , dovrebbero essere cromate con riflessi azzurri, da montare al posto delle diurne. Luca cmq denuncio le PT_alien
ah capito....non ho idea di come possono stare però....:dry:
le pt lo sai....sono delle grandissime zoc--le!!:wacko:
arriveranno oggi...speriamo.
crazyF@R S3
26-10-2009, 12:49
ah capito....non ho idea di come possono stare però....:dry:
Una foto trovata al volo...
http://img5.imageshack.us/img5/1920/sideby.jpg
PalettoneV6
26-10-2009, 12:55
No, non sono così...ne ho provata una e nel faro sembra tutto cromato.
La luce è tendente al bianco
Questa è l'auto di Macs, son le stesse lampadine che ho acquistato
http://img254.imageshack.us/img254/7484/spa0267pf5.jpg
Una foto trovata al volo...
http://img5.imageshack.us/img5/1920/sideby.jpg
sembrano molto belle........ma con le foto sul fatto 'luci' è un pò tutto relativo...mi sembra strano che facciano una luce così simile ai led essendo solo a filamento....:dry: :unsure:
PalettoneV6
26-10-2009, 12:57
sembrano molto belle........ma con le foto sul fatto 'luci' è un pò tutto relativo...mi sembra strano che facciano una luce così simile ai led essendo solo a filamento....:dry: :unsure:
Luca la luce non è così
vedi quella che ho postato di Macs
Luca la luce non è così
vedi quella che ho postato di Macs
ho visto adesso! :happy:
però la sua sinistra (sinistra guardando la foto) se è la sua originale la mia sembra moooolto più gialla!! :wacko:
crazyF@R S3
26-10-2009, 13:17
Allora ho preso queste lampade per le diurne, http://www.ledmania.it/shop/r5w/r10w/ba15s-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-dimensione-ridotta-21-led-11-15v-bianco-lunare-5000k-p372.html , fanno un 'effetto molto bello, luce bianchissima. Le ho tolte perche ho dei problemi con le resistenze.
PalettoneV6
26-10-2009, 13:25
ho visto adesso! :happy:
però la sua sinistra (sinistra guardando la foto) se è la sua originale la mia sembra moooolto più gialla!! :wacko:
[/QUOTE]
si una è originale l'altra è PIAA
come sembra più gialla la tua?:blink:
cmq le ho prese 27w anzichè 21w, perchè queste ultime non erano disponibili e vanno bene ugualmente come sostituzione alle 21 e 35
Allora ho preso queste lampade per le diurne, http://www.ledmania.it/shop/r5w/r10w/ba15s-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-dimensione-ridotta-21-led-11-15v-bianco-lunare-5000k-p372.html , fanno un 'effetto molto bello, luce bianchissima. Le ho tolte perche ho dei problemi con le resistenze.
che problemi?
crazyF@R S3
26-10-2009, 13:40
Carmine, scaldano troppo ... ho timore che le resistenze si brucino. Il valore ideale è 25w 7.5ohm, la resistenza con questo valore arriva a un massimo di 50°.
PalettoneV6
31-10-2009, 11:15
Un po' di nuovi arrivi :D:D:D
http://img266.imageshack.us/img266/3364/foto2cd.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/7703/foto3d.jpg
e vai di S-Line!!! sul tuo colore a mio avviso rende tantissimo!
PalettoneV6
31-10-2009, 11:20
e vai di S-Line!!! sul tuo colore a mio avviso rende tantissimo!
nonostante l'argento si abbastanza "piatto" come colore, devo dire che le s-line argento che ho visto rendono parecchio, soprattutto di sera:wub::wub::wub:
Andrea_88
31-10-2009, 13:46
complimenti per il passaggio ad S line ext..! ci voleva proprio !! :wub: :wub:..!
poi su i colori chiari, tipo bianco e grigio, si nota ancora di più...! bravo carmine..!
ah l'aggeggio della neuspeed, è quello per evitare di far "traballare" il motore?
PalettoneV6
31-10-2009, 14:12
eh un po le vibrazioni le aumenta, in partenza e in accensione.
però i cambi di marcia risulatano più veloci e l'auto resta bella piatta :D
Andrea_88
31-10-2009, 14:25
ah praticamente serve a diminuire il beccheggio, quindi l'auto riesce a scaricare meglio la potenza a terra... quindi questo più un assetto potente dovrebbe gia essere un bel level Up o no?
PalettoneV6
31-10-2009, 15:50
ah praticamente serve a diminuire il beccheggio, quindi l'auto riesce a scaricare meglio la potenza a terra... quindi questo più un assetto potente dovrebbe gia essere un bel level Up o no?
eh beh con l'assetto è semplicemente perfetto.
Inoltre se si ha un dowpipe si previene la rottura di quest'ultimo
Diegocampy
31-10-2009, 18:12
Un po' di nuovi arrivi :D:D:D
http://img266.imageshack.us/img266/3364/foto2cd.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/7703/foto3d.jpg
Sline crescono ;)
PalettoneV6
01-11-2009, 12:43
Sline crescono ;)
Era da tempo che dovevo metterlo
ora ci vuole quello posteriore restyling :D
omar1990
01-11-2009, 13:59
complimenti per i pezzi s-line li voglio anche io!!!!
PalettoneV6
01-11-2009, 14:17
complimenti per i pezzi s-line li voglio anche io!!!!
su su, ordinali!:biggrin:
ecco un video di me mentre monto il torque arm...in meno di un minuto :w00t: :laugh::laugh::laugh::laugh:
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RGzXuKtsC-U&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RGzXuKtsC-U&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
Caxxo Carmine, vai più piano quando fai le cose!:ph34r:
crazyF@R S3
01-11-2009, 16:47
Ke paccione chiro palettone!!!! ahahaha Grande Carmine!
Andrea_88
01-11-2009, 17:35
eh beh con l'assetto è semplicemente perfetto.
Inoltre se si ha un dowpipe si previene la rottura di quest'ultimo
beh semplicemente spettacolo ..!
allora hai gia notato migliorie???
complimenti per il video..!
ma di cognome fai Gordon? ahahaha :laugh:
PalettoneV6
01-11-2009, 17:44
Caxxo Carmine, vai più piano quando fai le cose!:ph34r:
penchè ero troppo veloce?:w00t:
Ke paccione chiro palettone!!!! ahahaha Grande Carmine!
:laugh::laugh::laugh:appena mettiamo mani sulla tua facciamo pure l'effetto timelapse
beh semplicemente spettacolo ..!
allora hai gia notato migliorie???
complimenti per il video..!
ma di cognome fai Gordon? ahahaha :laugh:
eheh no ma il mio cognome inizia sempre per G:laugh:
son foto scattate ogni 2 secondi:biggrin:
beh si.
quando accendi l'auto e in partenza si sente un po' di più la vibrazione, quando vai in retro un bel po'
quando invece sei in marcia è tutta un'altra storia, le marce entrano meglio è non senti l'effetto "impennata" nei cambi rapidi
su su, ordinali!:biggrin:
ecco un video di me mentre monto il torque arm...in meno di un minuto :w00t: :laugh::laugh::laugh::laugh:
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RGzXuKtsC-U&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RGzXuKtsC-U&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
più veloce della luce :P
Diegocampy
01-11-2009, 21:45
Era da tempo che dovevo metterlo
ora ci vuole quello posteriore restyling :D
:wub: spaziale _alien
Che figata il video!! :laugh::laugh:
PalettoneV6
02-11-2009, 10:47
Che figata il video!! :laugh::laugh:
ahah:laugh:
Poco fa ho portato l'auto dal carrozziere, dovrebbe darmela nel weekend..speriamo:rolleyess:
crazyF@R S3
02-11-2009, 12:34
ahah:laugh:
Poco fa ho portato l'auto dal carrozziere, dovrebbe darmela nel weekend..speriamo:rolleyess:
Attendiamo foto... Che spettacolo s-linizzata:wub:
PalettoneV6
02-11-2009, 12:38
Attendiamo foto... Che spettacolo s-linizzata:wub:
mercoledì mattina devo portagli il faro e la griglia, poi appena la porto a casa, ho da mettere le diurne piaa e i led alla targa...e provarle col check disattivato :biggrin:
mercoledì mattina devo portagli il faro e la griglia, poi appena la porto a casa, ho da mettere le diurne piaa e i led alla targa...e provarle col check disattivato :biggrin:
come hai fatto a disattivare il ceck?!:biggrin:
(piccola curiosita):wink:
PalettoneV6
02-11-2009, 12:57
come hai fatto a disattivare il ceck?!:biggrin:
(piccola curiosita):wink:
ancora non l'ho fatto perchè son senza auto, ma lo si fa tramite vag
Tempo fa avevo disattivato quello delle luci posteriori, altrimenenti con i nuovi fari dava errore.Se non sbaglio c'era la voce del check luci "license plate" ovvero targa
Tempo fa avevo disattivato quello delle luci posteriori, altrimenenti con i nuovi fari dava errore.Se non sbaglio c'era la voce del check luci "license plate" ovvero targa
uhm mi sembra strana questa cosa perche il check luci non si puo disattivare in nessun modo!!!
massimo puoi disattivare il controllo a freddo....
ma proprio togliero del tutto non si puo....
tu mi parli di questo... penso!
Cold Diagnosis License Plate Lights active che e il bite 18 bit 0!!!
elimini per capire il fatto che quando giri il quadro non vedi i led lampaggiare....
PalettoneV6
02-11-2009, 13:44
uhm mi sembra strana questa cosa perche il check luci non si puo disattivare in nessun modo!!!
massimo puoi disattivare il controllo a freddo....
ma proprio togliero del tutto non si puo....
tu mi parli di questo... penso!
Cold Diagnosis License Plate Lights active che e il bite 18 bit 0!!!
elimini per capire il fatto che quando giri il quadro non vedi i led lampaggiare....
si dicevo il controllo a freddo...però credo che disattivandolo non dovrebbe dar problemi
si dicevo il controllo a freddo...però credo che disattivandolo non dovrebbe dar problemi
ah ora ci sono...!!:biggrin:
cmq ti dico che disattivi solo il controllo quando tu giri il quadro...ma nel caso hai una lampada e led che non porta il carico giusto ti segnale l'errore il check...
PalettoneV6
02-11-2009, 14:17
ah ora ci sono...!!:biggrin:
cmq ti dico che disattivi solo il controllo quando tu giri il quadro...ma nel caso hai una lampada e led che non porta il carico giusto ti segnale l'errore il check...
si mi sa che hai ragione.
appena ho la macchina provo a smanetarci e vedere un po'
Cioè, mi stai dicendo che il controllo a freddo della targa, il controllo a freddo delle luci posteriori e il controllo a freddo di quelle anteriori sono su 3 canali diversi?? :D
se fosse cosi mi sta aprendo un nuovo mondo... :w00t:
PalettoneV6
02-11-2009, 17:11
Cioè, mi stai dicendo che il controllo a freddo della targa, il controllo a freddo delle luci posteriori e il controllo a freddo di quelle anteriori sono su 3 canali diversi?? :D
se fosse cosi mi sta aprendo un nuovo mondo... :w00t:
certo!!! :D
si mi sa che hai ragione.
appena ho la macchina provo a smanetarci e vedere un po'
eh si Carmine è come dice Dany.........
c'ho smanettato parecchio pure io....e disattiva solo il controllo a freddo ovvero che non ti fa lampeggiare i led quando giri il quadro, ma nient'altro..:cry:
PalettoneV6
02-11-2009, 17:57
eh si Carmine è come dice Dany.........
c'ho smanettato parecchio pure io....e disattiva solo il controllo a freddo ovvero che non ti fa lampeggiare i led quando giri il quadro, ma nient'altro..:cry:
miseriaccia...ho butatto 30 euro...va beh fa nulla:biggrin:
certo!!! :D
Meraviglioso...
allora ti sei incastrato da solo...
ora mi dovrai dire tutti e 3 i singoli canali e byte.... ;p
dai scherzo....
se puoi fornirmeli mi saresti di grosso aiuto...(potendo levare finalmente quella lampadina vagante dal portabagagli :D)
PalettoneV6
03-11-2009, 19:04
non ricordo con precisione ma dovresti andare nel byte 18 e nel 19
Appena mi ridanno l'auto controllo ;)
crazyF@R S3
03-11-2009, 20:44
Carmine ti sembra normale che nessuno ha il torque arm della powerflex per la mia A3???_alien
PalettoneV6
03-11-2009, 22:04
Carmine ti sembra normale che nessuno ha il torque arm della powerflex per la mia A3???_alien
beh non saprei...una soluzione c'è però...il neuspeed:biggrin:
ricambituning.it lo tiene se è la versione prima di luglio 2007
crazyF@R S3
03-11-2009, 23:08
ricambituning.it lo tiene se è la versione prima di luglio 2007
Ho mandato 2 mail, ma niente risposte. Domattino li provo a chiamare.
Ho mandato 2 mail, ma niente risposte. Domattino li provo a chiamare.
digli che ti serve questo
Supporto motore inferiore PFF85-504 vedi che gli devi dire che ti serve per un golf V serie xchè nel catalogo cosi lo tengono registrato
crazyF@R S3
03-11-2009, 23:16
dilgi che ti serve questo
Supporto motore inferiore PFF85-504 vedi che gli devi dire che ti serve per un golf V serie xchè nel catalogo cosi lo tengono registrato
Ok... grazie, ma ho visto che esiste anche il PFF85-505, sara questo per l'A3?
Ok... grazie, ma ho visto che esiste anche il PFF85-505, sara questo per l'A3?
no quello è il supporto motore piccolo anteriore uguale per golf v e a3/s3 8p
crazyF@R S3
03-11-2009, 23:19
no quello è il supporto motore piccolo anteriore uguale per golf v e a3/s3 8p
Grazie mille Alfredo, domattino li chiamo...
Grazie mille Alfredo, domattino li chiamo...
di niente ti posto l'immagine con i numeri per capire ogni supporto a quale numero corrisponde
http://www.powerflex.co.uk/resize_image.php?image=5-GOLF5_.jpg&w=450
crazyF@R S3
03-11-2009, 23:25
Anche questo va bene http://cgi.ebay.co.uk/Audi-A3-8P-03on-Powerflex-Low-engine-mount-Bushes-504-5_W0QQitemZ120472452141QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsP arts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item1c0cb7bc2d
Anche questo va bene http://cgi.ebay.co.uk/Audi-A3-8P-03on-Powerflex-Low-engine-mount-Bushes-504-5_W0QQitemZ120472452141QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsP arts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item1c0cb7bc2d
si esatto sono entrambi quello anteriore e quello posteriore
crazyF@R S3
03-11-2009, 23:30
si esatto sono entrambi quello anteriore e quello posteriore
Va bene allora domani vedo se li ha ricambituning, altrimenti prendo questo.
PalettoneV6
03-11-2009, 23:33
chissà quanto cambia come "morbidezza" dal neuspeed
chissà quanto cambia come "morbidezza" dal neuspeed
il poliuretano usato è molto "parecchio" più morbido
PalettoneV6
03-11-2009, 23:43
l'unica pecca col neuspeed è la retromarcia, per il resto è ottimo
l'unica pecca col neuspeed è la retromarcia, per il resto è ottimo
infatti ci voleva un poliuretano un pò più morbido per compensare penso per questo la powerflex la fatto molto più morbido però nn sò l'effetto mhm
PalettoneV6
03-11-2009, 23:50
infatti ci voleva un poliuretano un pò più morbido per compensare penso per questo la powerflex la fatto molto più morbido però nn sò l'effetto mhm
beh quasi quasi prendo pure il powerflex e vedo la differenza, tanto per quello che costa e poi a smontarlo/montarlo non ci vuole niente
beh quasi quasi prendo pure il powerflex e vedo la differenza, tanto per quello che costa e poi a smontarlo/montarlo non ci vuole niente
:laugh: beato te che lo puoi fare a me solo la neuspeed lo fa :sad:
PalettoneV6
03-11-2009, 23:58
:laugh: beato te che lo puoi fare a me solo la neuspeed lo fa :sad:
ahah mi ero scordato che la tua porta l'altro tipo di supporto:biggrin:
ahah mi ero scordato che la tua porta l'altro tipo di supporto:biggrin:
we carmine ma a cosa serve questo suport o
ciao, faccio una domanda moolto stupida
ho notato su molte audi il tasto quattro (chiaramente le 4x4 xD) pero a che serve? perche sul sito audi ho letto che la trazione e permanente non A+P
grazie e scusate l'O.T ;)
ho notato su molte audi il tasto quattro (chiaramente le 4x4 xD) pero a che serve? perche sul sito audi ho letto che la trazione e permanente non A+P
sono semplicissi tastini illuminati ;) ci sta quattro,s-line,a3 ecc..
sono semplicissi tastini illuminati ;) ci sta quattro,s-line,a3 ecc..
grazie mille b1k3 ;)
credevo che fossero proprio "tasti" tipo esp off :tongue:
grazie mille b1k3 ;)
credevo che fossero proprio "tasti" tipo esp off :tongue:
:smile:
PalettoneV6
07-11-2009, 19:06
è soltanto un tappo illuminato, non serve a nulla :biggrin:
we carmine ma a cosa serve questo suport o
ti riporto la spiegazione di Piero ;)
Innanzitutto in questo caso di tratta del torque arm insert, cioè un inserto in poliuretano che riempie gli spazi vuoti della boccola originale in metallo-gomma, lo preciso perchè esistono anche soluzioni più radicali che prevedono la sostituzione dell'intero supporto motore inferiore, il cosiddetto dogbone.
I vantaggi consistono in una cambiata più rapida e precisa e, soprattutto per le trazioni anteriori, in una migliore motricità, stante le minori perdite di aderenza delle ruote motrici anteriori dovute ai sobbalzi del motore; si tratta, comunque, di vantaggi di poco conto, principalmente si procede al rinforzo del torque arm per evitare problemi di rotture dell'impianto di scarico (solitamente si rompe il downpipe a livello della flangia-turbina), a causa delle oscillazioni del gruppo motore cambio. Basti pensare che da qualche tempo Milltek fornisce l'inserto a chiunque acquisti l'impianto di scarico per alcuni modelli di auto (sicuramente per S3 8P).
PalettoneV6
07-11-2009, 21:12
il frontale è slinizzato :D
intanto oggi ho messo le piaa diurne che mi erano arrivate
ecco la differenza con l'originale, molto più gialla :sick:
http://img525.imageshack.us/img525/6296/foto2ix.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/8026/foto22j.jpg
e questo è l'effetto che fa a faro spento :cooool:
http://img4.imageshack.us/img4/5416/foto32o.jpg
Diegocampy
08-11-2009, 02:10
ottime ste diurne, il colore sembra proprio bianchissimo, senza rotture di palle di resistenze e lampadine a led che poi fanno luce un po' azzurrata, almeno le mie
ottime ste diurne, il colore sembra proprio bianchissimo, senza rotture di palle di resistenze e lampadine a led che poi fanno luce un po' azzurrata, almeno le mie
io ho montato due settimane fa le drl a led a smd a 6000k°
saro stato fortunato mah mi vanno senza resistenze e senza nessun errore al pcb! e l'effetto e veramente bello....luce bianchissima....magari in settimana vi metto alcune foto per farvi vedere...!:wink:
PalettoneV6
08-11-2009, 12:51
costicchiano ma sono PIAA e sulla qualità proprio non ci son dubbi
Diego ma per le luci targa cosa hai usato?Io ho provato invano a far andare quelle di ledmania, ma nulla...per non butarle le ho messe nelle luci degli specchietti di cortesia e come luce son proprio belle, bianco lunare, sensa riflessi azzurrini o simili
saro stato fortunato mah mi vanno senza resistenze e senza nessun errore al pcb! e l'effetto e veramente bello....luce bianchissima....magari in settimana vi metto alcune foto per farvi vedere...!:wink:
e che aspetti a postarle?:laugh:
potrei sempre copiarti...:biggrin:
Diego ma per le luci targa cosa hai usato?Io ho provato invano a far andare quelle di ledmania, ma nulla...per non butarle le ho messe nelle luci degli specchietti di cortesia e come luce son proprio belle, bianco lunare, sensa riflessi azzurrini o simili
e che aspetti a postarle?:laugh:
potrei sempre copiarti...:biggrin:
hihi...guarda ti posto qst foto fatta velocemente pioveva e quindi nn si vede bbene...ma si vede la gradazione di bianco...:wink:
http://img12.imageshack.us/img12/4676/spa0871c.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/spa0871c.jpg/)
nel caso mi dovrebbero arrivare a casa queste stesse lampade a smd con le sue relative resistenze...!!:biggrin:
Diegocampy
08-11-2009, 14:59
le mie sono 6000°K ma sono un pelo azzurrine grigiastre, dicamo super lunare come effetto, difficele da spiegare, ma alle diurne non mi crea problemi, è un bel colore e tanto qnd sono accese le sole diurne non si devono abbinare agli xeno come luce, quindi mi vanno benissimo.
Diego ma per le luci targa cosa hai usato?Io ho provato invano a far andare quelle di ledmania, ma nulla
me le ha procurate Lucachd, sono delle basette a 6 led smd con gli attacchi intercambiabili per siluro o altri tipi di lampadina. Ci stanno a pelo dentro l'alloggiamento per la lampadina.
hihi...guarda ti posto qst foto fatta velocemente pioveva e quindi nn si vede bbene...ma si vede la gradazione di bianco...:wink:
http://img12.imageshack.us/img12/4676/spa0871c.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/spa0871c.jpg/)
nel caso mi dovrebbero arrivare a casa queste stesse lampade a smd con le sue relative resistenze...!!:biggrin:
caspita son davvero bianchissime, molto strano che non ti si accenda il CDB, veramente molto strano, devono assorbire molto per non farlo allarmare.
E per le posizioni cos'hai?
le mie sono 6000°K ma sono un pelo azzurrine grigiastre, dicamo super lunare come effetto, difficele da spiegare, ma alle diurne non mi crea problemi, è un bel colore e tanto qnd sono accese le sole diurne non si devono abbinare agli xeno come luce, quindi mi vanno benissimo.
me le ha procurate Lucachd, sono delle basette a 6 led smd con gli attacchi intercambiabili per siluro o altri tipi di lampadina. Ci stanno a pelo dentro l'alloggiamento per la lampadina.
le ho messe anch'io queste basette a 6smd sono molto belle ned fattore estetito e no nservono le famose resistenze
caspita son davvero bianchissime, molto strano che non ti si accenda il CDB, veramente molto strano, devono assorbire molto per non farlo allarmare.
E per le posizioni cos'hai?
gia e stranissimo per il fattore CDB!
come posizione ho la striscia a led se guardi bene nella foto si nota un po la strisia da spenta!:wink:
per il fatto del colore e vero sono binchissime!ora una cosa che vorrei fare e come ho fatto nelle strisce a led proteggerle per gli sbalzi di tensione prima che qualche smd parta o inizi a lampeggiare...:biggrin:
PalettoneV6
08-11-2009, 15:46
Dany ottime le tue diurne!!!!!!
ma quelle targa a voi son bianche o tendenti all'azzurro?
Dany ottime le tue diurne!!!!!!
ma quelle targa a voi son bianche o tendenti all'azzurro?
sono bianchissime....come le mie drl!:wink:
Diegocampy
08-11-2009, 16:23
bianche bianche bianche...
la mia ragazza dice che sono azzurrine, ma secondo me son bianchissime (rispetto alle mie posizioni di sicuro)
bianche bianche bianche...
la mia ragazza dice che sono azzurrine, ma secondo me son bianchissime (rispetto alle mie posizioni di sicuro)
diego ti confermo che sono bianchissime!penso che luce piu bianca di cosi non si trovi.....!!!:biggrin::biggrin:
questi smd sono una favola...ho perfino preso una torcia ad smd e stupenda...!!!
PalettoneV6
08-11-2009, 18:01
diego ti confermo che sono bianchissime!penso che luce piu bianca di cosi non si trovi.....!!!:biggrin::biggrin:
questi smd sono una favola...ho perfino preso una torcia ad smd e stupenda...!!!
io ho comprato una maglite 4D col modulo a led :biggrin:
Oi Carmine...hai ripreso il tuo bolide???
mi puoi dare qualche aggiornamento in merito ai diversi byte per tutte e 3 le condizioni??
grazie
PalettoneV6
14-01-2010, 18:25
Ragazzi da un po' di tempo ho montato delle benedette luci a led per la targa...
alloa sulla mia nessun tipo di errore nè spegnimento.
io avevo comprato delle 5000K° bianco lunare, ma le ho tolte perchè la luce era troppo forte.Alla fine ho montato quelle di Giosafat (crazyf@ra3) 3800K°, bianco solare, solo che sulla sua auto, sia le 5000 che le 3800 si spegnevano dopo due secondi, dando errore cdb.:blink:
A me nessun errore, luce bianchissima senza riflessi azzurrini.
ora le 5000 le ho messe negli specchietti di cortesia...con relativo accecamento quando vengono accese:laugh:
scusate l'intromissione.......ma il tastino geco quattro ha un codice.......se si potreste dirmelo.......grazie mille:biggrin:
PalettoneV6
09-03-2010, 20:53
scusate l'intromissione.......ma il tastino geco quattro ha un codice.......se si potreste dirmelo.......grazie mille:biggrin:
no, non è un'accessorio audi
puoi trovarlo qui ;)
http://carstyle4you.com/
^TheMax^
09-03-2010, 20:56
fico quel sito ... è cargravo vero ?
domenica ho preso il tasto per aprire il cancello automatico :-) vediamo quanto ci mettono ... già oggi mi hanno scritto che dovrò avere pazienza :-)
Diegocampy
09-03-2010, 22:50
no, non è un'accessorio audi
puoi trovarlo qui ;)
http://carstyle4you.com/
ce n'è per tutti i gusti... pure il tasto di playboy c'è
PalettoneV6
09-03-2010, 23:00
domenica ho preso il tasto per aprire il cancello automatico :-) vediamo quanto ci mettono ... già oggi mi hanno scritto che dovrò avere pazienza :-)
il tipo è famoso per la sua lentezza, però i lavori son fatti benissimo
ma dovrai modificare il tuo telecomando giusto?
io ci provai tempo ma, ma poi abbandonai
ce n'è per tutti i gusti... pure il tasto di playboy c'è
facciamo un'acquisto comunitario?hahahahah:laugh::laugh::laugh:
cmq il più bello è questo...devo studiare far farlo funzionare hahahahahah
http://carstyle4you.com/images/passenger_eject_8p.gif
^TheMax^
10-03-2010, 07:55
A quanto mi hanno detto basta collegare al telecomando 2 fili in parallelo.
Unica cosa, nasconderlo in una zona accessibile facilmente perchè se si scarica la pila ... soncazzY :-)
Per quanto riguarda quel tasto ... io purtroppo non ho l'open sky ahahahahahah
PalettoneV6
10-03-2010, 09:02
beh penso che dietro un montante vada bene...non è una fatica smontarlo ed è un posto dove il telecomando prende bene.
i collegamenti,stando ai pulsante audi, teoricamente dovrebbero esser questi
pin 1 = centralina di bordo presa B pin 12 ( è l'illuminazione)
pin 2 = massa
pin 4 = telecomando?
pin 6 = telecomando?
l'unica cosa devo capire se riesce ad aprire il contatto del telecomando, dato che il pin4 solitamente va collegato ad un 12+...
devo fare un po' di prove con un tester
^TheMax^
10-03-2010, 09:04
ah guarda appena mi arriva il tasto, citofono a luca e se la vede lui, io ci capisco meno di zero. Per me i Pin sono quelli che chiede il cellulare quando lo accendi :P
PalettoneV6
10-03-2010, 09:12
ah guarda appena mi arriva il tasto, citofono a luca e se la vede lui, io ci capisco meno di zero. Per me i Pin sono quelli che chiede il cellulare quando lo accendi :P
hahahahahahahahahahah:laugh::laugh::laugh::laugh:
ma è solo il coperchio o tutto il pulsante?
vediamo un po', magari è la volta buona che lo metto
^TheMax^
10-03-2010, 09:28
no ho preso la variante pushbutton ... è proprio un pulsante
PalettoneV6
10-03-2010, 13:48
no ho preso la variante pushbutton ... è proprio un pulsante
ottimo!
beh fammi sapere come procedi per il montaggio ;)
ma per caso hai il link, perchè non lo trovo
^TheMax^
10-03-2010, 14:17
eccolo carmine
http://carstyle4you.com/product_info.php?cPath=15_18_30_41&products_id=139
hahahahahahahahahahah:laugh::laugh::laugh::laugh:
ma è solo il coperchio o tutto il pulsante?
vediamo un po', magari è la volta buona che lo metto
eccolo carmine
http://carstyle4you.com/product_info.php?cPath=15_18_30_41&products_id=139
Carmine anche io vorrei montarlo... Vogliamo comprarlo assieme?
Siccome i telecomandi sono precari a casa, non c'è una variante dello stesso tasto che memorizzi il codice di apertura e chiusura senza dovere tenere il telecomando dentro la macchina?
PalettoneV6
11-03-2010, 18:18
Carmine anche io vorrei montarlo... Vogliamo comprarlo assieme?
Siccome i telecomandi sono precari a casa, non c'è una variante dello stesso tasto che memorizzi il codice di apertura e chiusura senza dovere tenere il telecomando dentro la macchina?
Ciao Marco!!!!
certo, tanto costa poco di più di quantio lo si vende in audi (il pulsante intendo)
per il collegamento dobbiamo vedere un po' e far delle prove
In garage sodrei avere gia un pulsantino in più, ma devo provare col tester sul pin4 del 12+ e sul pin 6
Ciao Marco!!!!
certo, tanto costa poco di più di quantio lo si vende in audi (il pulsante intendo)
per il collegamento dobbiamo vedere un po' e far delle prove
In garage sodrei avere gia un pulsantino in più, ma devo provare col tester sul pin4 del 12+ e sul pin 6
Allora resto aggiornato... lo sai... io coi i PIN non sono affidabile... L'unica volta che ho toccato qualcosa non funzionavano piu le casse posteriori. ;p
vedi se riesce a memorizzare i codici senza dovere tenere il telecomando in macchina :)
PalettoneV6
12-03-2010, 09:00
Allora resto aggiornato... lo sai... io coi i PIN non sono affidabile... L'unica volta che ho toccato qualcosa non funzionavano piu le casse posteriori. ;p
vedi se riesce a memorizzare i codici senza dovere tenere il telecomando in macchina :)
il telecomando in auto bisogna tenerlo cmq, altrimenti chi manda la frequenza al ricevitore del garage? :biggrin:
dietro il montante dovrebbe essere perfetto
il telecomando in auto bisogna tenerlo cmq, altrimenti chi manda la frequenza al ricevitore del garage? :biggrin:
dietro il montante dovrebbe essere perfetto
Il problema è che in famiglia le macchine sono 3 e i telecomandi sono 2...
l'ideale sarebbe riuscire a memorizzare le frequenze di apertura e chiusura senza aver bisogno di tenere il telecomando in macchina
PalettoneV6
12-03-2010, 13:46
Il problema è che in famiglia le macchine sono 3 e i telecomandi sono 2...
l'ideale sarebbe riuscire a memorizzare le frequenze di apertura e chiusura senza aver bisogno di tenere il telecomando in macchina
beh allora devi optare per la centalina home link ;)
Avevo già visto l'homelink ma sono stato sempre un pò frenato dal prezzo...
Sicuramente sarà la prossima spesa da fare non appena possibile
PalettoneV6
12-03-2010, 16:35
Se può servire:
Grazie Raffaele!!!
certo 280 euro non son pochi, però si eviterebbe un bel po di sbattimento
e poi non so perchè mi garba di più di quello nell'aletta.
il risultato sarebbe questo
http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/98/2475/12981934/8r0054602-xl1-47597.jpg
Grazie Raffaele!!!
http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/98/2475/12981934/8r0054602-xl1-47597.jpg
Il dubbio nasce spontaneo, chi ha le luci cortesia sotto le alette, lo può installare?
PalettoneV6
12-03-2010, 21:46
Il dubbio nasce spontaneo, chi ha le luci cortesia sotto le alette, lo può installare?
si perchè le luci sono in emzzo, mentre i pulsanti sono a dx
Grazie Raffaele!!!
Ma questa è una nuova versione dell'homelink??
io conoscevo solo quella incorporata nell'aletta parasole...
PalettoneV6
14-03-2010, 13:47
si è unova come versione, per essere montata aftermarket
costa 280 euro ed è un kit di montaggio
Ah..quindi non è originale...
la vecchia originale costava mi pare intorno ai 200 il parasole + 500 la centralina + i cablaggi vari...
Questa con 280 installi tutto... interessante... :w00t:
PalettoneV6
15-03-2010, 13:46
la vecchia originale costava mi pare intorno ai 200 il parasole + 500 la centralina + i cablaggi vari...
si è originale audi ma è pensata per il montaggio aftermarket ;)
Secondo me si deve valutare anche il montaggio in Audi, che non è una sciocchezza.
PalettoneV6
15-03-2010, 15:53
Secondo me si deve valutare anche il montaggio in Audi, che non è una sciocchezza.
non so se la prendo, ma nel caso me la monto io :D
non so se la prendo, ma nel caso me la monto io :D
Si capisce..... :D
Utente cancellato 5
10-05-2011, 14:51
devo assolutamente complimentarmi con te Carmine, guidarla è decisamente una cosa a sè... l'integrale si sentiva e merita davvero tutta, qualche incertezza in curva ma solo a causa della scarsa visibilità :D
attento la prossima lezione di guida!!!!! :D
floyd1974
10-05-2011, 16:46
Azz... complimenti veramente per tutte le modifiche fatte! Un pozzo di suggerimenti!!!
Bellissima auto veramente! :wub:
Mi sa che ci avrai investito un patrimonio sopra per fare tutte le modifiche! :laugh:
Tante ma tante ma tante ma tantissime idee anche per la mia... :cooool:
AUDIte AUDIte
10-05-2011, 18:11
Ciao carmine, ma com'è la storia che con questo kit devi lasciare il telecomando del garage in auto???
Ma allora cos'è compreso nel kit??
Se non ti permette di "eliminare" il telecomando dall' auto a cosa servono i tasti...?
Se devo lasciarci cmq il telecomando in auto, tantovale che lo utilizzo per aprirci il garage allora.... sbaglio??
loschiaffo
13-05-2011, 15:29
Ciao carmine, ma com'è la storia che con questo kit devi lasciare il telecomando del garage in auto???
Ma allora cos'è compreso nel kit??
Se non ti permette di "eliminare" il telecomando dall' auto a cosa servono i tasti...?
Se devo lasciarci cmq il telecomando in auto, tantovale che lo utilizzo per aprirci il garage allora.... sbaglio??
occhio cosa si e' inventato endy. vedere la discussione "acumatata's A3", ci sono foto e descrizione precise.
io copio qui sotto solo il testo di endy.
mi sono cimentato nell'impresa di emulare il sistema di Homelink, lungi da me però l'idea di acquistare la relativa centralina o l'aletta parasole apposita, semplicemente ho collegato un vecchio telecomando ad un tasto morto che avevo nella plancia, in seguito ho nascosto il telecomando nella zona alta dell'autoradio ed il gioco è fatto:
in particolare:
1) sono i cavi relativi all'illuminazione del tasto;
2) sono i cavi relativi al telecomando.
per la serie: minima spesa, massima resa
AUDIte AUDIte
13-05-2011, 17:42
occhio cosa si e' inventato endy. vedere la discussione "acumatata's A3", ci sono foto e descrizione precise.
io copio qui sotto solo il testo di endy.
mi sono cimentato nell'impresa di emulare il sistema di Homelink, lungi da me però l'idea di acquistare la relativa centralina o l'aletta parasole apposita, semplicemente ho collegato un vecchio telecomando ad un tasto morto che avevo nella plancia, in seguito ho nascosto il telecomando nella zona alta dell'autoradio ed il gioco è fatto:
in particolare:
1) sono i cavi relativi all'illuminazione del tasto;
2) sono i cavi relativi al telecomando.
per la serie: minima spesa, massima resa
Si va bè... ma io intendevo il kit originale con i tasti sotto l'aletta come ha fatto vedere carmine...
luca io ho fatto quello con sistema originale come pensi tu che elimini i telecomandi.
se hai il cielo nero è difficile trovare l'aletta homelink io l'ho comprata nuova a 170€...:( se ce l'hai grigia si trovano a 80€....
per la centralina costa sui 100-150 euro e poi c'è solo da collegarla. (la centralina in audi viene 600€!!!!!! )
AUDIte AUDIte
13-05-2011, 21:38
luca io ho fatto quello con sistema originale come pensi tu che elimini i telecomandi.
se hai il cielo nero è difficile trovare l'aletta homelink io l'ho comprata nuova a 170€...:( se ce l'hai grigia si trovano a 80€....
per la centralina costa sui 100-150 euro e poi c'è solo da collegarla. (la centralina in audi viene 600€!!!!!! )
Ahhh si?? Beh se i prezzi son questi, mi potrebbe tranquillamente interessare!! Io ho l'aletta nera (s-line interior), cmq se spendessi sui 300 euro al massimo ok, purchè funzioni!! Perchè stavo parlando con carmine (palettone V6) e mi diceva che la centralina audi non riconosce tutti i telecomandi... ossia certe marche di cancelli non li riconosce.... Te che luca sai informarmi meglio a riguardo?
Ahhh si?? Beh se i prezzi son questi, mi potrebbe tranquillamente interessare!! Io ho l'aletta nera (s-line interior), cmq se spendessi sui 300 euro al massimo ok, purchè funzioni!! Perchè stavo parlando con carmine (palettone V6) e mi diceva che la centralina audi non riconosce tutti i telecomandi... ossia certe marche di cancelli non li riconosce.... Te che luca sai informarmi meglio a riguardo?
Audite...ora non so se Carmine l'ha già comprato...ma se anche tu sei interessato possiamo comprarlo in 3, provando a risparmiare qualcosina... Io ho il cielo grigio, Carmine pure e tu non lo so...quindi non credo sia difficile reperire il tutto... Dopo tutto stà a collegarlo...ma in questo confido nel nostro caro Carmine... :D
AUDIte AUDIte
18-05-2011, 21:57
Audite...ora non so se Carmine l'ha già comprato...ma se anche tu sei interessato possiamo comprarlo in 3, provando a risparmiare qualcosina... Io ho il cielo grigio, Carmine pure e tu non lo so...quindi non credo sia difficile reperire il tutto... Dopo tutto stà a collegarlo...ma in questo confido nel nostro caro Carmine... :D
Wèè marchè! No carmine ci ha rinunciato perchè il suo cancello (marcato Nice, come il mio garage tra l'altro...) non era "predisposto" (cioè non riconosceva) per l'homelink audi... Tra l'altro carmine è piu' di 1 anno che non "frequenta" piu' il forum!!
Ecco perchè non saprei proprio se comprarlo... Io ho il cielo nero cmq! A questo punto, per paura che non lo riconosca (o cmq dover spendere altri soldi per farlo funzionare), credo che rinuncerò... Alla fine il telecomando non mi impiccia affatto dato che entra perfettamente nella "buchina" dietro l'accendisigari...
Luca guarda sul sito della homelink ci sono le compatibilità con i telecomandi così dovresti andare sul sicuro. io con 2 marche diverse sono riuscito a configurarli in un attimo.
davvero mooooooolto comodo!! :P