PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non posso firmare?

darioposti
04-02-2013, 02:28
Ciao domanda semplice perché alla fine del messaggio non posso mettere il nome a me piace ma un utente mi ha richiamato dicendomi che lo sa che sono io peró ho visto molti che lo fanno lo stesso allora ho pensato che non sto simpatico quindi voglio fare un sondaggio se non vi sto simpatico non vengo a scrivere più a me il forum mi piace c'è qualcuno un po' nervoso ma capita tutti abbiamo problemi peró se non posso firmare come piace a me vorrei essere spiegato grazie

Ah almeno il ciao fatemelo mettere io saluto sempre tutti pure quelli che non conosco nella vita ho imparato che se saluti sei educato e ti fai volere bene la gente ti aiuta una volta ho bucato col furgone e per alzarlo lo dovevo svuotare ho chiesto la cortesia a un meccanico è venuto col sollevatore oleodinamico e mi ha fatto il piacere senza pagare.

Per piacere rispondete ciao (dario)

AleRomaNord
04-02-2013, 06:20
Ciao Dario, credo e spero che non vi siate capiti perche' mi sembra un ambiente molto sereno essendomi iscritto da poco ho trovato tutti molto disponibili e gentili.

darioposti
04-02-2013, 10:21
Sì sì anche per me é sereno puó capitare di innervosirsi la mia domanda è se secondo te non si puó mettere la firma grazie ciao

AleRomaNord
04-02-2013, 10:35
Non ho ben capito cosa intendi per firma ma credo che non sia compito mio risponderti ma spetta ai moderatori e amministratori di questo forum-club.

andre.fiume
04-02-2013, 23:13
magari se leggessi il regolamento sapresti che per avere la firma sono necessari 100 messaggi

Audia32
05-02-2013, 00:34
Rispondo visto che sono stato io a chiederti come mai dopo ogni messaggio inserisci il tuo nome!Non è vietato dal regolamento e non mi sembra averti richiamato ma fatto solo una domanda! Ti ho scritto che affianco ad ogni messaggio compaiono i dati dell'utente che ha scritto quindi non ci si può confondere.
Detto questo se vuoi continuare a scrivere "Dario" alla fine di ogni messaggio sei libero di farlo! Figurati se alo avessi fatto io,avrei scritto Alessio 23233 volte!!!:laugh:
Posso farti una domanda?Quando scrivi un messaggio al telefono concludi scrivendo il tuo nome?

Leo89
05-02-2013, 13:32
io credo che non ci sia nessun problema firmarsi alla fine di ciascun messaggio, del resto ciò non va' mica a ledere i diritti altrui, quindi sta' agli altri accettare questo tuo modus operandi, non devi essere tu a cambiare

darioposti
05-02-2013, 14:52
magari se leggessi il regolamento sapresti che per avere la firma sono necessari 100 messaggi

Ciao non è la firma che dici tu ho letto il regolamento ciao

---------- Post added at 14.50.07 ---------- Previous post was at 14.48.04 ----------

Rispondo visto che sono stato io a chiederti come mai dopo ogni messaggio inserisci il tuo nome!Non è vietato dal regolamento e non mi sembra averti richiamato ma fatto solo una domanda! Ti ho scritto che affianco ad ogni messaggio compaiono i dati dell'utente che ha scritto quindi non ci si può confondere.
Detto questo se vuoi continuare a scrivere "Dario" alla fine di ogni messaggio sei libero di farlo! Figurati se alo avessi fatto io,avrei scritto Alessio 23233 volte!!!:laugh:
Posso farti una domanda?Quando scrivi un messaggio al telefono concludi scrivendo il tuo nome?

Ciao ok capito scherzavi meno male a me piace scrivere sempre il mio nome anche su mail sms biglietti sul lavoro ciao grazie mille adesso ho capito beh alessio pure non è male come nome :-P grazie a tutti ciao dario

---------- Post added at 14.52.16 ---------- Previous post was at 14.50.07 ----------

io credo che non ci sia nessun problema firmarsi alla fine di ciascun messaggio, del resto ciò non va' mica a ledere i diritti altrui, quindi sta' agli altri accettare questo tuo modus operandi, non devi essere tu a cambiare

Ciao leo grazie anche a te vedo che sei della mia regione semmai passo ti faccio un fischio molti amici miei ce l'hanno con i foggiani leccesi brindisini tarantini sono tutte stronzate io non sono contro nessuno sono pugliese e rispetto tutti dario

primaA3
05-02-2013, 16:39
Infatti Dario, non c'è nessun problema a firmarsi.

In tanti mettono come "firma" (quella da regolamento per intenderci) il proprio nome per non doverlo scrivere ogni volta.. :smile:

Ma uno può firmarsi ad ogni messaggio di proprio pugno senza alcun problema, figuriamoci.. :wink:

darioposti
05-02-2013, 19:00
Grazie primaA3 grazie a tutti ciao dario

Leo89
06-02-2013, 08:42
Ciao leo grazie anche a te vedo che sei della mia regione semmai passo ti faccio un fischio molti amici miei ce l'hanno con i foggiani leccesi brindisini tarantini sono tutte stronzate io non sono contro nessuno sono pugliese e rispetto tutti dario

mi sa' che devi cambiare amici allora :laugh:
si scherza naturalmente:cooool:

SlimAudi
07-02-2013, 11:13
Sinceramente anche io trovo "strano" chi ad ogni messaggio saluta e si firma...capisco il primo messaggio che apre una discussione ma anche nel "botta e risposta" come spesso avviene in una discussione di un forum mi sembra un po' una forzatura inutile :biggrin::biggrin:....ovviamente ognuno è libero di scriverlo sempre ci mancherebbe :biggrin::biggrin:

MAudi.
07-02-2013, 11:43
Dario, visto che adesso hai 117 messaggi, la firma la puoi inglobare direttamente andando nelle opzioni del tuo profilo e mettare la tu firma in modo prerenne, con quello che ci vuoi scrivere naturalmente come da regolamento!!:biggrin:

In effetti quello che voleva dirti Audia32 era la stranezza, se così si può dire, che ad ogni messaggio anche in quelli consecutivi distanziati da pochi minuti, tu ti firmassi "ciao Dario".
Diciamo che non era necessario visto che ti eri firmato poco prima, da qui la domanda di Audia32 detta in modo del tutto spontaneo, non da richiamo (non sono il suo avvocato..):laugh:

Detto questo come ti è stato detto da più parti nulla vieta di firmarsi ad ogni messaggio, o di salutare ciao o bye, o di dire alla prossima ecc..:tongue:

Ti saluto, ciao
Mario...:wink:

darioposti
08-02-2013, 10:31
Grazie mario ciao dario

Eh eh dai suona anche bene!

MAudi.
08-02-2013, 11:52
Infatti!!:tongue::laugh: