Visualizza Versione Completa : Centraline portiera per specchietti richiudibili elettronicamente?
Qualcuno sa dirmi i codici delle centraline portiera che gestiscono gli specchietti richiudibili elettronicamente per audi a3 prerestyling del 2007?
schiavi.alessio
08-02-2013, 01:30
sarei interessato anche io a questo upgrade!!! Attendiamo la risposta degli esperti! :rolleyess:
alex audi
08-02-2013, 17:00
io ho comprato tutto,specchietti centraline ed il tastino per chiudere gli specchietti,ma non so se li monto !
io ho comprato tutto,specchietti centraline ed il tastino per chiudere gli specchietti,ma non so se li monto !
Che codice hanno centraline e specchietti? Sai se c'è differenza tra centraline per A3 8P e centraline per 8PA?
alex audi
08-02-2013, 21:10
le ho in garage da mio cugino,lunedi dovrei passare da lui e ti faccio sapere il codice !
le ho in garage da mio cugino,lunedi dovrei passare da lui e ti faccio sapere il codice !
quello che ho preso io sono 8pa ma mi hanno detto che sono uguali !
Ok ti ringrazio molto
alex audi
14-03-2013, 02:05
quelle che ho io smontate da una sportback hanno codice 801j 802j.
oggi ne ho montata una,ma sulla mia 3 porte ne vuole sapere di funzionare,non vanno neanche i vetri !
forse ho sbagliato qualche codifica,domani vedo meglio !
ragazzi per sapere il codice basta spulciare un po sul siti e vi mettete al sicuro
andate su ifinterface, nella sezione free c'è la parte CarProg2, ci mette un bel po a caricare, poi mettete audi, a3, anno, sezione 9 per i componenti elettronici, saranno un 50 schede da spulciare ma ci sono anche i nomi, e li trovi l'oggetto che cerchi con codice e un prezzo che si avvicina all'originale
alex audi
14-03-2013, 13:58
ma quale sito ?
[QUOTE=alex audi;909407]ma quale sito ?[/QUOTE
il sito e' www.ifinterface.com:biggrin:
loschiaffo
15-03-2013, 10:53
[QUOTE=alex audi;909407]ma quale sito ?[/QUOTE
il sito e' www.ifinterface.com:biggrin:
ecco il link preciso. http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
poi cliccare su carprog2, inserire marca, modello, anno ecc della macchina e aspettare...
il sito e' lento, spesso si blocca, ci vuole pazienza... ma almeno e' gratis!
alex audi
16-03-2013, 15:50
risolto,allora le centraline sono diverse tra sportback ed audi a3 3 porte!