Accedi

Visualizza Versione Completa : Informazioni montaggio Coming - Leaving Home / Bi - xeno A3 2005

bearzot92
31-01-2013, 20:11
Ciao a tutti!! scusate il disturbo.. :rolleyess:

Vorrei attivare il coming-leaving home alla mia Audi A3 del 02/2005 (pre rest) ho letto tutto le guide sul forum ma ci ho capito ben poco.. Perchè trattate sempre audi restyling del 07 / 09 quindi con centralina di bordo più potente..

Io per attivarlo di cosa ho bisogno?? se entro col Vag nella centralina posso attivarlo?? (non mi interessa avere il tasto per disattivarlo) o per forza devo acquistare il devio luci con la funzione automatico più il tasto coming-leaving e collegarlo a centralina? e anche se faccio questo passaggio funziona??

C'è un moto per spegnere le luci quando spengo la macchina e la chiudo?? Mi spiego meglio, io accendo la macchina, giro il devio delle luci in anabbaglianti, spengo la macchina, tolgo le chiave e la chiudo con il telecomanda.. Facendo così le luci di posizione rimangono accese non si spengono... Per spegnerle devo mettere sempre il devio a 0.. C'è un modo per non stare sempre a girare il devio??
E' una cosa che in parte mi dà fastidio, anche la panda di mia madre sempre del 2005 spegne le luci in automatico senza starle ad accendere ogni volta.

Vorrei montare anche i Bi-xenon originali (2005/08), la mia centralina di bordo li supporta?? (penso sia un 17byte) o devo sostituirla con una da 30 byte?

Vi prego aiutatemi perchè ci sto uscendo matto.. Ho usato la funzione cerca ma non trovo niente che mi può servire..

GRAZIE MILLEE!!!! :icon_mrgreen: