Visualizza Versione Completa : golf 6 vs bmw serie 1
emilianos3
08-02-2013, 16:18
Buona sera, una domanda, secondo voi, come spazio/abitabilità,
qual'è la migliore tra la golf 6 e l'ultima bmw serie 1 f20?
marcob_s3
08-02-2013, 20:41
a me piace di più la golf.. la bmw mi sembra sempre quella da 10 anni.. però non saprei dirti di più perchè non ho provato-visto le due car in questione.. però forse la serie 1 è un pò più spaziosa- abitabile.. sentiamo qualcuno che ha più esperienza..
utente cancellato 2020
09-02-2013, 14:06
Allora,provate entrambe,come abitabilita' e' un pelo meglio la golf,come rapporto qualita'-prezzo-prestazioni meglio la golf,come piacere di guida e infarcita di optional magari anche un bel pacchetto m-sport 1000 volte bmw.Pero' il compromesso migliore rimane sempre golf,anche rispetto ad a3!
credo che bmw sia un attimo di segmento superiore a vw :sisi:
utente cancellato 2020
09-02-2013, 16:35
credo che bmw sia un attimo di segmento superiore a vw :sisi:
Per quanto riguarda serie 1 e golf direi proprio di no.
Per quanto riguarda serie 1 e golf direi proprio di no.
che abbiano in VW abbiano lavorato tanto per migliorare la qualità è fuori dubbio, ma come motore non è minimamente paragonabile..
utente cancellato 2020
09-02-2013, 16:59
Infatti ho scritto che come piacere di guida,quindi telaio,motore,trazione,la bmw e' superiore,ma non di certo come finiture e nemmeno come rapporto costo-prestazioni-qiualita'.Poi per quanto riguarda le prestazioni,forse il 2000 184cv bmw e' supriore ma il 118d da 143 cv non penso sia tanto meglio del 150 cv audi-volkswagen
A parità di prezzo sicuramente meglio la Golf...ma con un full optional di tutt'è due la Golf sfigura per qualità e ricchezza di accessori...Poi ovviamente ci saranno 10k euro di differenza:(
Quattrolik
04-03-2013, 00:24
Al livello di motore BMW di guida vince di un pelo la BMW solo per la trazione posteriore... Cmq andrei di golf la vedo meglio in tutti i sensi... La BMW alla fine dei conti penso sia troppo potente per essere diciamo una berlina media per chi vuole un'auto "tranquilla" con un motore 2.0...