PDA

Visualizza Versione Completa : Poggia braccio centrale su sline



carmelo1970
08-02-2013, 22:06
Ragazzi questa domanda penso che la devo rivolgere ai possessori della a3 sb sline.
Mi dite il come mai La mia a3 sline non ha il poggia braccio centrale posteriore?
E' molto strano secondo me che una macchina con un sacco di accessori non abbia un ca..... di poggia braccio posteriore che per me molto utile.

Dany89
08-02-2013, 22:29
ciao io ho una A3 s-line Quattro 3 porte e ache questa nn lo ha, credo sia un optional che la nostra nn ha per sembrare piu sportiva, ma mi piacerebbe trovare lo schienale con il poggiabraccio (la mia a3 e meta pelle e meta normale, credo sia stoffa) ma l'ho presa da poco e l'ho pagata in contanti, (abbasso le finanziarie!) mi sa che dovro aspettare qualche mese x cominciare a passarmi qualche capriccio...
pero magari trovo la maniglia del bracciolo anteriore, da me e rotta e se lo alzo il cassetto si apre indietro, qualcuno sa dove posso trovarla?

carmelo1970
09-02-2013, 10:51
ciao io ho una A3 s-line Quattro 3 porte e ache questa nn lo ha, credo sia un optional che la nostra nn ha per sembrare piu sportiva, ma mi piacerebbe trovare lo schienale con il poggiabraccio (la mia a3 e meta pelle e meta normale, credo sia stoffa) ma l'ho presa da poco e l'ho pagata in contanti, (abbasso le finanziarie!) mi sa che dovro aspettare qualche mese x cominciare a passarmi qualche capriccio...
pero magari trovo la maniglia del bracciolo anteriore, da me e rotta e se lo alzo il cassetto si apre indietro, qualcuno sa dove posso trovarla?

Ciao anche la mia e' meta pelle e stoffa. quindi pensi che si puo trovare uno schienale uguale al nostro con il poggia braccio?
Comunque hai provato nella sezione compro/vendo . A me mi pare di averne visti almeno un paio.

Grazie per la.risposta

Dany89
09-02-2013, 16:44
si certo che possiamo montarlo, ho visto piu volte su sibito, sedili A3 piuttosto economici per essere in pelle, ma ho la macchina da poco e dato che la mia e 3 porte, se li cambio voglio quelli riscaldavili, so che coincidono con quelli della A5 3 porte, ma non sono sicuro, e poi cerco i sedili elettroci con MEMORIA! davanti, il fatto e che devono anche abbassare lo schienale perche e un 3 porte, ho visro gli interni di una A5 neri, intera pelle(che provabilemente vendero perchè la pelle non mi piace soprattutto d'estate) sono con regolazione elettrica, anche lombale, ma non vedo i tasti memoria, qualcuno sa se esistono sedili con memoria, riscaldabili, lombale, sia davanti che dietro?
voglio provare a collegare il pc ai sedili per regolarlo ma mi serve la memoria

carmelo1970
09-02-2013, 20:48
Infatti la pelle intera non piace neanche a me . devi sapere che prima di prendere questa ero in trattativa con un'altra quasi uguale. aveva interni e esterni sline ma assetto ambition con i sedili in pelle milano sembrava un salotto infstti erano della a5 riscaldabili e ho optato per la mia perche in estate i sedili interi in pelle fanno sudare le spalle invece la mia la parte delle spalle e' di stoffa. comunque fammi sapere se si possono trovare con il disegno uguale al mio e con il poggiabraccio

Dany89
09-02-2013, 23:14
cerca su subito.it comunque, se i sedili elettrici funzionavano bene hai fatto un cavolata con 300, 400€ ti facevi fare i sedili in stoffa resistente, mi sono informato qui dalle mie parti e ne ho trovato uno con alcuni suoi lavori esposti, sembra bravissimo, e ho intenzione di portarcela prima o poi, ma prima voglio i sedili elettrici davanti e dietro con bracciolo davanti e dietro,
fammi sapere se trovi sedili audi 3 porte con memoria mentre cerchi
io darò un occhiata con te

---------- Post added at 23.14.57 ---------- Previous post was at 23.04.04 ----------

se non sbaglio la tua e 5 porte...
http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-tessuto-dynamik-carico-passant-a3-sportback-taranto-57819450.htm

sabba
10-02-2013, 19:58
Il bracciolo posteriore è sempre stato optional.

:wink:

Dany89
10-02-2013, 20:08
se non sbaglio la tua e 5 porte...
http://www.subito.it/accessori-auto/...o-57819450.htm

lukeML
10-02-2013, 20:52
ciao io ho una A3 s-line Quattro 3 porte e ache questa nn lo ha, credo sia un optional che la nostra nn ha per sembrare piu sportiva, ma mi piacerebbe trovare lo schienale con il poggiabraccio

Se lo trovi fammi sapere, lo sto cercando anche io!! Io vorrei quello con il bracciolo e il buco per il carico passante... ma deve essere nero S-line con fianchetti in pelle e tessuto sprint!

---------- Post added at 20.52.07 ---------- Previous post was at 20.50.32 ----------

Guarda la A3 di DaniA3... lui ha montato quelli della A5 e stanno da dio!!

Dany89
10-02-2013, 21:42
mi metti il link di daniA3 ?
vorrei chideregli quale modifiche a apportato...
io sono Danilo e a quanto pare noi Dani abbiamo buon gusto eheh!

loschiaffo
10-02-2013, 23:04
mi metti il link di daniA3 ?
vorrei chideregli quale modifiche a apportato...
io sono Danilo e a quanto pare noi Dani abbiamo buon gusto eheh!

a questo link trovi E T K A ON LINE, GRATUITO E IN ITALIANO. http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
in quel sito puoi cercare il codice articolo del sedile col bracciolo e il foro per il carico passante, nella sezione interni o accessori.

lukeML
11-02-2013, 10:52
Boh io ho smanettato un po ma non l'ho trovato...

loschiaffo
11-02-2013, 16:53
Boh io ho smanettato un po ma non l'ho trovato...

purtroppo quel sito con E T K A gratuito, e' lento e spesso si blocca.
io ho un file word con vari codici articolo della a3 pre restyling.
c'e anche il rear seat, con il disegno esploso del bracciolo e tutti i codici, anche dei tessuti del rivestimento.
non so se vi puo servire, adesso col restyling ci saranno sicuro codici diversi.

mandatemi un Pm con al vostra mail personale e vi giro quel file word. qui nel forum non passa, non me lo fa inserire, e' troppo pesante.