Visualizza Versione Completa : Navigatore rns-e
Ciao a tutti,allora io ho fatto scaricare le mappe 2013ita del rnse e me le sono fatte mettere su un dvd ..anche il cd precedente era stato scaricato!erano le mappe 2011..solo che quando tolgo il vecchio DVD e inserisco il nuovo e vado su navi mi dice 'inserire DVD navigazione '
Chiedo aiuto a voi esperti! C'è qualche procedura particolare da eseguire o è il DVD che mi hanno installato che non va bene?
Grazie x eventuali consigli e buona serata a tutti!
Ma il DVD che usi è originale o è una copia?
a me era capitata una cosa simile anni fa con la mia vecchia bmw, praticamente il file che mi avevano dato era un file di masterizzazione e non da copiare direttamente sul cd, praticamente ci cliccavi due volte sopra e si apriva il programma di mastericcazione da solo e faceva tutto da se...solo che io subito non lo sapevo e lo avevo copiato direttamente su cd...controlla che non sia una cosa del genere...
ok max ti ringrazio,allora provo cosi e poi vi faccio sapere!
P.S=qualcuno ha le mappe 2013 con autovelox?
---------- Post added at 18.44.54 ---------- Previous post was at 17.59.52 ----------
allora il mio amico ha fatto come hai detto tu max.,ma quando lo metto nel navi non lo legge,mi ha spiegato che nei forum dove ha letto lui consigliavano di masterizz. da mac ma non credo che centri con il mancato funzionamento..se qualcuno è incappato in questo problema mi illumini!!!:ph34r:
Massi T5
05-02-2013, 20:33
secondo me è un problema senza soluzione.. che io sappia non si possono scaricare e ************ le mappe del navi.
spero di sbagliare!! :)
lo pensavo anche io massi ma allora come diavolo fa a funzionare sulla mia s3 quello vecchio?XD
quando l'ho comprato c'era questo ed è ************!!sai quanto costa il dvd originale in audi?
Successo anche a me, può dipendere dal tipo di DVD. Su Torrent specificava di utilizzare Verbatim infatti con il TDK non funzionava!
Anche io sapevo che ci voleva una procedura particolare per copiarli e dei supporti specifici.Non è la stessa cosa che copiare un dvd qualsiasi.
maccheers
06-02-2013, 21:44
con il pc è molto difficile, solo alcuni masterizzatori con determinati firmware e vari software, ma se rimedi un mac masterizzi e funziona :asd:
Successo anche a me, può dipendere dal tipo di DVD. Su Torrent specificava di utilizzare Verbatim infatti con il TDK non funzionava!
anche io l'avevo letto fabio,infatti anche questo è verbatim,ma non va lo stesso!! proverò a masterizz. con un mac!
---------- Post added at 22.00.58 ---------- Previous post was at 21.59.08 ----------
con il pc è molto difficile, solo alcuni masterizzatori con determinati firmware e vari software, ma se rimedi un mac masterizzi e funziona :asd:
ora rimedio un mac da qualche amico e vediamo se ci riesco,grazie macchers! se non va nenache cosi mi arrendo e lo compro!!
---------- Post added at 22.04.04 ---------- Previous post was at 22.00.58 ----------
Anche io sapevo che ci voleva una procedura particolare per copiarli e dei supporti specifici.Non è la stessa cosa che copiare un dvd qualsiasi.
si,piu che altro come ho letto anche io ci vuole un mac,proverò cosi e vi so dire se va! cosi se serve a qualcuno vi linko da dove prendere il file!
Massi T5
07-02-2013, 09:08
interessante sta cosa delle procedure per creare il dvd, cmq io ho recuperato un originale, mi han detto che il master con l'andar del tempo rovina il gruppo ottico del navi.
no buono..
Ottimo.
parliamo così liberamente di copiare i dvd originali...????
Il mio messaggio in cui ho chiesto se era originale o meno, era proprio per mettere alla prova la situazione.
FARE COPIE E' ILLEGALE.
Se avete problemi con una copia, non scrivetelo nemmeno.
Chiudo la discussione e spero di NON leggerne altre.