PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a3 consigli led da comprare, acquistare?

Dany89
02-02-2013, 00:24
ciao ragazzi, ho visto su ebay alla modica cifra di 100€ (cose da pazzi) il kit di led per targa, portellone, portiere, piedi, plafoniere, ecc..
sapete dove posso comprarli, possibilemente ad un prezzo piu basso, e che funzionino di sicuro? il mio meccanico dice che se non sono il modello canv, vag, bus :wacko: ( qualcosa del genere), mi daranno errori nella centralina e altri problemi in generale, tipo che non si spengono mai perche i led consumano poco e il timer a una carica elevata oppure con una illuminazione del 5% (quasi spente va) ecc...
ditemi su ebay quale comprare, compro solo con paypal quindi quali sito migliore di ebay, magari trovo le plafoniere con luci di lettura davanti e dietro e diodi rossi...
grazie per l'aiuto

fanno
02-02-2013, 13:44
ciao ragazzi, ho visto su ebay alla modica cifra di 100€ (cose da pazzi) il kit di led per targa, portellone, portiere, piedi, plafoniere, ecc..
sapete dove posso comprarli, possibilemente ad un prezzo piu basso, e che funzionino di sicuro? il mio meccanico dice che se non sono il modello canv, vag, bus :wacko: ( qualcosa del genere), mi daranno errori nella centralina e altri problemi in generale, tipo che non si spengono mai perche i led consumano poco e il timer a una carica elevata oppure con una illuminazione del 5% (quasi spente va) ecc...
ditemi su ebay quale comprare, compro solo con paypal quindi quali sito migliore di ebay, magari trovo le plafoniere con luci di lettura davanti e dietro e diodi rossi...
grazie per l'aiuto

io li ho presi color bianco lunare e sono siluri da 36 mm con 3 led ma adesso ci sono anche con 6 led con resistenza canbus io li ho piu' di 1 anno e funzionano perfettamente e non ci sono errori .........pagati intorno ai 10 euro.

Dany89
02-02-2013, 16:56
mi sai dire dove trovarli, mi interessa pagare con paypal, quindi se magari sai un negozzio sicuro su ebay....

MAudi.
02-02-2013, 18:04
Di sicuro oggi come oggi c'è solo l'acquisto diretto..

Se per la targa non avessi optato per quelli da 18 led di forma simile a quelli originali, avrei preso uno di questi, che dovrebbero andare bene anche per le altre luci, da verificare.
http://www.ebay.it/itm/251157793249?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/320864513979?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Dany89
02-02-2013, 18:16
avevo gia visto questi rivenditori, la mia intenzione e di fare il più luce possibile, di conseguenza più smd o led a una singola lampadina meglio è
avevo notato queste
http://www.ebay.it/itm/1-LAMPADA-LED-SILURO-4-2-CM-8-LED-NO-ERRORE-CANBUS-ECO-42-8-12V-LUCE-BIANCA-/300770863370?pt=Ricambi_automobili&hash=item460757290ahttp://www.ebay.it/itm/1-LAMPADA-LED-SILURO-4-2-CM-8-LED-NO-ERRORE-CANBUS-ECO-42-8-12V-LUCE-BIANCA-/300770863370?pt=Ricambi_automobili&hash=item460757290a

guardavo queste perche sono in italia e hanno la scritta canbus, nel titolodite che sono buone? ho paura di spendere soldi inutilemente, perche mandarle in dietro costa piu di comprarle... e dato che ne voglio prendere anche alcune di riserva da mettere nel baule e le voglio prendere di tutti i tipi possibili nello stesso negozio per fare un'unica spedizione
dato che la macchina monta diversi modelli di lampadina

dite che conviene comprare le resistenze e montare quelle a led senza cambus? la resistenza dura parecchio e le lampadine costando poco le puoi cambiare speso e facilemente...

MAudi.
02-02-2013, 18:46
Se riportano la dicitura cambus devono essere buone, meglio quelle con la resistenza integrata, io le preferisco, almeno sono un tutt'uno, poi per la durata i led durano una vita, a meno che ci siano sbalzi di corrente/tensione/altri disturbi..

loschiaffo
04-02-2013, 15:21
io li ho presi color bianco lunare e sono siluri da 36 mm con 3 led ma adesso ci sono anche con 6 led con resistenza canbus io li ho piu' di 1 anno e funzionano perfettamente e non ci sono errori .........pagati intorno ai 10 euro.

mi sai dire il sito dove li hai presi? il prezzo e' 10 euro cadauna oppure ricevi un kit di varie lampadine?
i siluri van ben per luci piedi, luci targa e plafoniere abitacolo, ma nel baule posteriore, luci portiera e luci cassettino oggetti mi sa che ci sono le "tuttovetro", hanno un attacco diverso.
voi come avete risolto?

cn73
04-02-2013, 16:55
Approfitto per chiedere se qualcuno ha trovato un led che faccia una bella luce da mettere nel baule. Ho il full led interno, ma nel baule proprio non ne trovo una che duri piu' di 15 gg...