PDA

Visualizza Versione Completa : Riverniciare la capote in tela...sarebbe possibile?

MikyMuse
04-02-2013, 11:24
Ragazzi, percaso sapete se si può riverniciare la capote in tela?
Siccome la mia ha perso quel bel colore di una volta...

Sapete se è possibile utilizzare qualche prodotto apposito per darle un bel colore nero.

O addirittura se è possibile farle areografare?:wacko:

fabriziorsv
04-02-2013, 12:42
Sarei curioso anchio di conoscere la risposta.
Io stavo pensando di usare la coloreria per sistemare alcune parte un po rovinate (cacche di uccello e varie :maad::maad:).

MikyMuse
04-02-2013, 12:46
Essì!
Da qualche parte, leggevo che si potrebbero utilizzare quei prodotti tipo coloreria per stoffe e vestiti.
Da capire se si possono usare i prodotti casalinghi, o prodotti appositi per capote.

Oppure se esiste un metodo e vernici adatte per ricolorarla.

Visto che prima dell'estate vorrei anche riverniciarla, causa graffi da parcheggio, e piccola amamccatura sul fianco sinistro.
Solo per sfumarla, mi hanno chiesto 700 euro.
Per riverniciarla 1'500... cheppalle!

cupitt
04-02-2013, 18:55
certo che si può fare, la renovo fa prodotti adatti alle capote :wink:

fabrizio, non ti consiglio di usare i prodotti della coloreria , cha hanno modalità di fissaggio del colore diverse, e soprattutto non puoi fare solo dei pezzi, ma devi farla tutta,
:wink:

io ne ho fatta una, risultato molto buono

primaA3
04-02-2013, 22:08
Coem detto dal saggio cupitt, i prodotti ci sono, anche io ti sconsiglio i prodotti della coloreria, che sono ottimi per i capi di abbigliamento, ma non per questo tipo di stoffe ed utilizzo. :smile:

manu87
04-02-2013, 22:10
si fanno dei prodotti ma non sò poi il risultato per quanto tempo resti buono...

MikyMuse
04-02-2013, 22:47
certo che si può fare, la renovo fa prodotti adatti alle capote :wink:

fabrizio, non ti consiglio di usare i prodotti della coloreria , cha hanno modalità di fissaggio del colore diverse, e soprattutto non puoi fare solo dei pezzi, ma devi farla tutta,
:wink:

io ne ho fatta una, risultato molto buono

Ma bisogna staccarla? Oppure si può fare tranquillamente coprendo tutto
Con carta gommata e giornali?

E come si cosparge questo prodotto della renovo?

cupitt
05-02-2013, 07:02
Da montata stesso , con un pennello , il risultato è buono e se poi usi un protettivo e hai qualche precauzione dura anche molto

MikyMuse
20-03-2013, 10:30
Ok... tempo di trovare sto benedetto prodotto della Renovo.
Ovviamente... dalle mie parti no si trova mai un beneamato....
Ogni volta, anche per le cose più banali, è un rompicapo.

Scusate lo sfogo. :-)

Audia32
20-03-2013, 18:08
Non solo dalle tue parti!:maad: