Visualizza Versione Completa : luminosita' mmi
ciao ragazzi sono un nuovo possessore di una fantastica b8 presa usata 2008 ....(exb6)... spettacolare... vorrei una delucidazione ma il monitor originale (mmi)anche a voi e cosi scuro cioe poco illuminato??le ho provate tutte ma che' sempre scuro...c'e una soluzione??grazie anticipatamente: Wacko:: Wub::
Giuprojects
05-02-2013, 08:55
Hai provato con quella manopolina estraibile di fianco l'interruttore accensione luci vettura?
ciao ma certamente ho provato anche con il vag ma nn ho trovato niente o notato anche che provando con il devio luci nn aumenta ne diminuisce help
nessuno mi pio aiutare??posso provare a cambiare mmi?non so se il mio e 2g o 3g ma credo 2g se procuro il 3g credete che posso montarlo??...stasera ho notato una cosa avendo avuto la a4 b6 ..che aveva un sensore di luce per far accendere il quadro con lintensita della luce esterna...ma la b8 nn c'e la??
Ciao vai su display, e la trovi le regolazioni
ciao scusami ma se avevo scritto che o provato anche tramite vag nn ti sembra che la prova della luminosita display sia gia provata e riprovata???nn credo che tutti riescano a giostrarsi tramite vagcom?altro suggerimento.........una domanda ma se accendete o spegnete le luci il monitor aumenta e diminuisce lintensita'??
occhio che i display sono soggetti a questo difetto, occorre sostituirli..
L'unico caso in cui il display fa poca luce e non si riesce ad aumentare la luminosità dal menu è:
Protezione componenti attiva o display difettoso
Up
penso anch'io possa essere un difetto.
ho provato sul mio. Premo Car poi dispay e trovo regola intensità luce
ciao si dal display la trovo l'applicazione di luminosita' mi varia da bassa ad alta ma al massimo e una luce fiocca di giorno faccio fatica a leggere.....in cosa consiste la protezione componenti?...posso montarne un altro tranquillamente o posso mettere uno piu grande la mia paura e prenderne un altro ed avere lo stesso problema ...nn c'e un modo per capire se e lui il colpevole?
leggo solo ora: la protezione componenti è per la radio, per il display non c'è.
strano che non trovi la regolazione della luminosità in CAR-SETUP....se hai pazienza quando ci vediamo sabato ti butto un'occhio.
ciao cri nel setup trovo tutto non mi sono spiegato le trovo tutte le funzioni di illuminazione anche la classica rotellina illuminazione per il quadro ma niente .....si si a sabato....nel aspettare aspetto altre info da chiunque..entrando con il vag o provato anche a fare il test colori mi cambiano tutti i colori ma la luminosita' rimane sempre bassa......sarei daccordo anche io che puo essere il monitor ma come faccio a capire se la causa e qualche cosa d'altro??se entro nel menu con il selettore della radio mi esce il classico volume rotondo con la luminosita' ma quando la regolo da 0 a meta' alza da meta' in poi non cambia piu niente...sempre la stessa operazione la faccio con le luci cortesia (piedi)e funziona ....non capisco propio!!!
ragazzi in effetti oggi ho visto personalmente il monitor di jonnya4 ed è modello lumino cimitero....l'unica soluzione per togliersi il dubbio è che se c'è qualcuno in zona che ha la synphoni o concert, gli faccia provare il minitor...almeno così sà di che morte morire....
ciao cri marooo lumino da cimitero daiii:):):) nn lo trovato il tipo nn vorrei sbagliare a cercare ciao ciao
Ciao!
E' un defetto in prime b8. Nuovo monitor costa circa 600 euro - 8T0057603F
eccolo:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45089-l-A4-fashion.........
fatta altra prova eccitando il sensore luci cruscotto il monitor rinasce quindi il monitor non a niente cosa potrebbe essere???help
ci ho fatto caso sabato che c'era un po di sole che entrava in auto e o visto che il monitor si e alzato di luminosita' da solo!!!!
a meno che sia quel sensore li che non lavoro più tanto bene........prova a cambiarlo, non dovrebbe costare molto, non ne ho idea....
varifabi
20-02-2013, 00:18
Un monitor 8T0057603 ce l'ho io da provare
ecco....non mi ricordavo che Varifabi ne aveva uno...fai un salto da lui (non abita lontano) e lo provi al volo...tanto sono 4 viti ed una spinetta dell'alimentazione.....almeno così ti togli tutti i dubbi del caso.
Se avrai bisogno io conosco una persona che ha quel display, credo che costera non piu di 100 euro.
ciao come dicevo secondo me il monitor nn a niente.....nn riesco a capire perche funziona sotto il sensore luci del quadro strumenti se lo eccito il monito divento lumino al max e si vede bene quindi il monito nn a niente ....nn so cosa possa essere......una domanda ma a voi la luminosita' aumenta e diminuisce sia con l'impostazione mmi che con la rotellina vicino alle luci???
raga una risposta??nn penso che sia cosi complicato fare una prova con rotellina e mmi??grazie ciauz
utente (cancellato) 4
07-03-2013, 22:38
raga una risposta??nn penso che sia cosi complicato fare una prova con rotellina e mmi??grazie ciauz
La regolazione di luminosità avviene solo tramite rotellina...
A seconda delle luci accese o spente (o se hai l'automatico) cambiano i colori e il contrasto.
ascolta un pistola (che sarei io)...prova un'altro monitor, non ti costa niente e ti togli il dubbio del lumino da cimitero....senti Varifabi, ne ha uno perfetto l'ho visto l'altro giorno....
ok grassie cry vedro' di provare con varifabi
ma come mi conferma giggio l'illuminazione cambia in base se le luci sono accese o spente e invece a me nn cambia niente funziona soltanto sotto il sensore luce del fis....io nn o ancora le luci automatiche......... provero' essendo che o acquistato il comando luci con l'automatico (prox modifica) ad attaccarlo (dopo che lo vado a ritirare) e vedere se cambia qualche cosa mi e venuto il dubbio che sia l'interruttore luci.......terro' aggiornati!!
a prendo la palla al balzo, voi che avete attivato sensore pioggia e luci ma se prendo lo specchio per gli abbaglianti automatici o letto che devo cambiare la leva frecce ----cambio solo quella o devo ricambiare ancora tutto compreso cruis??ciauz
ok...facci sapere con il devio...altrimenti prova a cambiare il monitor.
per gli abbaglianti automatici devi prendere il gruppo leve completo con l'opzione abbaglianti automatici (se non ricordo male)...l'anello dovrebbe andare bene il tuo....al 99%
varifabi
09-03-2013, 00:43
Per l'assistente agli abbaglianti la gateway con la can estesa ce l'hai?
no,no devo prendere tutto per adesso per cercare di capire cosa a il monitor o preso per primo l'interruttore luci con auto.......provato stasera ma con il buio mi sembra tutto uguale e accendendo e spegnendo le luci il monitor nn cambia niente
varifabi vorrei chiederti una cortesia ti mando un pm o scrivo qui......ciauz
raga finalmente risolto....grazie 1000! a varifabi!! e grazie a tutti
ps:grande lavoro al q5 complimenti
mi ero perso questa discussione...hai visto che era il monitor????
per fortuna ora tutto è risolto,bene.
Coming home/leaving home fatto....bene.
andiamo avanti così...