Accedi

Visualizza Versione Completa : A4 B8 - Cerchio 18"

stacer80
05-02-2013, 11:18
Ciao a tutti
ho una a4 b8 avant nera e vorrei installare dei cerchi da 18". Tramite passaparola di amici, ho conosciuto un ragazzo che vende i suoi cerchi montati su una A6 (vedi foto). Lui asserisce che questi siano originali Audi e quindi il prezzo che mi ha chiesto mi andrebbe anche bene. Se non lo fossero ovviamente vorrei determinare che siano almeno WSP con ovvio adeguamento del prezzo. A giorni dovrebbe smontarli cosi da verificare l'autenticità dei pezzi. Ieri comunque sono riuscito a fare una foto col cellulare sul retro delle razze dove si legge chiaramente "made in italy" con un logo che sinceramente non riesco a definire. Allego foto cosi se qualcuno di voi lo ha visto da qualche parte potra essermi d'aiuto.
Inoltre sono graditi pareri sul cerchio e sull'abbinamento con la mia a4 nera.
Ciao a tutti e grazie

https://www.dropbox.com/s/x25q7mgg0znd0du/IMG-20130204-WA0000.jpg

https://www.dropbox.com/s/mr845qzmr11879k/20130204_183945.jpg

Stefano

Naftone4
05-02-2013, 14:43
Se sono originali audi nel retro delle razze c'è un codice ricambio..
Ma avendo stampato made in italy dubito siano originali, ma poi dipende tutto dal prezzo.. essendo replica da 18? non oltre 300-350 ma solo se sono belli
Le misure le hai verificate?
Canale? et?

stacer80
05-02-2013, 18:06
In effetti ho dei dubbi anche io sull'originalità. Le misure non le ho ancora verificate...quando le smonta dalla sua auto verificherò il tutto (immagino ci sia qualche riferimento inciso sul cerchio....o almeno spero!!!). So che il canale deve essere da 8"...per l'offset spero sia leggermente inferiore a quelli che monto cosi da non dover installare distanziali (a tal proposito i cerchi di serie da 17" che ET hanno?).
Cmq che ne pensi del modello di cerchio installato sulla B8 nera?

malefix
05-02-2013, 18:40
se posso dirti la mia io ho 2 treni di cerchi 1 è wsp e non c'e' assolutamente scritto made in italy.........1 è originale audi al 100% e non c'è scritto made in italy.... naturalmente su quelli originali è stampato il codice ricambio,canale,ecc.... se smontate la ruota anche solo con il cric perdete 10 minuti al massimo e trattate,tanto quando te li da è lo stesso,sempre che si vede dietro.....

detto questo quello è il modello RS6,ma a colpo d'occhio non mi sembrano originali,ma potrei sbagliarmi

Hspeed
05-02-2013, 19:58
Gli Rs6 originali da 18 con hub 66.6 non esistono purtroppo!!
Con le A6 attento al foro di centraggio e all et che sono molto diversi. Ciao

leellah
05-02-2013, 22:59
Gli Rs6 originali da 18 con hub 66.6 non esistono purtroppo!!
Con le A6 attento al foro di centraggio e all et che sono molto diversi. Ciao

Quoto tutto!

Utente (cancellato) 1
06-02-2013, 00:13
In effetti ho dei dubbi anche io sull'originalità. Le misure non le ho ancora verificate...quando le smonta dalla sua auto verificherò il tutto (immagino ci sia qualche riferimento inciso sul cerchio....o almeno spero!!!). So che il canale deve essere da 8"...per l'offset spero sia leggermente inferiore a quelli che monto cosi da non dover installare distanziali (a tal proposito i cerchi di serie da 17" che ET hanno?).
Cmq che ne pensi del modello di cerchio installato sulla B8 nera?

Okkio.... sui miei 3 treni di cerchi originali non c'è nessuna scritta "Made in Italy"..... Quindi sono dei replica... Prova a vedere se su qualche razza c'è scritto almeno la marca del cerchio.... ma ne dubito che ci sia..... :sleep::sleep:
Sui originali c'è il codice che distingue il cerchio... ad esempio 8K0 601 ecc ecc....
I cerchi originali da 17' hanno un ET 45.
Infine i cerchi originali da 18' per b8 sono 8x18 ET 47... :wink::wink::wink:

stacer80
06-02-2013, 12:23
Ragazzi...mi avete fatto ragionare...e sicuramente declinerò l'offerta...per la serie di motivi che avete elencato!! Poi probabilmente provenendo i cerchi da una A6 non potrei montarli...
In definitiva c'è anche da dire che non mi convincevano più di tanto in versione matt gray abbianati alla B8 nera senza neanche S-line esterno...fossero stati grigio chiaro lucido sarei sicuramente più interessato!!

Grazie a tutti dei consigli

Stefano

---------- Post added at 12.23.21 ---------- Previous post was at 12.20.47 ----------

....ancora mi sogni i cerchi da 18 venduti da leellah!!!!!:cry:

stefanoadvance
08-02-2013, 21:29
se posso darti un consiglio, lascia stare, a me non piacciono proprio e poi si vede un miglio che sono replica....anche perche in quel disegno non esiste originale da 18!!!