Accedi

Visualizza Versione Completa : e possibile cambiare i comandi del clima 2006 con quelli del 2010?

Dany89
07-02-2013, 20:52
salve ragazzi, ho un altro problema (tanto per cambiare)
alcuni tasti del climatizzatore, dei vetri e degli specchietti sono un po scoloriti, ma funzionati perfettamente, ora mi chiedo si possono cambiare solo i tastini del clima?
ho devo cambiare tutta la strumentazione clima? se devo cambiare tutto allora vorrei mettere
la mascherina delle serie piu nuove, qualcuno sa se funziona anche sul modello 2006?
http://www.bresolin.com/imgs_ricambi/US-8P0820043AG5PR_1.jpg
voglio montare questo...
http://s.sbito.it/images/24/2407402678.jpg
magari trovo i sedili riscaldabili, e devo solo comprare il cavetto...

Dany89
16-02-2013, 15:04
nessuno ha mai provato a installare la seconda centralina del clima?

alex.r1
16-02-2013, 15:51
i tasti non ci sono come ricambio,devi trovare un'altra centralina monta direttamente la nuova restailyng

loschiaffo
18-02-2013, 16:13
i tasti non ci sono come ricambio,devi trovare un'altra centralina monta direttamente la nuova restailyng

montare la centrlaina clima restyling su una pre-restyling non e' prorpio una cosa immediata.
i tasti AC (centr nuova) ed ECON (centr vecchia) lavorano al contrario.
poi l'ingombro fisico delle 2 centraline e' lievemente diverso e bisogna limare i bordi per innestare la centralina nuova nella sede vecchia, nel tunnel centrale.
poi i motoposizionatori delle bocchette non vengono riconosciuti correttamente (e restano chiusi).
anche a voler cambiare solo i pulsanti e le manopole (mantenendo cioe la scheda elettronica vecchia ma l'estetica nuova), purtroppo non coincidono come posizione, devi spostare i led, facendo piccole saldature a stagno ecc.
niente di impossible, ma ci vuole molta esperienza e manualita. altrimenti non va niente o fai dei danni...
ho letto questi problemi nel forum in una apposita discussione, parecchio tempo fa (ma non mi sono segnato il link). usate la funzione cerca e di sicuro trovate qualcosa.
avevo idea di fare la modifica ma ho cambiato programma, mi vado a incasinare e spendere soldi per niente.