Visualizza Versione Completa : Problema luci retromarcia in tilt
alienware
06-02-2013, 14:31
Da ieri mi restano le luci della retro sempre accese, sapete dove e' situato l'unterruttore?
Perche penso che si sia rotto ed e' rimasto incantato
alienware
07-02-2013, 20:46
Ma sapete dove e' situato il bulbo che fa da interruttore???
cuore_audi
07-02-2013, 20:59
Fai una scansione con il vag..penso che ti dovrebbe dare errore. Da quanto ne so non ci dovrebbe essere un interruttore. Prova a prendere il manuale d'istruzioni e vedi il fusibile che combacia. Non sono sicuro che possa essere quello ma prova a darci un'occhiata
loschiaffo
07-02-2013, 21:06
Ma sapete dove e' situato il bulbo che fa da interruttore???
forse il vag non lo rileva come errore (le luci funzionano...).
qui c'e' un E T K A on line, gratuito, in italiano, anche se e' un po' lento. http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
lo devi usare al contrario... cioe prova a cercare il ricambio, sezione trasmissione, cerca nella lista/descrizione ricambi a destra, esempio "interruttore luci di retromarcia" o roba simile, e poi nell'esploso, nel disegno, vedi dove si trova, col suo numerino.
e' un metodo un po' rustico, ma funzionale...
alienware
07-02-2013, 21:18
il vag aime' non ce l'ho...
da quanto ho letto su internet dovrebbe esserci un bulbo/interruttore vicino il cambio, che forse e' proprio andato...
e volevo capire bene come smontarlo e sostituirlo...
ma non so di preciso dove e'
loschiaffo
09-02-2013, 16:10
il vag aime' non ce l'ho...
da quanto ho letto su internet dovrebbe esserci un bulbo/interruttore vicino il cambio, che forse e' proprio andato...
e volevo capire bene come smontarlo e sostituirlo...
ma non so di preciso dove e'
ripeto: in questo link c'e' un E T K A on line, gratuito, in italiano, anche se e' un po' lento. http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
clicca sul link, inserisci marca audi, modello A3, il tuo anno di produzione ecc.ecc
e inizi a cercare il ricambio, esempio nella sezione trasmissione, scegli cambio 5 marce oppure 6 marce, oppure automatico, non so cosa hai sulla tua a3.
cerca nella lista/descrizione ricambi a destra, esempio "interruttore luci di retromarcia" o roba simile, e poi nell'esploso, cioe nel disegno a sinistra, vedi dove si trova (punto di montaggio), e vedi il suo suo codice articolo, per ordinare il pezzo in concessionaria.
magari devi cercare nella sezione impianto elettrico, anziche trasmissione, non saprei.
ci metti un po di pazienza e ci salti fuori, vedrai
alienware
09-02-2013, 16:28
ripeto: in questo link c'e' un E T K A on line, gratuito, in italiano, anche se e' un po' lento. http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
clicca sul link, inserisci marca audi, modello A3, il tuo anno di produzione ecc.ecc
e inizi a cercare il ricambio, esempio nella sezione trasmissione, scegli cambio 5 marce oppure 6 marce, oppure automatico, non so cosa hai sulla tua a3.
cerca nella lista/descrizione ricambi a destra, esempio "interruttore luci di retromarcia" o roba simile, e poi nell'esploso, cioe nel disegno a sinistra, vedi dove si trova (punto di montaggio), e vedi il suo suo codice articolo, per ordinare il pezzo in concessionaria.
magari devi cercare nella sezione impianto elettrico, anziche trasmissione, non saprei.
ci metti un po di pazienza e ci salti fuori, vedrai
grazie tante, ora mi metto a cercare un po'----