PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura centralizzata



mike89
04-02-2013, 12:06
salve a tutti ragazzi,
ringraziando le vostre notizie ho risolto con il problema della turbina, ieri mattina però un altro problema :icon_dho:
cerco di aprire la macchina e non mi funziona piu la chiusura centralizzata, all'inizio provo ad aprire con la chiave sperando che fossero le batterie ma all'apertura delle porte non si accendono neanche le luci all interno. cambio le batterie ma come pensavo non funziona!
cerco di chiudere la macchina completamente con la chiusura a sportello ma mi chiude e apre solo lo sportello lato guida,per il resto è tutto morto.
secondo voi è una cosa che posso risolvere da solo? o devo spendere atri soldi da un elettrauto ?uffff..... :unsure:

ricmy
04-02-2013, 12:11
devi cambiare l'attuatore dentro la porta argomento trattato piu volte si rompono come nulla

mike89
04-02-2013, 12:13
devi cambiare l'attuatore dentro la porta argomento trattato piu volte si rompono come nulla

a ecco......ma è una cosa che posso fare myself oppure devo andare da un elettrauto??

ricmy
04-02-2013, 12:29
a ecco......ma è una cosa che posso fare myself oppure devo andare da un elettrauto??

è molto relativo alle proprie capacità e conoscenze in geere basta una torx da 25 un cacciavite e una brugola da non ricordo quanto.

mike89
04-02-2013, 12:34
è molto relativo alle proprie capacità e conoscenze in geere basta una torx da 25 un cacciavite e una brugola da non ricordo quanto.
scusami ancora ricmy......ho smontato il panello del lato guida cortesamente potresti darmi un aiuto di come è fatto che ce ne sono tanti...:)

mike89
06-02-2013, 17:32
ragazzi mi aiutate su questa problema.......non ci capisco niente.....

mike89
12-02-2013, 10:58
ho risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-).......ho staccato la batteria per un bel po....2 -3 ore....e pufffff.............tutto funziona......ma non mi spiego che cavolo è successo.......:-o