PDA

Visualizza Versione Completa : ritardo immatricolazione!!!!!



bishop72
31-01-2013, 20:06
Ciao ragazzi,
ma dico è possibile che ho l'auto ferma in conce da 2 settimane senza targhe!!!!..ma ci vuole tutto sto tempo che voi sappiate??!!..per di più mi dicono da una settimana che oggi arrivano di sicuro,poi domani, poi domani ancora,infine siamo a lunedi di nuovo..!!!..possibile che in questi periodi dove mi dicono che c'è un calo di immatricolazioni si deve aspettare tutto sto tempo!!!!!
Scusate lo sfogo ma nn ce la faccio più ad aspettare e sto sclerando!!!!!
saluti
bishop72

baldoandre
31-01-2013, 20:53
ma scusami importazione o italiana???

bishop72
31-01-2013, 21:01
Ops..scusa import!!!

baldoandre
31-01-2013, 21:22
Allora è normalissimo.....

aquila-uno
01-02-2013, 09:38
la mia ha aspettato 10 giorni

darioposti
01-02-2013, 11:01
Un mese minimo devono versare iva con f24 e fare la trafila è possibile non ti esaurire stai calmo la prox volta informati prima che è meglio ciao dario

montegalloterror
01-02-2013, 11:30
dipende, la multipla di mio padre import germania è stata targata in 8 giorni lavorativi

darioposti
01-02-2013, 11:38
Dalla firma del contratto al ritiro auto 3 settimane lavorative minime. Mio fratello vende macchine ciao dario

montegalloterror
01-02-2013, 11:56
Dalla firma del contratto al ritiro auto 3 settimane lavorative minime. Mio fratello vende macchine ciao dario

beh io ti dico che qui in Ancona ho aspettato 8 giorni lavorativi, questo 2 anni fa ora non so

bishop72
01-02-2013, 12:57
Grazie per le risposte,a me un paio di anni fá sempre audi a4 avant import, la motorizzazione di macerata mi ha dato le targhe in 4 giorni,ma la cosa che mi da piu fastidio é che,oltre a vederla ferma in conce..bellissima,mi prendono in giro dicendo sempre che il giorno successivo alla mia telefonata arrivano le targhe!!!
Farebbe parte anche della serietá di un venditore dire la veritá,cioé il tempo reale che co vuole per targare un auto import..cosi almeno nn ti illudi e nn ti fai il sangue amaro in attesa della famosa telefonata che nn arriva mai!!!
Saluti
Bishop

---------- Post added at 12.57.45 ---------- Previous post was at 12.56.43 ----------

Grazie per le risposte,a me un paio di anni fá sempre audi a4 avant import, la motorizzazione di macerata mi ha dato le targhe in 4 giorni,ma la cosa che mi da piu fastidio é che,oltre a vederla ferma in conce..bellissima,mi prendono in giro dicendo sempre che il giorno successivo alla mia telefonata arrivano le targhe!!!
Farebbe parte anche della serietá di un venditore dire la veritá,cioé il tempo reale che co vuole per targare un auto import..cosi almeno nn ti illudi e nn ti fai il sangue amaro in attesa della famosa telefonata che nn arriva mai!!!
Saluti
Bishop

darioposti
01-02-2013, 13:21
Ascoltate a me per avere le targhe oggi devi fare la trafila agli uffuci che non lavorano per voi ma per tutti versare l'iva con f24 se no ti beccano subito come evasore ma io sto a bari città grande magari a te in pochi gg si vede che l'impiegata è stata veloce sei sicuro che hanno versato f24 se non lo hanno fatto a te ti sequestrano la macchina sicuro e vai davanti al giudice ciao dario

Ah un'altra cosa dicono domani dopodomani perchè si vede che sei insistente e scassaminchia non è un'offesa dico come ti vedono se chiami spesso ma loro non possono sapere o ti riferiscono frasi riferite da altri tieni conto che la conce raggruppa più pratiche e le manda se no va in tilt aspetta un mesetto in tutto non muori e stai tranquillo che fanno tutto come si deve ti mandano le fotocopie dei documenti perchè tu devi fare l'assicurazione se no niente ritiro della macchina almeno mio fratello senza assicurazione la macchina non te la da anche se la paghi due volte invece per il bollo hai un tot di tempo non ricordo se guoi appena torno a bari chiedo ciao dario

La serietà del venditore non è la telefonata tu parli con la segretaria fidati poi fai che vuoi per me puoi anche andare a dormire nella tua macchina ma le carte si fanno al massimo in due tre settimane ciao dario

montegalloterror
01-02-2013, 15:28
Grazie per le risposte,a me un paio di anni fá sempre audi a4 avant import, la motorizzazione di macerata mi ha dato le targhe in 4 giorni,ma la cosa che mi da piu fastidio é che,oltre a vederla ferma in conce..bellissima,mi prendono in giro dicendo sempre che il giorno successivo alla mia telefonata arrivano le targhe!!!
Farebbe parte anche della serietá di un venditore dire la veritá,cioé il tempo reale che co vuole per targare un auto import..cosi almeno nn ti illudi e nn ti fai il sangue amaro in attesa della famosa telefonata che nn arriva mai!!!
Saluti
Bishop

---------- Post added at 12.57.45 ---------- Previous post was at 12.56.43 ----------

Grazie per le risposte,a me un paio di anni fá sempre audi a4 avant import, la motorizzazione di macerata mi ha dato le targhe in 4 giorni,ma la cosa che mi da piu fastidio é che,oltre a vederla ferma in conce..bellissima,mi prendono in giro dicendo sempre che il giorno successivo alla mia telefonata arrivano le targhe!!!
Farebbe parte anche della serietá di un venditore dire la veritá,cioé il tempo reale che co vuole per targare un auto import..cosi almeno nn ti illudi e nn ti fai il sangue amaro in attesa della famosa telefonata che nn arriva mai!!!
Saluti
Bishop

beh immagino, siamo vicini, io sono di Ancona!!!

---------- Post added at 15.28.18 ---------- Previous post was at 15.24.55 ----------


Ascoltate a me per avere le targhe oggi devi fare la trafila agli uffuci che non lavorano per voi ma per tutti versare l'iva con f24 se no ti beccano subito come evasore ma io sto a bari città grande magari a te in pochi gg si vede che l'impiegata è stata veloce sei sicuro che hanno versato f24 se non lo hanno fatto a te ti sequestrano la macchina sicuro e vai davanti al giudice ciao dario

Ah un'altra cosa dicono domani dopodomani perchè si vede che sei insistente e scassaminchia non è un'offesa dico come ti vedono se chiami spesso ma loro non possono sapere o ti riferiscono frasi riferite da altri tieni conto che la conce raggruppa più pratiche e le manda se no va in tilt aspetta un mesetto in tutto non muori e stai tranquillo che fanno tutto come si deve ti mandano le fotocopie dei documenti perchè tu devi fare l'assicurazione se no niente ritiro della macchina almeno mio fratello senza assicurazione la macchina non te la da anche se la paghi due volte invece per il bollo hai un tot di tempo non ricordo se guoi appena torno a bari chiedo ciao dario

La serietà del venditore non è la telefonata tu parli con la segretaria fidati poi fai che vuoi per me puoi anche andare a dormire nella tua macchina ma le carte si fanno al massimo in due tre settimane ciao dario

beh guarda il versamento dell'iva si fa in via telematica quindi non esiste più il cartaceo da 3 anni a questa parte

Utente (cancellato) 1
02-02-2013, 09:02
Ascoltate a me per avere le targhe oggi devi fare la trafila agli uffuci che non lavorano per voi ma per tutti versare l'iva con f24 se no ti beccano subito come evasore ma io sto a bari città grande magari a te in pochi gg si vede che l'impiegata è stata veloce sei sicuro che hanno versato f24 se non lo hanno fatto a te ti sequestrano la macchina sicuro e vai davanti al giudice ciao dario

Ah un'altra cosa dicono domani dopodomani perchè si vede che sei insistente e scassaminchia non è un'offesa dico come ti vedono se chiami spesso ma loro non possono sapere o ti riferiscono frasi riferite da altri tieni conto che la conce raggruppa più pratiche e le manda se no va in tilt aspetta un mesetto in tutto non muori e stai tranquillo che fanno tutto come si deve ti mandano le fotocopie dei documenti perchè tu devi fare l'assicurazione se no niente ritiro della macchina almeno mio fratello senza assicurazione la macchina non te la da anche se la paghi due volte invece per il bollo hai un tot di tempo non ricordo se guoi appena torno a bari chiedo ciao dario

La serietà del venditore non è la telefonata tu parli con la segretaria fidati poi fai che vuoi per me puoi anche andare a dormire nella tua macchina ma le carte si fanno al massimo in due tre settimane ciao dario


:huh::huh::huh::huh::wacko::wacko::wacko:

bishop72
04-02-2013, 20:35
Si montegalloterror..siamo piuttosto vicini!!!
Adesso rispondo a diarioposti...allora...premetto che non mi piacciono i tuoi toni nel post..in quanto non sai come sono andate le cose.. Non credo di essere uno scassaminchia e ti spiego anche perché!
Mi chiamano lunedì 14 dicendo che avevano trovato un'ottima auto e sarebbe arrivata il giovedì successivo ma per ritirarla dovevo pagarla prima..e cosi ho fatto un assegno circolare di 27000 euro..visto che ho urgente bisogno della macchina per lavoro dao che la mia porsche l'ho venduta a fine novembre rimanendo a piedi...loro mi hanno assicurato che potevo ritirare l'auto nel corso della settimana entrante max il sabato dopo..e cosi mi sono affrettato a procurare documenti e tanto piú i soldi...nn ho tampinato nessuno al tel in quanto nn sono ne il tipo ne tantomeno faccio quello che nn vorrei che i clienti facessero a me..quindi mi sono fidato della loro parola,che slittava giorno per giorno,ma caro darioposti..erano loro a chiamare me e nn il contrario!!!!!io mi lamento solo del fatto che se sapevo prima dei suddetti tempi,vista l'urgenza di avere un mezzo per lavorare mi rivolgevo altrove o tantomeno nn pagavo l'auto in contanti in cosi poco tempo..io nn ho bisogno di dormire in macchina mane ho urgente bisogno per lavoro..ed ho chiesto al forum se qualcuno era al corrente di tali tempi di immatricolazione,3anni fa avevo lo stesso una a4 avant import e la motorizzazione di macerata l'ha targata in quattro giorni...
Concludo ringraziando a tutti per le risposte ma il tuo tono sarcastico ed aggressivo personalmente mi infastidisce,visto che nn sai nemmeno che persona sono ma mi accusi inutilmente..comunque grazie lo stesso per le tue info.
Saluti
Ah...dimenticavo,anche se li avrei tampinati di telefonate come dici tu dario,penso di avere tutto il diritto,avendo pagato l'auto in contanti e non merito di essere preso in giro!!!!!

montegalloterror
05-02-2013, 09:24
Si montegalloterror..siamo piuttosto vicini!!!
Adesso rispondo a diarioposti...allora...premetto che non mi piacciono i tuoi toni nel post..in quanto non sai come sono andate le cose.. Non credo di essere uno scassaminchia e ti spiego anche perché!
Mi chiamano lunedì 14 dicendo che avevano trovato un'ottima auto e sarebbe arrivata il giovedì successivo ma per ritirarla dovevo pagarla prima..e cosi ho fatto un assegno circolare di 27000 euro..visto che ho urgente bisogno della macchina per lavoro dao che la mia porsche l'ho venduta a fine novembre rimanendo a piedi...loro mi hanno assicurato che potevo ritirare l'auto nel corso della settimana entrante max il sabato dopo..e cosi mi sono affrettato a procurare documenti e tanto piú i soldi...nn ho tampinato nessuno al tel in quanto nn sono ne il tipo ne tantomeno faccio quello che nn vorrei che i clienti facessero a me..quindi mi sono fidato della loro parola,che slittava giorno per giorno,ma caro darioposti..erano loro a chiamare me e nn il contrario!!!!!io mi lamento solo del fatto che se sapevo prima dei suddetti tempi,vista l'urgenza di avere un mezzo per lavorare mi rivolgevo altrove o tantomeno nn pagavo l'auto in contanti in cosi poco tempo..io nn ho bisogno di dormire in macchina mane ho urgente bisogno per lavoro..ed ho chiesto al forum se qualcuno era al corrente di tali tempi di immatricolazione,3anni fa avevo lo stesso una a4 avant import e la motorizzazione di macerata l'ha targata in quattro giorni...
Concludo ringraziando a tutti per le risposte ma il tuo tono sarcastico ed aggressivo personalmente mi infastidisce,visto che nn sai nemmeno che persona sono ma mi accusi inutilmente..comunque grazie lo stesso per le tue info.
Saluti
Ah...dimenticavo,anche se li avrei tampinati di telefonate come dici tu dario,penso di avere tutto il diritto,avendo pagato l'auto in contanti e non merito di essere preso in giro!!!!!

beh immagino, l'attesa inizia ad essere veramente lunga, prova magari a chiedere se ti danno un'auto di cortesia, ne hai diritto visto che hai sborsato 27000 euro senza batter ciglio!!

darioposti
05-02-2013, 14:59
Ciao bishop io dicevo scassaminchia in tono scherzoso se eravamo a telefono anzichè sul forum te ne accorgevi non ti volevo offendere non offendo chi conosco figuriamoci chi non conosco sono qui per scrivere quello che so visto che ho in famiglia chi fa il lavoro di venditore. Comunque se non paghi la macchina non te la intestano quindi la dovevi comunque pagare per forza col bonifico o con più assegni invece se facevi il finanziamento divevi aspettare di più perché prima doveva passare comunque al venditore non cambiava niente i soldi anzichè darli tu li dava la finanziaria spero di essermi chiarito con te spero che la macchina ti arriva presto puoi abbassare i toni i miei sono bassissimi quasi sottovoce ok? Se hai domende specifiche scrivi chiedo alla segretaria di mio fratello che sbriga le carte e ti rispondo ciao dario

Ah se leggi scrivo "non è un offesa è come ti vedono loro" nel senso che i clienti che chimano spesso non sono ben visti ma non era una offesa io non sono bravo con le parole te lo assicuro, se ti hanno detto che ti davano la macchina subito secondo me sono stati ottimisti a volte ci vuole più tempo in bocca al lupo pace a tutti sempre ciao dario

bishop72
05-02-2013, 15:33
ciao dario..pace fatta, figurati...sti giorni sono proprio fuori di testa..probabilmente in preda all'ira per l'accaduto ho frainteso le tue parole e magari me la sono presa un pò troppo!!!...cmq grazie per la disponibilità..a presto
saluti
bishop

darioposti
05-02-2013, 15:52
No bishop il problema è il forum che scriviamo le frasi e non si sentono i toni può darsi che se scrivevi tu il mio messaggio mi offendevo tranquillo io voglio pace e ti auguro di ricevere domani mattina la telefonata bella però non ho capito se ti hanno dato almeno le carte per fare la polizza perchè senza assicurazione non puoi fare nemmeno 1 metro con la macchina! Me lo ha detto mio fratello!

bishop72
05-02-2013, 18:12
tranquillo dario tutto chiarito!!!!!!...il problema è proprio quello!!!nn ho alcun documento ne libretto ne tantomeno la targhe!!! ed oggi ho dato l'ultimatum che se entro questa settimana nn mi consegnano l'auto targata mi rivolgo ad un legale,visto che può anche essere lunga la trafila come dici tu...ma mi sembra un po troppo fuori tempo..e.. nn vorrei che c'è dietro qualcosa di strano..e se nn faccio nemmeno una lettera per lasciare traccia dell'accaduto è come se acconsento a tutto!!!..mah..speriamo bene..!!!!
saluti a presto
bishop