Visualizza Versione Completa : sapete quanto costano 2 chiavi per a3?
sono andato in un'officina audi mi sono fatto controllare tutto e ho due problemi uno) le chiavi, mi anno detto €247 + manodopera e due) la pompa che fressa disel nel motore da 140cv in alto a destra, appena fuori dal coprimotore, €310+ manodopera
esiste un modo per riparmiare?
sempre pezzi originali però
potresti iniziare nel non andare in audi,già li risparmi. due,ti compri una chiave nuova su ebay e te la fai codificare
eugeniostepline
08-02-2013, 01:11
terzo direi di scrivere in italiano grazie!:sick:
ops, scusate ma avvolte non mi basta il tempo per fare tutto e anche al pc vado di corsa, cmq ho visto delle chiavi a partire da 25€ ma non credo siano vere chiavi, al massimo cover,
sapete dirmi dove prenderle?
e dove posso andare a far codificare le chiavi?
allora....lascia perdere le chiavi di ebay se non vuoi fare il mio stesso errore.......
quelle che trovi sul sito a poco inanzitutto ovviamente sono da farci la fresata (a me avevano chiesto 40 euro per inciderla!)........poi una volta fatto ho scoperto che la chiave è senza transonder interno! e non parlo del circuito che c'è sotto i tasti per capirci (anche quello assente quando è arrivata) ma del trasponder che è nascosto vicino alla chiave......l'accendi e dopo un secondo si rispegne apparendo la scritta "safe" sul cruscotto.......
mio consiglio vai all'audi e fattene arrivare una.......l'ho pagata sui 70 € se non ricordo male.........ma se fai il conto tra acquistarla fresarla e tanto non funzionerà perchè senza trasponder.......
in ogni caso avesse il trasponder poi dovresti farla comunque codificare con le frequenze della tua macchina....allora tanto vale prenderla direttamente da loro!
Banki s line
20-02-2013, 20:34
io in audi a bologna x una chiave e la codifica che c hanno messo 5 minuti di orologio mi hanno sparato 130 euro.....e sono perfino dovuto tornare xke era codificata male la chiave
Il mio conce ha pagato 160€ per una chiave, ci hanno messo una mezz'ora forse per codificarla..
Banki s line
20-02-2013, 21:28
a me ci hanno messo 5 minuti a 130 eurini si sono presi
a me ci hanno messo 5 minuti a 130 eurini si sono presi
Paese che vai, soldi che ...ti spillano...:w00t: (questa volta ha pagato il conce...:tongue:)
Banki s line
20-02-2013, 21:42
assolutamente si