Visualizza Versione Completa : scarico audi tt
salve ragazzi, sto pensando di montare uno scarico sulla mia tt mk1 del 2001 2wd 180 cv roadster, la macchina ha un impiango gpl nel vano ruota di scorta sequenziale di ultima generazione, la mia domanda è questa , che tipo di scarico mettere ? ero indeciso se a doppia uscita che però giri intorno alla ruota di scorta , e ho paura che con le alte temperature che raggiunge potrei avere problemi sopratutto d'estate al gpl, oppure singolo e andare sul sicuro.. e poi senza catalizzatore o catalizzato ? avrei problemi col gpl ? dovrei rimappare anche la centralina gpl ,
grazie a tutti in anticipo
Ciao,fossi in te andrei di solo scarico a uscita singola...onestamente non saprei se scatalizzando il GPL ne possa risentire....
il doppio mi piace di più.. come mai consigli solo scarico ?
Ti ho consigliato solo il finale per il motivo del Gpl,che non ho idea se andando a toccare il kat abbia dei problemi(l'hai messo in dubbio tu..),volendo gli puoi mettere anche un centrale dritto...
perdonami avevo capito che mi consigliavi il singolo anzichè il doppio finale.... si io non so cosa possa uscirne con uno scarico completo.. la mia idea è scarico completo scatalizzato tranne i collettori.... per questo chiedevo a voi che siete di sicuro più esperti di me :-)
alla fine ho preso downpipe da 3 scatalizzato ,centrale dritto e terminale specifico omologato , filtro d'aria a pannello. Nessun problema con il gpl, in più l'auto ora va benissimo !! l'unica cosa è che io ho due sonde , è del 2001 , ma scatalizzando non mi si è accesa nessuna spia.... a qualcuno di voi è capitato lo stesso ?
Voglio ricordarvi che è vietato dal regolamento parlare di skatalizzare o rimuovere il FAP.
Discussione chiusa.