Visualizza Versione Completa : Portabevande Climatizzato
Qualcuno mi può dire se è possibile installare after market questo oggetto, la difficoltà, gli eventuali costi e dove farlo installare?
grazie:sick:
hicrodus
07-02-2013, 21:16
è possibile, qualcuno l'ha già fatto.
il costo non è proibitivo mi pare si viaggi su meno di 200 euro tra portabevande in sè e collegamento elettrico. volendo fare le cose per bene bisognerebbe cambiare anche il tunnel e mettere quello con gli "sfiati" di lato da dove esce il calore generato.
Il lavoro te lo può fare un'officina autorizzata Audi di ampie vedute o qualcuno pratico di montaggio e smontaggio di queste autovetture
Ciao Albe67,
io l'ho fatto e il costo ha superato largamente i 400 euro, acquistando il tunnel spinotti e cablaggio.
Se vuoi fare il lavoro come l'originale considera che devi portare un positivo alla scatola fusibili sotto lo sterzo ed un'altro nel bagagliaio:cry:, la massa dove vuoi e una linea can sempre sotto lo sterzo.
non vendono il cablaggio quindi te lo devi fare da solo:blink:
ma per fortuna vendono il cablaggio dagli interruttori al portabevande:biggrin:.
poi se vuoi ti allego tutti i vari codici
Ciao
Cristian
apposito
09-02-2013, 12:07
Ciao Albe67,
io l'ho fatto e il costo ha superato largamente i 400 euro, acquistando il tunnel spinotti e cablaggio.
Se vuoi fare il lavoro come l'originale considera che devi portare un positivo alla scatola fusibili sotto lo sterzo ed un'altro nel bagagliaio:cry:, la massa dove vuoi e una linea can sempre sotto lo sterzo.
non vendono il cablaggio quindi te lo devi fare da solo:blink:
ma per fortuna vendono il cablaggio dagli interruttori al portabevande:biggrin:.
poi se vuoi ti allego tutti i vari codici
Ciao
Cristian
"400 euri"?!?!
All'anima della sete!