PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente presa =)

FedeFiko
03-02-2013, 21:10
Ciao a tutti ragazzi
dopo i vostri consigli, dopo essermi innamorato della linea, dopo averla provata e riprovata, dopo aver pensato di doverla tradire per una s3 ma dopo aver fatto due conti in tasca finalmente l'ho presa =)

2.0 tfsi 200cv 23.000km del 3/2010

nero profondo perla
s-line interno ed esterno
cerchi da 19"
controllata a 1.500km poi a 7.000km e primo tagliando a 15.000km

non ha navigatore,pdc,cruise e tanti altri accessori ma non mi interessa!

l'ho presa perche ha il pacchetto s line completo,è nero perla,sempre stata controllata, cerchi che mi piacciono da morire e come mi interessava soprattutto non ha pelle completa ma mista! che mi piace molto di piu!
poi non ha mai fatto incidenti tutta la vernice è originale e non ha graffi bozze o righe profonde, sempre lavata a mano!

infatti non sono presenti moltissimi swirl!.... meglio cosi :smile:

unica cosa che volglio metterci è il navigatore, non so se è fattibile e quanto costi comperalro e montarlo ma è una spesa che vorrei fare!

mi consigliate l originale o uno non originale ma serio?

per il resto fantastica veramente!

ieri ho smontato tutti i cerchi e puliti a dovere idem impianto frenate e archi passaruota...

oggi invece mi sono concentrato sul detaing interni...

ho in mente un sacco di modifiche da fare!

dall impianto frenante-differenziale-assetto al motore all'estetica!

ora inizio la ricerca di qualsiasi pezzo usato in ottime condizioni in modo da poter risparmiare un pochetto!

a 25.000km (tra 2.000) vorrei subito fargli un tagliando

me lo consigliate il tappo magnetico? un mio amico ce l ha su una z4 e dice che è utilissimo!

che mi consigliate di cambiare oltre l olio motore?

io vorrei mettere prima possibile filtro e terminale non tanto per i cv ma per avere un po di sound che da originale sembra quasi un diesel cavolo :biggrin::biggrin::biggrin:

ma va riprogrammata la centralina o si possono montare senza problemi? consigliatemi voi =)

grazie a tutti dell' attenzione metto qualche fotina...

gli interni e cerchi dopo 3 gg di lavoro sembrano tornati nuovi...

appena ho tempo farò un bel detailing a motore e carrozzeria!

qualsiasi consiglio o critica è ben accetta =)

p.s. gli interni sono praticamente tornati nuovi ma di tempo ce ne ho dedicato abbastanza =)

la mia ragazza che l' ha vista il primo gg e poi l ho rivista oggi mi ha detto sembra un altra macchina =) =) ma è normale sono strafissato con il detailing =)

p.s. ho cambiato tutte le luci interne con quelle a led

http://www.labazzza.com/index.php/home?page=shop.browse&category_id=131

ma mi da errore luci targa lo stesso, ma è normale lo fa anche a voi? come avete risolto?

http://img689.imageshack.us/img689/4563/20130203141346.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/20130203141346.jpg/)
http://img46.imageshack.us/img46/592/20130203141411.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/20130203141411.jpg/)

poi appena la lavo metto anche gli esterni :smile:

peppepasticcio
03-02-2013, 21:18
benvenuto tra noi allora!!!!!
:biggrin: ti dico io ho montato un autoradio non di serie ma non ha nulla da invidiare a quello
originale stessi attacchi e forma della plangia come l'originale e l'ho pagato davvero poco per quello che ha.. poi sono gusti...

FedeFiko
03-02-2013, 21:29
grazie peppe =)

le luci targa misa che sono da comperare queste per non dare errore, qualcuno di voi l ha mai provate?

http://www.subito.it/accessori-auto/led-targa-palfoniera-q5-a4-b8-s5-a5-tt-parma-53665211.htm

o c'è di meglio?

per il navigatore sicuramente quelli non originali tipo il top di gamma alpine sono nettamente superiori! ora voglio vedere come ci stanno cosi valuto!

però l autoradio concert è un pugno in faccia =) =)

peppepasticcio
03-02-2013, 21:35
grazie peppe =)

le luci targa misa che sono da comperare queste per non dare errore, qualcuno di voi l ha mai provate?

http://www.subito.it/accessori-auto/led-targa-palfoniera-q5-a4-b8-s5-a5-tt-parma-53665211.htm

o c'è di meglio?

per il navigatore sicuramente quelli non originali tipo il top di gamma alpine sono nettamente superiori! ora voglio vedere come ci stanno cosi valuto!

però l autoradio concert è un pugno in faccia =) =)
si infatti sembra un po i vecchi stereo a cassetta!!!!!!! :-)
per le luci targa ti basta prendere delle resistenze e l'errore va via.. appena finisco i lavori di cablaggio dellostereo metto qualche foto e te lo faccio vedere
cmq nel post sotto al tuo c'e il mio se vuoi dacci un occhio!! ;-)

MAudi.
03-02-2013, 21:40
Per i led targa io ho messo queste QUI (http://www.ebay.it/itm/200873172633?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649), fanno una bella luce bianca e potente, da 18 led, e come vedi all'asta le ho pagate molto poco..

---------- Post added at 21.40.53 ---------- Previous post was at 21.37.33 ----------

Adesso che ci penso, quelle sono per A3, per la tua fai una ricerca QUI (http://stores.ebay.de/Handy-Garage-Electronics?_nkw=audi+tt&button.x=20&button.y=23)

andre.fiume
03-02-2013, 22:12
Ciao complimenti per l'acquisto ! la TT nera è sempre molto bella

Il navi ti consiglio quello originale RNSE perchè le imitazioni cinesi non sono minimamente comparabili all'originale ed i sistemi dei grandi marchi come kenwood jvc pioneer e alpine non si omologano molto con il resto dell'auto.

Con 900 950 euro hai molte cose e di massima qualità poi se vuoi puoi aggiungere quello che vuoi come bluetooth ipod etc
ed avrai tutti i comandi al volante e le info sul cbd cosa che nessun navi aftermarket ti può garantire

per la luce targa come ti ha detto giuseppe basta una resistenza da 5w

AleRomaNord
04-02-2013, 06:29
Complimenti per l'acquisto e benvenuto! Aspettiamo le foto allora...

bogie
04-02-2013, 16:52
cavolo mi devi dire cosa hai usato, a parte tanto olio di gomito, per ripulire l'interno...
pare appena uscita dal concessionario complimentoni!

AleRomaNord
04-02-2013, 17:03
cavolo mi devi dire cosa hai usato, a parte tanto olio di gomito, per ripulire l'interno...
pare appena uscita dal concessionario complimentoni!

Ora che me lo fai notare e' vero! Sono curioso anche io....

FedeFiko
04-02-2013, 21:37
ragazzi per gli interni mi ci sono volute 14 ore di lavoro! e non scherzo!

ora non metto foto dell'intervento perchè voglio partecipare a un concorso di detailing che si fa in un sito di detailing italiano.
poi metterò il link della discussione qui nel forum e vedrete tutti i passaggi step by step sia delle applicazioni che dei prodotti tutto spiegato ;)

non le posso mettere ora perchè non so se poi è valido dilà ;)

ma la resistenza va saldata al cavo originale vero?perche non vorrei rovinarli i connettori originali, se trovo delle lampadine con resistenza 5w?

per il navigatore se trovo il modello nuovo completo a buon prezzo ci faccio un pensierino almeno è originale e anche per una rivendibilità futura credo sia meglio!

andre.fiume
04-02-2013, 21:56
la resistenza io l'ho appoggiata sulla la lampadina con i 2 contanti appoggiati su quelli della plafoniera e poi ho fissato la resistenza alla lampadina con 1 cm di nastro isolante

l'rnse nuovo 193d con mappe 2013 granazia 2 anni codice pin e antenna costa 950 euro a meno è molto difficile trovarlo ! se un giorno lo vorrai rivendere 900 euro li fai sicuro al 100% se non ha graffi anche di più... Nel caso ti servisse ti consiglio di contattare Caniuz (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41365-Vi-presento-la-mia-a5-(2.0tdi-170)-quot-white-diamond-2-quot) qui sul forum compriamo tutti da lui.

BladeRRunner
05-02-2013, 12:21
ragazzi per gli interni mi ci sono volute 14 ore di lavoro! e non scherzo!

ora non metto foto dell'intervento perchè voglio partecipare a un concorso di detailing che si fa in un sito di detailing italiano.
poi metterò il link della discussione qui nel forum e vedrete tutti i passaggi step by step sia delle applicazioni che dei prodotti tutto spiegato ;)

non le posso mettere ora perchè non so se poi è valido dilà ;)

ma la resistenza va saldata al cavo originale vero?perche non vorrei rovinarli i connettori originali, se trovo delle lampadine con resistenza 5w?

per il navigatore se trovo il modello nuovo completo a buon prezzo ci faccio un pensierino almeno è originale e anche per una rivendibilità futura credo sia meglio!

minkia....hai somontato e rimontato pezzi nuovi..!

FedeFiko
08-02-2013, 00:30
ahahahha =)

ragazzi oggi sono stato in audi ho visto che esistono anche le luci targa a led originali... ma ne vale la pena o la luce non è bella?

un ragazzo mi metterebbe la resistenza direttamente nelle luci a led ma mi ha detto devo essere preciso che ohm serve! voi lo sapete?

prima spesa lo giuro differenziale autobloccante! se riesco vorrei mettere su anche un bell assetto regolabile ma se non arrivo intanto quello e semislick!

RiPPerZ
08-02-2013, 20:42
molto bella fede ! ma non scriverlo sul s1club :biggrin: ultimamente sono troppo fanboysti :biggrin:

io oggi ho firmato per la mia a4 invece :biggrin:

FedeFiko
11-02-2013, 17:22
grandissimo! grazie per i complimenti...

mi sto informando per il differenziale assetto barre ecc ecc vorrei fare tutto in una botta in modo da non metterci le mani!

nessuno mi puo aiutare su che resistenza va per le luci targa per eliminare l errore?

andre.fiume
11-02-2013, 18:49
Ciao complimenti per l'acquisto ! la TT nera è sempre molto bella

Il navi ti consiglio quello originale RNSE perchè le imitazioni cinesi non sono minimamente comparabili all'originale ed i sistemi dei grandi marchi come kenwood jvc pioneer e alpine non si omologano molto con il resto dell'auto.

Con 900 950 euro hai molte cose e di massima qualità poi se vuoi puoi aggiungere quello che vuoi come bluetooth ipod etc
ed avrai tutti i comandi al volante e le info sul cbd cosa che nessun navi aftermarket ti può garantire

per la luce targa come ti ha detto giuseppe basta una resistenza da 5w
meglio se in ceramica